- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
-
6 Aprile 2017 alle 20:24 #478810
Anonimo
InattivoCiao a tutte belle donne.
Un caloroso benvenuto alle ragazze nuove e un grande “congratulazioni” a chi in pancia culla già il suo sogno.
Vi faccio un salutino veloce prima di andare a riposare.
Domani é il grande giorno.
Mi operano al naso….speriamo finalmente di rimettermi al 100% e riuscire dopo le vacanze ad andare a prenderci i nostri calippini! :yes:
Un bacio grande da mamma Amarena e il suo pulce Nicolas. :bye:
6 Aprile 2017 alle 16:40 #478740mirta
Partecipante[quote quote=478725]Ciao a tutte sono nuova e volevo fare tantitanto in bocca al lupo a Nausica!!!!
[/quote][quote quote=478725]Ciao a tutte sono nuova e volevo fare tantitanto in bocca al lupo a Nausica!!!!
Quote Ciao, benvenuta fra noi 😉 😉 😉[/quote]
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.6 Aprile 2017 alle 16:39 #478739mirta
Partecipante[quote quote=478648]Ciao ragazze, io sono cosi felice che non so piu cosa fare dalla gioia! pian pianino posso dire che tra 8 mesi e qialche giorno avrò in braccio mio figlio! e vaaaai!!! un sogno che si realizzera veramente. anche io ovo!
[/quote] Congratulazioni per questa bella notizia :heart: Buona gravidanza e se vuoi raccontaci un pò di te :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.6 Aprile 2017 alle 16:08 #478725Anonimo
InattivoCiao a tutte sono nuova e volevo fare tantitanto in bocca al lupo a Nausica!!!!
6 Aprile 2017 alle 15:29 #478710Nausica
Partecipante[quote quote=478648]Ciao ragazze, io sono cosi felice che non so piu cosa fare dalla gioia! pian pianino posso dire che tra 8 mesi e qialche giorno avrò in braccio mio figlio! e vaaaai!!! un sogno che si realizzera veramente. anche io ovo!
[/quote]che bello!!!!! Sono felicissima per te!!! :yahoo:
...Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 2 giorni.6 Aprile 2017 alle 13:54 #478648Anonimo
InattivoCiao ragazze, io sono cosi felice che non so piu cosa fare dalla gioia! pian pianino posso dire che tra 8 mesi e qialche giorno avrò in braccio mio figlio! e vaaaai!!! un sogno che si realizzera veramente. anche io ovo!
5 Aprile 2017 alle 21:26 #478404Nausica
Partecipante[quote quote=478249]
Comunque mi hanno parlato bene di questo medico ed inoltre ha anche prezzi vantaggiosi rispetto ad altri centri. So che collabora con la clinica Iside di Kiev.
tempo fa lavoravano bene davvero, poi sono peggiorati sia come organizzazione sia come risultati 🙁
[/quote]lo seguo su facebook e li ha tanti pareri positivi. La clinica si trova a kiev proprio come la biotex.
Leggere i vostri messaggi mi fa venire voglia di partire immediatamente…. non vedo l’ora di iniziare anche io.
Forse la biotex è la scelta giusta….
Si. I prezzi sembrano più vantaggiosi ma in questi casi bisogna soprattutto valutare il risultato. In ogni caso le spese di vitto e alloggio sono extra quindi a conti fatti forse si spende di più.
:scratch:
...Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 2 giorni.5 Aprile 2017 alle 21:24 #478403Paya
Membro[quote quote=478239]
Buongiorno siamo in attesa… che dio ci assista
dove alloggiate, al Venice? Ci sono altri italiani?
[/quote]
Noi alloggiano al venice ci sono molti italiani e anche spagnoli, inglesi e giapponesi.5 Aprile 2017 alle 17:03 #478277mirta
Partecipante@Nausica vedrai che pian pianino capirai come funziona il topic 😉 molte ragazze che conosco si sono fatte seguire qui dalla Dott.ssa Colombo, altro non so :unsure:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.5 Aprile 2017 alle 16:07 #478249dane
Partecipante[quote quote=478139]Comunque mi hanno parlato bene di questo medico ed inoltre ha anche prezzi vantaggiosi rispetto ad altri centri. So che collabora con la clinica Iside di Kiev.[/quote]
tempo fa lavoravano bene davvero, poi sono peggiorati sia come organizzazione sia come risultati 🙁
5 Aprile 2017 alle 16:05 #478247dane
Partecipante[quote quote=477369]@dane grazie, sara da chiedere anche il prezzo di trasfer da congelato[/quote]
alla biotex credo costa tanto, conviene sicuramente fare da fresco
5 Aprile 2017 alle 16:01 #478239dane
Partecipante[quote quote=476922]Buongiorno siamo in attesa… che dio ci assista[/quote]
dove alloggiate, al Venice? Ci sono altri italiani?
5 Aprile 2017 alle 13:25 #478139Nausica
Partecipante[quote quote=477444]Ciao @nuvola hai ragione, per curiosità ho letto un pò sul loro sito web ha delle proposte molto interessanti, anzi se non ti crea problemi potresti aggiungere le info E’ un’invito che faccio a tutte le ragazze del topic, molti centri ci sono già, sapete bene come sia difficile scegliere il centro, servirebbe come linea guida in modo da lasciare alle nuove ragazze un primo approccio sulla scelta del centro Scegli col cuore cara @nuvola
vedrai che il tuo istinto ti dirà quale sarà la scelta giusta per te, in bocca al lupo
@Paya come è andata? Benvenuta fra noi @Nausica personalmente non conosco il Valdisseri, ho letto solo qualche notizia sul web @amarena77 come va ti abbraccio forte forte
[/quote]ciao!!! grazie! In realtà vi seguo da qualche mese ma ho qualche piccola difficoltà a ritrovare le discussioni ed inserirmi😤
Comunque mi hanno parlato bene di questo medico ed inoltre ha anche prezzi vantaggiosi rispetto ad altri centri. So che collabora con la clinica Iside di Kiev.
Comunque… provo a cercare altre info… il fatto che sia poco conosciuto un po’ mi mette in dubbio. Mi è stato consigliato dalla clinica che mi ha seguito per la Fivet, per questo motivo lo sto valutando.
Comunque grazie a tutte per le informazioni che date sono davvero molto ultili per non sentirsi sole.
😃
...Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 2 giorni.4 Aprile 2017 alle 8:40 #477444mirta
PartecipanteCiao @Nuvola hai ragione, per curiosità ho letto un pò sul loro sito web ha delle proposte molto interessanti, anzi se non ti crea problemi potresti aggiungere le info :mail: che hai sulla clinica di Alicante nell’altro topic che avevo aperto “Elenco Centri Esteri PMA” potrebbe essere di aiuto alle ragazze che in futuro sono alla ricerca di un centro di PMA 😉 E’ un’invito che faccio a tutte le ragazze del topic, molti centri ci sono già, sapete bene come sia difficile scegliere il centro, servirebbe come linea guida in modo da lasciare alle nuove ragazze un primo approccio sulla scelta del centro :yes: Scegli col cuore cara @Nuvola :heart: vedrai che il tuo istinto ti dirà quale sarà la scelta giusta per te, in bocca al lupo :rose: @Paya come è andata? Benvenuta fra noi @Nausica personalmente non conosco il Valdisseri, ho letto solo qualche notizia sul web @Amarena77 come va ti abbraccio forte forte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.3 Aprile 2017 alle 22:03 #477372Nausica
PartecipanteCiao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha esperienze o conosce il dott. Valdisseri? So che collabora con una clinica di Kiev e si occupa anche di eterologa. Grazie… Nausica
:bye:
...Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 11 mesi, 2 giorni.3 Aprile 2017 alle 21:59 #477369Nuvola
Membro@dane grazie, sara da chiedere anche il prezzo di trasfer da congelato
@mirta si, conservano anche il DNA, ma è un insieme di altre cose che mi fa sentire che vista hermosa è la clinica che fa per me, mi hanno risposto sia per mail che per telefono poi, venerdì mi devono richiamare per sapere cosa ho deciso
@chris avevo scritto anche a loro, nessuno dei due mi ha risposto, ma non fa niente perché, come ho già detto a Mirta, ho già scelto le cliniche, devo solo approfondire e fare una decisione finale3 Aprile 2017 alle 8:59 #476922Paya
Membro[quote quote=476918]Buondì a tutte,@Zoe07 anche a me hanno detto la stessa cosa e sto facendo così
Ciao @Paya benvenuta fra noi, cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene
in becco al lupo per il pick up
[/quote]
[quote quote=476918]Buondì a tutte,@Zoe07 anche a me hanno detto la stessa cosa e sto facendo così
Ciao @Paya benvenuta fra noi, cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene
in becco al lupo per il pick up
[/quote]
Buongiorno siamo in attesa… che dio ci assista3 Aprile 2017 alle 8:47 #476918mirta
PartecipanteBuondì a tutte,@Zoe07 anche a me hanno detto la stessa cosa e sto facendo così 😉 Ciao @Paya benvenuta fra noi, cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene 😉 in becco al lupo per il pick up :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.2 Aprile 2017 alle 22:35 #476867Paya
Membro[quote quote=476854]Ciao paya! (È una mia amica.. ci siamo conosciute alla prima visita a kiev!) Benvenuta!
[/quote]
00.00 proginova poi nanna… sono stanchissima, ho sonno e non dormo… Tutto regolare.2 Aprile 2017 alle 22:03 #476854Zoe07
PartecipanteCiao paya! (È una mia amica.. ci siamo conosciute alla prima visita a kiev!) Benvenuta! :yahoo:
2 Aprile 2017 alle 21:52 #476849Zoe07
Partecipante@Dane sono stata operata alla tiroide x morbo di basedow (autoimmune) quindi non avendla sono costretta a monitorare il tsh Xché si altera con gli ormoni.. @mirta io sono senza glutine e senza lattosio x almeno 2 mesi prima del transfer.. :wacko:
2 Aprile 2017 alle 20:19 #476822mirta
Partecipante[quote quote=476781]Ciao @Lillylum, Vedo che sei interessata anche alla Spagna..allora ti suggerisco di provare anche al Teknon Quiton di Barcellons dove sono stata io.Oppure al Fertilab dove ora c’è l’embriologa che mi ha seguita.È lei che mi ha ispirato fiducia fin da subito e mi ha fatto scegliere il Teknon.
[/quote]Ciao @chris ti dispiacerebbe aggiungere le informazioni che hai (sito,info generali,etc) sulla tua clinica nel topic che ho fatto “Elenchi centri pma” può essere di aiuto a tutte le future ragazze 😉 Come sta la tua piccolina :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.2 Aprile 2017 alle 17:28 #476781chris/kla1974
MembroCiao @Lillylum,
Vedo che sei interessata anche alla Spagna..allora ti suggerisco di provare anche al Teknon Quiton di Barcellons dove sono stata io.Oppure al Fertilab dove ora c’è l’embriologa che mi ha seguita.È lei che mi ha ispirato fiducia fin da subito e mi ha fatto scegliere il Teknon.
2 Aprile 2017 alle 17:22 #476780dane
Partecipante[quote quote=476706]Ma voi state seguendo un’alimentazione particolare eliminando qualche cosa in questa fase di preparazione? Buona domenica a tutte :bye:[/quote]
io non sto facendo nulla di particolare, anzi ieri abbiamo fatto una grigliata spettacolare!!
2 Aprile 2017 alle 12:07 #476706mirta
PartecipanteBuondì a tutte, congratulazioni a @July per la bella notizia (ti ho :mail: anche nell’altro topic 😉 ) :yahoo: caspita ho visto che anche nell’altro topic piovono positivi, che bello :yahoo: speriamo di acciuffare tutte quante in questo 2017 la pennuta :heart: @dane con la pillola anche io ho avuto qualche fastidio, prova a contattare la tua coordinatrice magari ti cambia la marca :rose: Forza @Zoe07 che stai per iniziare anche tu, in bocca al lupo 😉
Ma voi state seguendo un’alimentazione particolare eliminando qualche cosa in questa fase di preparazione? Buona domenica a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.