Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 826 al 850(di 4,719 totali)
    dane
    Partecipante

[quote quote=476303]Zoe07 dane grazie per risposte, navigando in internet ho trovato una lista dei servizi che dovrebbero essere inclusi nel prezzo. Anche secondo questa lista loro usano Embryoscope per coltivare gli embrioni e la vitrificazione, sempre secondo questa lista, è inclusa. Vi allego la foto di questa lista. Sempre in Internet ho trovato le ragazze che dicevano che loro congelano se il cliente lo chiede e il transfer da scongelato costa 700€. Ovvio che l’informazione vostra, che siete seguite la, è quella giusta. Per il congelamento, a questo punto, bisogno chiedere direttamente a loro.

[/quote]

credo le info in merito al congelamento sono obsolete, da qualche mse hanno cambiato unpo la loro politica ed hanno icnrementato il prezzo per congelare, purtroppo

dane
    Partecipante

[quote quote=476356]Ciao dane, io comincio la pillola sabato prossimo (l’8 aprile). Nel frattempo ho avuto un po’ di problemi riguardo i nk xchè sembrava che dovessi farmi a casa intralipid e immunoglobuline, ma poi giulia ha rettificato e pare mi facciano tutto a kiev. Dovrò fare cortisone credo dopo il decapeptyl.. continuo a monitorare tsh ogni 2 settimane infatti ora vado a fare il prelievo ;-)[/quote]

ciao zoe, come il tsh?

anche io so che fanno la flebo di intraplid subito dopo il transfer

July
    Partecipante

ciao,io sono reduce da un’ ovodonazione fatta in Spagna a Bilbao, presso clinica Igin,ieri il mio primo positivo, dopo due fivet andate male in Italia. Te li consiglio!è la prima volta in vita mia che ho le beta positive.

In bocca al lupo! :yahoo:  :heart:

Mai mollare
    Zoe07
    Partecipante

Ciao dane, io comincio la pillola sabato prossimo (l’8 aprile). Nel frattempo ho avuto un po’ di problemi riguardo i nk xchè sembrava che dovessi farmi a casa intralipid e immunoglobuline, ma poi giulia ha rettificato e pare mi facciano tutto a kiev. Dovrò fare cortisone credo dopo il decapeptyl.. continuo a monitorare tsh ogni 2 settimane infatti ora vado a fare il prelievo 😉

Anonimo
    Inattivo

Foto

Anonimo
    Inattivo

Zoe07 dane grazie per risposte, navigando in internet ho trovato una lista dei servizi che dovrebbero essere inclusi nel prezzo. Anche secondo questa lista loro usano Embryoscope per coltivare gli embrioni e la vitrificazione, sempre secondo questa lista, è inclusa. Vi allego la foto di questa lista. Sempre in Internet ho trovato le ragazze che dicevano che loro congelano se il cliente lo chiede e il transfer da scongelato costa 700€.
    Ovvio che l’informazione vostra, che siete seguite la, è quella giusta. Per il congelamento, a questo punto, bisogno chiedere direttamente a loro.

dane
    Partecipante

[quote quote=475216]@lorena la verità é cge non ho paura dall’intervento in se ma del post operatorio. Il pensieri di svegliarmi e di non poter repirare dal naso per almeno 5 giorni mi spaventa a morte. Mi da un senso di claustrofobia pazsesco. Ho già fatto tanti altri interventi peggiori e non ho mai avuto paura. Il dolore nin mi spaventa…ma mai nulla in faccia che mi desse l’impressione di “soffocare “. Ecco la parola giusta è questa. Ho proprio paura della sensazione di soffocamento.

[/quote]

tu pensa che io non posso respirare solo con il naso per piu’ di un minuto!!!

dane
    Partecipante

[quote quote=475203]@dane anche a me la pillola da tantissimo fastidio. Pensa che oltre alla preparazione me la avevano prescritta per la mia endometriosi. Dovevo prenderla senza mai interromperla….ho retto pocgi mesi e poi ho sospeso tutto. Erano più i danni che i vantaggi.[/quote]

mi dispiace, anche io davvero mi trovo male in questo periodo, mi sento come se fossi entrata in menopausa con tutti i “vantaggi” 😀

dane
    Partecipante

[quote quote=475193]Ciao ragazze finalmente ho visto il mio piccolo grande amore! C’è un :heart: che batte forte forte!

[/quote]

auguri Lorena!!!! cosa si prova in quel momento!? scusami ma non ricordo, quante blasto hai trasferito?

mirta
    Partecipante

Ma che bello @Lorena0674 sarà stata un’emozione indescrivibile :heart: ti auguro con tutto il cuore di avere una gravidanza serena :rose: Forza @dane che si avvicina anche per te il grande momento 😉 Cara @Amarena77 non devi avere paura, sai perfettamente che ogni cosa è soggettiva, non ascoltare le esperienze degli altri, spesso ti confondono e basta :wacko: …pensa a quando in procinto del parto tutte le donne si mettono a raccontare la loro esperienza terrorizzandoti, poi alla fine ogni una di noi è diversa e si reagisce in maniera diversa a questa esperienza. Mi ricordo che tutti mi dicevano che il momento peggiore dell’intervento è quando ti levano i tamponi….per me quel momento è stata una vera e propria liberazione!!! Si hai ragione, potrà sembrare difficile respirare  solo con la bocca,  ma poi ti abitui, dormivo un paio di cuscini 😉 Ricordati che tutto passa in fretta e si scorda, sei una Donna Forte e Coraggiosa con la D maiuscola, quindi coraggio ragazza mia, il tuo maritino è stato fantastico a farti fare questa operazione adesso, fatti coraggio per i tuoi Calippini :yes: ricordati che il tuo piccolo Nicholas aspetta un fratellino/sorellina con cui crescere 😉 😉  e vuole vedere la sua super mamma informissimaaaa :yahoo:  Sai già che faccio il tifo per te, quindi coraggio, coraggio, coraggio :good:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Anonimo
    Inattivo

@lorena la verità é cge non ho paura dall’intervento in se ma del post operatorio.

Il pensieri di svegliarmi e di non poter repirare dal naso per almeno 5 giorni mi spaventa a morte.

Mi da un senso di claustrofobia pazsesco.

Ho già fatto tanti altri interventi peggiori e non ho mai avuto paura.

Il dolore nin mi spaventa…ma mai nulla in faccia che mi desse l’impressione di “soffocare “.

Ecco la parola giusta è questa.

Ho proprio paura della sensazione di soffocamento.

Lorena0674
    Partecipante

Cara Amarena è naturale che tu abbia paura io non ho mai fatto un intervento simile ma ti posso solo dire di stare tranquilla xké qua in Italia abbiamo dei chirurghi bravissimi nulla da invidiare a quelli stranieri! :rose:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inattivo

Ciao #Lillylum, io come ti hanno detto ho fatto ovodonazione in Reprogenesis a Brno e mi sono trovata molto bene.

Ho un bimbo meraviglioso che il prossimo mese compirà 2 anni e spero di potergli dare presto un fratellino o ina sorellina con i due embrioni che ci sono rimasti.

Se hai domande chiedimi pure tranquillamente tutto quello che vuoi.

@Lorena gratulazioni!

È una sensazione meravigliosa vero?

@Mirta si, mi sto avvicinando alla data dell’intervento e in tutta onestà inizio ad avere una paura che non ho mai avuto prima.

Sinceramente…sono terrorizzata.

Questa notte alle 3 mi sono svegliata in preda ad una crisi di panico.

Era da quando avevo 18 anni che non mi capitava e mi sono spaventata davvero molto.

Ti prego, tu che ci sei già passata dimmi qualche cosa che mi tranquillizzi un po’  :wacko:  😥

@dane anche a me la pillola da tantissimo fastidio.

Pensa che oltre alla preparazione me la avevano prescritta per la mia endometriosi.

Dovevo prenderla senza mai interromperla….ho retto pocgi mesi e poi ho sospeso tutto.

Erano più i danni che i vantaggi.

Lorena0674
    Partecipante

Mirta io l’isteroscopia diagnostica l’ho fatta a luglio poi quella operativa a settembre xké avevo da fare l’ultimo tentativo di omologa alla quale ho rinunciato in favore dell’ovodonazione!

Quindi se vuoiti consiglio di farla circa 2/3 mesi prima del transfer, così se trovano dei polipetti fai in tempo a sistemare tutto x preparare una bella cameretta x il tuo piccolino! :rose:

Lorena0674
    Partecipante

Ciao ragazze finalmente ho visto il mio piccolo grande amore!

C’è un   :heart:  che batte forte forte!

dane
    Partecipante

ciao mirta, io sto assumendo la pillola, la prox settimaan devo fare la prima eco e poi vederemo 🙂

Lorena doveva fare la eco oggi?

mirta
    Partecipante

Ciao a tutte, @Lorena0674 hai fatto l’eco, aspettiamo news :heart:  :heart: @crhis/kla come sta la tua bimba @Amarena77 ti stai preparando per l’intervento @dane @silvina se non sbaglio sarete le prossime a partire, come va la preparazione @July spero tanto che le perdite siano finite :rose: Io sono sempre ferma al solito punto, aspetto le ferie estive per poter ripartire. Volevo chiedervi una cosa, se anche voi avete fatto l’isteroscopia il mese prima di iniziare il protocollo. A dopo girls :bye:  :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    mirta
    Partecipante

Ciao @Lillylum c’è una ragazza(non mi ricordo il nome :scratch: ) che ha fatto la prima visita al Gynem a Praga), @Amarena77 alla Reprogenesis di Brno, poi un paio di ragazze nell’altro topic che sono seguite all’Ivi di Barcellona e di Siviglia, una alla Procreatec di Madrid, qualcuna ha fatto l’ovo in Italia con gli ovociti vitrificati….poi non mi viene in mente più nessun altro centro…..Ma ti consiglio di mandare la tua mail :mail: a tutte le cliniche che hai nella tua lista personale,magari qualcuna di noi non ha preso in considerazione un centro che poi sarà quello adatto alle tue esigenze :yes:  Se ti può servire qui troverai un’elenco di cliniche suddivise per Paesi https://www.invitra.it/  qui invece troverai le cliniche della Rep. Ceca  www.bimbidipraga.it/ Buona giornata :bye: :bye:

dane
    Partecipante

ciao ragazze, come state? io prendo la pillola da due settimane e devo dire che mi fa stare malissimo, non vedo l’ora di fare la eco venerdi e smetterla!!!

silvina
    Membro

[quote quote=473150]Ciao a ragazze, @july in bocca alla pennuta per le beta :heart: buon sabato a tutte :bye:

[/quote]

anche a te mirta! buon weekend a tutte!

mirta
    Partecipante

Ciao a ragazze, @July in bocca alla pennuta per le beta  :heart:  buon sabato a tutte :bye:

silvina
    Membro

[quote quote=473075]Ciao,io l ho fatta da poco a Bilbao presso l Igin,persone umane e competenti.Io ho un problema di riserva ovarica,bassissima. Farò il test la prossima settimana.Tu?

[/quote]

ciao, rispondevi a chi?

silvina
    Membro

[quote quote=472910]

Se sei sucura della provenienza @lorena direi di si. Sono cotte. Hai già fatto tutti gli esami di rito? Tixo ecc?

x quanto riguarda la toxo sono positiva quindi già immunizzata, si io le cucino con il pomodoro e finocchietto selvatico, poi le metto a bagno con il sale dopo averle lavate accuratamente! Grazie cara! :rose:

[/quote]

mi hai fatto venire la fameeeeeee

silvina
    Membro

[quote quote=472880]Mammine potete aiutarmi su un dubbio? Questa sera x cena cucino le lumachine di mare ma in gravidanza posso mangiarle??? Help! :-( :scratch: :unsure:

[/quote]

si, ma devi cucinarle a temperatura alta in modo da far uccidere ogni possibile virus 🙂

July
    Partecipante

Ciao,io l ho fatta da poco a Bilbao presso l Igin,persone umane e competenti.Io ho un problema di riserva ovarica,bassissima. Farò il test la prossima settimana.Tu?

Mai mollare
Vedi 25 messaggi-dal 826 al 850(di 4,719 totali)