Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 926 al 950(di 4,719 totali)
    dane
    Partecipante

[quote quote=468008]Lorena ma quete beta? Dacci notizie!

[/quote]

se non ricordo make deve farle domani (mercoledi)

Zoe07
    Partecipante

Lorena ma quete beta? Dacci notizie!

Anonimo
    Inattivo

Non sono riuscita a vederlo, in compenso sono andata nell’ospedale della mia cittá a litigare, e le analisi me le hanno fatte tutte. Senza battere ciglio.

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=467941]

Ragazze stasera su Presa Diretta(rai tre) fanno uno speciale sulla fertilità maschile :bye:

oops ho perso 🙁 quacuna l’ha vista?

[/quote]mentre ci guardavo sono crollata come una pera!

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    dane
    Partecipante

[quote quote=467675]Ragazze stasera su Presa Diretta(rai tre) fanno uno speciale sulla fertilità maschile :bye:

[/quote]

oops ho perso 🙁

quacuna l’ha vista?

mirta
    Partecipante

Ragazze stasera su Presa Diretta(rai tre) fanno uno speciale sulla fertilità maschile :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    dane
    Partecipante

Lorena quando hai le beta?

sto iniziando la pillola 😀

dane
    Partecipante

[quote quote=466950]Ciao @dane, per prima cosa buon inizio di preparazione. Dai che adesso manca davvero poco! :yahoo: Per quello che mi riguarda in realtà ha deciso tutto mio marito. Come vi avevo scritto, ha mandato una mail di nascosto dal mio account all’otorino dicendo che avevamo deciso e che si faceva tutto privatamente![/quote]

immagino il tuo stupore, cmq importante che non vi litigate per quello, alla fine ha fatto la cosa migliore per te 🙂

Anonimo
    Inattivo

Ciao @dane, per prima cosa buon inizio di preparazione.

Dai che adesso manca davvero poco! :yahoo:

Per quello che mi riguarda in realtà ha deciso tutto mio marito.

Come vi avevo scritto, ha mandato una mail di nascosto dal mio account all’otorino dicendo che avevamo deciso e che si faceva tutto privatamente! :unsure:

@Mirta, grazie per la risposta.

Il medico mi ha parlato di un mesetto pper ritornare in piena forma.

Probabilmente perché mi fa anche setto e sperone….però preferisco pensare a 10gg…. :yes:  :whistle:

E dire che da fuori l’unica cosa che salverei di me è proprio il naso….sembra così dritto…bahhh va beh…. :unsure:

Comunque la nostra speranza è di rimettermi in sesto per riuscire ad andare a Brno a fine giugno.

Ora però lo dico piano, un passo alla volta….non si sa mai :scratch:

dane
    Partecipante

[quote quote=466872]Dane buon inizio preparazione, io ho preso minulet come pillola ma come ti ha detto Mirta ognuna di noi è diversa e può rispondere bene o meno ad un tipo di medicinale! Tu xò tranquilla che a Kiev sono bravi e sanno quello che fanno!

[/quote]

grazie lorena, in bocca al lupo pe le beta 🙂

dane
    Partecipante

[quote quote=466755]Buongiorno a tutte :yahoo: @dane mi dispiace ma non conosco questo farmaco :unsure: io prendevo la ginoden, ogni una di noi ha un protocollo differente in base anche alla sua storia medica, in bocca al lupo per il tuo percorso :good: @amarena77 come va ti stai preparando per l’intervento…un bacio a tutte :bye:

[/quote]

grazie x la risposta mirta, si infatti ho letto che anche alla biotex danno pillole diverse in base alla nostra storia e terapia.

dane
    Partecipante

[quote quote=466764]Ciao ragazze. Ieri mi hanno chiamata. L’intervento sarà tra fine marzo e inizio aprile. Mirta posso chiederti quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo l’intervento? Il mio è un pó diverso ma almeno mi faccio un’idea. Grazie a tutte ragazze! :heart:

[/quote]

ciao amarena, mi fa paicere leggerti, quindi avete deciso di farlo in privato?

mirta
    Partecipante

Cara @Amarena77 in 7/10 giorni sei nuovamente in forma :good: io ho avuto un po di problemini, con i tamponi non riuscivo a dormire, non mangiavo quasi niente…ma come sai ogniuna di noi è diversa e reagiace per fortuna in modi diversi. Non ti preoccupare andrà alla grande, ti rimetterai presto pronta per i tuoi calippini 😉

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

Dane buon inizio preparazione, io ho preso minulet come pillola ma come ti ha detto Mirta ognuna di noi è diversa e può rispondere bene o meno ad un tipo di medicinale! Tu xò tranquilla che a Kiev sono bravi e sanno quello che fanno!

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=466764]Ciao ragazze. Ieri mi hanno chiamata. L’intervento sarà tra fine marzo e inizio aprile. Mirta posso chiederti quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo l’intervento? Il mio è un pó diverso ma almeno mi faccio un’idea. Grazie a tutte ragazze! :heart:

[/quote]Amarena ti faccio tanti tanti in bocca al lupo x il tuo intervento tu sei una super donna e una super mamma ti riprenderai in breve tempo e sarai al top x i tuoi calippini! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze. Ieri mi hanno chiamata. L’intervento sarà tra fine marzo e inizio aprile.

Mirta posso chiederti quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo l’intervento?

Il mio è un pó diverso ma almeno mi faccio un’idea.

Grazie a tutte ragazze! :heart:

mirta
    Partecipante

Buongiorno a tutte :yahoo: @dane mi dispiace ma non conosco questo farmaco :unsure: io prendevo la ginoden, ogni una di noi ha un protocollo differente in base anche alla sua storia medica, in bocca al lupo per il tuo percorso :good: @Amarena77 come va ti stai preparando per l’intervento…un bacio a tutte :bye:

dane
    Partecipante

[quote quote=466583]In bocca al lupo per tutto @dane Come procede la cova @lorena0674 :heart: @silvina sarò ferma fino a metà marzo…solo allora saprò come procedere, tu a che punto sei?

[/quote]

grazie mirta, a me a Kiev hanno dato la pillola novinet, la conosci per caso?

mirta
    Partecipante

In bocca al lupo per tutto @dane  :yahoo: la pillola và presa alla stessa ora, io la prendevo dopo aver fatto colazione 😉 Come procede la cova @Lorena0674  :heart:  @silvina sarò ferma fino a metà marzo…solo allora saprò come procedere, tu a che punto sei?

dane
    Partecipante

ragazze la prossima settimana inizio la pillola e la mia preparazione!

silvina
    Membro

ciao compagne, come va? Amarena, notizie? Lorena quando hai le beta?

silvina
    Membro

[quote quote=465739]Ragazze mio marito ha mandato una mail dall’otorino senza dirmi niente. Ha deciso tutto lui. Gli ha scritto che ho deciso di operarmi privatamente. Sono scioccata. Non so se essere arrabbiata nera o orgogliosa del mio lui. Non so se è stato un gesto arrogante e prevaricatore o premuroso e dolcissimo.

[/quote]

beh sicuramente l’avra’ fatto perche so quanto tu ci tieni a fare l’intervento prima, bravissimo!!

silvina
    Membro

[quote quote=465698]I miei calippini mi stanno aspettando già da tanto e a sentir dire di quasi tutti, più si aspetta e meno possibilità ci sono che sopravvivano allo scongelamento….[/quote]

fare tutto con altra donatrice ed embrioni piu’ freschi?

silvina
    Membro

[quote quote=465644]Ragazze aiuto! Urge vostro consiglio. Nin ci sono santi….l’intervento è da fare. Setto, sperone, turbinati e sinusite, tutto in una volta :cry: Ora la domanda è: aspettare 10 mesi e farlo con la mutua o sborsare 5800€ e farlo praticamente subito? I pro e i contro sono tanti in entrambi i casi. Aiuuuuto….cosa faccio? E i miei pinguinetti? Io non voglio più aspettare!

[/quote]

non so amarena, certo una scelta non facile, ma sborsare 6 mila per risparmiare 10 mesi? non so, onestamente, con quei 6 mila potrai dare tanto al tuo futuro bimbo

silvina
    Membro

[quote quote=465626]Auguri a tutte le meravigliose donne di questo forum![/quote]

Auguri belle donne!!!!

Vedi 25 messaggi-dal 926 al 950(di 4,719 totali)