- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
-
8 Marzo 2017 alle 20:54 #465794
mirta
Partecipante@Amarena77 la penso come lorena….sii orgogliosa di lui :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.8 Marzo 2017 alle 19:06 #465745Lorena0674
PartecipanteCara io penso che l’abbia fatto x aiutarti sicuramente in buona fede e x amore nei tuoi confronti!
Probabilmente avrà pensato che ti sarestisacrificata ad aspettare x non intaccare il vostro baget familiare! Che tesoro non arrabbiati, sii fiera del tuo maritino! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Marzo 2017 alle 18:50 #465739Anonimo
InattivoRagazze mio marito ha mandato una mail dall’otorino senza dirmi niente.
Ha deciso tutto lui.
Gli ha scritto che ho deciso di operarmi privatamente.
Sono scioccata. Non so se essere arrabbiata nera o orgogliosa del mio lui.
Non so se è stato un gesto arrogante e prevaricatore o premuroso e dolcissimo.
8 Marzo 2017 alle 17:29 #465698Anonimo
InattivoPer prima cosa grazie mille per i consigli.
Mi fate sempre sentire “importante”.
@Lorena purtroppo ho gli provato con gli occhietti più dolci che possiedo ma nilla da fare. Si parla di 10 mesi con l’urgenza e il regime semi privato non è comtemplato per il tipo di intervento che devo fare io.
@Mirta un mese!!! Che meraviglia! Tutti i miei problemi sarebbero risolti un un istante. Non so perché qui i tempi siano così lunghi.
Io ora ho 39 anni…a breve 40.
Nicolas ad aprile compirà 2 anni e in tutta sincerità aspettare così tanto tempo ci pesa.
Praticamente si tratterebbe di quasi un altro anno, poi metti che il culo mi assista e rimango incinta, sono altri 9 mesi.
I miei calippini mi stanno aspettando già da tanto e a sentir dire di quasi tutti, più si aspetta e meno possibilità ci sono che sopravvivano allo scongelamento….
Insomma ragazze….sono proprio in crisi.
8 Marzo 2017 alle 16:54 #465673mirta
PartecipanteCiao @Amarena77 mi dispiace tanto per tutto ciò…non so cosa dirti, un paio di anni fa ho fatto anche io un’intervento ai turbinati e sinusite, ma è stato tutto molto semplice, visita dall’otorino, lui stesso ha prenotato tutto e nel giro di un mese ho fatto tutto senza pagare un centesimo. Certo che privatamente è proprio una bella sommetta da sborsare, ma è anche vero che 10 mesi passano in fretta…mi rendo conto che così non ti aiuto, ma tutto dipende anche da quanti anni hai, dalle vostre condizioni economiche e dal tuo Nicholas. Hai provato se riesci a fare tutto in un altra Provincia senza aspettare così tanto tempo? Ti abbraccio forte forte, aggiornaci se vuoi :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.8 Marzo 2017 alle 16:32 #465655Lorena0674
PartecipanteCara Amarena non so cosa consigliarti, certo che 5.800€ sono una bella somma mica spiccioli!
Questo xò puoi deciderlo solo tu insieme a tuo marito, un anno mi sa che è duro da far passare!
Xké nonprovi a spiegare la situazione ai medici dell’ospedale magari con occhietti dolci e lacrimanti di disperazione riesci a farti fare intervento in ospedale magari in regime semi-privato x risparmiare tempo e denaro!???
Io quando cercavo x isteroscopia operativa ho risolto tutto in 2 settimane, tenta al massimo ti diranno che non è possibile ma almeno avrai tentato!
In bocca al lupo! :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Marzo 2017 alle 16:13 #465644Anonimo
InattivoRagazze aiuto!
Urge vostro consiglio.
Nin ci sono santi….l’intervento è da fare.
Setto, sperone, turbinati e sinusite, tutto in una volta 😥
Ora la domanda è: aspettare 10 mesi e farlo con la mutua o sborsare 5800€ e farlo praticamente subito?
I pro e i contro sono tanti in entrambi i casi.
Aiuuuuto….cosa faccio?
E i miei pinguinetti? Io non voglio più aspettare!
8 Marzo 2017 alle 15:44 #465630Lorena0674
PartecipanteAmarena come è andata la visita dall’otorino, hai già le date dell’intervento? :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Marzo 2017 alle 15:42 #465626Lorena0674
PartecipanteAuguri a tutte le meravigliose donne di questo forum!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Marzo 2017 alle 11:16 #465440mirta
PartecipanteAuguro a tutte le DONNE di Pf di acciuffare la Pennuta :rose: :rose: :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.7 Marzo 2017 alle 22:08 #465190Lorena0674
PartecipanteLo spero tanto Mirta!
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖7 Marzo 2017 alle 21:04 #465161Lorena0674
PartecipanteAmarena ho letto solo ora è anche se avrai già fatto la tua visita dall’otorino ti faccio lo stesso tanti tanti tanti in bocca al lupo x tutto! :rose:
Grazie x il consiglio cara credo che lo seguirò senz’altro :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖7 Marzo 2017 alle 20:12 #465137silvina
Membro[quote quote=465042]Ciao a tutte ragazze. Vi faccio un saluto veloce prima di andare dall’otorino e decidere per l’intervento. Fatemi gli in bocca al lupo. Io intanto li faccio a @lorena. Fai una buona cova e accarezza la pancia che i puntini lo sentono! @solerosso sono felice di sapere che la gravidanza procede al meglio. Stai già lievitando da bi-mamma? Un saluto e un bacio enorme anche a tutte le ragazze che devono ancora partire. Forza e coraggio che arriva il momento per tutte!
Vi penso sempre.
[/quote]
ciao Amarena, ti faccio i miei in bocca al lupo per l’intervento, torna presto e piu’ forte di prima!
7 Marzo 2017 alle 20:10 #465132silvina
Membro7 Marzo 2017 alle 18:21 #465073mirta
PartecipanteIn bocca al lupo @Amarena77 :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.7 Marzo 2017 alle 17:22 #465042Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze. Vi faccio un saluto veloce prima di andare dall’otorino e decidere per l’intervento. Fatemi gli in bocca al lupo.
Io intanto li faccio a @Lorena.
Fai una buona cova e accarezza la pancia che i puntini lo sentono!
@solerosso sono felice di sapere che la gravidanza procede al meglio. Stai già lievitando da bi-mamma?
Un saluto e un bacio enorme anche a tutte le ragazze che devono ancora partire.
Forza e coraggio che arriva il momento per tutte! :heart:
Vi penso sempre.
7 Marzo 2017 alle 17:15 #465037mirta
PartecipanteCiao a tutte, cara @solerosso qui tutto tace B-) aspetto il risultato degli esami del mio maritozzo, quindi non so quando potremo ripartire :unsure: @Lorena0674 come procede la tua cova, ti auguro di essere la prima pancina del 2017 :heart: posso chiederti se non sono troppo invadente come mai hai trasferito quattro blasto, il mio centro ne trasferisce al massimo due @SteLalu gli intoppi sulla prenotazione delle varie visite capitano sempre, mi ricordo lo sbattimento fra i diversi laboratori…si perde la pazienza :scratch: @Amarena77 come stai spero che tu ritorni in forma il più presto possibile :rose: Chi è la prossima in partenza?A dopo :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.7 Marzo 2017 alle 13:38 #464887Anonimo
Inattivo@silvina, il sito è un guazzabuglio di contraddizioni. Pazienza. Provo a farmi scrivere gli esami con le diciture che mi avete detto voi, vediamo se caviamo qualche ragno dal buco
7 Marzo 2017 alle 11:41 #464803solerosso
Membro[quote quote=464116]Aggiornamento su nk: sono stata all’asl a fare prelievo x tsh e ho chiesto se fanno la tipizzazione linfocitaria. Dandogli i codici cd3, cd4 ecc mi hanno detto che li fanno direttamente al distretto ma che li hanno inseriti da poco infatti li hanno scritti su un quaderno..
Non hanno il termine natural killer ma lo trovano cercando cd16 e cd56. Io abito in Toscana quindi non so nelle altre regioni.. <!–more–>
[/quote]
zoe in bocca al lupo per il tuo percorso!
7 Marzo 2017 alle 11:41 #464801Lorena0674
PartecipanteCiao Solerosso mi fa davvero piacere sapere che la tua gravidanza procede bene, a quando la dpp? :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖7 Marzo 2017 alle 11:36 #464794solerosso
Membro[quote quote=464107]
ciao ragazze, qui tutto bene, la gravidana procede 🙂
ciao ragazze, qui tutto bene, la gravidana procede 🙂
Ma che bello @solerosso sono contenta che tutto procede bene, un abbraccio
[/quote]
grazie mirta! ultimamente mi collegavo poco, a te come procede? Ho letto di qualche dissaventura di Amarena, cos’e successo?
6 Marzo 2017 alle 9:09 #464116Zoe07
PartecipanteAggiornamento su nk: sono stata all’asl a fare prelievo x tsh e ho chiesto se fanno la tipizzazione linfocitaria. Dandogli i codici cd3, cd4 ecc mi hanno detto che li fanno direttamente al distretto ma che li hanno inseriti da poco infatti li hanno scritti su un quaderno.. :scratch: Non hanno il termine natural killer ma lo trovano cercando cd16 e cd56. Io abito in Toscana quindi non so nelle altre regioni..
<!–more–>6 Marzo 2017 alle 8:44 #464107mirta
Partecipante[quote quote=463968]ciao ragazze, qui tutto bene, la gravidana procede 🙂
[/quote][quote quote=463968]ciao ragazze, qui tutto bene, la gravidana procede 🙂
[/quote] Ma che bello @solerosso sono contenta che tutto procede bene, un abbraccio :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.5 Marzo 2017 alle 15:52 #463968solerosso
Membrociao ragazze, qui tutto bene, la gravidana procede 🙂
4 Marzo 2017 alle 19:56 #463803silvina
Membro[quote quote=463733]@stelalu mai perdere la speranza forza e coraggio
@silvina si era il suo secondo tentativo, spero tanto che lei e le bimbe stiamo bene
@amarena77 ti mando un grandeee abbraccio
[/quote]
ragazze fatevi sentire!!!