- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
9 Febbraio 2017 alle 20:36 #454964
mirtaPartecipanteRagazze come è stato il vostro ciclo dopo un negativo? Aspetavo il ciclo ieri, sono stata sempre super puntuale, invece niente di niente,nessun sintomo :wacko: ieri ho avuto solo una macchietta, oggi idem…cosa mi devo aspettare, è normale? Arriverà in ritardo :wacko:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.9 Febbraio 2017 alle 20:33 #454961
mirtaPartecipanteCiao @Stelalu all’inizio del mio percorso avevo scelto come meta la Rep. Ceca, quando siamo andati a Praga avevo preso appuntamento al Gennet e alla Gynem, ho fatto la prima visita al Gennet, mi avevano convito e non mi sono presentata alla Gynem…strada facendo la coordinatrice ha fatto diversi pasticci, leggendo il contratto alcune cose non mi garbavano(avevano fissato già il giorno del trasfer 4 mesi :scratch: ) e così ho scartato Praga, il mio gine mi ha consigliato la Spagna e sono andata a Bilbao. Mi sono pentita di non aver fatto il colloquio alla Gynem, insieme allUnica di Brno mi intrigava tanto!!! In bocca al lupo per il tuo percorso…farai l’ovo? Se ti va puoi scrivere la tua esperienza alla Gynem anche qui :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.9 Febbraio 2017 alle 19:41 #454943
AnonimoInattivoCiao! Qualcuna di voi ha notizie della clinica Gynem di Praga? Ho appuntamento il 13
grazie
Luisa
9 Febbraio 2017 alle 18:49 #454917
BELLA4990Membro[quote quote=454503]
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi serve un riepilogo dei vari passaggi per arrivare al transfer in modo da poter decidere quando cominciare e non far cadere il viaggio nel periodo delle comunioni altrimenti tocca dare troppe spiegazioni ai parenti.. dunque: pillola,19^ giorno eco, decapeptyl, poi? Quanti giorni passano in media fino al transfer? Thanks
credo lorena ti ha spiegato tutto, cmq al 19mo girono di pillola fai la eco, se va bene – al 21mo fa il decapeptyl, tra circa una settimana ti arriva il ciclo, tra altri 7-10 giorni fai la nuova eco, poi tra una settimana – inizi la preparazione con il progyniva che dura 14 giorni circa e tra 14 gironi si fa il pick up
[/quote]
questa clinica comunque fa piani terapeutici personalizzati, quindi a seconda dei monitoraggi e dei problemi, ti assegneranno una terapia… tu hai già fatto precedenti tentativi?
9 Febbraio 2017 alle 18:46 #454915
BELLA4990MembroQuesta clinica è una delle migliori in Ucraina, sia come prezzi che come professionalità.
Lavorano soltanto con ovociti freschi e hanno uno staff medico e di servizi con esperienza.
Ho fatto eterologa femminile e sono rimasta incinta, quasi al 4 mese, e la prossima ecografia dovrei sapere anche se maschietto o femminuccia!
8 Febbraio 2017 alle 19:56 #454504
silvinaMembro[quote quote=454155]Comunque dei parenti fregatene xké loro non se li creerebbero tutti questi problemi se fossero nella tua stessa situazione! Comincia a cercare una scusa è non farti problemi![/quote]
condivido in pieno!
8 Febbraio 2017 alle 19:55 #454503
silvinaMembro[quote quote=454112]Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi serve un riepilogo dei vari passaggi per arrivare al transfer in modo da poter decidere quando cominciare e non far cadere il viaggio nel periodo delle comunioni altrimenti tocca dare troppe spiegazioni ai parenti.. dunque: pillola,19^ giorno eco, decapeptyl, poi? Quanti giorni passano in media fino al transfer? Thanks
[/quote]
credo lorena ti ha spiegato tutto, cmq al 19mo girono di pillola fai la eco, se va bene – al 21mo fa il decapeptyl, tra circa una settimana ti arriva il ciclo, tra altri 7-10 giorni fai la nuova eco, poi tra una settimana – inizi la preparazione con il progyniva che dura 14 giorni circa e tra 14 gironi si fa il pick up
8 Febbraio 2017 alle 19:52 #454500
silvinaMembro[quote quote=453357]Firmato contratto da 5 tentativi ma a causa delle mie condizioni generali giulia non sa se riesco a farne più di 2 quindi ha aggiunto una clausola con la quale se devo interrompere al 2 tentativo ci rimborsa 3000 euro.. si comincia
[/quote]
ottimo, buon inizio allora!!!!
8 Febbraio 2017 alle 19:49 #454499
silvinaMembro[quote quote=453233]Ciao a tutte ragazze. Per prima cosa un grosso in bocca al lupo a chi già è partita e a chi invece è sempre più vicina alla meta e un bacio grande sulle pancine che giá trasportano un piccolo ospite
. Scusate se ultimamente non scrivo tanto ma sto passando un periodo un pó cupo. Purtroppo tutti i progetti per andarmi a riprendere i miei calippini sono rimandati a data da destinarsi. Il mio problema con la sinusite si è rivelato più impegnativo del previsto e ora mi hanno aperto un percoso di day hospital per fare varie analisi e biopsie. Anche per l’intervento speravo tanto che tutto fosse più rapido e invece…con la mutua si parla di minimo 10 mesi. Ovviamente privatamente anche domani a 5/6.000 €. Eravamo anche quasi d’accordo sul farlo privatamente ma poi il peggiorare della situazione ha fatto si che anche l’intervento passasse in secondo piano. Sapete qual é la verità? Non sono preoccupata tanto per la mia salute ma per il fatto che vedo il tempo scivolarmi tra le dita e vedo sempre più lontano il nostro viaggio a Brno. Insomma adesso non è certamente il mio periodo migliore
Scusate lo sfogo ma sapete che io non ho mai parlato a nessuno dei nostri tentativi (nessuno sa che il nostro cucciolo è frutto di ovodonazione, neppure la mia migliore amica) e so che qui posso liberare i miei pensieri senza paura di giudizi.[/quote]
ciao amarena, mi dispiace leggerti cosi triste, forse potete trovare il posto in un altro ospedale per poter anticipare l’intervento?
8 Febbraio 2017 alle 12:01 #454240
Lorena0674PartecipanteMirta anch’io prima non sono riuscita a mettere le faccine ora sembra ok :yahoo:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Febbraio 2017 alle 11:02 #454199
mirtaPartecipanteCiao @Zoe07 quoto pienamente quello che ti ha appena detto @Lorena0674 vedrai che il centro ti dirà pian pianino come procedere, è importante la prima eco, lascia perdere il parere e le opinioni dei parenti, quando arriva il momento giusto parti senza pensare a nulla,la pennuta ti aspetta, non crearti nessun problema con loro procedi serenamente il tuo percorso….
perchè non riesco più a mettere le faccine??? Buona giornata a tutte girlsAdesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.8 Febbraio 2017 alle 9:46 #454155
Lorena0674Partecipante[quote quote=454112]Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi serve un riepilogo dei vari passaggi per arrivare al transfer in modo da poter decidere quando cominciare e non far cadere il viaggio nel periodo delle comunioni altrimenti tocca dare troppe spiegazioni ai parenti.. dunque: pillola,19^ giorno eco, decapeptyl, poi? Quanti giorni passano in media fino al transfer? Thanks
[/quote]
Buongiorno anche a te, allora io ti posso riportare la mia esperienza giusto per farti un idea al 19° che mi è caduto il 31/01, deca il 02/02, eco post deca il 10/02 x il proginova e le date del pick-up e transfer devo attendere di fare eco venerdì poi mi dirà come e quando proseguire! Comunque sappi che è tutto molto soggettivo e dipende molto dalla 1^ eco se quella è ok secondo la dottoressa più o meno tra un mese saresti a Kiev x il pick-up e transfer!
Comunque dei parenti fregatene xké loro non se li creerebbero tutti questi problemi se fossero nella tua stessa situazione! Comincia a cercare una scusa è non farti problemi!Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖8 Febbraio 2017 alle 7:36 #454112
Zoe07PartecipanteBuongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Mi serve un riepilogo dei vari passaggi per arrivare al transfer in modo da poter decidere quando cominciare e non far cadere il viaggio nel periodo delle comunioni altrimenti tocca dare troppe spiegazioni ai parenti.. dunque: pillola,19^ giorno eco, decapeptyl, poi? Quanti giorni passano in media fino al transfer? Thanks
7 Febbraio 2017 alle 8:45 #453626
mirtaPartecipanteIn bocca al lupo per tutto quanto @Zoe07 @solerosso come stai?
@Amarena77 mi dispiace tantissimo per questo “periodo no” ma non devi scoraggiarti cara, devi essere super informa per i tuoi calippini, è meglio rimandare tutto e cercare di risolvere il problema piuttosto che tentare la sorte e poi avere un negativo a Brno.Gli intoppi purtroppo capitano (noi stiamo facendo altri esami e non so quando potremmo ripartire), ma con la salute non si scherza, quindi forza e coraggio,sai che noi siamo sempre pronte ad ascoltarti e sostenerti, risolvi questo problema e vedrai che poi avrai un’altro bel “sorriso sulla pancia!” facciamo tutte il tifo per te.Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.6 Febbraio 2017 alle 16:16 #453359
AnonimoInattivoGrande @Zoe!
In bocca al lupo! :good:
6 Febbraio 2017 alle 16:15 #453357
Zoe07PartecipanteFirmato contratto da 5 tentativi ma a causa delle mie condizioni generali giulia non sa se riesco a farne più di 2 quindi ha aggiunto una clausola con la quale se devo interrompere al 2 tentativo ci rimborsa 3000 euro.. si comincia :wacko:
6 Febbraio 2017 alle 14:58 #453303
Lorena0674PartecipanteAmarena mi dispiace 😥 tanto che questo problema ti sta portando via tanto tempo e quindi ti allontana sempre di più il viaggio a Brno x andare a prenderti i tuoi calippini!
Ma tu non ti abbattere pensa che alla fine sarai ripagata con un bel fratellino/sorellina per il tuo Nicolas!
In bocca al lupo x tutto! Non preoccuparti noi qui saremo sempre pronte ad ascoltarti e potendo incoraggiarti nei tuoi momenti no! :heart: :rose: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖6 Febbraio 2017 alle 13:19 #453233
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze.
Per prima cosa un grosso in bocca al lupo a chi già è partita e a chi invece è sempre più vicina alla meta e un bacio grande sulle pancine che giá trasportano un piccolo ospite :heart: .
Scusate se ultimamente non scrivo tanto ma sto passando un periodo un pó cupo.
Purtroppo tutti i progetti per andarmi a riprendere i miei calippini sono rimandati a data da destinarsi.
Il mio problema con la sinusite si è rivelato più impegnativo del previsto e ora mi hanno aperto un percoso di day hospital per fare varie analisi e biopsie.
Anche per l’intervento speravo tanto che tutto fosse più rapido e invece…con la mutua si parla di minimo 10 mesi.
Ovviamente privatamente anche domani a 5/6.000 €.
Eravamo anche quasi d’accordo sul farlo privatamente ma poi il peggiorare della situazione ha fatto si che anche l’intervento passasse in secondo piano.
Sapete qual é la verità?
Non sono preoccupata tanto per la mia salute ma per il fatto che vedo il tempo scivolarmi tra le dita e vedo sempre più lontano il nostro viaggio a Brno.
Insomma adesso non è certamente il mio periodo migliore :negative:
Scusate lo sfogo ma sapete che io non ho mai parlato a nessuno dei nostri tentativi (nessuno sa che il nostro cucciolo è frutto di ovodonazione, neppure la mia migliore amica) e so che qui posso liberare i miei pensieri senza paura di giudizi.
6 Febbraio 2017 alle 13:12 #453227
silvinaMembro[quote quote=453124]Vi scrivo dalla biotex in attesa del prelievo. Siamo arrivati con 50 min di ritardo Xché c’è mezzo metro di neve e tutte le strade bloccate.. Dormiamo al venezia, bel posto, buon cibo a buffet a cena e bibite, thè, caffè e cioccolata calda sempre a disposizione. Per ora tutto bene, ci sono un sacco di coppie italiane e in clinica, un sacco di donatrici molto giovani. A presto

[/quote]
in bocca al lupo zoe!!
6 Febbraio 2017 alle 10:52 #453146
Lorena0674PartecipanteIn bocca al lupo Zoe! :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖6 Febbraio 2017 alle 10:27 #453124
Zoe07PartecipanteVi scrivo dalla biotex in attesa del prelievo. Siamo arrivati con 50 min di ritardo Xché c’è mezzo metro di neve e tutte le strade bloccate.. Dormiamo al venezia, bel posto, buon cibo a buffet a cena e bibite, thè, caffè e cioccolata calda sempre a disposizione. Per ora tutto bene, ci sono un sacco di coppie italiane e in clinica, un sacco di donatrici molto giovani. A presto :bye:
5 Febbraio 2017 alle 21:33 #452978
silvinaMembrociao a tutte, come state belle donne?
5 Febbraio 2017 alle 0:04 #452711
Lorena0674Partecipante[quote quote=452552]
Piccolo aggiornamento: ieri sera ho parlato con Giulia al tel e mi ha confermato che è tutto ok. Domenica partiamo x kiev e lunedi visita.. speriamo bene

Zoe07 allora buon viaggio e buona fortuna!

in bocca al lupo! ragazze settimana prossima farò bi test! speriamo bene!
[/quote]bella tranquilla andrà tutto bene! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖4 Febbraio 2017 alle 23:00 #452694
silvinaMembro[quote quote=452552]ragazze settimana prossima farò bi test! speriamo bene![/quote]
in bocca al lupo bella!!
stai tranquilla, andra’ tutto bene sicuramente
4 Febbraio 2017 alle 22:57 #452692
silvinaMembro[quote quote=452478]forse un po’ la notte xké mi sveglio un po’ sudata ma considera che spengo il riscaldamento prima di andare a letto, quindi può dipendere anche da questo![/quote]
che fortuna! pensa che io le avevo la volta scorsa ed era pure piena estate !!