Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,101 al 1,125(di 4,719 totali)
    BELLA4990
    Membro

[quote quote=451774]

Piccolo aggiornamento: ieri sera ho parlato con Giulia al tel e mi ha confermato che è tutto ok. Domenica partiamo x kiev e lunedi visita.. speriamo bene B-)

Zoe07 allora buon viaggio e buona fortuna! :heart:

[/quote]

in bocca al lupo!

ragazze settimana prossima farò bi test! speriamo bene!

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=452377]

x il momento ancora niente, ero più nervosa prima xké c’è stato un errore da parte della farmacista! X fortuna risolto tutto e fatta!

niente vampate? sei fortunatissima!!

[/quote]forse un po’ la notte xké mi sveglio un po’ sudata ma considera che spengo il riscaldamento prima di andare a letto, quindi può dipendere anche da questo!

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    silvina
    Membro

[quote quote=452137]No ragazze non credo sia lui ,lui lavora a Bologna,Roma e Trento e collabora con un’altra clinica a Kiev

[/quote]

si confermo, valdi e’ di bologna

silvina
    Membro

[quote quote=451772]x il momento ancora niente, ero più nervosa prima xké c’è stato un errore da parte della farmacista! X fortuna risolto tutto e fatta![/quote]

niente vampate? sei fortunatissima!!

Anonimo
    Inattivo

No ragazze non credo sia lui ,lui lavora a Bologna,Roma e Trento e collabora con un’altra clinica a Kiev

Zoe07
    Partecipante

Grazie a tutte.. vi aggiorno da là se riesco! :mail:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=451246]Piccolo aggiornamento: ieri sera ho parlato con Giulia al tel e mi ha confermato che è tutto ok. Domenica partiamo x kiev e lunedi visita.. speriamo bene B-)

[/quote]Zoe07 allora buon viaggio e buona fortuna! :heart:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=451691]

Mirta anch’io ho il sospetto che sia lui? Io oggi devo fare il decapeptyl, il 10/02 la seconda eco poi dall’esito avrò anche io le date del pick-up e transfer!

fatto il deca, come ti senti post puntura?

[/quote]x il momento ancora niente, ero più nervosa prima xké c’è stato un errore da parte della farmacista! X fortuna risolto tutto e fatta!

silvina
    Membro

[quote quote=451438]Mirta anch’io ho il sospetto che sia lui? Io oggi devo fare il decapeptyl, il 10/02 la seconda eco poi dall’esito avrò anche io le date del pick-up e transfer!

[/quote]

fatto il deca,  come ti senti post puntura?

silvina
    Membro

[quote quote=451386]Se si tratta di questo centro, magari il famoso luminare è Valdiserri, fino a qualche anno fa era lui che mandava tutte le ragazze in questo centro, ora non so :unsure: …comuque mi dispiace per la tua disavventura @violetta474[/quote]

Valdiserri non è di bologna? anche su di lui ho letto delle recensioni contrastanti

silvina
    Membro

[quote quote=451246]Piccolo aggiornamento: ieri sera ho parlato con Giulia al tel e mi ha confermato che è tutto ok. Domenica partiamo x kiev e lunedi visita.. speriamo bene B-)

[/quote]

ottimo!!!! buon viaggio e sono sicura che vi troverete bene a Kiev!

BELLA4990
    Membro

lori ti faccio un grande in bocca al lupo!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=449468]X Mirta, spero che questa lista di esami può essere utile a chiunque volesse approfondire la propria situazione clinica, io x esempio non avevo mai fatto tanti esami e non sapevo di avere mutazione genetica, vitamina d insufficiente e altro! In bocca al lupo x il tuo prossimo tentativo!

[/quote]

grande lori! è un elenco utilissimo!

molti di questi li ho fatti, altri dovrei approfondirli… anche se ora con la gravidanza devo rimandare.

Lorena0674
    Partecipante

Mirta anch’io ho il sospetto che sia lui?

Io oggi devo fare il decapeptyl, il 10/02 la seconda eco poi dall’esito avrò anche io le date del pick-up e transfer!

mirta
    Partecipante

[quote quote=451215]

Scusa Violetta, ma prima di iniziare qualsiasi cosa dovevi chiedere un contratto scritto nero su bianco! Chi è questo famoso luminare? Comunque hai tutta la nostra solidarietà e benvenuta in questo forum qui oltre a tante informazioni utili potrai avere anche supporto necessario per affrontare questo percorso! :bye:

ha scritto lo stesso messaggio su alfemminile, a quanto pare si tratta di una centro che si chiama igr Kiev, mai sentito nominare..

[/quote] Se si tratta di questo centro, magari il famoso luminare è Valdiserri, fino a qualche anno fa era lui che mandava tutte le ragazze in questo centro, ora non so :unsure: …comuque mi dispiace per la tua disavventura @violetta474

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    mirta
    Partecipante

Ma che belle notizie che leggo oggi,sono contenta per te @Lorena0674 :yahoo:hai avuto la conferma per partire? Vedi @Zoe07 alla fine ti ha risposto, buona partenza e tienici aggiornate 😉 Buona giornata a tutte :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Zoe07
    Partecipante

Piccolo aggiornamento: ieri sera ho parlato con Giulia al tel e mi ha confermato che è tutto ok. Domenica partiamo x kiev e lunedi visita.. speriamo bene B-)

silvina
    Membro

[quote quote=451150]Tutto è iniziato nel 2015 quando mi sono recata da questo luminare di torino dove tutti mi avevano detto che era una grande persona. Mi ha fatto fatto gli accertamento di routin e mi ha detto che avevo una scarsa riserva ovarica… il progesterone alto e la prolattina alta prescrivendomi dedadron e dostinex mai più controllati…mi ha tenuta per 1 anno e mezzo in bilico senza provare nulla che non tentativi nei giorni fertili mensili… poi a gennaio 2016 una laparoscopia dove non escono problemi…. Ad aprila 2016 iniziamo gli esami per la fivet…. Dai genetici esce un problema del cariotipo che non conosceva…da sola mi sono trovata una genetista a milano che mi ga chiarito il problema dicendo che dovevo effettuare una fivet perché da sola non sarei mai riuscita ad avere un figlio…a settembre 2016 inizio la stimolazione con gonal … mi sbaglia il dosaggio perché mi fa effettuare la stimolazione a basso dosaggio per coloro che hanno AMH alto (io mio è bassisimo) esito 2 follicoli che non preleva perché dice che non ne vale la pena e mi dice che se voglio un figlio devo andare a kiev per l’ovodonazione… decisione sofferta ma presa… mi prepara per novembre dove sbaglia la trafila farmacologica quindi soldi del viaggio buttati parte solo mio marito che dona il seme… nessun contratto nulla… torna a casa e mi dice che non hanno fecondato nulla la donatrice ha prodotti ovuli non sani…. A dicembre 2016 mi dice che il seminale di mio marito non andava bene (ma se la biolaga diceva che era ottimo!?!?)…dopo una settimana appaiono 5 embrioni… mi prepara per febbraio 2017…mi sbaglia la terapia e a 3 giorni dalla partenza perdo nuovamente i soldi del viaggio e oggi BASTA me ne sono andata ma ho ancora il problema che non so cosa c’è a kiev…. E se non miei e non ho nulla in mano nemmeno un contratto solo parole…. MAI PIU DA UNA PERSONA SIMILE…. E mi fanno pena le poverette che sono ancora da lui…. INCUBO!

[/quote]

ma dire il nome di quel luminare e di quel centro non ti va proprio?

silvina
    Membro

[quote quote=451164]Scusa Violetta, ma prima di iniziare qualsiasi cosa dovevi chiedere un contratto scritto nero su bianco! Chi è questo famoso luminare? Comunque hai tutta la nostra solidarietà e benvenuta in questo forum qui oltre a tante informazioni utili potrai avere anche supporto necessario per affrontare questo percorso! :bye:

[/quote]

ha scritto lo stesso messaggio su alfemminile, a quanto pare si tratta di una centro che si chiama igr Kiev, mai sentito nominare..

silvina
    Membro

[quote quote=450721]eco fatta, sembra ok ma domani avrò la risposta da Giulia! Speriamo bene! ;-)[/quote]

pervetto lorena!

Lorena0674
    Partecipante

Scusa Violetta, ma prima di iniziare qualsiasi cosa dovevi chiedere un contratto scritto nero su bianco!

Chi è questo famoso luminare?

Comunque hai tutta la nostra solidarietà e benvenuta in questo forum qui oltre a tante informazioni utili potrai avere anche supporto necessario per affrontare questo percorso! :bye:

Tutto è iniziato nel 2015 quando mi sono recata da questo luminare di torino dove tutti mi avevano detto che era una grande persona. Mi ha fatto fatto gli accertamento di routin e mi ha detto che avevo una scarsa riserva ovarica… il progesterone alto e la prolattina alta prescrivendomi dedadron e dostinex mai più controllati…mi ha tenuta per 1 anno e mezzo in bilico senza provare nulla che non tentativi nei giorni fertili mensili… poi a gennaio 2016 una laparoscopia dove non escono problemi…. Ad aprila 2016 iniziamo gli esami per la fivet…. Dai genetici esce un problema del cariotipo che non conosceva…da sola mi sono trovata una genetista a milano che mi ga chiarito il problema dicendo che dovevo effettuare una fivet perché da sola non sarei mai riuscita ad avere un figlio…a settembre 2016 inizio la stimolazione con gonal … mi sbaglia il dosaggio perché mi fa effettuare la stimolazione a basso dosaggio per coloro che hanno AMH alto (io mio è bassisimo) esito 2 follicoli che non preleva perché dice che non ne vale la pena e mi dice che se voglio un figlio devo andare a kiev per l’ovodonazione… decisione sofferta ma presa… mi prepara per novembre dove sbaglia la trafila farmacologica  quindi soldi del viaggio buttati parte solo mio marito che dona il seme… nessun contratto nulla… torna a casa e mi dice che non hanno fecondato nulla la donatrice ha prodotti ovuli non sani…. A dicembre 2016 mi dice che il seminale di mio marito non andava bene (ma se la biolaga diceva che era ottimo!?!?)…dopo una settimana appaiono 5 embrioni… mi prepara per febbraio 2017…mi sbaglia la terapia e a 3 giorni dalla partenza perdo nuovamente i soldi del viaggio e oggi BASTA me ne sono andata ma ho ancora il problema che non so cosa c’è a kiev…. E se non miei e non ho nulla in mano nemmeno un contratto solo parole…. MAI PIU DA UNA PERSONA SIMILE…. E mi fanno pena le poverette che sono ancora da lui…. INCUBO!

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=450655]

Silvina quindi scendi in pista anche tu con il ciclo di febbraio! :good: Io sono in attesa dalla ginecologica x 1 eco, poi dopo mando tutto in clinica è domani saprò cosa fare. :bye:

Si Lorena, almeno spero tanto!!

[/quote]eco fatta, sembra ok ma domani avrò la risposta da Giulia! Speriamo bene! 😉

silvina
    Membro

[quote quote=450638]Silvina quindi scendi in pista anche tu con il ciclo di febbraio! :good: Io sono in attesa dalla ginecologica x 1 eco, poi dopo mando tutto in clinica è domani saprò cosa fare. :bye:

[/quote]Si Lorena, almeno spero tanto!!

Lorena0674
    Partecipante

Silvina quindi scendi in pista anche tu con il ciclo di febbraio! :good:

Io sono in attesa dalla ginecologica x 1 eco, poi dopo mando tutto in clinica è domani saprò cosa fare. :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1,101 al 1,125(di 4,719 totali)