Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,151 al 1,175(di 4,719 totali)
    dane
    Partecipante

[quote quote=448062]Silvina un grosso ringraziamento a tuo marito e i suoi colleghi anche da parte mia! :rose:[/quote]

mi unisco anche io, grandissimo ringraziamento a tutti i volontari!!

mirta
    Partecipante

@silvina per fortuna esistono uomini come tuo marito…i politici dovrebbero prendere esempio da loro!!! Scusa se te lo chiedo, ma anche il tuo bimbo è nato grazie ad un’ovo fatta a Kiev? @dane non credo che @nausica si sia cancellata, altrimenti sotto il suo nickname spunterebbe la scritta “anonimo”, magari sta riflettendo un pò su quale scelta fare. Comunque il contratto da 9900 a Kiev non lo propongono a tutte le coppie e a quanto ho capito se falliscono tutti i tentativi proposti in questo pacchetto, può essere considerato come un acconto per la surrogazione. @BELLA4990 sai anche se è un bimbo o una bimba :heart: A dopo girls :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=447714]

@silvina
    allora un grande ringraziamento va anche a tuo marito, che si trova li con tutti gli altri. Fortunatamente che esistono ancora persone cosi, che tendono sempre una mano quando c’è ne bisogno!!!!

grazie, e’ partito insieme con 2 colleghi

[/quote]Silvina un grosso ringraziamento a tuo marito e i suoi colleghi anche da parte mia! :rose:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    dane
    Partecipante

grazie solerosso, la tua esperienza, cosi come di tante altre forumine, mi da coraggio e speranza 🙂

solerosso
    Membro

@dane ottimo, anche tu allora partirai a breve. Anch’io ho fatto il tuo stesso pensiero quando sono partita la prima volta, già ero molto decisa della mia scelta solo che volevo essere certa al 100% e quindi l’unico modo per poterlo fare era costatarlo con i miei stessi occhi e cosi ho fatto, nn ho avuto altro che tante conferme che la scelta era proprio quella giusta.

dane
    Partecipante

non capisco perche Nausica dopo aver ricevuto le risposte si e’ cancellata dal forum :negative:

dane
    Partecipante

[quote quote=445989]@dane quando vai a kiev? A me nel frattempo hanno fatto riempire un questionario.. noi partiamo il 5 febbraio

[/quote]

cio, hanno inviato il questionario anche noi, abbiamo la visita il 22, quindi sarai la prima a partire 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=447624]@silvina allora un grande ringraziamento va anche a tuo marito, che si trova li con tutti gli altri. Fortunatamente che esistono ancora persone cosi, che tendono sempre una mano quando c’è ne bisogno!!!![/quote]

grazie, e’ partito insieme con 2 colleghi

solerosso
    Membro

il mio marito fa il volontario in questi giorni in Abbruzzo, rimane fino a domenica e poi torna a casa e riprende il lavoro

@silvina
    allora un grande ringraziamento va anche a tuo marito, che si trova li con tutti gli altri. Fortunatamente che esistono ancora persone cosi, che tendono sempre una mano quando c’è ne bisogno!!!!

solerosso
    Membro

[quote quote=447313]ragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok! è un esame attendibile e poco invasivo, sono piu tranquilla))) voi come state?

@BELLA4990 sono felice che i risultati sono usciti tutti bene. Cosa pensi di fare? Farai anche altri esami più invasivi come la Villocentesi o Amniocentesi? Io sotto consiglio della mia ginecologa ho deciso di nn farli visto che anche a me sono usciti bene i risultati del bitest.

silvina
    Membro

[quote quote=447313]ragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok![/quote]

sono contenta per voi bella!!!

silvina
    Membro

[quote quote=446911]@solerosso grazie x l’interessamento.. in realtà io per conferma intendo un’altra cosa.. tipo “allora ci vediamo il 5, vi veniamo a prendere e dormite nel tal posto” ecco questa conversazione NON c’è stata.. infatti le ho mandato adesso un sms x capire cosa dobbiamo fare.. per ora dopo l’invio dei biglietti aerei mi hanno solo mandato il questionario. Quindi non saprei dirti se è confermato.. di certo noi si parte.. il viaggio è pagato.. B-)[/quote]

tutto confermato secondo me, ma cmq richiedi la conferma per stare tranquilla. ciao Zoe!

silvina
    Membro

[quote quote=446337]Bella stiamo bene, a parte lo spavento x il resto è ok mi dispiace tanto per quello che è accaduto a Pescara! Spero con tutto il cuore che riescano a salvare altre persone, a quei ragazzi ci vorrebbe una medaglia al valore xké stanno veramente facendo un impresa eroica! Spero che siete d’accordo con me nel fare un ringraziamento speciale a tutti i volontari che hanno e stanno cercando di salvare quante più persone possibili da quel inferno di neve! Grazie ragazzi! :heart: :rose:

[/quote]

il mio marito fa il volontario in questi giorni in Abbruzzo, rimane fino a domenica e poi torna a casa e riprende il lavoro

silvina
    Membro

[quote quote=446123]Cara @Nausica nessuna clinica può dirti che al primo tentativo ti ritroverai con il bebé in braccio, altrimenti non esisterebbero i contratti che dopo due cicli di ovo da fresco ti garantiscono il terzo gratis, da due o da cinque tentativi soddisfatti o rimborsati. Non voglio fare pubblicità ad una clinica piuttosto che ad un’altra, tutto dipende da tanti fattori, la qualità e & dello sperma, le condizioni del tuo utero, come cresce il tuo endometrio, se si hanno particolari patologie (trombofilia, ecc.), certo è importante scegliere una clinica con un buon laboratorio, ma i fattori che ti danno il bimbo in braccio subito sono davvero tanti….e credimi una buona dose di bdc serve ;-)[/quote]

bravissima mirta! Io ne sono un esempio, sono riuscita al primo tentativo ed ora per il secondo bimbo al primo tentaivo mi è andata male 🙁

silvina
    Membro

[quote quote=446045]scusa ma perché se falliscono ti rimborsano??? Comunque mio marito è preoccupato x la sicurezza. Purtroppo Kiev nn é molto sicura. Tu hai avuto qualche problema in merito?[/quote]

loro hanno il contratto da 5 tenatitvi da 9900 euro e ti rimborsano l’intero importo se non resti incinta in quei 5 tentativi. Kiev é molto sicura, il tuo marito sbaglia come molti (co sono stata a Kiev poche settimane fa…)

silvina
    Membro

[quote quote=446028]quindi hai già iniziato!!!! Ma quanti giorni passano dal primo contatto con loro all’inizio del percorso? Ci sono lunghi tempi di attesa?[/quote]

puoi fare la prima visita qundo ti fa comodo ed iniziare la preparazione dal ciclo sucessivo, non hanno le liste d’attesa

silvina
    Membro

[quote quote=446026]nn ho capito le alti percentuali di successo se le danno a tutte oppure cambiano di caso in caso.[/quote]

le % te li danno al momento della prima visita, dopo averti fatto le analisi… solitamente entro 2 tentativi la maggior parte ha il positivo 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=445920]http://www.uteroinaffitto.com/ Non lasciarti impressionare dal nome del sito, loro fanno anche e soprattutto ovodonazione/embriodonazione. Io domani sono al 10 giorno di pillola e se tutto fila liscio sarò a Kiev x metà marzo! Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua ricerca della clinica! :bye:

[/quote]

lorei sei gia’ ad un buon pnunto, ottimo!!! io faro’ passare almeno 2 cicli prima di riprovare

silvina
    Membro

[quote quote=445911]ciao a tutte! Sono nuova! ho fatto ieri il mio primo prelievo ovocitario, purtroppo fallito. adesso con mio marito stiamo valutando x la donazione di un ovetto. Purtroppo io nonostante i miei 37 nn produco ovuli. nn ci fidiamo delle cliniche italiane ( fino a ieri siamo stati trattati come un numero) e vorremmo andare fuori ma nn sappiamo dove. Mi potete consigliare? Non so a chi rivolgermi….. Grazie di cuore 💖

[/quote]

ciao nautica e benvenuta,  sicruamente per la ovodonazioe dovete andare all’estero, la scelta e’ vasta e davvero difficile consigliare 🙂

mirta
    Partecipante

@BELLA4990 sono felice che tutto procede bene :yahoo: @solerosso ormai sono in questa sezione da un’annetto…posso dimenticare qualche nome, ma mi ricordo le vostre storie, mi hanno incoraggiato all’inizio del mio percorso, spronato a non molare, non mi sono mai sentita sola, confrontarmi con voi è rassicurante :heart:

Vorrei incoraggiare tutte le ragazze a non mollare :good: il nostro sogno si avvererà :heart: Buona giornata a tutte mie care superdonne :bye:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=447313]ragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok! è un esame attendibile e poco invasivo, sono piu tranquilla))) voi come state?

[/quote]bella sono felice che il test è tutto ok! Adesso pensa a goderti questa gravidanza con più serenità e tranquillità,  :heart:  :rose:

BELLA4990
    Membro

ragazze ho fatto analisi e bi test, per fortuna tutt ok!

è un esame attendibile e poco invasivo, sono piu tranquilla)))

voi come state?

solerosso
    Membro

@Zoe07 tranquilla se ti hanno già mandato il questionario significa che hanno visto l”email dei biglietti e quindi sanno che il tuo arrivo è previsto per il 5, stai sicura che nn ti lasceranno li all’aeroporto in balia dell’onde, ma sicuramente troverai il taxi che ti verrà a prendere che vi accompagnerà o in hotel o in clinica in base al vostro orario di arrivo.

Zoe07
    Partecipante

Oh grazie @lorena almeno so qual è la procedura “normale ” :bye:

Lorena0674
    Partecipante

<hr />

Tranquilla circa una settimana prima della partenza ti invieranno una mail con la conferma del vostro pernottamento in hotel, poi ci sarà anche una foto con il box taxi come riferimento all’aeroporto di Kiev. Almeno a me ed altre forumine hanno fatto così!

Xò se Giulia ti risponde x rassicurarti è meglio così sarai più tranquilla! 😉

Vedi 25 messaggi-dal 1,151 al 1,175(di 4,719 totali)