- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
24 Gennaio 2017 alle 10:29 #446911
Zoe07Partecipante[quote quote=446583]
@dane quando vai a kiev? A me nel frattempo hanno fatto riempire un questionario.. noi partiamo il 5 febbraio
@Zoe allora ti hanno confermato la data della visita? O nn ancora? Dai che il tempo sta passando velocemente mancano ormai solo 13 giorni.

[/quote] @solerosso grazie x l’interessamento.. in realtà io per conferma intendo un’altra cosa.. tipo “allora ci vediamo il 5, vi veniamo a prendere e dormite nel tal posto” ecco questa conversazione NON c’è stata.. infatti le ho mandato adesso un sms x capire cosa dobbiamo fare.. per ora dopo l’invio dei biglietti aerei mi hanno solo mandato il questionario. Quindi non saprei dirti se è confermato.. di certo noi si parte.. il viaggio è pagato.. B-)
23 Gennaio 2017 alle 18:18 #446661
solerossoMembro[quote quote=446602]
Cara @Nausica nessuna clinica può dirti che al primo tentativo ti ritroverai con il bebé in braccio, altrimenti non esisterebbero i contratti che dopo due cicli di ovo da fresco ti garantiscono il terzo gratis, da due o da cinque tentativi soddisfatti o rimborsati. Non voglio fare pubblicità ad una clinica piuttosto che ad un’altra, tutto dipende da tanti fattori, la qualità e & dello sperma, le condizioni del tuo utero, come cresce il tuo endometrio, se si hanno particolari patologie (trombofilia, ecc.), certo è importante scegliere una clinica con un buon laboratorio, ma i fattori che ti danno il bimbo in braccio subito sono davvero tanti….e credimi una buona dose di bdc serve
Più volte ci siamo in questo topic cosa sia la migliore cosa da fare…tutto da fresco o da congelato
fare il trasfer in terza o quinta giornata
e così via
se leggi un pò le nostre storie ti renderai conto che ogni una di noi ha avuto un percorso diverso, @Ciccipicci ha portato il suo positivo con il congelato, @Amarena77 @chiara99 @chris ed io in quattro cliniche diverse abbiamo portato a casa il nostro positivo al primo tentativo da fresco
(io poi ho perso il bimbo, ma per altre ragioni che non coinvolgono la clinica), @solerosso dopo aver fallito con il suo primo tentativo ora si coccola il suo bel pancino con due bimbe frutto dalle blasto criopreservate, un’altra ragazza di cui non ricordo il nome ha avuto un bimbo grazie al suo primo tentativo da fresco anche se la blasto era di classe c….quindi come puoi constatare i numeri che si leggono sui siti delle cliniche, sono solo numeri, spesso le percentuali che pubblizzano sono solo la sommatoria dei tentativi…per quanto riguarda la differenza dei prezzi, posso solo dirti che tutto dipende anche dalle condizioni economiche del Paese che scegli. Forse ti sto incasinando un pò le idee
ma posso solo permettermi di dirmi che forse la scelta migliore è quella di scrivere a tappeto a tutte le cliniche, fare i pro e contro e, vedrai che ne resterà solo una 
grazie dei consigli …. Sto già prendendo tanti appunti
@Nausica @mirta ti ha fatto un ottimo riepilogo della situazione e un efficace riassunto delle storie, per questo farei i miei complimenti a @mirta per l’ottima memoria… io nn ci sarei mai riuscita a ricordarmi di tutte.
23 Gennaio 2017 alle 16:47 #446617
solerossoMembro23 Gennaio 2017 alle 16:22 #446602
NausicaPartecipante[quote quote=446123]Cara @Nausica nessuna clinica può dirti che al primo tentativo ti ritroverai con il bebé in braccio, altrimenti non esisterebbero i contratti che dopo due cicli di ovo da fresco ti garantiscono il terzo gratis, da due o da cinque tentativi soddisfatti o rimborsati. Non voglio fare pubblicità ad una clinica piuttosto che ad un’altra, tutto dipende da tanti fattori, la qualità e & dello sperma, le condizioni del tuo utero, come cresce il tuo endometrio, se si hanno particolari patologie (trombofilia, ecc.), certo è importante scegliere una clinica con un buon laboratorio, ma i fattori che ti danno il bimbo in braccio subito sono davvero tanti….e credimi una buona dose di bdc serve
Più volte ci siamo in questo topic cosa sia la migliore cosa da fare…tutto da fresco o da congelato
fare il trasfer in terza o quinta giornata
e così via
se leggi un pò le nostre storie ti renderai conto che ogni una di noi ha avuto un percorso diverso, @Ciccipicci ha portato il suo positivo con il congelato, @Amarena77 @chiara99 @chris ed io in quattro cliniche diverse abbiamo portato a casa il nostro positivo al primo tentativo da fresco
(io poi ho perso il bimbo, ma per altre ragioni che non coinvolgono la clinica), @solerosso dopo aver fallito con il suo primo tentativo ora si coccola il suo bel pancino con due bimbe frutto dalle blasto criopreservate, un’altra ragazza di cui non ricordo il nome ha avuto un bimbo grazie al suo primo tentativo da fresco anche se la blasto era di classe c….quindi come puoi constatare i numeri che si leggono sui siti delle cliniche, sono solo numeri, spesso le percentuali che pubblizzano sono solo la sommatoria dei tentativi…per quanto riguarda la differenza dei prezzi, posso solo dirti che tutto dipende anche dalle condizioni economiche del Paese che scegli. Forse ti sto incasinando un pò le idee
ma posso solo permettermi di dirmi che forse la scelta migliore è quella di scrivere a tappeto a tutte le cliniche, fare i pro e contro e, vedrai che ne resterà solo una 
[/quote]grazie dei consigli …. Sto già prendendo tanti appunti
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 8 giorni.23 Gennaio 2017 alle 15:50 #446583
solerossoMembro23 Gennaio 2017 alle 9:37 #446337
Lorena0674PartecipanteBella stiamo bene, a parte lo spavento x il resto è ok mi dispiace tanto per quello che è accaduto a Pescara! Spero con tutto il cuore che riescano a salvare altre persone, a quei ragazzi ci vorrebbe una medaglia al valore xké stanno veramente facendo un impresa eroica!
Spero che siete d’accordo con me nel fare un ringraziamento speciale a tutti i volontari che hanno e stanno cercando di salvare quante più persone possibili da quel inferno di neve!
Grazie ragazzi! :heart: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖22 Gennaio 2017 alle 19:38 #446178
BELLA4990Membroragazze riguardo la sicurezza a kiev non bisogna preoccuparsi, li è tutto tranquillo, anche quando sono partita la situazione (a parte il freddo) tranquillissima!
riguardo i gameti freschi o congelati, sinceramente dopo due tentativi con ovociti congelati (risultati zero), questo ennesimo con ovociti freschi ha regalato una gravidanza! non so se è fortuna, però credo che abbia fatto la differenza!
22 Gennaio 2017 alle 19:32 #446177
BELLA4990Membro[quote quote=445238]Buondì fanciulle…ieri non sono riuscita a collegarmi
@Lorena0674 ti mando un grande abbraccio, so perfettamente cosa vuol dire quando la terra trema, coraggio
vedo che sei alle prese con la scelta della donatrice
quindi sei tu la prossima a partire? Si @Floria volevo scrivere
cariotipo….alcune volte parte un’altro tasto
purtroppo nella zone dove abito non sono molte le strutture che eseguono questo esame, comunque grazie a tutte ragazze
sto cercando mi muovermi velocemente anche perchè mi hanno detto che per il risultato ci vogliono 20/30 giorni ogni volta che si deve prenotare un nuovo esame è un vero incubo….un’altro ostacolo da superare, ma facciamoci forza e continuiamo
@Amarena77 é un’altalena di emozioni, momenti si e altri no….alcune volte mi chiedo che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo…se penso che a marzo avrei partorito e invece mi ritrovo ancora qua
ora spero soltanto che questi esami siano ok in modo da poter ripartire
@chris come va? Un bacione a tutte, buona giornata 
[/quote]
forza mirta, devi continuare imperterrita questo percorso, pensando soltanto a concentrarti sulle tue forze e a continuare a sperare!
Amarena e tu come stai?
faccio un benvenuto a tutte le nuove!
22 Gennaio 2017 alle 19:26 #446176
BELLA4990Membro[quote quote=445028]
Ragazze questa mattina è tornato il terremostro! Non si riesce più a stare tranquilli, cavolo!

come stai Lorena?
[/quote]
lorena mi dispiace tantissimo! non si capisce niente!
spero che state tutti bene!
22 Gennaio 2017 alle 19:23 #446175
BELLA4990Membro[quote quote=445581]
Domani è la prima settimana di pillola, sto scendendo la donatrice, x fortuna ho fatto una selezione tra quelle compatibili e ora ne ho solo due che mi piacciono di più! Dopo le farò vedere anche a mio marito x decidere una di queste!
un momento emozionante!!!
[/quote]
infatti, è una scelta importante! vi faccio un grande in bocca al lupo! considerate criteri particolari nella scelta?
22 Gennaio 2017 alle 16:05 #446126
FloriaMembro@Nausica: anche io mi sono unita da poco…benvenuta! volevo giusto spezzare una lancia a favore delle cliniche italiane: devo dire che io ero già in cura presso questa struttura dove adesso sto facendo l’ovodonazione, inizialmente per tentare di risolvere il mio problema di menopausa precoce, perché sono veramente all’avanguardia e mi avevano proposto un anno fa un tipo di cura ormonale appena sdoganata dagli Stati Uniti.. purtroppo non ha funzionato perché la mia situazione era già conclamata (sono in menopausa dall’età di 26 anni e oggi ne ho 34). Ti consiglio di informarti bene: io ho letto diverse pubblicazioni scientifiche dove è dimostrato che un ovocita crioconservato ha le stesse probabilità di successo di uno fresco.. a patto che sopravviva allo scongelamento. E’ l’unico rischio: io ne ho “acquistati” 8, loro me ne hanno regalato un altro, quindi ne avevo 9: di questi 9 solo uno non è sopravvissuto allo scongelamento, gli altri sono stati tutti fecondati e sono diventati embrioni di categoria A e B (praticamente il top)… quindi avevano esattamente la stessa “forza” e probabilità di successo di embrioni da fresco! E infatti già al primo tentativo ho avuto un attecchimento dell’embrione..purtroppo la gravidanza non è proseguita, ma qui entra il fattore C(..ulo), che non bisogna mai sottovalutare 😉 non bisogna dimenticare che l’ovodonazione è una gravidanza come tutte le altre e ha tutti i rischi e pericoli delle altre…
Per quanto riguarda il fatto di sentire di essere solo un numero..non so dirti, forse dipende dallo staff.. qui dove sono seguita mi riconoscono ormai e mi chiamano per nome e sono tutti molto carini, anche perché durante la preparazione endometriale per il transfer andavo lì praticamente ogni due giorni per le ecografie e i dosaggi ormonali..
Forse mi sono dilungata un pò troppo.. però valuta bene tutto, io adoro la dottoressa che mi segue, ho modo di vederla tutte le volte che voglio, mi conosce e io la conosco, e la preparazione endometriale è seguita passo passo a partire da un mese prima del transfer di embrioni.. lo dico per riequilibrare un pò le parti prese dalle mie amiche “esterofile” :heart:
22 Gennaio 2017 alle 15:51 #446123
mirtaPartecipanteCara @Nausica nessuna clinica può dirti che al primo tentativo ti ritroverai con il bebé in braccio, altrimenti non esisterebbero i contratti che dopo due cicli di ovo da fresco ti garantiscono il terzo gratis, da due o da cinque tentativi soddisfatti o rimborsati. Non voglio fare pubblicità ad una clinica piuttosto che ad un’altra, tutto dipende da tanti fattori, la qualità e & dello sperma, le condizioni del tuo utero, come cresce il tuo endometrio, se si hanno particolari patologie (trombofilia, ecc.), certo è importante scegliere una clinica con un buon laboratorio, ma i fattori che ti danno il bimbo in braccio subito sono davvero tanti….e credimi una buona dose di bdc serve 😉
Più volte ci siamo in questo topic cosa sia la migliore cosa da fare…tutto da fresco o da congelato :wacko: fare il trasfer in terza o quinta giornata :scratch: e così via :unsure: se leggi un pò le nostre storie ti renderai conto che ogni una di noi ha avuto un percorso diverso, @Ciccipicci ha portato il suo positivo con il congelato, @Amarena77 @chiara99 @chris ed io in quattro cliniche diverse abbiamo portato a casa il nostro positivo al primo tentativo da fresco :heart: (io poi ho perso il bimbo, ma per altre ragioni che non coinvolgono la clinica), @solerosso dopo aver fallito con il suo primo tentativo ora si coccola il suo bel pancino con due bimbe frutto dalle blasto criopreservate, un’altra ragazza di cui non ricordo il nome ha avuto un bimbo grazie al suo primo tentativo da fresco anche se la blasto era di classe c….quindi come puoi constatare i numeri che si leggono sui siti delle cliniche, sono solo numeri, spesso le percentuali che pubblizzano sono solo la sommatoria dei tentativi…per quanto riguarda la differenza dei prezzi, posso solo dirti che tutto dipende anche dalle condizioni economiche del Paese che scegli.
Forse ti sto incasinando un pò le idee :wacko: ma posso solo permettermi di dirmi che forse la scelta migliore è quella di scrivere a tappeto a tutte le cliniche, fare i pro e contro e, vedrai che ne resterà solo una :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.22 Gennaio 2017 alle 14:44 #446088
Lorena0674PartecipanteSolo il contratto da 5 tentativi prevede il rimborso nel caso in cui non si ottiene una gravidanza entro i 5 tentativi, questo è il contratto più appetibile che hanno xké così hai la sicurezza che faranno del loro meglio per farti rimanere incinta tra il 1° massimo 2° tentativo così che loro possono guadagnare il resto dei soldi.
X quanto riguarda la sicurezza ti posso rassicurare che Kiev è una città tranquilla, sono stata bene quando siamo andati x la visita, ho conosciuto tante coppie italiane in clinica e anche in albergo ho conosciuto una ragazza di Modena con la quale sono rimasta in contatto.
Lei era la x il suo primo tentativo, che è andato bene, infatti è in dolce attesa! :heart:
Quindi se è solo questo il problema stai tranquilla, soprattutto devi far capire a tuo marito che sei tu a sottoporti alle terapie farmacologiche quindi meglio scegliere una clinica che ha delle buone % di riuscita e magari con l’aiuto della famosa bdc potresti riuscire al 1 tentativo così da evitare di doversi continuamente sottoporsi alle terapie, che parliamoci chiaro anche se non ci sottoponiamo alle stimolazioni ovacitorie che si fanno con le omologhe, comunque anche con ovodonazione abbiamo un bel po’ di ormoni da assumere: estradiolo, progesterone ecc.
È vero che in una coppia le decisioni vanno prese insieme di comune accordo ma bisogna prendere in considerazione anche l’aspetto salute che è la cosa più importante, giusto? Spiega a tuo marito le tue sensazioni è cerca di spiegargli anche questo aspetto non da poco!
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖22 Gennaio 2017 alle 12:09 #446033
NausicaPartecipante[quote quote=446029]Nausica un’altra cosa che mi ha portato alla scelta di questa clinica è stato il fatto che nel prezzo del contratto qualunque si scelga, hai tutto compreso: 1 visita, medicine x la preparazione, vitto e alloggio, mettono anche a disposizione un servizio taxi da e per aeroporto/albergo e albergo/clinica. Io quando sono andata x la visita l’unica cosa a cui ho dovuto provvedere e quella dei biglietti aerei, che ho fatto solo al momento della conferma delle date concordate con la coordinatrice italiana, che si chiama Giulia. Questo xò è solo la mia esperienza non vuole essere un incoraggiamento nel scegliere questa clinica rispetto ad un’altra, l’ultima parola spetta a te, informati bene su tutte fai un elenco con i pro e contro e come ti ha già consigliato Mirta, scegli con il cuore e sta sicura che sarà la scelta giusta per te!

nella clinica dove sono stata seguita per la icsi il costo x una donazione con ovuli della Spagna é di 4.700€. Ma in loro sinceramente ho perso la fiducia.
so perfettamente che la garanzia non la può dare nessuno ma le esperienze positiva di voi tutte fanno la differenza.
:heart:
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 8 giorni.22 Gennaio 2017 alle 12:08 #446032
Lorena0674Partecipante[quote quote=446028]
http://www.uteroinaffitto.com/ Non lasciarti impressionare dal nome del sito, loro fanno anche e soprattutto ovodonazione/embriodonazione. Io domani sono al 10 giorno di pillola e se tutto fila liscio sarò a Kiev x metà marzo! Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua ricerca della clinica!

si. In effetti il nome nn é un granché 😄 quindi hai già iniziato!!!! Ma quanti giorni passano dal primo contatto con loro all’inizio del percorso? Ci sono lunghi tempi di attesa? crepi! In bocca al lupo a te👌
[/quote]Cara tempi di attesa non ci sono, hai fatto bene a mandare mail in questi giorni ti arriverà del materiale informativo che sarebbe più o meno quello che è riportato sul loro sito, volendo puoi contattare direttamente la Giulia con il suo numero wazzapp le mandi un messaggio e lei appena può ti risponde.
Io ho fatto la visita l’8 dicembre scorso ma ho preferito iniziare questo mese x essere pronta più o meno inizio primavera, almeno le temperature sono più accettabili x me, sono molto freddolosa!
W il lupo! Grazie 😉 :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖22 Gennaio 2017 alle 12:02 #446031
NausicaPartecipante[quote quote=446009]Ciao @Nausica benvenuta in questa famiglia virtuale
la scelta del centro è difficile e personale, i centri sono davvero tanti, quasi tutte noi ci siamo rivolte all’estero optando per un’ovo da fresco. A pag. 2 della sezione puoi trovare un topic che avevo aperto quando anche io ero alla ricerca del centro “Elenchi Centri Esteri PMA”, spulcia un po se hai voglia
Qui le nazioni più gettonate sono la Spagna, la Repubblica Ceca e l’Ucraina. Personalmente sono stata in Spagna, precisamente a Bilbao, all’Istituto iGin, dove mi sono trovata molto bene
Ti consiglio di mandare le mail a più cliniche, in diversi Stati, alcune fanno il primo colloquio gratis tramite Skipe…approfittane per farti un’idea, ti consiglio di prendere un bel foglio ed annotare
tutti i pr0/contro delle cliniche, scegli in base alle proprie esigenze, facendo attenzione a non lasciarti influenzare troppo dagli altri, scegli con il cuore e tutto verrà da sé
Per qualsiasi cosa noi siamo qui
in bocca al lupo per il tuo percorso 
[/quote]
ciao! Grazie x i consigli. Sto già curiosando un po ma vorrei sentire anche esperienze dirette perché sono alla fine le più attendibili.
darò un occhiata alla tua lista ed anche alla clinica alla quale ti sei fidata. Grazie 😍
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 8 giorni.22 Gennaio 2017 alle 11:58 #446029
Lorena0674PartecipanteNausica un’altra cosa che mi ha portato alla scelta di questa clinica è stato il fatto che nel prezzo del contratto qualunque si scelga, hai tutto compreso: 1 visita, medicine x la preparazione, vitto e alloggio, mettono anche a disposizione un servizio taxi da e per aeroporto/albergo e albergo/clinica.
Io quando sono andata x la visita l’unica cosa a cui ho dovuto provvedere e quella dei biglietti aerei, che ho fatto solo al momento della conferma delle date concordate con la coordinatrice italiana, che si chiama Giulia.
Questo xò è solo la mia esperienza non vuole essere un incoraggiamento nel scegliere questa clinica rispetto ad un’altra, l’ultima parola spetta a te, informati bene su tutte fai un elenco con i pro e contro e come ti ha già consigliato Mirta, scegli con il cuore e sta sicura che sarà la scelta giusta per te! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖22 Gennaio 2017 alle 11:57 #446028
NausicaPartecipante[quote quote=445920]http://www.uteroinaffitto.com/ Non lasciarti impressionare dal nome del sito, loro fanno anche e soprattutto ovodonazione/embriodonazione. Io domani sono al 10 giorno di pillola e se tutto fila liscio sarò a Kiev x metà marzo! Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua ricerca della clinica!

[/quote]
si. In effetti il nome nn é un granché 😄
quindi hai già iniziato!!!! Ma quanti giorni passano dal primo contatto con loro all’inizio del percorso? Ci sono lunghi tempi di attesa?
crepi! In bocca al lupo a te👌
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 8 giorni.22 Gennaio 2017 alle 11:13 #446009
mirtaPartecipanteCiao @Nausica benvenuta in questa famiglia virtuale :rose: la scelta del centro è difficile e personale, i centri sono davvero tanti, quasi tutte noi ci siamo rivolte all’estero optando per un’ovo da fresco. A pag. 2 della sezione puoi trovare un topic che avevo aperto quando anche io ero alla ricerca del centro “Elenchi Centri Esteri PMA”, spulcia un po se hai voglia 😉 Qui le nazioni più gettonate sono la Spagna, la Repubblica Ceca e l’Ucraina. Personalmente sono stata in Spagna, precisamente a Bilbao, all’Istituto iGin, dove mi sono trovata molto bene :yes:
Ti consiglio di mandare le mail a più cliniche, in diversi Stati, alcune fanno il primo colloquio gratis tramite Skipe…approfittane per farti un’idea, ti consiglio di prendere un bel foglio ed annotare :mail: tutti i pr0/contro delle cliniche, scegli in base alle proprie esigenze, facendo attenzione a non lasciarti influenzare troppo dagli altri, scegli con il cuore e tutto verrà da sé :heart:
Per qualsiasi cosa noi siamo qui 🙂 in bocca al lupo per il tuo percorso :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.22 Gennaio 2017 alle 10:22 #445989
Zoe07Partecipante@dane quando vai a kiev? A me nel frattempo hanno fatto riempire un questionario.. noi partiamo il 5 febbraio
21 Gennaio 2017 alle 22:57 #445920
Lorena0674Partecipantehttp://www.uteroinaffitto.com/
Non lasciarti impressionare dal nome del sito, loro fanno anche e soprattutto ovodonazione/embriodonazione.
Io domani sono al 10 giorno di pillola e se tutto fila liscio sarò a Kiev x metà marzo!
Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo x la tua ricerca della clinica! :bye:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖21 Gennaio 2017 alle 22:09 #445913
AnonimoInattivoCiao @nausica e ben venuta!
Qui sul forum potrai trovare tanti suggerimenti.
Più o meno siamo state quasi tutte in Ucraina, Repubblica Ceca e Spagna.
Ti consiglio di iniziare a dare un’occhiata in internet e mandare via mail ai centri che ti “sfagiolano” di più chiedendo informazioni e preventivi (che non vincolano nessuno).
Magari scegli inizialmente in base alla tua città di partenza, alla disponibilità economica (è innegabile che la Spagna sia la più cara delle tre), alla praticità del trasposto con il quale arrivarci….e poi scendi nel dettaglio.
Io personalmente sono andata alla Reprogenesis a Brno e mi sono trovata bene.
Ora sono mamma di un meraviglioso maschietto di 20 mesi e spero quanto prima di andare a prendermi i miei 2 calippini rimasti li ad aspettarmi.
Vedrai che presto ti risponderanno anche tutte le altre ragazze andate in altri posti per darti quanto più aiuto possibile.
Non esitare a chiedere per qualsiasi cosa. :bye:
21 Gennaio 2017 alle 21:29 #445911
NausicaPartecipanteciao a tutte! Sono nuova!
ho fatto ieri il mio primo prelievo ovocitario, purtroppo fallito.
adesso con mio marito stiamo valutando x la donazione di un ovetto. Purtroppo io nonostante i miei 37 nn produco ovuli.
nn ci fidiamo delle cliniche italiane ( fino a ieri siamo stati trattati come un numero) e vorremmo andare fuori ma nn sappiamo dove. Mi potete consigliare? Non so a chi rivolgermi….. Grazie di cuore 💖
...
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 8 giorni.20 Gennaio 2017 alle 21:02 #445581
silvinaMembro[quote quote=445090]Domani è la prima settimana di pillola, sto scendendo la donatrice, x fortuna ho fatto una selezione tra quelle compatibili e ora ne ho solo due che mi piacciono di più! Dopo le farò vedere anche a mio marito x decidere una di queste![/quote]
un momento emozionante!!!
20 Gennaio 2017 alle 11:52 #445329
solerossoMembro@mirta si è giusto che tu ti senta un pò arrabbiata se pensi a dove ti saresti trovato se tutto fosse andato bene, ma cosi nn fai altro che viverti male questa nuova esperienza. Quando succedono queste cose Purtroppo noi nn possiamo far nulla e nn possiamo cambiarle ma possiamo solo accettare ciò che il destino a voluto per noi, inoltre io penso che nella vita nulla succede per caso…