Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,226 al 1,250(di 4,719 totali)
    Zoe07
    Partecipante

Ciao @solerosso ho acquistato i biglietti dopo sua conferma in cui mi diceva che avrebbe prenotato la visita dopo l’acquisto dei biglietti (è un po’ uno scioglilingua) io vorrei partire sapendo di trovare qualcuno all’aeroporto.. sbaglio?

Cmq riguardo a me,sono a letto con l’influenza da sabato..mi avete contagiata via web  :yahoo: ma la cosa che mi preoccupa è che ho cominciato la pillola all’inizio del ciclo come mi aveva detto Giulia e come è consuetudine fare ma il ciclo non è mai terminato da befana anzi oggi sta riaumentando e sinceramente è la prima volta che mi succede in 15 anni di pillola.. sarà l’influenza.. Per il resto non vedo l’ora di andare a kiev..

solerosso
    Membro

grazie tante solerosso, e’ un onore condividere con te il mio percorso?

Ah @silvina nn lò, a questa domanda di sicuro nn posso rispondere io… ahahaha!!! Questo solo tu puoi dirlo, se è un onore condividere con me il tuo percorso… ahahah!!! A parte gli scherzi ti dico che sono io onorata nel conoscere giorno dopo giorno quello che ti stà succedendo, e sono felice di fare lo stesso anch’io con voi. Ormai qui ho trovato tante amiche, che nemmeno pensavo di avere e di trovare!!!

silvina
    Membro

[quote quote=443720]@silvina penso che tu sia una donne forte, quindi è solo questione di tempo.Vedrai che supererai anche questo momento, e ritornerai a fare il tuo percorso più grintosa di prima.[/quote]

grazie tante solerosso, e’ un onore condividere con te il mio percorso?

silvina
    Membro

[quote quote=443711]Ciao Amarena! Grazie a te ho finalmente ho capito che cappero è questa gravidanza biochimica che leggevo sempre qua e là! E’ quella che è capitata a me! già imparo qualcosa da voi :mail:[/quote]

purtroppo tutte noi sappiamo cosa sia

silvina
    Membro

[quote quote=443695]@ silvina: dunque, ho fatto l’ovodonazione da congelato, visto che in Italia è praticamente impossibile farla da fresco, ma lo scongelamento è andato bene e ne sono sopravvissuti 8 su 9, si sono tutti fecondati tranne due. Due me ne hanno trasferiti la volta scorsa.. e ora rimango in attesa di conoscere il destino degli altri quattro. :good:[/quote]

praticamente loro usano gli ovociti congelati e poi da quelli scognelati formato gli embrioni e li ricongelano a sua volta?

silvina
    Membro

[quote quote=443715]@silvina hai ragione. Io pensavo che dopo averla sentita quel giorno, sarebbe passato prima qualche giorno per tornarla a sentire, invece nn è stato cosi. Adesso nn solo si fà sentire almeno una volta al giorno, ma hai iniziato anche l’altra a farsi sentire, e questo l’ho capito perchè a volte si muovono insieme, mi sà che già litigano tra di loro per farsi un pò di spazio qui dentro….ahahaha!!![/quote]

ahaha no tranquilla, non litigano. stanno beate bel tuo pancino 🙂

Sonia
    Membro

[quote quote=443721]Ciao a tutte…ho fatto le beta, transfer del mio pinguinetto, che dire, sono inferiori a 1, mio marito è a pezzi e questo mi fa stare ancora più male. Ci riproveremo…

[/quote]@Mirta, non ho parole.. mi dispiace tantissimo.. rimettiti presto..vedrai che la prossima volta andrà tutto bene.. ti sono vicina :rose:  :rose:  :rose:

I sogni sono desideri
    solerosso
    Membro

[quote quote=443786]Buongiorno ragazze è un po ‘ che non scrivo Xché ho avuto un sacco di cose da fare anche se ho letto sempre i vostri post. Sono un po ‘ demoralizzata, continuo ad avere problemi di comunicazione con Giulia della biotex.. abbiamo prenotato il volo a dicembre x il 5 febbraio e ancora non mi ha confermato la visita x il 6. Anche ieri sera via wa, all’ennesimo mio tentativo, mi ha risposto che attende mail con biglietti (già inviata il 26 dic) e quindi glieli ho rimandati via wa. Boh.. se questa è la gestione delle cose.. fra un po’ è un mese che aspettiamo..e il volo è già pagato..per 2.. :negative:

Ciao @Zoe07 come stai a parte quello che ci hai appena detto? Cmq. credo che se Giulia ti ha chiesto di nuovo l’email con i biglietti e perchè sicuramente nn l’avrà ricevuta, con questo nn stò mettendo in discussione che tu nn l’abbia mandata, ma può darsi che ci sono stati problemi quando gliel’hai inviata. Hai avuto la conferma che il messaggio sia andato a buon fine? Cmq. se adesso sei sicura che il secondo messaggio l’ha ricevuto vedrai che a breve ti risponderà. Inoltre perchè nn hai aspettato prima una sua conferma prima di acquistare definitivamente i biglietti, io cosi ho fatto ogni volta.

Zoe07
    Partecipante

Buongiorno ragazze è un po ‘ che non scrivo Xché ho avuto un sacco di cose da fare anche se ho letto sempre i vostri post. Sono un po ‘ demoralizzata, continuo ad avere problemi di comunicazione con Giulia della biotex.. abbiamo prenotato il volo a dicembre x il 5 febbraio e ancora non mi ha confermato la visita x il 6. Anche ieri sera via wa, all’ennesimo mio tentativo, mi ha risposto che attende mail con biglietti  (già inviata il 26 dic) e quindi glieli ho rimandati via wa. Boh.. se questa è la gestione delle cose.. fra un po’ è un mese che aspettiamo..e il volo è già pagato..per 2..  :negative:

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=443721]Ciao a tutte…ho fatto le beta, transfer del mio pinguinetto, che dire, sono inferiori a 1, mio marito è a pezzi e questo mi fa stare ancora più male. Ci riproveremo…

[/quote]Mirta noooooo, mi dispiace tantissimo x voi!  😥

So che è duro da digerire un negativo ma tu e tuo marito dovrete trovare la forza per superarlo e riprendere il vostro cammino verso la meta tanto desiderata! :heart:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inattivo

@mirta mi dispiace da morire.

Ogni vostro negativo è una fitta al cuore anche per me.

Quel….ci riproveremo…..però mi fa capire quanto tu sia forte e intenzionata a conquistarti il tuo sogno.

Brava!

Ora prenditi il tuo tempo per metabolizzare l’accaduto e riparti più forte di prima.  :rose:

solerosso
    Membro

[quote quote=443721]Ciao a tutte…ho fatto le beta del mio pinguinetto, che dire, sono inferiori a 1, mio marito è a pezzi e questo mi fa stare ancora più male. Ci riproveremo…

@mirta mi dispiace tantissimo. Posso comprendere che tu stia male per la delusione, ma nn devi assolutissimamente sentirti in colpa nei riguardi di tuo marito. Devi capire che anche lui ci sperava cosi tanto quanto te, e nn vuol dire che solo perchè sia maschio e che nn abbia fatto lui direttamente il percorso nn fosse coinvolto quanto te. Sicuramente appena avrà metabolizzato la notizia ti starà più vicino di prima, e questo ti farà capire che nn hai sbagliato in nulla e che nn devi sentirti assolutamente sentirti in colpa.

Floria
    Membro

[quote quote=443712]Ciao @Floria piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Sò come ti senti, ed è normale essere un pò demoralizzate, ma nn per questo devi smettere di sognare o di lottare per realizzare il tuo sogno, perchè posso dirti che da quello che hai raccontato della tua storia per quanto sia sofferente, c’è anche un lato positivo, quello che l’embrione si è attecchito, e questo è già una grande cosa. Se ti dico questo è perchè io ho avuto nn solo la tua stessa esperienza, ma dopo aver aspettato circa 2 mesi per rifare il mio secondo tentativo, adesso eccomi qui in dolce attesa di 2 gemellini. Quindi nn mollare e nn affollarti la testa solo di cattivi pensieri, e questo solo perchè la prima volta ti è andata male, pensa che nella maggioranza dei casi nn si ottiene nemmeno un positivo al primo tentativo, e tu invece già sei stata molto fortunata che questo sia accaduto, quindi sù coraggio e nn mollare perchè vedrai che la prossima volta andrà bene. Posso chiederti dove hai fatto il tuo primo tentativo?

[/quote]Ciao solerosso! Grazie, mi hai molto incoraggiata! Io abito a Roma, mi sto facendo seguire qui da un centro specializzato all’European Hospital, lo conosci?

mirta
    Partecipante

Ciao a tutte…ho fatto le beta, transfer del mio pinguinetto, che dire, sono inferiori a 1, mio marito è a pezzi e questo mi fa stare ancora più male. Ci riproveremo…

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    solerosso
    Membro

ciao ciotolina, mi lecco le ferite e cerco di sopportare il ciclo dolorosissimo post negativo, tu come stai?

@silvina
    penso che tu sia una donne forte, quindi è solo questione di tempo.Vedrai che supererai anche questo momento, e ritornerai a fare il tuo percorso più grintosa di prima.

solerosso
    Membro

wow che bello sole!!!! che emozione!!! d’ora in poi le sentirai entrambe tutti i giorni!!! un bacione immenso!!

@silvina
    hai ragione. Io pensavo che dopo averla sentita quel giorno, sarebbe passato prima qualche giorno per tornarla a sentire, invece nn è stato cosi. Adesso nn solo si fà sentire almeno una volta al giorno, ma hai iniziato anche l’altra a farsi sentire, e questo l’ho capito perchè a volte si muovono insieme, mi sà che già litigano tra di loro per farsi un pò di spazio qui dentro….ahahaha!!!

solerosso
    Membro

Ciao @Floria piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Sò come ti senti, ed è normale essere un pò demoralizzate, ma nn per questo devi smettere di sognare o di lottare per realizzare il tuo sogno, perchè posso dirti che da quello che hai raccontato della tua storia per quanto sia sofferente, c’è anche un lato positivo, quello che l’embrione si è attecchito, e questo è già una grande cosa. Se ti dico questo è perchè io ho avuto nn solo la tua stessa esperienza, ma dopo aver aspettato circa 2 mesi per rifare il mio secondo tentativo, adesso eccomi qui in dolce attesa di 2 gemellini. Quindi nn mollare e nn affollarti la testa solo di cattivi pensieri, e questo solo perchè la prima volta ti è andata male, pensa che nella maggioranza dei casi nn si ottiene nemmeno un positivo al primo tentativo, e tu invece già sei stata molto fortunata che questo sia accaduto, quindi sù coraggio e nn mollare perchè vedrai che la prossima volta andrà bene. Posso chiederti dove hai fatto il tuo primo tentativo?

Floria
    Membro

[quote quote=443694]Ciao @Floria! Ben venuta tra noi!!! Vedrai che qui troverai tutto il supporto che ti occorre con il massimo dell’amicizia sincera….anche se virtuale. Se non sbaglio proprio @solerosso ha avuto una biochimica con il fresco e ora aspetta due gemelline con le blasto crioconservate! Visto? Un bell’esempio che non va sempre male. Nell’eterologa tutto può accadere! Non ti demoralizzare e continua a rincorrere il tuo sogno….vedrai che prestissimo lo acciufferai. E nel frattempo…noi siamo qui. :heart:

[/quote] Ciao Amarena! Grazie a te ho finalmente ho capito che cappero è questa gravidanza biochimica che leggevo sempre qua e là! E’ quella che è capitata a me! già imparo qualcosa da voi :mail:

solerosso
    Membro

E’ vero quello che dite sul sesso dei bambini. Per noi nn conta assolutamente, uno esprime solo un pensiero cosi per parlarne, ma lo sappiamo tutte che per noi la cosa più importante è che siano arrivati e che stiano bene, perchè questa è la cosa che più ci rende felici!!!

Floria
    Membro

@ silvina: dunque, ho fatto l’ovodonazione da congelato, visto che in Italia è praticamente impossibile farla da fresco, ma lo scongelamento è andato bene e ne sono sopravvissuti 8 su 9, si sono tutti fecondati tranne due. Due me ne hanno trasferiti la volta scorsa.. e ora rimango in attesa di conoscere il destino degli altri quattro. :good:

@Ciao Lorena0674! Grazie del benvenuto :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ciao @Floria!

Ben venuta tra noi!!!

Vedrai che qui troverai tutto il supporto che ti occorre con il massimo dell’amicizia sincera….anche se virtuale.

Se non sbaglio proprio @solerosso ha avuto una biochimica con il fresco e ora aspetta due gemelline con le blasto crioconservate!

Visto? Un bell’esempio che non va sempre male.

Nell’eterologa tutto può accadere!

Non ti demoralizzare e continua a rincorrere il tuo sogno….vedrai che prestissimo lo acciufferai.

E nel frattempo…noi siamo qui. :heart:

Lorena0674
    Partecipante

Ciao Floria e benvenuta in questa bella famiglia virtuale, mi dispiace tanto per il tuo negativo so bene cosa si prova, purtroppo! 😥

Ma noi siamo forti e un giorno riusciremo a realizzare il nostro sogno di diventare mamma!

Hai fatto bene a scrivere questo percorso è duro da affrontare e da sole ancor di più, ma qui avrai sempre una parola di conforto e sostegno xké proprio come in una famiglia ci si aiuta a vicenda, si gioisce ed a volte purtroppo ci si deve confortare xké non è andata bene! :heart:

Forum x fortuna che ci sei!

Anche xké da qui possono nascere anche delle belle amicizie :rose:

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    silvina
    Membro

[quote quote=443671]@chris/kla1974 e @silvina: Grazie di cuore! Avevo tanto desiderio di avere anche io una famiglia “virtuale”! Speriamo bene allora, fra dieci giorni ho un nuovo appuntamento con la dott.ssa e vediamo che mi dice: in realtà ho capito che devo solo controllare che le beta siano azzerate per iniziare.. boh. Io mi sto facendo seguire qui a Roma, dove abito, all’European Hospital e finora mi sono trovata molto bene, anche e soprattutto a livello umano. Però sono volati un sacco di soldiii

[/quote]

ciao, allora immagino hai fatto l’ovodonazione da congelato, vero? quanti embrioni hai trasferito?

Floria
    Membro

@chris/kla1974 e @silvina: Grazie di cuore! Avevo tanto desiderio di avere anche io una famiglia “virtuale”! Speriamo bene allora, fra dieci giorni ho un nuovo appuntamento con la dott.ssa e vediamo che mi dice: in realtà ho capito che devo solo controllare che le beta siano azzerate per iniziare.. boh. Io mi sto facendo seguire qui a Roma, dove abito, all’European Hospital e finora mi sono trovata molto bene, anche e soprattutto a livello umano. Però sono volati un sacco di soldiii

silvina
    Membro

[quote quote=443629]Ciao a tutte ragazze come state.??[/quote]

ciao ciotolina, mi lecco le ferite e cerco di sopportare il ciclo dolorosissimo post negativo, tu come stai?

Vedi 25 messaggi-dal 1,226 al 1,250(di 4,719 totali)