- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
17 Gennaio 2017 alle 10:08 #443663
silvinaMembro[quote quote=443254]Buongiorno ragazze è buon inizio di settimana a tutte. Oggi mi sento un pò stanca del solito, perchè ieri a casa ho avuto ospiti a pranzo. Ho invitato tutta la famiglia per comunicare anche a loro il sesso delle bambine, e inutile dirvi che tutti sono stati felicissimi, anche se c’era chi “mio suocero” desiderava tanto che uno dei due fosse almeno un maschietto. Questo lo sò perchè lui già fantasticava e immaginava che quando sarebbe cresciuto l’avrebbe portato nel parco a giocare a calcio, allo stadio a vedere le partite o a stare semplicemente a casa a vederle in tv, mi sà che adesso dovrà fantasticare su ben altro, che ne sò sui saggi in tutù rosa e scarpette ginniche…ahahahaah!!!
[/quote]
ahahaah povero il tuo suocero, ma credo amera lo stesso le due nipotine!!
17 Gennaio 2017 alle 10:06 #443662
silvinaMembro[quote quote=442777]Ragazze scusate se nn vi ho aggiornato anche qui, ma ieri avevo un pò di pensieri per la testa ed ero convinta di averlo già fatto. Cmq. ieri ho saputo il sesso dei bambini, e sono 2 femminuccie tra cui proprio ieri prima di uscire di casa una delle due si è fatta sentire per la prima volta, mi sà che voleva già farmi capire che una sarà più tremenda dell’altra…ahahaha!!!
[/quote]
wow che bello sole!!!! che emozione!!! d’ora in poi le sentirai entrambe tutti i giorni!!! un bacione immenso!!
17 Gennaio 2017 alle 10:04 #443660
silvinaMembro17 Gennaio 2017 alle 10:02 #443657
silvinaMembro[quote quote=442386]Heilà @chiara99 come stai? Era da un bel pò che nn ti vedevo più, come procede la tua vita da mamma? Spero tutto bene. Io stò molto meglio grazie, ogni giorno che passa i sintomi diminuiscono sempre di più, fortunatamente!!![/quote]
E’ sempre un piacere leggerti solerosso, come stai?
17 Gennaio 2017 alle 9:59 #443654
silvinaMembro[quote quote=443630]Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo su questo forum! Oggi ho bisogno di un po’ di positività, e oggi leggendo delle novità di @sole mi sono rincuorata! Ho 34 anni (in menopausa precoce da anni), e durante le feste di Natale ho fatto il mio primo transfer con ovodonazione… purtroppo dopo un primo impianto le beta sono scese quasi subito, insomma è andata male.. e io che ero uscita dalla sala convinta di essere incinta! Ho altri quattro embrioncini congelati che mi aspettano.. ma quanto dovrà passare dal primo tentativo? E soprattutto.. se non è andata bene con gli embrioncini freschi, perché dovrebbe andare bene con quelli congelati? Uffi, ho un sacco di pensieri per la testa e nessuno con cui condividerli (a parte mio marito che non mi sopporta più
..scherzo) c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
Buona giornata a tutte![/quote]
ciao floria e benvenuta in questo gruppo fantastico! mi dispiace per le beta negative, anche io sono reduce da un negativo di poche settimane fa. Per poter riprovare di solito si fa passare almeno due cicli per ripulire il tuo corpo
17 Gennaio 2017 alle 9:51 #443645
chris/kla1974Membro[quote quote=443630]Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo su questo forum! Oggi ho bisogno di un po’ di positività, e oggi leggendo delle novità di @sole mi sono rincuorata! Ho 34 anni (in menopausa precoce da anni), e durante le feste di Natale ho fatto il mio primo transfer con ovodonazione… purtroppo dopo un primo impianto le beta sono scese quasi subito, insomma è andata male.. e io che ero uscita dalla sala convinta di essere incinta! Ho altri quattro embrioncini congelati che mi aspettano.. ma quanto dovrà passare dal primo tentativo? E soprattutto.. se non è andata bene con gli embrioncini freschi, perché dovrebbe andare bene con quelli congelati? Uffi, ho un sacco di pensieri per la testa e nessuno con cui condividerli (a parte mio marito che non mi sopporta più
..scherzo) c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
Buona giornata a tutte![/quote] ciao@Floria, benvenuta in questa grande famiglia! Coraggio… Ci sta che al primo tentativo non vada tutto per il verso giusto. Non ricordo con precisione chi ma di sicuro qualcuna ha avuto la tua stessa esperienza. Vedrai che tra poco scriverà anche lei è ti rincuorerá. In che centro sei andata?
17 Gennaio 2017 alle 9:16 #443630
FloriaMembroCiao ragazze, questa è la prima volta che scrivo su questo forum! Oggi ho bisogno di un po’ di positività, e oggi leggendo delle novità di @sole mi sono rincuorata! Ho 34 anni (in menopausa precoce da anni), e durante le feste di Natale ho fatto il mio primo transfer con ovodonazione… purtroppo dopo un primo impianto le beta sono scese quasi subito, insomma è andata male.. e io che ero uscita dalla sala convinta di essere incinta! Ho altri quattro embrioncini congelati che mi aspettano.. ma quanto dovrà passare dal primo tentativo? E soprattutto.. se non è andata bene con gli embrioncini freschi, perché dovrebbe andare bene con quelli congelati? Uffi, ho un sacco di pensieri per la testa e nessuno con cui condividerli (a parte mio marito che non mi sopporta più :wacko: ..scherzo) c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? 🙂
Buona giornata a tutte!
17 Gennaio 2017 alle 9:14 #443629
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze come state.??
@solerosso: che bella notiziaaaaaa, che meravigliaaaaaa due bimbeeeeeeee!!! Un sogno!!!!!!:yahoo:
@amarena77: come stai? Come va il tuo problema?
16 Gennaio 2017 alle 20:07 #443505
AnonimoInattivoGrazie mille @sole.
Ti dico la verità…quando sono rimasta incinta sia io che mio marito desideravamo tanto una femmina.
La sognavo già con i capelli rossi, dritti e gli occhi verdi…..
Quando ci hanno detto che era maschio, stranamente, io non ho accusato, il papà invece c’è rimasto davvero malissimo.
Poi è nato….e la pura verità è che siamo contenti esattamente come se fosse stata femmina (anzi ora mio marito ripete sempre: per fortuna che è maschio!!! Ho hi hi)
È sano e bello come il sole (ogni figlio lo è per la sua mamma) e questo è tutto ciò che importa e che in fondo al cuore desideravamo.
Già se arrivasse il secondo lo vedrei come un miracolo.
Se fosse femmina sarebbe bellissimo, ma se fosse maschio sarebbe lo stesso…..l’importante è che ci sia 😉
16 Gennaio 2017 alle 13:33 #443310
solerossoMembro[quote quote=443263]Ciao @sole. Che meraviglia due femminucce! Mio marito mi avrebbe cacciata di casa perché dice sempre che riempio di vestiti il nostro che è maschio, figuriamoci se fossero state due femmine. Avrei già lapidato il conto corrente. Ogni volta che entro in un negozio attraverso il reparto bimbe con gli occhi a cuorcino come Hallo Spank!
È già iniziato il toto nomi? Di a tuo suocero che non si può mai sapere…capitano i maschi che se ne fregano del pallone (vedi la mia metà) e femmine che stravedono!

Ahahahah hai ragione, in fondo nn siamo più nei tempi in cui solo i maschi seguono il calcio, quindi sicuramente appena vedrò mio suocero gli farò notare questa cosa. Ieri abbiamo iniziato a parlare dei nomi, ma ti sono sincera nn ho ancora dei nomi preferiti, voglio pensarci ancora un pò visto che di tempo a disposizione c’è ne ancora. Cmq. dopo quello che mi hai raccontato, credo che tuo marito preghi che anche questo sia un maschietto, cosi sarà sicuro che nn gli prosciugherai tutto il conto corrente se avrai una femminuccia. A parte gli scherzi, spero e ti auguro che tu abbia proprio una bella femminuccia, cosi sarete accontentati entrambi, perchè mi sembra di capire che tu questo desideri avere.
16 Gennaio 2017 alle 11:51 #443263
AnonimoInattivoCiao @sole.
Che meraviglia due femminucce!
Mio marito mi avrebbe cacciata di casa perché dice sempre che riempio di vestiti il nostro che è maschio, figuriamoci se fossero state due femmine.
Avrei già lapidato il conto corrente.
Ogni volta che entro in un negozio attraverso il reparto bimbe con gli occhi a cuorcino come Hallo Spank! 😉
È già iniziato il toto nomi?
Di a tuo suocero che non si può mai sapere…capitano i maschi che se ne fregano del pallone (vedi la mia metà) e femmine che stravedono! :yes: 😉
16 Gennaio 2017 alle 11:46 #443261
solerossoMembro[quote quote=442832]W la femme! Solerosso mi hai emozionata tanto con le tue parole!
Immagino che sarete al 7 cielo dalla gioia, te la meriti, anzi volevo dire che ve la meritate tutta questa gioia!
A quante settimane sei adesso?@Lorena0674 proprio oggi sono alla 19° settimana. Ormai sta passando velocemente il tempo anche se vorrei che già fossero nate perchè nn vedo l’ora di tenerle strette strette a me :heart: . Tu come ti senti? Sei pronta a ricominciare? Visto che hai iniziato anche la preparazione….
16 Gennaio 2017 alle 11:33 #443254
solerossoMembroBuongiorno ragazze è buon inizio di settimana a tutte. Oggi mi sento un pò stanca del solito, perchè ieri a casa ho avuto ospiti a pranzo. Ho invitato tutta la famiglia per comunicare anche a loro il sesso delle bambine, e inutile dirvi che tutti sono stati felicissimi, anche se c’era chi “mio suocero” desiderava tanto che uno dei due fosse almeno un maschietto. Questo lo sò perchè lui già fantasticava e immaginava che quando sarebbe cresciuto l’avrebbe portato nel parco a giocare a calcio, allo stadio a vedere le partite o a stare semplicemente a casa a vederle in tv, mi sà che adesso dovrà fantasticare su ben altro, che ne sò sui saggi in tutù rosa e scarpette ginniche…ahahahaah!!!
15 Gennaio 2017 alle 11:46 #442915
BELLA4990MembroAmarena cara, questi sono interventi soltanto fastidiosi, niente di piu… sicuramente ti faranno l’anestesia parziale e non avrai problemi…
sole, complimenti x le tue fagioline! che bello, ora sarete la maggioranza a casa e mi sa che hai gia individuato la capobanda!!!
15 Gennaio 2017 alle 11:41 #442914
BELLA4990Membro[quote quote=441819]Buongiorno ragazze, volevo farvi sapere che ieri sera mi è arrivato il ciclo, finalmente inizio anch’io!
Spero tanto che sia la volta buona! 
[/quote]
ran bella notizia lori, contentissima! questo è un altro piccolo passo verso la tua destinazione… :yahoo:
14 Gennaio 2017 alle 22:54 #442832
Lorena0674PartecipanteW la femme! Solerosso mi hai emozionata tanto con le tue parole! :heart:
Immagino che sarete al 7 cielo dalla gioia, te la meriti, anzi volevo dire che ve la meritate tutta questa gioia! :rose:
A quante settimane sei adesso?
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖14 Gennaio 2017 alle 16:52 #442777
solerossoMembroRagazze scusate se nn vi ho aggiornato anche qui, ma ieri avevo un pò di pensieri per la testa ed ero convinta di averlo già fatto. Cmq. ieri ho saputo il sesso dei bambini, e sono 2 femminuccie tra cui proprio ieri prima di uscire di casa una delle due si è fatta sentire per la prima volta, mi sà che voleva già farmi capire che una sarà più tremenda dell’altra…ahahaha!!!
13 Gennaio 2017 alle 18:39 #442463
AnonimoInattivoIl cortisone me lo da per cercare di ridurre l’ fiammazione. :unsure:
13 Gennaio 2017 alle 18:35 #442461
AnonimoInattivo@sole mi hanno fatto fare anche tanto antibiotico per aerosol (prima in pastiglie ma non è servito a niente).
Non con la mascherina ma con i tubicini che vanno nel naso.
Mi hanno bombata per bene insomma 😥
13 Gennaio 2017 alle 18:29 #442460
solerossoMembro@Amarena77 personalmente nn sò perchè ti abbiano dato del cortisone e a cosa serva, ma io mi ricordo che al mio amico gli diedero da fare l’areosol, prova a chiedere se nel tuo caso possa servire. Cmq. nn demoralizzarti solo perchè adesso è successo questo imprevisto, vedrai che appena lo risolverai potrai riprendere il tuo percorso, e solo questione di tempo e un altro pò di pazienza e si realizzerà tutto ciò che desideri.
13 Gennaio 2017 alle 17:39 #442443
Lorena0674PartecipanteCiao Amarena, fai bene a chiedere un parere in più! Magari a questo punto se sei più propensa x l’intervento trovi un medico che la pensi come te e ti fai operare così risolvi i tuoi problemi e ti rimetti in forma in prima possibile x poter volare dai tuoi calippini! :good: :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖13 Gennaio 2017 alle 16:09 #442405
AnonimoInattivoCiao @solerosso.
Grazie mille per i consigli e per avermi raccontato la storia del tuo amico.
Onestamente al momento sono parecchio demoralizzata.
Sono tornata dall’otorino sperando che con il referto della tac mi dicesse qualche cosa di certo e invece mi vuole fare prendere altro cortisone essendo co sapevole del fatto che comunque non mi guarirebbe ma si limiterebbe a “sistemare ” i sintomi e solo per il momento.
Insomma….un palliativo.
Io di prendere tutto questo cortisone non ne posso davvero più oltre al fatto che sono una persona estremamente pratica e di conseguenza se fosse possibile farei l’intervento domani stesso.
In più tutta questa storia mi sta facendo vedere il mio sogno di un secondo bimbo sempre più lontano….
Insomma questo nuovo anno non è iniziato proprio al meglio.
Ora vorrei avere un secondo consulto….e poi deciderò il da farsi :unsure:
13 Gennaio 2017 alle 15:05 #442386
solerossoMembrociao solerosso, spero stai meglio oggi
Heilà @chiara99 come stai? Era da un bel pò che nn ti vedevo più, come procede la tua vita da mamma? Spero tutto bene. Io stò molto meglio grazie, ogni giorno che passa i sintomi diminuiscono sempre di più, fortunatamente!!!
13 Gennaio 2017 alle 14:54 #442376
solerossoMembroScusami @Amarena77 nn avevo capito che il problema era una sinusite grave, però posso dirti che un mio amico ha avuto la tua stessa situazione e si è dovuto operare, e per come gli fù descritto la situazione e l’intervento, sembrava una cosa molto più grave di come sembrava, infatti lui fu terribilmente terrorizzato nel dover affrontare questo tipo di intervento, ma una volta fatto mi raccontò che stava avendo solo dei grandi benefici e che l’intervento era stato come tutti gli altri, niente di cosi allarmante per come gliel’avevano descritto. Ti ho raccontato questo, perchè spero che tu ti possa un pò tranquillizzare, anche se è più che naturale essere spaventati o aver paura, in fondo quale essere umano nn lo sarebbe, indistintamente da che tipo di intervento esso sia, quindi ti auguro con tutto il cuore che tu nn debba farlo, ma se dovesse essere proprio necessario, allora affrontalo con grande grinta e forza, come hai sempre affrontato ogni cosa, perchè tu sei una donna forte!!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo cara, e incrocio le dita per te, con la speranza che tu nn debba arrivare a questo ma che tutto si possa risolvere con una semplice curetta!!!!
13 Gennaio 2017 alle 13:22 #442328
chiara99Partecipante[quote quote=441886]sole anche tu influenzata? ho febbre dolori muscolari e allo stomaco e non posso prendere niente altro che la tachipirina, in dosaggi ridicoli…sto dimagrendo anzichè mettere su qualche kilo… :wacko:[/quote]
ciao solerosso, spero stai meglio oggi