- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
3 Gennaio 2017 alle 11:37 #438815
danePartecipante[quote quote=436740]inizio con il ciclo di gennaio, se fila tutto liscio sarò a Kiev x metà marzo![/quote]
oops scusami, avevo letto dopo la tua risposta, buon inizio allora 🙂
3 Gennaio 2017 alle 11:27 #438806
danePartecipante[quote quote=436349]In bocca al lupo e buon anno![/quote]
grazie Lorena, anche a te!! quando inizi la preparazione per il transfer a Kiev?
3 Gennaio 2017 alle 9:53 #438742
AnonimoInattivoCiao @Lorena.
Questo fermento è normale e buonissimo!
Dai dai che il momento si sta avvicinando e questa sarà la volta buona! Me lo sento!
Pensa positivo più che puoi!
Io vado così così.
Domani devo fare la tac al massiccio facciale per vedere cosa sta capitando al mio naso…per poi cercare di curarmi il più in fretta possibile e al meglio.
Nel frattempo sto tenendo i contatti con la clinica….ma la nuova coordinatrice mi convince sempre meno. :negative:
3 Gennaio 2017 alle 9:44 #438736
Lorena0674PartecipanteBuongiorno ragazze!
Amarena come và, spero un po’ meglio? :rose:
Non so cos’è, ma stamattina ho ufermento dentro sarà che si sta avvicinando sempre di più l’arrivo del ciclo, quindi con esso anche la preparazione x iniziare a concretizzare questo sogno meraviglioso!
Mi auguro tanto che non sia l’ennesima delusione :wacko:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖2 Gennaio 2017 alle 11:35 #438320
BELLA4990MembroRagazze buon anno nuovo a tutte voi!
benvenute a tutte le nuove!
forza amarena e lori… ci vuole soltanto un po di pazienza!!!
2 Gennaio 2017 alle 11:17 #438313
BELLA4990Membro[quote quote=437189]Ciao @BELLA. Si, si possono prendere altri farmaci, anche alcuni antibiotici ma solo sotto stretto controllo medico. Soprattutto all’inizio io fossi in te mi limiterei alla tachipirina e se stai molto male rivolgiti più al tuo ginecolo per sapere cosa prendere che al tuo mesico curante. Malata anche tu? Quest’anno è una vera strage.
[/quote]
influenza e febbre… una vera strage! mi sono limitata alla tachipirina, il gine anche ha detto la stessa cosa… non voglio rischiare! per il vomito sto provando con le tisane e pane asciutto e brodini… B-)
31 Dicembre 2016 alle 22:18 #438005
Lorena0674PartecipanteCarissime amiche vi auguro un felice e sereno anno nuovo! :rose:
Spero tanto che il 2017 sia il nostro anno fortunato x realizzare il nostro sogno di diventare mamma! :heart:
Auguro a tutte serenità, salute e visto che non bastano mai un po’ di soldini in più! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖31 Dicembre 2016 alle 22:06 #438004
Lorena0674PartecipanteCiotolina congratulazioni per il tuo :yahoo: :heart: e tanti tanti auguri di buon anno nuovo! :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖31 Dicembre 2016 alle 6:19 #437771
mirtaPartecipanteAuguro a tutte un 2017 ricco di cicogneee :heart: :heart: :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.30 Dicembre 2016 alle 17:44 #437645
AnonimoInattivoGrazie ragazze, grazie di cuore!!! E grazie per i vostri preziosi consigli…
Vi auguro una buona fine d’anno ma soprattutto uno strepitoso 2017 super “cicognosooooooo” :heart:
30 Dicembre 2016 alle 14:12 #437540
chris/kla1974Membro@ciotolina congratulazioni!! Per quanto riguarda il ginecologo particolare, come già detto tante volte, la gravidanza É assolutamente uguale alle altre. Anzi… Ti dirò… Noi non abbiamo nemmeno il problema dell errore di datazione, meglio di così!!! 😱😱😂
per i primi mesi, finché si fa la terapia, ê il centro che ti indica cosa fare. Vivi la gravidanza serena (per quanto sia possibile con una gravidanza così preziosa), pensa che in tutta la mia gravidanza mi é capitato una sola volta di dire che avevO fatto l eterologa è non per problemi vari ma solo per questioni di ereditarietà
BUON ANNO A TUTTE!!!
30 Dicembre 2016 alle 10:35 #437458
AnonimoInattivoCiotolina congratulazioni x il cuoricino che batte forte!!!! Guarda ti ripeto cio che mi hanno detto i vari esperti: la gravidanza pma in se e’ “delicata” e va seguita bene, pero che sia ovodonazione nn ne fa una cosa ancora “piu delicata” dunque vai tranquilla.
30 Dicembre 2016 alle 10:08 #437439
AnonimoInattivoCongratulazioni @ciotolinacrazy!!!!
Vedrai che andrà tutto assolutamente bene!!!!
Davvero, con delle beta così belle e la conferma dell’eco, non hai nulla da temere.
Per la domanda sulla ginecologa, non temere, ce la suamo fatta tutte.
In realtà ora la tua gravidanza è esattamente come tutte le altre, né più né meno, però in tutta onestà ti posso dire che avere una ginecologa esperta in ovodonazione (o comunque in fecondazione assistita) in parte aiuta.
Più che altro di testa….a stare un pó più serene.
Come ho scritto un’altra volta, io sono fortunata perché involontariamente la mia lavora anche in un centro di riproduzione e quindi non ho dovuto cercare nessuno di nuovo.
Eh già Michaela non c’è più.
Ci siamo sentite il 20 al telefono e il 28 via e-mail mi hanno detto che non lavorava più per loro.
Ho già avuto contatti 2 o 3 volte con Anna.
Diciamo che è celere nel rispondere ma sul fatto che sia esaustiva o altrettanto competente …mmmmmmmmm.
Spero di cambiare idea strada facendo.
30 Dicembre 2016 alle 8:45 #437398
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,
Volevo aggiornarvi sulla mia visita di ieri. Ho fatto eco e si è visto il piccoletto col suo cuoricino…grande emozione :heart: …del secondo invece nessuna traccia. D’ altra parte la seconda trasferita era “la peggiore” qualitativamente parlando, tra le 5 disponibili. Quindi un po’ me l ‘aspettavo…adesso devo fare i vari esami e sperare che tutto vada avanti bene…la gine ha deciso di iniziare a diminuire i farmaci che sto prendendo, progynova e progeffik per sospenderli del tutto verso la fine di febbraio. Meno male, perché sto parecchio male e in parte è dovuto ai farmaci, mi hanno detto alla clinica. Comunque la mia gine non ne capisce un tubo di ovodonazione, ha dovuto chiamare una collega per un consulto…secondo voi noi abbiamo bisogno di essere seguite maggiormente rispetto ad una donna incinta per via naturale o sono solamente mie paranoie???
@amarena77: fai bene ad aspettare e a riprenderti bene, devi andare là in grande forma!!! Anche se dispiace rimandare, vedrai che ne varra’ la pena 😉
Ma davvero non c è più la michaela??????? Peccato, era molto simpatica e competente…comunque vedrai che anche questa Anna sarà brava, dovrà farsi solo un po le ossa…
29 Dicembre 2016 alle 17:19 #437189
AnonimoInattivoCiao @BELLA.
Si, si possono prendere altri farmaci, anche alcuni antibiotici ma solo sotto stretto controllo medico.
Soprattutto all’inizio io fossi in te mi limiterei alla tachipirina e se stai molto male rivolgiti più al tuo ginecolo per sapere cosa prendere che al tuo mesico curante.
Malata anche tu?
Quest’anno è una vera strage.
29 Dicembre 2016 alle 17:13 #437183
BELLA4990Membroragazze sapete se oltre alla tachipirina si possono prendere altri farmaci per febbre ed influenza in gravidanza?
29 Dicembre 2016 alle 17:08 #437180
BELLA4990Membro[quote quote=436831]Amarena cavolo xò non ci voleva proprio questa rinite! Non disperare, a questo punto meglio attendere un altro mese ed arrivare al transfer al top x il tuo calippino, così affronterai la futura gravidanza al meglio della tua forma fisica. Ti faccio i miei più cari auguri di una buona e rapida guarigione e già che ci sono, ti auguro un felice e sereno anno nuovo!

[/quote]
forza amarena che non devi farti suggestionare da queste cose! tu pensa alla tua determinazione, a curare questa cosa e pensa in positivo!
lori anche tu non preoccuparti, che presto sarà anche il tuo turno…
28 Dicembre 2016 alle 22:54 #436865
mirtaPartecipanteMi dispiace tanto @Amarena77 rinviare il trasfer è stata la scelta migliore, devi arrivare dai tuoi calippini in forma :rose: un abbraccio grande grande :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.28 Dicembre 2016 alle 21:22 #436838
AnonimoInattivoGrazie mille Lorena!
Lo spero proprio!
Almeno se dovesse andare male non mi potró rimproverare di non aver fatto tutto il possibile per eviatrlo.
Tantissimi auguri anche a te e a tutte le altre….che il 2017 vi porti tutto ciò che desiderate e meritate tanto! :heart:
28 Dicembre 2016 alle 21:00 #436831
Lorena0674PartecipanteAmarena cavolo xò non ci voleva proprio questa rinite!
Non disperare, a questo punto meglio attendere un altro mese ed arrivare al transfer al top x il tuo calippino, così affronterai la futura gravidanza al meglio della tua forma fisica. Ti faccio i miei più cari auguri di una buona e rapida guarigione e già che ci sono, ti auguro un felice e sereno anno nuovo! :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖28 Dicembre 2016 alle 20:49 #436826
AnonimoInattivoAh…. in più io sono una vecchia gallinaccia abitudinaria e i cambiamenti mi destabilizzano da morire.
Oggi ho scoperto anche che Michaela, la coordinatrice delle coppie italiane del centro dalla quale sono seguita e con la quale ho avuto contatti fino ad ora non lavora più per loro.
Ora mai erano più di due anni che parlavo solo con lei e adesso all’improvviso devo avere rapporri con una certa Anna che parla male l’italiano e non mi conosce per niente.
Insomma,certamente è colpa mia perché l’ho presa male ma la cosa mi ha fatto proprio innervosire…….uffa!
Scusate lo sfogo…. 🙁
28 Dicembre 2016 alle 20:44 #436821
AnonimoInattivoCiao amiche mie.
La fine il Natale quest’anno non mi ha portato un gran bel regalo.
Purtroppo il nostro viaggetto a Brno è rimandato. 😥
Oggi ho fatto l’eco e mi hanno confermato che ho risposto molto bene alle terapie, che l’endometrio è cresciuto perfettamente ma……da qualche settiamna mi è venuta una terribile rinite cronica che devo assolutamente curare al meglio prima del transfer.
Fino ad ora ho fatto antibiotici e cortisonici ma non sono serviti a migliorare la situazione.
Mi hanno detto che “probabilmente” non influirebbe su un eventuale attecchimento ma certamente sarebbe un problema se si instaurasse una gravidanza perché peggiorerebbe ulteriormente e avrei delle difficoltà per poterla curare non potendo prendere tutto il necessario.
Così, con tanta tristezza, visto che comunque stavamo già assaporando il momento, io e mio marito abbiamo deciso di rimandare. :unsure:
Nel frattempo farò di tutto per curarmi e rimettermi in forma.
28 Dicembre 2016 alle 17:40 #436740
Lorena0674Partecipante[quote quote=436481]
In bocca al lupo e buon anno!
crepi Lorena!!! a te come procede, quando inizi la preparazione?
[/quote]inizio con il ciclo di gennaio, se fila tutto liscio sarò a Kiev x metà marzo!
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖28 Dicembre 2016 alle 13:43 #436626
LillyPartecipante@silvina mi dispiace tanto per il negativo, siete riusciti a congelare qualcosa o vai direttamente con il 2 tentativo?
Let it be28 Dicembre 2016 alle 10:26 #436481
danePartecipante[quote quote=436349]In bocca al lupo e buon anno![/quote]
crepi Lorena!!! a te come procede, quando inizi la preparazione?