[quote quote=434913]Non mi riesco a riprendere dal negativo di @silvina è una batosta x chi deve cominciare.. mi dispiace tantissimo! Ieri sera prima di andare a dormire ho detto al mio compagno “sai domani la silvina fa le beta..” risposta ” e chi è ‘sta silvina?” E io “una delle ragazze del forum che è andata a kiev 2 settimane fa” ……poi ho letto.. e ci sono rimasta male.. xchè anche io aspettavo il suo risultato 
[/quote] @zoe, anche a me dispiace tanto per Silvina cara ma dobbiamo mettere in conto che può capitare che al primo tentativo ci sia un negativo!
La cosa importante è non demordere, magari x il secondo tentativo fare qualche esame in più x approfondire!
Io x esempio questo mese ho fatto molti altri esami tra cui: natural killer, mutazioni, pannello trombofilia, vitamina d, ed ho fatto anche eco 3d con flussimetria. A gennaio ho preso appuntamento con una dottoressa x farmi seguire parallelamente durante la preparazione, sperando di arrivare al transfer con una situazione ottimale! Poi bisogna sperare anche nella famosa bdc! 😉
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖