Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,351 al 1,375(di 4,719 totali)
    dane
    Partecipante

buongirono ragazze e buone feste!!!

silvina mi dispiace per il negativo, e’ sempre una batosta, spero ti riprenderai e ricomincerai presto!!

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze

Auguri in ritardo a tutte voi, non sono riuscita a logarmi in questi giorni… @silvina leggo solo adesso mi spiace molto, so come tu ti possa sentire…ma non mollare, forza forza forza…ti abbraccio :rose:  

silvina
    Membro

tanti auguri di buon Natale e Santo Stefano a tutte voi!!

silvina
    Membro

[quote quote=435105]@zoe, anche a me dispiace tanto per Silvina cara ma dobbiamo mettere in conto che può capitare che al primo tentativo ci sia un negativo! La cosa importante è non demordere, magari x il secondo tentativo fare qualche esame in più x approfondire! Io x esempio questo mese ho fatto molti altri esami tra cui: natural killer, mutazioni, pannello trombofilia, vitamina d, ed ho fatto anche eco 3d con flussimetria. A gennaio ho preso appuntamento con una dottoressa x farmi seguire parallelamente durante la preparazione, sperando di arrivare al transfer con una situazione ottimale! Poi bisogna sperare anche nella famosa bdc[/quote]

hai ragione Lorena, non puo sempre andare bene al primo tentativo, ovviamente ci speravamo, ma sapevamo che le possiblita’ sono sempre di 50%. hai fatto benissimo a fare esami per conto tuo. A e finalmente e’ arrivato il ciclo e cheidero’ a Giulia quando potrei riprovare, non vorrei attendere tantissimo, forse a marzo

silvina
    Membro

[quote quote=434913]Non mi riesco a riprendere dal negativo di @silvina è una batosta x chi deve cominciare.. mi dispiace tantissimo! Ieri sera prima di andare a dormire ho detto al mio compagno “sai domani la silvina fa le beta..” risposta ” e chi è ‘sta silvina?” E io “una delle ragazze del forum che è andata a kiev 2 settimane fa” ……poi ho letto.. e ci sono rimasta male.. xchè anche io aspettavo il suo risultato :cry:

[/quote]

ciao zoe, il negativa fa sempre male, la prima volta mi era andata bene al ptimo trasfer, ora speriamo vada bene al secondo 🙂 Mi fa piacere di essere cosi seguita, un saluto al tuo compagno e buone feste!!

silvina
    Membro

[quote quote=434806]no Silvina, ho fatto una prova xké non mi arrivano più le notifiche, quindi ho pensato che registrandomi di nuovo speravo di riuscire a risolvere il problema, ma niente![/quote]

nemmeno a me arrivano 🙂

BELLA4990
    Membro

[quote quote=435599]Buongiorno ragazze, sono entrata un attimo velocemente per fare a tutte quante voi Tantissimi Auguri di un Felice e Sereno Natale :heart: !!!

[/quote]

tanti auguri anche a voi ragazze, che sia un Natale sereno e felice!

non potevamo desiderare regalo migliore di questo fagiolino… che sta portando tanta felicità, serenità e soprattutto…nausea  :yahoo:

BELLA4990
    Membro

[quote quote=435529]

Buon Natale a tutte carissime amiche (virtuali)!

lori ti auguro veramente di poter raggiungere il tuo traguardo! tutti questi esami te li ha prescritti Giulia oppure la tua dottoressa?

Buon Natale! Bella ne Giulia ne la mia dottoressa, me li sono auto-prescritti! Ed ho fatto bene xké così ho scoperto di avere mutazione in eterozigosi, vitamina d insufficiente e acido folico alto! Così spero di prepararmi al meglio x accogliere i miei pulcini!

[/quote]

brava lori, hai fatto bene… è importante indagare e non fermarsi alla superficialità! l’acido folico in dosi superiori cosa puo provocare?

Anonimo
    Inattivo

Per chi è credente e festeggia e per chi no e fa lo stesso….è sempre il momento giusto quando si desidera augurare tanto amore, tanta salute e tanta felicità a chi se merita.

Perciò, che arrivi tutto questo a tutte voi e ai vostri cari.

Con tutto il cuore da me e dalla mia famiglia. :heart:

solerosso
    Membro

Buongiorno ragazze, sono entrata un attimo velocemente per fare a tutte quante voi Tantissimi Auguri di un Felice e Sereno Natale :heart: !!!

Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=435378]

lori ti auguro veramente di poter raggiungere il tuo traguardo! tutti questi esami te li ha prescritti Giulia oppure la tua dottoressa?

[/quote]Buon Natale!

Bella ne Giulia ne la mia dottoressa, me li sono auto-prescritti! Ed ho fatto bene xké così ho scoperto di avere mutazione in eterozigosi, vitamina d insufficiente e acido folico alto! Così spero di prepararmi al meglio x accogliere i miei pulcini!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Lilly
    Partecipante

Ciao ragazze, sono entrata anche qui, per augurare a tutte un Natale Sereno e Felice Anno Nuovo! E che la Cicogna, bianca come la neve, grigia come Milano in questi giorni o, perché no? in fin dei conti conta poco, rossa come la Stella di Natale sia con noi!

Let it be
    BELLA4990
    Membro

[quote quote=435349]Buon Natale a tutte carissime amiche (virtuali)!

[/quote]

lori ti auguro veramente di poter raggiungere il tuo traguardo!

tutti questi esami te li ha prescritti Giulia oppure la tua dottoressa?

BELLA4990
    Membro

[quote quote=435197]Spero tantissimissimo mie care ragazze che il prossimo anno avremo tutte quante una bella panzotta incicognata :heart: :heart: :heart: Buone feste :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]

brava mirta, questo è lo spirito giusto! buone feste a tutte voi!

Lorena0674
    Partecipante

Sonia
    Membro

Buon Natale a tutte 🎄🎄🎉🎉

I sogni sono desideri
    Lorena0674
    Partecipante

Grazie, tanti auguri di buon Natale anche a te! :rose:

mirta
    Partecipante

Spero tantissimissimo mie care ragazze che il prossimo anno avremo tutte quante una bella panzotta incicognata :heart: :heart: :heart:

Buone feste :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

[quote quote=434913]Non mi riesco a riprendere dal negativo di @silvina è una batosta x chi deve cominciare.. mi dispiace tantissimo! Ieri sera prima di andare a dormire ho detto al mio compagno “sai domani la silvina fa le beta..” risposta ” e chi è ‘sta silvina?” E io “una delle ragazze del forum che è andata a kiev 2 settimane fa” ……poi ho letto.. e ci sono rimasta male.. xchè anche io aspettavo il suo risultato :cry:

[/quote] @zoe, anche a me dispiace tanto per Silvina cara ma dobbiamo mettere in conto che può capitare che al primo tentativo ci sia un negativo! 

La cosa importante è non demordere, magari x il secondo tentativo fare qualche esame in più x approfondire!

Io x esempio questo mese ho fatto molti altri esami tra cui: natural killer, mutazioni, pannello trombofilia, vitamina d, ed ho fatto anche eco 3d con flussimetria. A gennaio ho preso appuntamento con una dottoressa x farmi seguire parallelamente durante la preparazione, sperando di arrivare al transfer con una situazione ottimale! Poi bisogna sperare anche nella famosa bdc!  😉

Zoe07
    Partecipante

Non mi riesco a riprendere dal negativo di @silvina è una batosta x chi deve cominciare.. mi dispiace tantissimo! Ieri sera prima di andare a dormire ho detto al mio compagno “sai domani la silvina fa le beta..” risposta ” e chi è ‘sta silvina?” E io “una delle ragazze del forum che è andata a kiev 2 settimane fa” ……poi ho letto.. e ci sono rimasta male.. xchè anche io aspettavo il suo risultato 😥

Sonia
    Membro

[quote quote=434768]

Silvina mi dispiace tanto, :cry: so bene come ti senti! Ma tu non arrenderti cerca di trascorrere queste festività con serenità e dopo con calma riprenderai il tuo percorso per acciuffare la pennuta!

Grazie lorena, sicuramente mi riprendero’, il negativo unpo era prevdibile, riproveremo in primavera sicuramente!

[/quote]allora ci facciamo compagnia anche io ho deciso di farla in primavera.. chissà magari ci porterà fortuna 🍀 Tanti auguri per un sereno Natale

I sogni sono desideri
    silvina
    Membro

[quote quote=434679]Silvina mi dispiace tanto, :cry: so bene come ti senti! Ma tu non arrenderti cerca di trascorrere queste festività con serenità e dopo con calma riprenderai il tuo percorso per acciuffare la pennuta!

[/quote]

Grazie lorena, sicuramente mi riprendero’, il negativo unpo era prevdibile, riproveremo in primavera sicuramente!

silvina
    Membro

[quote quote=434633]Nooooo@ silvina! Mi dispiace da morire! Però hai altre blasto crioconservate giusto?

[/quote]

ho il contratto da 2 tentativi da fresco, niente blasto congelate

silvina
    Membro

[quote quote=434626]

ragazze niente da fare per me, beta negative 🙁

nooooo @Silvina mi spiace tanto.. ti abbraccio 😓😓😓

[/quote]

garzie sonia, ho preferito farle oggi per non pasare le feste in ansia che sarebbe stata inutile. Ora almeno potro’ brindare…

solerosso
    Membro

[quote quote=433891]<hr /> Abbiamo i passaporti in tempo record :yahoo: domani cerco di prenotare volo e visita a kiev x fine gennaio :mail:

Ottimo @Zoe07  sei riuscita ad avere i passaporti. Sei stata super fortunata, visto che con l’avvicinarsi delle festività gli uffici funzionano tutti un pò a rilento. Adesso finalmente potrai iniziare anche tu il tuo percorso!!!

Vedi 25 messaggi-dal 1,351 al 1,375(di 4,719 totali)