Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,376 al 1,400(di 4,719 totali)
    solerosso
    Membro

[quote quote=434244]@Amarena77 metterei firma :mail: e controfirma :mail: :mail: alle smagliature, nausee, vene varicose, notti insonni, cacche super puzzose, pianti disperati, poppate ogni tre ore…sono pronta a tutto, secondo me non c’è prezzo se poi si viene ricompensate con il loro sorrisi, con i nostri pianti alle loro recite scolastiche, l’emozione che si prova la prima volta che ti chiama “mamma” e spero tanto che la cicogna si dia una bella svegliata e distribuisca tanti bebé in questo topic :heart: Mi dispiace che il tuo piccolino sta male, fanno una tenerezza enorme quando ti guardano con i lucciconi agli occhi e non sai cosa fare per farli sentire meglio, spero che guarisca presto presto :rose: @chris/kla1974 sarà stata meravigliosa la sua festa al nido :heart: quando vado a quella della mia nipotina piango come una fontana :yes:

@mirta tranquilla che già hai messo la firma  :mail: , l’hai messa nel momento in cui hai firmato il tuo contratto, adesso devi aspettare solo che la cicogna si degli a venirti a trovare. Sai quella è un pò vecchietta e ogni tanto si perde, quindi ci mette un pò più di tempo per ritrovare la strada per consegnare alle mamme i propri bambini!!! Purtroppo devi avere un pò di pazienza, nn possiamo mica cambiare la cicogna con un altro uccello!!!

solerosso
    Membro

[quote quote=434198]Ragazze, entro al volo per augurare s voi e alle vs famiglie di trascorrere delle feste in serenità. :heart:

Ciao @Ciccipicci come stai? Ti ricambio gli Auguri a te e a tutta la tua famiglia. A presto, e buone feste :heart: !!!

solerosso
    Membro

[quote quote=434144]Ragazze, mi avete cambiato la giornata, davvero!!! Stamattina mi sentivo un tappetino e adesso sono di nuovo positiva!!! Grazieeeeee!!! Certamente che vi farò sapere com’è andata!!! Vi abbraccio!!

@Ciotolinacrazy piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Posso garantirti che noi tutte  qui abbiamo avuto dei momenti di totale sconforto, ma fortunatamente che qui abbiamo sempre trovato delle donne pronte a confortarci e a tirarci sù, quindi sappi che ogni volta che ne avrai bisogno noi saremo pronte a sostenerti e a incoraggiarti in ogni momento!!! Dai sù nn mollare!!!

solerosso
    Membro

@silvina nn sai quanto mi dispiace. Purtroppo a volte può capitare che nn subito si riesce ad avere un positivo, ma però vedrai che la prossima volta riuscirai ad averlo… ne sono convinta :good: !!!

mirta
    Partecipante

@Silvina mi dispiace davvero tanto 🙁  ti abbraccio forte forte :rose: so benissimo come ti senti, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, cerca di recuperare le forze e non mollare :rose:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    Lorena0674
    Partecipante

Silvina mi dispiace tanto, 😥 so bene come ti senti! Ma tu non arrenderti cerca di trascorrere queste festività con serenità e dopo con calma riprenderai il tuo percorso per acciuffare la pennuta!

Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    Anonimo
    Inattivo

Nooooo@ silvina! Mi dispiace da morire!

Però hai altre blasto crioconservate giusto?

Sonia
    Membro

[quote quote=434614]ragazze niente da fare per me, beta negative 🙁

[/quote] nooooo @Silvina mi spiace tanto.. ti abbraccio 😓😓😓

I sogni sono desideri
    silvina
    Membro

ragazze niente da fare per me, beta negative 🙁

silvina
    Membro

[quote quote=434402]ti ho letto stamattina e ho subito capito cosa ha mia figlia 😂 purtroppo i nidi hanno questo lato negativo… entrando in comunità, i bimbi, si trovano a dover affrontare i virus uno dopo l’altro…[/quote]

si concordo 🙂

Lilly
    Partecipante

[quote quote=434169]<hr /> Per noi festa di natale al nido rimandata! :cry: Sono rimasti solo 4 bimbi sani (e ovviamente il mio non è uno quelli :negative: )…epidemia di gastroenterite . Mamme e future mamme preparatevi anche a questo! Un tripudio di raffreddori e cagoni!!! :wacko: ….ma è bellissimo lo stesso! :heart:

[/quote]

ti ho letto stamattina e ho subito capito cosa ha mia figlia 😂 purtroppo i nidi hanno questo lato negativo… entrando in comunità, i bimbi, si trovano a dover affrontare i virus uno dopo l’altro…

Let it be
    Anonimo
    Inattivo

Si.

Dopo una marea di omiloghe era la mia prima eterologa!

E questa sarà la seconda con i calippini che ci sono rimasti.

Anonimo
    Inattivo

Ma daiiiii 🙂 era la tua prima ovodonazione?

Anonimo
    Inattivo

@ciotolinacrazy anche io in Reprogenesis!!!

Dopo avere avuto il meravigioso ciccocucciolo tornerò a gennaio per provare a dargli un fratellino o una sorellina!

Anonimo
    Inattivo

Ciao silvina, grazie delle tue parole, mi fanno tanto piacere…io sono andata alla Reprogenisis di Brno in Rep. Ceca, però dopo le beta mi hanno detto di farmi seguire da una ginecologa qui in Italia. La mia lavora in un grosso ospedale ginecologico della mia città ma non so quanto ne sappia di ovodonazione. Spero di avere fatto la scelta giusta. Il centro di Brno mi ha chiesto solamente di comunicare l’esito della ecografia.

Spero anche io che il 2017 porti a tutte noi tanta fortuna e felicità,  e a tutte mando immensi auguri…grazie ancora, è bellissimo poter condividere con voi questa esperienza…

silvina
    Membro

@Mirta c’era anche ketty ma non ricordo il suo percorso

silvina
    Membro

[quote quote=434198]Ragazze, entro al volo per augurare s voi e alle vs famiglie di trascorrere delle feste in serenità. :heart:

[/quote]

mi unisco e vi auguro un felice e sereno Natale!!

silvina
    Membro

[quote quote=434144]Ragazze, mi avete cambiato la giornata, davvero!!! Stamattina mi sentivo un tappetino e adesso sono di nuovo positiva!!! Grazieeeeee!!! Certamente che vi farò sapere com’è andata!!! Vi abbraccio!!

[/quote]

e pensa come potrai sentirti dopo 1 mese con queste meravigliose donne! 😉

silvina
    Membro

[quote quote=434127]Pianti estemporanei, lacrime che sono un mix tra gioia inco tenibile e tristezza improvvisa, crolli isterici per una pubblicità dei pannolini…..tutto bella norma, tranquilla! :wacko: :good: :bye:[/quote]

ahaha e poi il bello arrivera’ dopo 9 mesi 😉

silvina
    Membro

[quote quote=434109]Buongiorno a tutte Appena iscritta al forum, volevo portare la mia esperienza e spero di farlo nel posto giusto (se cosi non fosse, scusatemi). Ho 44 anni, 4 fivet alle spalle fallite,tutte beta negative. A novembre prima ovodonazione, centro all estero, due blastocisti in quinta gg., beta positive 14 gg. 2706 beta rifatte al 19 gg. 13200. Adesso aspetto eco il 29. Vado senza grosse aspettative, so che le beta, benché positive, non escludono che le cose siano a posto, come mi hanno ripetuto piu volte i medici, vista anche la mia età, e visto che mi hanno buttato in faccia piu volte l alto rischio di aborto interno. Non ho mai scritto su un forum, ma mi sento molto sola, e non compresa neanche dalla mia famiglia, nel vivere questa esperienza tra mille dubbi, paure e ansie… Spero che la mia testimonianza vi possa servire, se volete altre info sono qui..

[/quote]

ciao e benvenuta! sei el posto giusto, i medici hannor agione, ma con le tue beta cosi alte e raddoppio da manuale puoi stare tranquilla e vedrai che la eco confermera’ che tutto procede bene. Posso chiederti in quale centro sei seguita?

silvina
    Membro

[quote quote=433907]@silvina io la prima volta ho fatto dei test canadesi in anticipo…prima erano sempre negativi e poi ho visto le mitiche due liniette resto incrociata per te[/quote]

garzie tante mirta, sono tentata di fare il test, ma ancora resisto 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=433896]Ciao @silvina. Pillola finita, ciclo arrivato e da subito estrogeni, cortisone, cardioaspirina e acido folico….tra un pó anche progesterone in punture. Anche io farei come te, se il laboratorio fosse chiuso anticiperei le beta. L’ho fatto anche la prima volta. :good: :bye:

[/quote]

si cara le anticipo a domani !

Anonimo
    Inattivo

@Mirta sono piú che certa che prestissimo proverai tutto quello che hai scritto! :heart:

…..beh tutto tutto non è obbligatorio….smagliature e vene varicose si posso anche lasciare dove stanno! hi hi hi

mirta
    Partecipante

@Amarena77 metterei firma :mail: e controfirma :mail: :mail: alle smagliature, nausee, vene varicose, notti insonni, cacche super puzzose, pianti disperati, poppate ogni tre ore…sono pronta a tutto, secondo me non c’è prezzo se poi si viene ricompensate con il loro sorrisi, con i nostri pianti alle loro recite scolastiche, l’emozione che si prova la prima volta che ti chiama “mamma” e spero tanto che la cicogna si dia una bella svegliata e distribuisca tanti bebé in questo topic :heart:

Mi dispiace che  il tuo piccolino sta male, fanno una tenerezza enorme quando ti guardano con i lucciconi agli occhi e non sai cosa fare per farli sentire meglio, spero che guarisca presto presto :rose: @chris/kla1974 sarà stata meravigliosa la sua festa al nido :heart: quando vado a quella della mia nipotina piango come una fontana :yes:

Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    mirta
    Partecipante

Ragazze quale è stato il bilancio nel topic di questo 2016? Quando sono entrata per la prima volta c’erano già

due super mamme @chris/kla1974 e @Amarena77

i fiocchi sono stati uno azzurro per @jakeda e doppio fiocco rosa e azzurro per @chiara99

le pancine sono @Ciccipicci @solerosso @Ciotolinacrazy

in attesa delle beta @silvina @orny

in partenza per il trasfer/prima visita  @mirta @Amarena77 @dane @Zoe07 @Lorena0674 @Sonia ….ho dimenticato qualcuna :mail:

Speriamo che la cicogna sia più benevola nel 2017 noi la aspettiamo a braccia aperte :good:

Vedi 25 messaggi-dal 1,376 al 1,400(di 4,719 totali)