Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 4,719 totali)

@chiara99 allora l’endometrio era di 9 mm, lunedi partiremo per il transfer… e che sia la volta buona… che ansia :wacko:

[quote quote=226458]ciao gloria. Ancora non ho iniziato, faccio la eco la settimana prossima. Devi fare l’eco per controllare le tue ovaia e lo spessore dell’endometrio..

[/quote]

chiara e a te come è andata l’eco?

chiara99
    Partecipante

Ma parti cosi veloce per il transfer? Quindi ci vediamo a Kiev

chiara99
    Partecipante

Ciao ragazze vi aggirono anche qui!! venerdi 17 (uff) trasferite tre blasto!!!!

C[quote quote=234964]Ciao ragazze vi aggirono anche qui!! venerdi 17 (uff) trasferite tre blasto!!!!

Molto bene. Faccio il tifo per te e aspetto belle notizie !!!!!

In becco alla cicogna

chiara99
    Partecipante

ciao chris, credo al tuo messaggio successo qualcosa 🙂

Chiara99@ inutile! Non imparerò mai ad usare i forum!e pensare che sono super tecnologica! Comunque ti avevo  scritto che sono contenta per te e che faccio il tifo per te  in attesa di una bella notizia da parte tua.

approfitto per chiedere a tuttE voi una cosa:  a volte quando accedo al sito in alto mi indica che ho un nuovo messaggio ma non ho idea di dove poterlo andare a vedere.  come si leggono i messaggi privati?help me, pleaseeee!

:wacko:

chiara99
    Partecipante

ciao chris, veramente anche a me all’inizo il forum mi ha fatto dannare !!! grazie mille per il tuo supporto…
    non some come si leggono i msg privati, credo di nno aver mai ricevuto uno 🙂

chiara99
    Partecipante

Ciao ragazze! C;e qualcuno? Domani faccio le beta, incrociate per me!!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Chiara, faccio fatica a rispondere perché il mio cucciolo mi riempie ogni secondo ma un in bocca al lupo grande come una casa non te lo toglie nessuno!!! Un bacione e facci sapere come é andata.

Anonimo
    Inattivo

In becco alla cicogna, in bocca al lupo, in culo alla balena…..

Facci sapere!!!  🙂

Anonimo
    Inattivo

Scusate,  vorrei aprire una discussione ma non so come fare. C’è qualcuna di voi ,mamma con ovodonazione, che ha voglia di raccontarmi la sua esperienza di mamma? In questo periodo mi stanno assalendo molti dubbi.  Non di certo sull amore per la mia bimba per la quale già da ora darei la mia vita..

:unsure:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Kla, io sono Mamma(e nota che scrivo mamma con la M maiuscola) di un meraviglioso bimbo di tre mesi che é tutta la mia vita (insieme al suo fantastico papá).
    Non ho capito bene la tua domanda ma se posso esserti di aiuto….piú che volentiri!
    A cosa sono dovuti i tuoi dubbi?

Anonimo
    Inattivo

Non so di preciso….è davvero difficile da spiegare. Ansie, preoccupazioni che magari avrei ugualmente se mia figlia fosse stata concepita in maniera naturale. Sarò all altezza?mi amerà quanto io amo lei? Si sentirâ diversa dagli altri bambini? Mi rendo condo di essere un p confusa… Vado a giorni. Si solo che non vedo l ora di vedere il mio amore!!!!  :heart:  :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ma tesoro queste sono ansie non normali….di piú!
    Ogni mamma le ha avute e non é per spaventarti ma appena avrai la tua creatura tra le braccia aumenteranno a dismisura…almeno per un pó!
    Io appena ho partorito ho pianto a dirotto per 15gg.
    Mi domandavo se ero all’altezza, se mi avrebbe amata come io amavo lui, mi sentivo stanca e per questo pensavo di essere una cattiva madre.
    Il primo mese non ti nego che ho avuto secondi in cui ho pensato:se non la smette di piangere lo lancio in giardino e cosa piú brutta in assoluto….appena sono tornata dall’ospedale lo tenevo tra le braccia e a volte pensavo “non lo sento mio”(ma non a causa dell’ovodonazione ….ma proprio perchè fino a quando é nella pancia lo senti muovere, scalciare, poi finisce tutto e ti ritrovi con una creaturiana che non é piú “fisicamente” legata a te!
    Ti posso dire che a me ha aiutato tantissimo confrontarmi con le ragazze del corso pre parto.
    Nessuna di loro sa che il mio amore é frutto di ovodonazione ma tutte, e ti garantisco “tutte” hanno detto di avere gli stessi dubbi che hai tu ora.
    Quindi tranquillizzati perché non sei strana né tanto meno una cattiva madre o una brutta persona, sei solo….UNA DONNA CHE STA FINALMENTE PER DIVENTARE MAMMA!
    …e ti garantisco che ci vorrá un pó di tempo ma poi questi brutti pensieri spariranno da soli e rimarrá solo l’amore incondizionato per la tua bimba e una luce bellissima negli occhi ogni volta che la guarderai.
    Ti posso assicurare che questa bimba é tua a tutti gli effetti e ti amerá come tu ami lei?
    GIURO

Anonimo
    Inattivo

Scusa, l’ultimo era un punto esclamativo.
    Ahhh….e a tutte quelle che si domandano se con l’ovodonazione i bimbi assomigliano o meno alle mamme che li hanno portati in grembo o solo alla donatrice (perché un pizzichino ci si chiede: il mio bimbo mi assomiglierá almeno un pó)… Io vi assicuro che il mio amore é esattamente 50% me e 50% papá,😜

Anonimo
    Inattivo

Grazie!

Era esattamente quello che volevo sentirmi dire…

Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!  :bye:

Anonimo
    Inattivo

E di che cosa!? Ti ho solo detto la veritá!😄
    Per qualsiasi altra ansia odubbio chiedi pure quandovuoi!😘

chiara99
    Partecipante

grazie mille @kla/chris1974 e @Amarena77, le beta sono positive, 2794! Sono decosamente incinta, anche se per ora non ho nessun sintomo!!

chiara99
    Partecipante

kla/chris1974 io ho le stesse paure e gli stessi dubbi, credo sono comuni a tutti chi fa l’ovodonazione. Come si dice, il bambino e’ di chi lo cresce e sicuramente lo amerai ancora di piu, perche hai dovuto vare i sacrifici enormi per poter averlo!!

Anonimo
    Inattivo

Grande Chiara!!!! Congratulazioni sono felicissima per te!!! E con le beta che hai….magari sono gemelli!!!😄😄😄 per i sintomi é decisamente troppo presto. Aspetta e vedrai che piú avanti arriveranno!
    W l’ovodonazione!😍

chiara99
    Partecipante

Grazie Amarena, ora non mi rimane altro che aspettare la eco per scoprire quanti sono, ho anche unpo paura che possono essere tre 🙂

Evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Son troppo contenta, anche perché ho rivissuto l’ emozione delle mie beta!!!!!!!
    Ê in effetti con questi valori potrebbero proprio essere gemelli…che bello strabello bellissimo!!
    Pensa che il giorno che le ho fatte ho incontrato il ginecologo sula porta dell ospedale che mi ha chiesto dove stessi andando. Gli ho risposto”a fare le beta.. Ma non mi sento per niente gravida!!! ” 🙁 tre ore dopo ero in ostetricia da lui che piangevo come una fontana!! In effetti non avevo alcun sintomo se non il seno gonfio e la pancia dolente se mi schiacciavo ma credo che questi dipendessero più che altro dalle cure che stavo facendo. L unico che aveva capito tutto erà uno dei miei gatti. Fino dal mio ritorno da Barcellona ha iniziato A dormirmi sempre ê solo sulla pancia fino quasi al 4 mese!!!!

A quando la prima eco per sapere il numero??
    Congratulazioni!!

Ps scusate ma mi sono, evidentemente, iscritta due volte con due nick diversi…kla o chris son sempre io

chiara99
    Partecipante

Ciao chris, grazie mille!! Ti ricordi il valore delle prime beta? Ho la prima visita tra poco meno di tre settimane, perche la prox settimana andiamo in una piccola vacanza 🙂

Si, certo!! Ho tutto segnato…. Le prime erano 281, una settimana dopo 7756! Quindi come vedi facilmente i tuoi potrebbero essere gemelli!!

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.