Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,576 al 1,600(di 4,719 totali)
    silvina
    Membro

[quote quote=425054]silvina cara, quando parti? in bocca al lupo e speriamo che sia anche x te un bel positivo! hai gia idea di quante blasto trasferirai?[/quote]

partiamo il 6 dicembre, sul  numero di blasto ancora siamo indecisi tra 2 e 3

silvina
    Membro

[quote quote=425053]sole cara, beta ripetute e raddoppiate! non vi ho scritto perchè ho sbrigato alcune cose di lavoro… comunque tutto bene, confermeremo tutto con l’ecografia! vorrei tanto gridare al mondo che sono incinta, e non mi sembra vero! :yahoo:[/quote]

wow auguri bella!!! che valore?

silvina
    Membro

[quote quote=424769]Silvina ho visto che il 7 hai il pick-up, quindi partirai 2 giorni prima di me, magari se ti fa piacere ci possiamo incontrare? Sarai al Venezia? C’è anche un’altra ragazza del forum di alf che sarà la i tuoi stessi giorni x il pick-up magari facciamo gruppo!!!?

[/quote]

ciao certo lorena, ci vedremo sicuramente a Kiev, si credo mi faranno alloggiare al Venezia.

Ciccipicci
    Partecipante

Ragazze,

come va?

Copio sotto il link di un articolo del Corriere della Sera di oggi su Ovobank

http://www.corriere.it/video-articoli/2016/11/28/viaggio-ovuli-spagna-ho-60-contratti-le-cliniche-italiane/56edad9e-b590-11e6-a2c1-e1ab33bf33ae.shtml

Anche il mio centro si affida a loro.

Ciaoooo

Anonimo
    Inattivo

Per prima cosa “megacongratulazioni a @BELLA4990”! :yahoo:

Sai @solerosso dopo tutti gli anni trascorsi alla ricerca di un figlio, dopo i mille tentativi falliti, il fatto di poter abbracciare tutti i giorni il mio bambino mi sembra talmente un miracolo che chiederne un’altro mi fa sentire un pó egoista (anche se molto probabilmente in modo infondato).

Sono certa di non tigliere niente a nessuno ma il pensiero di essere già mamma e che altre invece ancora stanno faticando mi fa avere il pensiero di “non accontentarmi mai”.

Poi indubbiamente come di mio marito quando faccio questi ragionamenti sono un pó “bacata”.

…..oltretutto sapendo benissimo che potrebbe tranquillamente essere un negativo.

solerosso
    Membro
    sole cara, beta ripetute e raddoppiate! non vi ho scritto perchè ho sbrigato alcune cose di lavoro… comunque tutto bene, confermeremo tutto con l’ecografia! vorrei tanto gridare al mondo che sono incinta, e non mi sembra vero! :yahoo:

@BELLA4990 Ottimo. Sono felice che tutto sta andando bene. Adesso dobbiamo solo aspettare l’ecografia per sapere se ci darai uno o due nipotini…  :heart:

BELLA4990
    Membro

[quote quote=424769]Silvina ho visto che il 7 hai il pick-up, quindi partirai 2 giorni prima di me, magari se ti fa piacere ci possiamo incontrare? Sarai al Venezia? C’è anche un’altra ragazza del forum di alf che sarà la i tuoi stessi giorni x il pick-up magari facciamo gruppo!!!?

[/quote]

lori in bocca al lupo anche a te! mi raccomando, aggiornateci da Kiev!

fa freddo li, attrezzatevi per benino!

intanto sono ansiosa di fare l’ecografia e confermare che questo sogno si è realizzato|

solerosso
    Membro

@Lorena0674 bhè nn sarebbe male incontrarvi, però devi sempre vedere se i tempi di permanenza lo consento e anche i luoghi. La tua coordinatrice ti ha già confermato che il tuo alloggio sarà il Venezia? Cmq. è molto bello e accogliente come hotel, ne ho sentito parlare e per curiosità sono andata a vederlo su internet.

BELLA4990
    Membro

[quote quote=424741]

Ciao ragazze! Scusate se è un pó cge manco ma avevo fatto un disastro con la mail e non ricevevo più nulla. Come state tutte? Come procedono le cose? @Bella4990 quindi??? beta positive!!! congratulazioni!!! non ho capito a quanto sono ma vedrai che andrà bene! …..io intanto sono quasi alla fine della pillola! :yes:

ciao amarena a bentornata!!! qui tutto bene, siamo prossimi alla partenza per il transfer!

[/quote]

silvina cara, quando parti? in bocca al lupo e speriamo che sia anche x te un bel positivo! hai gia idea di quante blasto trasferirai?

BELLA4990
    Membro

[quote quote=424342]@BELLA4990 se nn ricordo male, oggi avresti dovuto ripetere le beta, le hai rifatte? Come sono andate? Spero con tutto il cuore che i valori ti siano raddoppiati… Appena sai, facci sapere…

[/quote]

sole cara, beta ripetute e raddoppiate! non vi ho scritto perchè ho sbrigato alcune cose di lavoro… comunque tutto bene, confermeremo tutto con l’ecografia! vorrei tanto gridare al mondo che sono incinta, e non mi sembra vero! :yahoo:

solerosso
    Membro

[quote quote=424762]Grazie ragazze! Siete fantastiche. Alle volte capita che ci si senta un pó giù . La stanchezza, la pillola, la mia pancia emdometrioschifa, il mio cucciolo che da quando va all’asilo sono più i giorni che è malato che quelli che sta bene….e poi in tutta sincerità . ….la paura che ricomincia a farsi sentire. Era un pó di tempo che non mi sentivo così e rientrare in questo turbinio di emozioni un pó mi sta bene. Mi sento un pó egoista, un pó ansiosa, un pó speranzosa, un pó terrorizzata….insomma….un pó di tutto. Ma so che solo voi potete sapere davvero come mi sento.

@Amarena77 premesso che capisco perfettamente tutte le emozioni che stai provando, ma nn capisco perchè tu ti senta egoista :scratch: ? E nn capisco verso chi tu ti senti egoista :scratch: ? In fondo nn stai facendo nulla di male e nn stai togliendo niente a nessuno… :unsure:

Anonimo
    Inattivo

Scusa ho dimenticato la cosa più importante: in bocca al lupo!  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Silvina ho visto che il 7 hai il pick-up, quindi partirai 2 giorni prima di me, magari se ti fa piacere ci possiamo incontrare? Sarai al Venezia? C’è anche un’altra ragazza del forum di alf che sarà la i tuoi stessi giorni x il pick-up magari facciamo gruppo!!!?

Anonimo
    Inattivo

Grazie ragazze!

Siete fantastiche.

Alle volte capita che ci si senta un pó giù .

La stanchezza, la pillola, la mia pancia emdometrioschifa, il mio cucciolo che da quando va all’asilo sono più i giorni che è malato che quelli che sta bene….e poi in tutta sincerità . ….la paura che ricomincia a farsi sentire.

Era un pó di tempo che non mi sentivo così e rientrare in questo turbinio di emozioni un pó mi sta bene.

Mi sento un pó egoista, un pó ansiosa, un pó speranzosa, un pó terrorizzata….insomma….un pó di tutto.

Ma so che solo voi potete sapere davvero come mi sento.

silvina
    Membro

[quote quote=424419]E invece a volte mi sento proprio un disastro…ma credo che faccia parte del gioco di essere mamme e voler gestite tutto alla perfezione…..e poi combino un sacco di macelli :wacko: hi hi hi[/quote]

ma come ti senti un disastro? sei una donna e una mamma fantastica!!!!

silvina
    Membro

[quote quote=424392]Perché mi faranno venire il ciclo in base alle date in cui ho chiesto io di andare a fare il transfer. In poche parole continuando a prendere la pillola non verrà quando dovrebbe per natura ma quando decidono loro.[/quote]

ah ecco, lo fanno in molti, sopratutto quando ci sono le feste in mezzo: per poter fare il transfer in un determinato  giorno

silvina
    Membro

[quote quote=424367]Ciao @solerosso. Mi faranno sospendere la pillola il 23/12 dopo circa 32gg.(un blister e un pó) e se il ciclo verrà quando dicono loro l’ecografia dovrei farla il 28/12.

[/quote]

amarena, come mai un blister e mezzo di pillola?

silvina
    Membro

[quote quote=424102]Salve a tutte! piacere di conoscere tutte voi! sono nuova spero di ricevere un aiuto in base alle vostre esperienze.

[/quote]

ciao liuliu e benvenuta anche tu!!! se ti va raccontaci qualcosa di te, un abbraccio 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=423960]Ciao ragazze! Scusate se è un pó cge manco ma avevo fatto un disastro con la mail e non ricevevo più nulla. Come state tutte? Come procedono le cose? @Bella4990 quindi??? beta positive!!! congratulazioni!!! non ho capito a quanto sono ma vedrai che andrà bene! …..io intanto sono quasi alla fine della pillola! :yes:

[/quote]

ciao amarena a bentornata!!! qui tutto bene, siamo prossimi alla partenza per il transfer!

Anonimo
    Inattivo

:heart: :heart:  :heart:

solerosso
    Membro

[quote quote=424419]Ah ah ah Lorena. Come vorrei tu avessi ragione. E invece a volte mi sento proprio un disastro…ma credo che faccia parte del gioco di essere mamme e voler gestite tutto alla perfezione…..e poi combino un sacco di macelli :wacko: hi hi hi

@Amarena77 è proprio nella indole di ogni donna cercare di essere sempre perfette, soprattutto quando si tratta di cose che riguardano le persone a noi care, figuriamoci quando si tratta poi dei nostri figli cosa siamo capace di fare. Partendo dal fatto che la perfezione nn esiste, ma se esistesse nn credo che poi sia una caratteristica principale nella vita, nella vita è più importante fare le cose con voglia, con piacere, con impegno e con tanto amore perchè è questo che poi rende tutto perfetto davanti agli occhi delle persone. Sono sicura che tu in ogni cosa che fai metti sempre tutti questi piccoli ingredienti, quindi nn essere troppo severa con te perchè sei perfetta per come sei!!!

Anonimo
    Inattivo

Ah ah ah Lorena.

Come vorrei tu avessi ragione.

E invece a volte mi sento proprio un disastro…ma credo che faccia parte del gioco di essere mamme e voler gestite tutto alla perfezione…..e poi combino un sacco di macelli :wacko: hi hi hi

Anonimo
    Inattivo

Amarena, 3 è il numero perfetto! Stai tranquilla tu riusciresti a gestire tutto bene!

Anche un esercito di bambini! :yes:  :good:   :good:

Anonimo
    Inattivo

Perché mi faranno venire il ciclo in base alle date in cui ho chiesto io di andare a fare il transfer.

In poche parole continuando a prendere la pillola non verrà quando dovrebbe per natura ma quando decidono loro.

Così facendo si puó decidere esattamente quando andare a brno….sempre che tutto vada come deve :scratch:  :yes: .

Lo so bene sole….anche io aspettavo due gemellini e quando me lo hanno detto sono impazzita di felicità . …ma adesso diventerebbero 3……..e sinceramente le cose cambierebbero davvero parecchio.

solerosso
    Membro

[quote quote=424367]Ciao @solerosso. Mi faranno sospendere la pillola il 23/12 dopo circa 32gg.(un blister e un pó) e se il ciclo verrà quando dicono loro l’ecografia dovrei farla il 28/12.

@Amarena77 come mai devi assumere per tutti questi giorni la pillola? Di solito sò che si assume solo per 21 gg. Io per questo ti ho chiesto se mancava poco per fare l’ecografia.

Vedi 25 messaggi-dal 1,576 al 1,600(di 4,719 totali)