Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 4,719 totali)
    chiara99
    Partecipante

Bello!!! Io spero tanso siano due, vorregi tanto almeno due figli 🙂
    P.s. Si, i gatti hanno una sensibilita’ incredibile!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Chiara, le mie prime beta erano a 460…. E all’inizio erano due gemellini.purtroppo alla nona settimana uno ci ha abbandonati. Visto il tuo valore se desideri dei gemelli….io un pó ci spererei!😘

ciao a tutte, non so se vi ricordate… ma alla fine dopo il tentativo di eterologa che ho fatto è arrivata la cicogna. All’età di 45 anni e grazie anche ad una dottoressa che devo ancora ringraziare, abbiamo finalmente realizzato quest’ impresa!

un saluto

Anonimo
    Inattivo

Congratulazioni anche a te Glorianuova!!!
    Scusa ma mi sono un pó persa con i tempi!
    Di quanto sei?
    Patatino o patatina?
    Io continuo a dirlo!
    W l’eterologa!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=238988]Ciao Chiara, le mie prime beta erano a 460…. E all’inizio erano due gemellini.purtroppo alla nona settimana uno ci ha abbandonati. Visto il tuo valore se desideri dei gemelli….io un pó ci spererei!
    [/quote]
    Ciao amarena, mi dispiace per la tua esperienza, ora attendo pazientemente la prma eco..

chiara99
    Partecipante

[quote quote=238991]ciao a tutte, non so se vi ricordate… ma alla fine dopo il tentativo di eterologa che ho fatto è arrivata la cicogna. All’età di 45 anni e grazie anche ad una dottoressa che devo ancora ringraziare, abbiamo finalmente realizzato quest’ impresa!

un saluto
    [/quote]
    Ciao compagna di percorso, tanti auguri anche a te!!!

@Amarena77 Ciao cara, sono ancora alla terza settimana + 1. Ancora presto per sapere se maschietto o femminuccia. A questo punto, www l’eterologa)))) :mail:

@chiara99 sono strafelice per te! ora non ti resta che goderti questa vacanza e darci conferma di quanti cuccioli hai!

@Amarena77, tu a quante settimane sei?

Visto che tra un po partiremo, volevo augurare a tutte voi buone vacanze, e aggiorniamo i nostri pancioni al rientro!

un saluto

Anonimo
    Inattivo

Ciao glorianuova, io…..ho giá dato 😁… Il mio cucciolo ha tre mesi compiuti!
    Abbiamo giá fatto il primo vaccino e stiamo facendo le prime vacanze al mare!
    ….insomma…ora mai é giá un mini ometto!😜💕

Auguroni anche a te,  Glorianuova!!!!!! Solo una domanda… Ma tu come le calcoli le settimane? Perché io al momento delle prime beta ero già in 5….  :wacko:

Comunque, teniamoci aggiornate mi raccomando!!!  Io sono a 25+1 e sono appena corsa in bagno… Uffa!!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao chris/kla….non credo ti consoli ma ti garantisco che…piú la panza avanza e piú….la vescica non tiene!
    😄😄😄

Ah! AH! Ah! Vero, Amarena77 ….io già da mesi mi alzo almeno 3 volte a notte. Oggi però non è stato un problema di vescica ma di stomaco 🙁 : Ogni tanto , per fortuna non spesso, mi capita all’improvviso di vomitare ! E pensare che nei primi tre mesi non mi è mai successo. Solo una sensazione di nausea costante….ma finiva lì. VA beh…diciamo che tutte le contoindicazioni possibili mi hanno colpita : tiroide sballata, glicemia alta, pressione sotto le scarpe, crampi di notte….ma a parte il fatto che sono tutte cose di poco conto, sopporterei qualsiasi cosa per la mia patatina !!!!!!!   :yahoo:

[quote quote=214922]

silvina in realtà l’ho scartata fin dall’inizio la possibilità di farlo in Italia, essendo già stata all’estero, ho visto che comunque fuori hanno molta esperienza, qui in Italia hanno appena iniziato, hanno ancora bisogno di organizzarsi e fare esperienza. Quindi non mi sentirei sicura

In realta’ alcune donne si mettono in lista in centri italiani, nella speranza che qualcosa cambia, ma nello stesso tempo si rivolgono anche ai centri esteri..

[/quote]

Ma secondo voi, puo cambiare qualcosa in Italia, siate oneste

[quote quote=216604]

Ciao , io ho fatto ovodonazione in Spagna a marzo. Tenete presente che , a meno di sviluppi degli ultimi tempi di cui non sono al corrente, in Italia non c’è ancora una disciplina che riguardi le donatrici quindi i centri italiani si rivolgono all’estero per gli ovuli. Personalmente, mi sento di consigliare di recarsi all’estero. Di qualsiasi informazione abbiate bisogno, sono qui a disposizione.

Infatti, noi siamo rivolti all’estero proprio per evitare questo, i gameti congelati a costo alto

[/quote]

ma siate oneste, pensate che possa cambiare la situazione in Italia?

[quote quote=241025]Ah! AH! Ah! Vero, Amarena77 ….io già da mesi mi alzo almeno 3 volte a notte. Oggi però non è stato un problema di vescica ma di stomaco : Ogni tanto , per fortuna non spesso, mi capita all’improvviso di vomitare ! E pensare che nei primi tre mesi non mi è mai successo. Solo una sensazione di nausea costante….ma finiva lì. VA beh…diciamo che tutte le contoindicazioni possibili mi hanno colpita : tiroide sballata, glicemia alta, pressione sotto le scarpe, crampi di notte….ma a parte il fatto che sono tutte cose di poco conto, sopporterei qualsiasi cosa per la mia patatina !!!!!!!

[/quote]

Forza amarena, diciamo che sono piccolezze!!! la vescica anche a me ogni tanto preme, e spesso di notte… ti capisco quanto sia fastidioso. Spero solo che nausea e vomito compaiano il piu tardi possibile. Ho il terorre

Anonimo
    Inattivo

Ciao chris/kla1974, ti capisco benissimo.
    Io ho fatto la stessa cosa, fino al terzo mese solo nausea e poi fino al sesto “vomito” quasi costante!!!
    Ehhhh cosa non si sopporta per questi cuccioli!😜

@chris/kla1974 le settimane onestamente me le ha dette il gine all’ecografia. Pensavo dovessi contare dal transfer, ma il gine ha detto di no, perchè l’impianto non è detto che avvenga subito. Eri già a 5 settimane??? e tu come hai calcolato il periodo? Anche tu hai continuato con il progesterone dopo le beta?

@Amarena77   ha già fatto ance la vaccinazione??? allora è un vero e proprio ometto! sai come si diverte a fare il bagnetto, il suo primo bagnetto!

Un saluto a tutte

chiara99
    Partecipante

Ciao ragazze come procede? Passo per un aggiornamento: la eco ha rivelato che aspetto due gemelli!!! Ringrazio tantissimo il mio centro di kiev!!!!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=240940]Ciao glorianuova, io…..ho giá dato 😁… Il mio cucciolo ha tre mesi compiuti!
    Abbiamo giá fatto il primo vaccino e stiamo facendo le prime vacanze al mare!
    ….insomma…ora mai é giá un mini ometto!
    [/quote]
    Ciao Amarena!!! Come procede? Sei abituata alla vita da mamma?

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze.
    Per prima cosa, congratulazioiiiioni Chaira99!
    Adesso riposati piú che puoi perché quando arriveranno avrai bisogno di un sacco di energie!
    Glorianuova ti garantisco che ogni giorno é una scoperta meravigliosa!
    Ancora faccio fatica a rendermi conto che sono mamma di un bambino bellissimo eppure é cosí!
    Sono stanca, stressata, ho bisogno assolutamente di andare dal parrucchiere, se mi guardo allo specchio sembro uno zombie….eppure mi sento la donna piú felice della terra!

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=245827]Ciao ragazze come procede? Passo per un aggiornamento: la eco ha rivelato che aspetto due gemelli!!! Ringrazio tantissimo il mio centro di kiev!!!!

[/quote] fantastico!!  Sono davvero contenta per te!!

Anonimo
    Inattivo

@Glorianuova/quote]

Dunque… Le settimane di gravidanza si calcolano sempre dalla data dell ultima mestruazione poiché si suppone che l ovulazione sia avvenuta 14 giorni dopo. Nel nostro caso si calcolano 14 giorni prima della data della fecondazione. Quindi, il giorno delle beta  si è già in 5 anche se effettivamente l impianto é avvenuto solo 14 gg prima.

Spero di aver spiegato bene…

Si,  io ho preso progesterone e Progynova fino a circa 10 settimane

chiara99
    Partecipante

[quote quote=245836]Ciao ragazze.
    Per prima cosa, congratulazioiiiioni Chaira99!
    Adesso riposati piú che puoi perché quando arriveranno avrai bisogno di un sacco di energie!
    Glorianuova ti garantisco che ogni giorno é una scoperta meravigliosa!
    Ancora faccio fatica a rendermi conto che sono mamma di un bambino bellissimo eppure é cosí!
    Sono stanca, stressata, ho bisogno assolutamente di andare dal parrucchiere, se mi guardo allo specchio sembro uno zombie….eppure mi sento la donna piú felice della terra!
    [/quote]
    Immagino che emozione unica ogni giorno!!!! A che settimana hai partorito? (scusami sicuramente l’hai detto, ma non mi ricordo..)

chiara99
    Partecipante

[quote quote=245850]
    fantastico!! Sono davvero contenta per te!!
    [/quote]
    grazie mille!!!! tu come stai?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Chiara99, mi hanno fatto partorire alla settimana 37+0 inducendomi il parto perché vedevano qualche problemino nel liquido.

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.