Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,751 al 1,775(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutte e buon fine settimana  :bye:  :bye:

Mirellina sta tranquilla se te la prescritta vuol dire che non può farti danno anzi se il sangue è più fluido nutre meglio il tuo fagiolino!  :rose:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ragazze, voevo aggiornarvi! Ieri ho fatto prima eco, il mio gine la fa presto per accertarsi che la gravidanza sia dentro l’utero…e cosi e’! E’ uno solo e va bene cosi…io preferisco…Abbiamo visto la cameretta, c’era anche mio marito e tutto e’ ok. Ci devo tornare venerdi prossimo per un controllo veloce e poi ufficialmente il 2 dicembre. Intanto mercoledi devo ripetere beta e fare diverse analisi che mi ha prescritto. Mi ha un po spaventata per la questione eta, dice che c’e’ il rischio gestosi e mi ha raccomandato l’alimentazione. In piu ho un tormento: mi ha raccomandato anche l’assunzione della cardioaspirina sempre per questione dell’eta…dice che fluidifica il sangue, puo evitare picchi di pressione alta. In belgio non me l’avevano prescritta e ora io sono nel dilemma perche ho paura che possa fare male al piccolo. So che la prendono in tante, ma ii ho paura del fatto che sia un fluidificante e che possa causare aborto.Voi cosa ne pensate? Io mi senro molto in ansia… 🙁

silvina
    Membro

[quote quote=410563]Sono felice di avervi conosciute e penso che l’ ovodonazione sia una cosa bellissima!

[/quote] :yes:  :yes:  :yes:  :yes:

silvina
    Membro

[quote quote=410399]Signora mi scusi se vi stavo guardando ma notavo quanto impressionante sia la somiglianza di vostro figlio. è uguale alla mamma con i colori esatti del papà![/quote]

successo piu’ volte anche a noi, ovviamente chi lo diceva non sapeva nulla della ovodonazione 🙂

silvina
    Membro

[quote quote=410327]Ma quante belle notizie!!!! Congratulazioni a @Mirella 71 e a @ciccipicci! :yahoo: Benvenuto al piccolo Cristian! :heart: Un saluto a tutte!!! :bye:

[/quote]

ciao mimi* e bentornata, come stai?

solerosso
    Membro

Ciao @chiara99 come stai? E’ da molto tempo che nn ti sento, spero tutto bene. Cmq. sono vicinissima alla 9° settimana.

Ciccipicci
    Partecipante

Ragazze…di nuovo grazie a tutte!

Comunque saranno gli ormoni, sarà il momento, ma io ogni volta che leggo un vs messaggio devo trattenere la lacrimuccia. E, vi assicuro, che normalmente non sono facile alle lacrime!

Mi sta anche salendo l’ansia per le beta di domani…speriamo bene….

@amarena77 che bello!!! Anche a me della somiglianza francamente non fregherebbe nulla, ma capisco come ti sei sentita. La mia ginecologa e anche la psicologa che ho incontrato prima dell’ovo mi hanno ripetuto più volte che uno stesso ovulo fecondato e impiantato in due differenti uteri genera dei risultati completamente diversi. Sono davvero convinta che trasmettiamo tanto di noi a questi fagiolini.

@mirellina71 ti capisco: anch’io sono vecchietta e, pur se ho voluto impiantare 2 embrioni per aumentare le possibilità di riuscita, sono un po’ spaventata dalla possibilità di 2 gemelli. Anche io, come te, sono in ottima salute e molto vitale, mi danno anche molti meno anni della mia età perché non ho neppure una ruga, ma con la gravidanza l’impegno richiesto al ns corpo è tanto.

Comunque sono convinta che, come dice anche @solerosso, la forza psicologica, nel caso, supplirà a quella fisica!

Un bacio

solerosso
    Membro

[quote quote=410399]E poi volevo augurare a tutte voi quello che mi è capitato ieri. Io e mio marito siamo entrati in un negozio e dopo un pó mi sono accorta una commessa (non quella che ci serviva) ci stava fissando. Lei si deve essere accorta che io l’ho notato e queste sono state le sue testuali parole: Signora mi scusi se vi stavo guardando ma notavo quanto impressionante sia la somiglianza di vostro figlio. è uguale alla mamma con i colori esatti del papà! Ragazze ve lo giuro, siamo usciti e io mi sono messa a piangere. Come al solito mio marito mi ha detto che sono fuori come un balcone ma voi non potete immaginare cosa ho provato in quel momento. Beh auguro ad ognuna di voi, mamme, future mamme, prossime mamme di provare la mia stessa sensazione. Non perché mi freghi particolarmente ella somiglia za ma perché in quel momento mi sono sentita fiera, orgogliosa e tanto ma tanto mamma!

@Amarena77 che esperienza emozionante che hai vissuto e che belle parole che hai usato per descriverla. Credimi mi sono emozionata anch’io solo nel leggerle, perchè effettivamente nn è tanto la somiglianza il punto principale ma è quello che hai provato in quel momento che ti rende una mamma cosi speciale.

Anonimo
    Inattivo

Sono felice di avervi conosciute e penso che l’ ovodonazione sia una cosa bellissima!

solerosso
    Membro

[quote quote=410375]Grazie Ragazze! Auguri Ciccipicci…anche Tu! Che belloooooooo ! È vero, ce lo meritiamo…Spero solo che, se sono due, il mio corpo possa reggere…ho una Paura! Sono in buona salute…ma sono vecchietta….

@Mirellina71 anch’io ne aspetto 2 e sono un pò vecchietta. Quest’anno ho compiuto 43 anni e tu? Cmq. vedrai che c’è la faremo, perchè talmente è grande il desiderio di volere diventare madre che troveremo la forza per superare tutto…

solerosso
    Membro

[quote quote=409977]ragazze, mi tremano le mani….beta a 200…. Non dico altro perché mi viene quasi da piangere e sono in ufficio. Grazie a tutte x il tifo: siete davvero delle amiche fantastiche, non so come avrei fatto senza di voi stavolta. Ora mi riprendo e leggo quello che mi sono persa ieri perché ho letto, ma ero in trance. Sabato le devo ripetere e mi tornerà l’ansia, ma x ora mi godo un attimo di felicità. A dopo

@Ciccipicci congratulazioni!!! Che bello anche tu finalmente sei diventata una di noi.

Ragazze lò sò nn è semplice, ma nn bisogna mai perdere le speranze, perchè prima ho poi arriverà per tutte il momento che si realizzerà il vostro sogno, quindi nn mollate!!!

solerosso
    Membro

[quote quote=409455]

@babykoala il pancino ancora nn si vede molto, ma inizio a notare che stò leggermente lievitando, in quanto i pantaloni iniziano ad andarmi un pò strettini, e l’ultimo bottone ormai nn riesco a chiuderlo, mi sà che devo iniziare a fare un pò di shopping per me…ahahaha!!! Invece a te come procede?

scusami, a che settimana sei?

Ciao @chiara99, come stai? E’ da un bel pò che nn ti sento, spero tutto bene. Cmq. io sono vicinissima alla 9° settimana.

solerosso
    Membro

[quote quote=409926]@Mirellina71 congratulazioni :yahoo: :yahoo: è proprio un bel risultato :yes: @solerosso ma mi son persa qualcosa :wacko: anche tu hai fatto la doppietta? Io ho iniziato a fare i controlli e gli esami per il prossimo giro….se tutto va bene andrò a prendere il mio pinguinetto dopo il prossimo ciclo. Ma voi avete fatto l’isteroscopia? Ho fatto questo esame a maggio (trasfert a luglio….uovo chiaro :cry: ), ora volevo capire se è necessario rifare nuovamente anche questo esame. Buona giornata a tutte :bye:

E si @babykoala aspetto due gemellini. Sono stata proprio fortunata, perchè già è tanto riuscirne ad avere uno, figuriamoci poi quando in un colpo solo ne invece arrivano due. Sicuramente nn sarà facile sia economicamente che fisicamente, ma le nostre rispettive famiglie sono pronte ad aiutarci in tutto…

Anonimo
    Inattivo

@Mirellina ti capisco benissimo .

L’età , le esperienze passate, i problemi fisici, quelli psicologici, la paura pura e semplice sono un pó  destinate  ad accompagnare tutte le nostre gravidanze.

Credo sia molto umano e molto giustificabile.

Con l’aumentare della pancia vedrai il diminuire della paura e l’aumentare della consapevolezza che c’è /ci sono sul serio.

Abbi tutte le paure del mondo se questo è il tuo modo di sentirti…non c’è ulla di strano, sei umana!   :yes:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=410413]

Grazie Ragazze! Auguri Ciccipicci…anche Tu! Che belloooooooo ! È vero, ce lo meritiamo…Spero solo che, se sono due, il mio corpo possa reggere…ho una Paura! Sono in buona salute…ma sono vecchietta….

Ehi vecchietta…?! dai che sei il mio faro nella nebbia!! Evviva le vecchiette coraggiose come noi!! :rose: :heart: :rose:

[/quote]Grazoe Volpuzza…ma tu come sei messa a tentativi? Hai gia iniziato?

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=410396]Ma va la @Mirellina! Sei nell’età migliore di una donna! Quella dove tutta la femminilità viene fuori sul serio e si è bellissime anche con qualche rughetta che fa un sacco fascino! Adesso si riesce a trovare la forza di spaccare il mondo e con tutta la fatica che si è fatta per avere sti benedetti bimbi ti garantisco che ti salta fuori una roba che mai avresti pensato di avere. ….e soprattutto ora si ha una pazienza e una forza d’animo che io a vent’anni manco immaginavo di possedere! Vedrai che andrà tutto meravigliosamw te, uno o due che siano! :heart:

Quotesi, vero…anche io mi sento una forza enorme! Su quesyo non ci sono dubbi! Quando mi sento in po’ giu e’ solo per la paura di qualche complicanza che ci puo essere in gravidanza legata all’ eta’…solo quello…

[/quote]

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=410375]Grazie Ragazze! Auguri Ciccipicci…anche Tu! Che belloooooooo ! È vero, ce lo meritiamo…Spero solo che, se sono due, il mio corpo possa reggere…ho una Paura! Sono in buona salute…ma sono vecchietta….

[/quote]

Ehi vecchietta…?! dai che sei il mio faro nella nebbia!! Evviva le vecchiette coraggiose come noi!! :rose:  :heart:  :rose:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=410399]E poi volevo augurare a tutte voi quello che mi è capitato ieri. Io e mio marito siamo entrati in un negozio e dopo un pó mi sono accorta una commessa (non quella che ci serviva) ci stava fissando. Lei si deve essere accorta che io l’ho notato e queste sono state le sue testuali parole: Signora mi scusi se vi stavo guardando ma notavo quanto impressionante sia la somiglianza di vostro figlio. è uguale alla mamma con i colori esatti del papà! Ragazze ve lo giuro, siamo usciti e io mi sono messa a piangere. Come al solito mio marito mi ha detto che sono fuori come un balcone ma voi non potete immaginare cosa ho provato in quel momento. Beh auguro ad ognuna di voi, mamme, future mamme, prossime mamme di provare la mia stessa sensazione. Non perché mi freghi particolarmente ella somiglia za ma perché in quel momento mi sono sentita fiera, orgogliosa e tanto ma tanto mamma!

[/quote]

Che bellissimo episodio!! :heart: :heart: :heart: Mi hai fatto emozionare…

Anonimo
    Inattivo

E poi volevo augurare a tutte voi quello che mi è capitato ieri.

Io e mio marito siamo entrati in un negozio e dopo un pó mi sono accorta una commessa (non quella che ci serviva) ci stava fissando.

Lei si deve essere accorta che io l’ho notato e queste sono state le sue testuali parole:

Signora mi scusi se vi stavo guardando ma notavo quanto impressionante sia la somiglianza di vostro figlio. è uguale alla mamma con i colori esatti del papà!

Ragazze ve lo giuro, siamo usciti e io mi sono messa a piangere.

Come al solito mio marito mi ha detto che sono fuori come un balcone ma voi non potete immaginare cosa ho provato in quel momento.

Beh auguro ad ognuna di voi, mamme, future mamme, prossime mamme di provare la mia stessa sensazione.

Non perché mi freghi particolarmente ella somiglia za ma perché in quel momento mi sono sentita fiera, orgogliosa e tanto ma tanto mamma!

Anonimo
    Inattivo

Ma va la @Mirellina!

Sei nell’età migliore di una donna!

Quella dove tutta la femminilità viene fuori sul serio e si è bellissime anche con qualche rughetta che fa un sacco fascino!

Adesso si riesce a trovare la forza di spaccare il mondo e con tutta la fatica che si è fatta per avere sti benedetti bimbi ti garantisco che ti salta fuori una roba che mai avresti pensato di avere.

….e soprattutto ora si ha una pazienza e una forza d’animo che io a vent’anni manco immaginavo di possedere!

Vedrai che andrà tutto meravigliosamw te, uno o due che siano! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Grazie Ragazze!  Auguri Ciccipicci…anche Tu!  Che belloooooooo ! È vero, ce lo meritiamo…Spero solo che, se sono due, il mio corpo possa reggere…ho una Paura! Sono in buona salute…ma sono vecchietta….

mimi*
    Membro

Ma quante belle notizie!!!!

Congratulazioni a @Mirella 71 e a @ciccipicci! :yahoo:

Benvenuto al piccolo Cristian! :heart:

Un saluto a tutte!!! :bye:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=409977]ragazze, mi tremano le mani….beta a 200…. Non dico altro perché mi viene quasi da piangere e sono in ufficio. Grazie a tutte x il tifo: siete davvero delle amiche fantastiche, non so come avrei fatto senza di voi stavolta. Ora mi riprendo e leggo quello che mi sono persa ieri perché ho letto, ma ero in trance. Sabato le devo ripetere e mi tornerà l’ansia, ma x ora mi godo un attimo di felicità. A dopo

[/quote]Ciccipicci, sono molto felice per te!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

silvina
    Membro

[/quote]

auguri!!! mamma mia qui le notizie positive piovano!!!

Anonimo
    Inattivo

@ciccipicci!!! meraviglia!!!! :heart:  :heart:  :heart:

Anche tu incinta!!!

Congratulazioni!

Sono troppo felice.  :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1,751 al 1,775(di 4,719 totali)