Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,776 al 1,800(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Congratulazioni @Ciccipicci  :yahoo:  :yahoo: ti auguro una gravidanza serena :heart:

Anonimo
    Inattivo

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii Ciccipicci, Mirellina e le altre!!!! Sono strafelice per voi…lo meritate, tutte lo meritiamo.

Anche se non scrivo spesso, vi leggo sempre sulla mail…..

@Ciccipicci ti abbraccio fortissimo!! :-*

Anonimo
    Inattivo

@ciccipicci che felice che sonoooooo!!! :heart: :heart: :heart: :heart: Ma che notizie meravigliose in questi giorni…continuiamo così :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Ciccipicci
    Partecipante

ragazze, mi tremano le mani….beta a 200….

Non dico altro perché mi viene quasi da piangere e sono in ufficio.

Grazie a tutte x il tifo: siete davvero delle amiche fantastiche, non so come avrei fatto senza di voi stavolta.

Ora mi riprendo e leggo quello che mi sono persa ieri perché ho letto, ma ero in trance.

Sabato le devo ripetere e mi tornerà l’ansia, ma x ora mi godo un attimo di felicità.

A dopo

Anonimo
    Inattivo

@Mirellina71 congratulazioni :yahoo:  :yahoo:  è proprio un bel risultato  :yes:

@solerosso ma mi son persa qualcosa :wacko: anche tu hai fatto la doppietta?

Io ho iniziato a fare i controlli e gli esami per il prossimo giro….se tutto va bene andrò a prendere il mio pinguinetto dopo il prossimo ciclo.

Ma voi avete fatto l’isteroscopia? Ho fatto questo esame a maggio (trasfert a luglio….uovo chiaro 😥 ), ora volevo capire se è necessario rifare nuovamente anche questo esame.

Buona giornata a tutte :bye:

@jakeda, congratulazioni! Benvenuto Cristian anche dalla piccola Alice prossima all’anno.

@mirellina evviva evviva!! Beta ottime….aspettiamo la prima eco e vediamo se hai fatto l’en plein  :yahoo:  :yahoo:  i valori sono da doppietta!!😁

Anonimo
    Inattivo

@Mirellina71 congratulazioni!

Sei incintissima! :heart:  :heart:  :heart:

Vedrai che questa è la volta buona!!!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=409527]Ragazze, ciao a tutte! Oggi ho rifatto le Beta e sono 1.007! Penso che siano buone… Auguri Jakeda! :rose:

[/quote]

siii!!! a che pt sei ora? forse puoi prenotare la prima ecografia?

chiara99
    Partecipante

[quote quote=409588]Grazie a tutte ragazze! Speriamo sempre bene…per Tutte! :heart: :heart:

[/quote]

ciao, auguri per le beta!!!!

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutte ragazze! Speriamo sempre bene…per Tutte!  :heart:  :heart: 

solerosso
    Membro

[quote quote=409527]Ragazze, ciao a tutte! Oggi ho rifatto le Beta e sono 1.007! Penso che siano buone… Auguri Jakeda! :rose:

[/quote] @Mirellina71 sono ottime. Hai visto che era solo questione di tempo. Hai fatto le beta troppo presto ecco perchè i valori erano bassi. Spero che adesso ti sentirai più tranquilla…

Ciccipicci
    Partecipante

[/quote]

Evvai!!!!

Troppo felice per te :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

solerosso
    Membro

[quote quote=409455]

@babykoala il pancino ancora nn si vede molto, ma inizio a notare che stò leggermente lievitando, in quanto i pantaloni iniziano ad andarmi un pò strettini, e l’ultimo bottone ormai nn riesco a chiuderlo, mi sà che devo iniziare a fare un pò di shopping per me…ahahaha!!! Invece a te come procede?

scusami, a che settimana sei?

Ciao @chiara99, come stai?  E’ da molto che nn ti vedo, spero tutto bene. Cmq. sono quasi vicinissima alla 9° settimana di gravidanza…

Anonimo
    Inattivo

[/quote]ti stavo proprio pensando.. :heart: mi sembrano buonissime!!!Vaiiiiii :yahoo:  :heart:  :yahoo:

Anonimo
    Inattivo

[/quote]ottime direi! Auguri :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ragazze, ciao a tutte!  Oggi ho rifatto le Beta e sono 1.007! Penso che siano buone… Auguri Jakeda!  :rose:

chiara99
    Partecipante

[quote quote=409382]@babykoala il pancino ancora nn si vede molto, ma inizio a notare che stò leggermente lievitando, in quanto i pantaloni iniziano ad andarmi un pò strettini, e l’ultimo bottone ormai nn riesco a chiuderlo, mi sà che devo iniziare a fare un pò di shopping per me…ahahaha!!! Invece a te come procede?[/quote]

scusami, a che settimana sei?

chiara99
    Partecipante

[quote quote=409293]Più tardi ho l’appuntamento con la gine per vedere se posso partire con il prossimo ciclo….ho una fifa blu che più blu non si può. Buona giornata a tutte :bye:[/quote]

in bocca al lupo babykoala!!

chiara99
    Partecipante

auguri anche qui @jakeda!!!

benvenuto Christian !!!

solerosso
    Membro

[quote quote=409293]Buondì a tutte care ragazze :-) Congratulazioni di cuore a @jakeda :rose: sicuramente starai ore e ore a guardare il tuo amore :heart: :heart: sarai una super mamma :yes: Benvenuto al piccolo mondo Cristian :heart: Un grande abbraccio a @Lorena0674 @mariellina71 @solerosso come procede il pancino Più tardi ho l’appuntamento con la gine per vedere se posso partire con il prossimo ciclo….ho una fifa blu che più blu non si può. Buona giornata a tutte :bye:

@babykoala il pancino ancora nn si vede molto, ma inizio a notare che stò leggermente lievitando, in quanto i pantaloni iniziano ad andarmi un pò strettini, e l’ultimo bottone ormai nn riesco a chiuderlo, mi sà che devo iniziare a fare un pò di shopping per me…ahahaha!!! Invece a te come procede?

solerosso
    Membro

grazie solerosso, si ho partorito 3 gg prima della data prevista, il piccolino non vedeva l’ora di uscire e conoscerci!

@Jakeda congratulazioni!!! Finalmente il piccolo Cristian è arrivato :yahoo: !!!  Siamo state molto in pensiero per te, nn vedevamo l’ora di ricevere la splendida notizia!!!

Anonimo
    Inattivo

Buondì a tutte care ragazze  🙂

Congratulazioni di cuore a @jakeda :rose: sicuramente starai ore e ore a guardare il tuo amore :heart: :heart: sarai una super mamma :yes:

Benvenuto al piccolo mondo Cristian :heart:

Un grande abbraccio a @Lorena0674

@mariellina71 @solerosso come procede il pancino

Più tardi ho l’appuntamento con la gine per vedere se posso partire con il prossimo ciclo….ho una fifa blu che più blu non si può. Buona giornata a tutte :bye:

Anonimo
    Inattivo

@jakeda congratulazioni!!!❤ :yahoo: :yahoo: :yahoo: E benvenuto al piccolo Cristian :heart:  :rose:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Congratulazioni @jakeda!!!

Ben arrivato Christian !!! :heart:  :heart:  :heart:

State bene? il parto tutto ok?

@mirellina71 non ti preoccupare.

Come ti hanno già scritto gli sbalzi d’umore sono molto normali in geavidanza.

Soprattutto all’inizio e soprattutto per chi come noi ha sempre paura che qualche cosa possa andare storto.

Vedrai che andrà tutto benissimo.

Hai rifatto le beta?

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=409096]ciao ragazze! eccomi, passo per dirvi che giovedi 27 ho partorito il mio piccolo Cristian, 53cm, 3500 grammi di puro amore! siamo stati i ospedale fino a domenica ed ora stiamo a casa! tutto bene, mi e’ arrivata la montata lattea il girono dopo

[/quote]Jakeda, augurissimi e benvenuto al piccolo Cristian :heart:  :rose:

Sono felicissima per voi, tutto bene il parto, se ricordo bene avevi detto che facevi naturale? :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1,776 al 1,800(di 4,719 totali)