- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
1 Novembre 2016 alle 19:39 #409099
jakedaMembro[quote quote=409030]Cmq. ragazze speravo di trovare qualche lieta notizia di @Jakeda, ma sono andata anche indietro con i messaggi ma nn ho trovato nessuna novità. Ormai sono giorni che nn scrive e speriamo che lo faccia al più presto, anche perchè siamo tutte in attesa di sapere.
[/quote]
grazie solerosso, si ho partorito 3 gg prima della data prevista, il piccolino non vedeva l’ora di uscire e conoscerci!
1 Novembre 2016 alle 19:37 #409097
jakedaMembro[quote quote=409063]cara come ho detto, noi non abbiamo avuto danni, stiamo a casa e quando avvertiamo le scosse usciamo fuori. La notte dormiamo sul divano letto vestiti, per poter scappare. Stamattina xò siamo andati a comprare il letto gonfiabile, molto più comodo del divano, mio marito soffre di cervicale e tutto questo tempo passato tra macchina e divano complica ulteriormente la sua situazione! :wacko:[/quote]
Un abbraccio Lorena! come va con il tuo percorso, quando inizi a Kiev?
1 Novembre 2016 alle 19:36 #409096
jakedaMembrociao ragazze! eccomi, passo per dirvi che giovedi 27 ho partorito il mio piccolo Cristian, 53cm, 3500 grammi di puro amore! siamo stati i ospedale fino a domenica ed ora stiamo a casa! tutto bene, mi e’ arrivata la montata lattea il girono dopo
1 Novembre 2016 alle 18:49 #409090
AnonimoInattivo[quote quote=408935]w
Mirellina, sai gli sbalzi di umore sono tipici della gravidanza, magari è solo questo il motivo. Comunque una bella passeggiata con una giornata così bella può solo farti bene! Stai tranquilla andrà tutto ok
Grazie , Lorena…comunque ne parlerò sia a Platteau che al mio ginecologo…sai com’è . ..mi spavento pure della mia veneranda età !
[/quote]
<hr />
<hr />
<hr />
[quote quote=408935]w
Mirellina, sai gli sbalzi di umore sono tipici della gravidanza, magari è solo questo il motivo. Comunque una bella passeggiata con una giornata così bella può solo farti bene! Stai tranquilla andrà tutto ok
Grazie , Lorena…comunque ne parlerò sia a Platteau che al mio ginecologo…sai com’è . ..mi spavento pure della mia veneranda età !
Ehi @mirellina71 stai su dai…non ti scoraggiare che prendo paura anch’io che sono più “veneranda” di te.. 🙂:heart: :rose: :heart:[/quote]
1 Novembre 2016 alle 17:40 #409063
AnonimoInattivo[quote quote=409027]
<p style=”text-align: left;”>Grazie Solerosso, si è quello che auguro soprattutto alle persone che hanno perso tutto. Noi stiamo bene a parte il forte spavento
e le notti in bianco, non abbiamo avuto danni per fortuna!Almeno durante il giorno riuscite a rientrare in casa? O siete costretti a stare tutto il tempo per strada. Bhè durante la notte nn vi conviene addormentarvi un pochino facendo a turni? Anche se penso che nn riusciate a chiudere occhio a causa della paura…
[/quote]cara come ho detto, noi non abbiamo avuto danni, stiamo a casa e quando avvertiamo le scosse usciamo fuori. La notte dormiamo sul divano letto vestiti, per poter scappare. Stamattina xò siamo andati a comprare il letto gonfiabile, molto più comodo del divano, mio marito soffre di cervicale e tutto questo tempo passato tra macchina e divano complica ulteriormente la sua situazione! :wacko:
1 Novembre 2016 alle 15:44 #409030
solerossoMembroCmq. ragazze speravo di trovare qualche lieta notizia di @Jakeda, ma sono andata anche indietro con i messaggi ma nn ho trovato nessuna novità. Ormai sono giorni che nn scrive e speriamo che lo faccia al più presto, anche perchè siamo tutte in attesa di sapere.
1 Novembre 2016 alle 15:38 #409027
solerossoMembro[quote quote=409025]<p style=”text-align: left;”>Grazie Solerosso, si è quello che auguro soprattutto alle persone che hanno perso tutto. Noi stiamo bene a parte il forte spavento
e le notti in bianco, non abbiamo avuto danni per fortuna![/quote] Almeno durante il giorno riuscite a rientrare in casa? O siete costretti a stare tutto il tempo per strada. Bhè durante la notte nn vi conviene addormentarvi un pochino facendo a turni? Anche se penso che nn riusciate a chiudere occhio a causa della paura…
1 Novembre 2016 alle 15:34 #409026
solerossoMembrolorena mi dispiace tanto, speriamo che questo terremoto si calmi, anche se la situazione è davvero strana e sembra un susseguirsi sempre piu incessante! tu come stai? noi ci stiamo preparando x il viaggio a kiev, manca davvero poco, e siamo emozionati. Speriamo che vada tutto bene!
@BELLA4990 leggendo il tuo messaggio mi ha riportato indietro nel tempo a quando anch’io ero cosi emozionata nel partire, perchè finalmente era arrivato il momento di fare il transfert. Già ti ha chiamato dalla clinica per dirti quando farai il transfert?1 Novembre 2016 alle 15:31 #409025
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Grazie Solerosso, si è quello che auguro soprattutto alle persone che hanno perso tutto. Noi stiamo bene a parte il forte spavento 😥 e le notti in bianco, non abbiamo avuto danni per fortuna!
1 Novembre 2016 alle 15:25 #409021
solerossoMembro[quote quote=408125]ragazze sto facendo il secondo mese di pillola sperando che stavolta vada bene e arrivo al transfer a dicembre 😀
[/quote] @silvina dai che anche tu sei quasi in procinto di arrivare al transfert, manca un pò più di un mesetto ma vedrai che subito passerà e andrà tutto bene. Stai tranquilla e sii positiva….
1 Novembre 2016 alle 15:20 #409018
solerossoMembroAmarena questa volta abbiamo avuto tanta tanta paura, sembrava che la casa crollasse da un momento all’altro!
E si mi sa che è incazzata nera! 
@Lorena0674 mi dispiace tanto per quello che state vivendo in questo periodo. Immagino che nn sia per niente semplice e soprattutto facile vivere in una situazione del genere. Spero e ti auguro con tutto il cuore che al più presto tutto possa tornare nella normalità, cosi da poter ritrovare di nuovo tutti una stabilità e una tranquillità. Mi raccomando nn farci stare col pensiero, scrivici quando puoi…
1 Novembre 2016 alle 11:08 #408935
AnonimoInattivow[quote quote=408930]Mirellina, sai gli sbalzi di umore sono tipici della gravidanza, magari è solo questo il motivo. Comunque una bella passeggiata con una giornata così bella può solo farti bene! Stai tranquilla andrà tutto ok

[/quote]Grazie , Lorena…comunque ne parlerò sia a Platteau che al mio ginecologo…sai com’è . ..mi spavento pure della mia veneranda età ! 😥
1 Novembre 2016 alle 10:45 #408930
AnonimoInattivoMirellina, sai gli sbalzi di umore sono tipici della gravidanza, magari è solo questo il motivo. Comunque una bella passeggiata con una giornata così bella può solo farti bene! Stai tranquilla andrà tutto ok :bye:
1 Novembre 2016 alle 10:31 #408923
AnonimoInattivo[quote quote=408779]
si, Volpuzza da Platteau che lavora con sua moglie la dottoressa Albano, e mi sono trovata benissimo. L ‘ospedale è al vertice mondiale. I costi sono un po’ piú alti forse, ma io ho preferito così. Poi lei è italiana, per cui anche questo mi ha incoraggiata . ..e lui parla bene italiano
ciao kirellia, come stai? hai ripetuto le beta oggi?
[/quote]Ciao Silvina, devo ripeterle domani…oggi mi sento un po scoraggiata…ho un po’ di pesantezza-dolore alle gambe che va e viene…e penso che sarà legato alla circolazione. Mi vengono mille paure allora…mi chiedo se è pericoloso, mi spavento delle malattie tipo la gestosi, e spero che sia solo uno il pupo. Sto cercando di bere e di fare qualche passeggiata. Scusatemi, oggi mi sento giu… 🙁
31 Ottobre 2016 alle 19:19 #408779
silvinaMembro[quote quote=408470]si, Volpuzza da Platteau che lavora con sua moglie la dottoressa Albano, e mi sono trovata benissimo. L ‘ospedale è al vertice mondiale. I costi sono un po’ piú alti forse, ma io ho preferito così. Poi lei è italiana, per cui anche questo mi ha incoraggiata . ..e lui parla bene italiano[/quote]
ciao kirellia, come stai? hai ripetuto le beta oggi?
31 Ottobre 2016 alle 19:16 #408778
AnonimoInattivo[quote quote=408774]
meglio, prevenire è meglio che curare!
si, poi alla fine fatto ed e’ pure riuscito!!
[/quote]mi fa piacere :rose:
31 Ottobre 2016 alle 19:14 #408775
silvinaMembro[quote quote=408254]E’ vero..chissà come sta?..dai cara @jakeda siamo tutta con te!! :heart: :heart: :heart:[/quote]
forza @jakeda!!! mi unisco anch’io! spero hai partorito e state benne tutti 2!
31 Ottobre 2016 alle 19:12 #408774
silvinaMembro[quote quote=408246]meglio, prevenire è meglio che curare![/quote]
si, poi alla fine fatto ed e’ pure riuscito!!
31 Ottobre 2016 alle 13:48 #408643
AnonimoInattivo[quote quote=408639]Volevo esprimere la mia solidarietà alle ragazze che vivono nelle zone terremotate. Vi sono Vicina!

[/quote]grazie Mirellina.
Grazie mille a tutte voi carissime amiche, anche virtualmente il vostro sostegno mi ha dato coraggio e fiducia per non perdere forza e speranza! :heart: :rose:
31 Ottobre 2016 alle 13:25 #408639
AnonimoInattivoVolevo esprimere la mia solidarietà alle ragazze che vivono nelle zone terremotate. Vi sono Vicina! :heart:
31 Ottobre 2016 alle 8:36 #408470
AnonimoInattivo[quote quote=408255]@mirellina71 come stai oggi? Spero tutto benissimo!!
posso chiederti da chi sei stata in Belgio? da Platteau?[/quote]si, Volpuzza da Platteau che lavora con sua moglie la dottoressa Albano, e mi sono trovata benissimo. L ‘ospedale è al vertice mondiale. I costi sono un po’ piú alti forse, ma io ho preferito così. Poi lei è italiana, per cui anche questo mi ha incoraggiata . ..e lui parla bene italiano
30 Ottobre 2016 alle 18:09 #408333
AnonimoInattivo[quote quote=408323]
grazie cara, vivi lontano dalle zone del terremoto? Proprio mentre ti stavo scrivendo è in arrivo un’altra scossa, scappo!
lorena mettit al sicuro ti prego e aggiornaci quando puoi.
lorena mi dispiace tanto, speriamo che questo terremoto si calmi, anche se la situazione è davvero strana e sembra un susseguirsi sempre piu incessante! tu come stai? noi ci stiamo preparando x il viaggio a kiev, manca davvero poco, e siamo emozionati. Speriamo che vada tutto bene!
[/quote]buona fortuna, ti auguro di tornare da Kiev con un bel regalo di Natale! :heart: :rose:
30 Ottobre 2016 alle 18:07 #408331
AnonimoInattivo[quote quote=408323]
grazie cara, vivi lontano dalle zone del terremoto? Proprio mentre ti stavo scrivendo è in arrivo un’altra scossa, scappo!
lorena mi dispiace tanto, speriamo che questo terremoto si calmi, anche se la situazione è davvero strana e sembra un susseguirsi sempre piu incessante! tu come stai? noi ci stiamo preparando x il viaggio a kiev, manca davvero poco, e siamo emozionati. Speriamo che vada tutto bene!
[/quote]bene, spaventata ma bene! Solo che ora ogni rumore mi salta il cuore in gola :wacko:
30 Ottobre 2016 alle 17:45 #408324
BELLA4990Membro[quote quote=408254]
Spero che Jakeda sia riuscita a partorire tranquillamente!

E’ vero..chissà come sta?..dai cara @jakeda siamo tutta con te!!

[/quote]
jakeda, forza dacci tue notizie! non vedo l’ora di sapere della nascita, del parto… che emozione! sono davvero contenta x lei! 🙂
30 Ottobre 2016 alle 17:44 #408323
BELLA4990Membro[quote quote=408223]
[/quote]
lorena mi dispiace tanto, speriamo che questo terremoto si calmi, anche se la situazione è davvero strana e sembra un susseguirsi sempre piu incessante!
tu come stai?
noi ci stiamo preparando x il viaggio a kiev, manca davvero poco, e siamo emozionati. Speriamo che vada tutto bene!