Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408253]@lorena0674 mi spiace tanto per voi… dev’essere davvero spaventoso..io sono di Macerata ma ora vivo in Veneto.. i miei zii hanno detto che è veramente un’incubo… :cry:

[/quote]immagino, noi viviamo in provincia di Ancona ed è bruttissimo, sono in pena anche per chi vivono proprio in quei paesi, deve essere davvero terrificante! 😥  :wacko:

Anonimo
    Inattivo

@mirellina71 come stai oggi? Spero tutto benissimo!! :rose:

posso chiederti da chi sei stata in Belgio? da Platteau?

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408218]Spero che Jakeda sia riuscita a partorire tranquillamente! :heart:

[/quote]

E’ vero..chissà come sta?..dai cara @jakeda siamo tutta con te!! :heart:  :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

@lorena0674 mi spiace tanto per voi… dev’essere davvero spaventoso..io sono di Macerata ma ora vivo in Veneto.. i miei zii hanno detto che è veramente un’incubo… 😥

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408224]

Spero che Jakeda sia riuscita a partorire tranquillamente! :heart:

oh davvero, pensa che mia madre deve fare l’intervento ad un occhio e lo hanno posticipato per motivi di sicurezza

[/quote]meglio, prevenire è meglio che curare!

silvina
    Membro

[quote quote=408218]Spero che Jakeda sia riuscita a partorire tranquillamente! :heart:

[/quote]

oh davvero, pensa che mia madre deve fare l’intervento ad un occhio e lo hanno posticipato per motivi di sicurezza

silvina
    Membro

[quote quote=408205]grazie cara, vivi lontano dalle zone del terremoto? Proprio mentre ti stavo scrivendo è in arrivo un’altra scossa, scappo![/quote]

lorena mettit al sicuro ti prego e aggiornaci quando puoi.

silvina
    Membro

[quote quote=408189]Ragazze tutto bene? Nessun problema con il terremoto vero? Mamma mia che brutto periodo. La terra si sta davvero “incazzando”!

[/quote]

tutto bene qui per fortuna

Anonimo
    Inattivo

Spero che Jakeda sia riuscita a partorire tranquillamente!  :heart:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408215]Noi personalmente no ma le mie amiche che abitano qui vicino ai piani più alti si.

[/quote]anche dai miei giù a Napoli, si sono avvertite, specie chi appunto vive ai piani alti

Anonimo
    Inattivo

Noi personalmente no ma le mie amiche che abitano qui vicino ai piani più alti si.

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408208]Io sono emiliana ! Mamma mia tesoro, non oso immaginare il vostro stato d’animo !

[/quote]avete avvertito anche voi le scosse?

Anonimo
    Inattivo

Io sono emiliana !

Mamma mia tesoro, non oso immaginare il vostro stato d’animo !

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408202]Ohhhhh mamma mia! @Lorena noi non abbiamo una reggia ma se avete bisogno un posticino si trova sempre!!!

[/quote]grazie cara, vivi lontano dalle zone del terremoto? Proprio mentre ti stavo scrivendo è in arrivo un’altra scossa, scappo!

Anonimo
    Inattivo

Ohhhhh mamma mia!

@Lorena noi non abbiamo una reggia ma se avete bisogno un posticino si trova sempre!!!

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408189]Ragazze tutto bene? Nessun problema con il terremoto vero? Mamma mia che brutto periodo. La terra si sta davvero “incazzando”!

[/quote]Amarena questa volta abbiamo avuto tanta tanta paura, sembrava che la casa crollasse da un momento all’altro! 😥 E si mi sa che è incazzata nera! 🙁

Anonimo
    Inattivo

Ragazze tutto bene?

Nessun problema con il terremoto vero?

Mamma mia che brutto periodo.

La terra si sta davvero “incazzando”!

silvina
    Membro

ragazze sto facendo il secondo mese di pillola sperando che stavolta vada bene e arrivo al transfer a dicembre 😀

silvina
    Membro

[quote quote=407933]Ragazze, ho fatto le seconde beta e sono 116,20! Che ne pensate? Oggi è il 13 PT. .io penso vadano bene…ho un solo tormento: perché il range fa corrispondere qusto valore alla seconda Settimana? In realtà non sono alla 3? Devo pensare Male?

[/quote]

Mirellina, non devi guardare ilv alore assoluto, ma la crescito rispetto al preglievo precedente. Sono cresciute benissimo considerando che hai trasferito embrioni in terza giornata. Permettimi una cosa: in ovodonazione le beta vanno fatte al 14 pt e poi ripetute ogni 2 giorni (proprio per vedere la crescita ogni 2 gg, perche e’ quella piu’ indicativa). fare le beta al 10 pt e poi al 13 non e’ il masimo onestamente, era sicuramente meglio se le facessi ieri e non oggi. Cmq va bene, cerca di farle lunedi a sto punto, per vedere almeno una volta come evolvono in 48 ore. ciao!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=407951]Grazie Amarena…si , anche io penso che vadano bene…in 3 giorni sono quadrupla ate praticamente è inoltre sono al 13 PT. In teoria se non avessi fatto la soppressione, non saprei neanche a un giorno di ritardo…[/quote]

sono buone! vai tranquilla!!!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=407933]Ragazze, ho fatto le seconde beta e sono 116,20! Che ne pensate? Oggi è il 13 PT. .io penso vadano bene…ho un solo tormento: perché il range fa corrispondere qusto valore alla seconda Settimana? In realtà non sono alla 3? Devo pensare Male?

[/quote]

Ciao, hanno cresciuto bene, nno devi pensare nulla cara, devi rimanere positiva, continuare la terapia e ripeterle tra qualche giorno.

chiara99
    Partecipante

[quote quote=407692]si Amarena, ieri notte abbiamo dormito a casa, ma nel divano letto, abbiamo casa su due livelli quindi il divano che abbiamo giù nel salone è la via di fuga più veloce! :good: :bye:[/quote]

non oso immaginare che spavento, un abbraccio Lorena!!

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=408062]Ottimo, @mirellina !! Come ti avevamo detto, era solo troppo presto. Son sicura che se le rifai tra 2 giorni sei ampiamente sopra i 200!!quando devi rifarle??

[/quote]Ancora non so Chris . ..sto aspettando notizie dal Dott. del Belgio…vediamo cosa dice…poi vi dico… :rose:

Ottimo, @mirellina !!

Come ti avevamo detto, era solo troppo presto. Son sicura che se le rifai tra 2 giorni sei ampiamente sopra i 200!!quando devi rifarle??

Anonimo
    Inattivo

Si! Grazie a tutte, Ragazze!  Speriamo Bene! Sono nel mio lettone e faccio riposo, perché ho pesantezza alla schiena.. :heart:  :heart:  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1,826 al 1,850(di 4,719 totali)