Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,851 al 1,875(di 4,719 totali)
    Ciccipicci
    Partecipante

@mirellina71  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  avanti così!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Anonimo
    Inattivo

@Mirellina71 se puoi rispondermi mi puoi dire in che centro sei stata in Belgio e più o meno i costi?

Anonimo
    Inattivo

Evviva @mirellina71 dai che ce la facciamo!! :yahoo:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=407933]Ragazze, ho fatto le seconde beta e sono 116,20! Che ne pensate? Oggi è il 13 PT. .io penso vadano bene…ho un solo tormento: perché il range fa corrispondere qusto valore alla seconda Settimana? In realtà non sono alla 3? Devo pensare Male?

[/quote]Mirellina stai tranquilla, stanno crescendo, non conosco i ranger di riferimento ma già il fatto che siano quadruplicate fa ben sperare!  :good:  auguri! :rose:

solerosso
    Membro

[quote quote=407933]Ragazze, ho fatto le seconde beta e sono 116,20! Che ne pensate? Oggi è il 13 PT. .io penso vadano bene…ho un solo tormento: perché il range fa corrispondere qusto valore alla seconda Settimana? In realtà non sono alla 3? Devo pensare Male?

[/quote] @Mirellina71 certo che vanno bene, l’importante è che per adesso siano aumentate. A me la prima volta diminuivano sempre di più e poi sai com’è andata a finire…

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=407936]@Mirellina71 congratulazioni!!!!! Vanno benissimo!!!! Non farti traviare dai range che mettonono sui referti. Con l’ovodonazione è tutto un calcolo particolare e un mondo un pó a se…e poi ho notato che ogni centro/ospedsle utilizza dei valori di riferimento diversi (non ho mai capito perché). La cosa fondamentale è che siano cresciute bene.! :heart:

[/quote] Grazie Amarena…si , anche io penso che vadano bene…in 3 giorni sono quadrupla ate praticamente è inoltre sono al 13 PT. In teoria se non avessi fatto la soppressione, non saprei neanche a un giorno di ritardo…

Anonimo
    Inattivo

@Mirellina71 congratulazioni!!!!!

Vanno benissimo!!!!

Non farti traviare dai range che mettonono sui referti.

Con l’ovodonazione è tutto un calcolo particolare e un mondo un pó a se…e poi ho notato che ogni centro/ospedsle utilizza dei valori di riferimento diversi (non ho mai capito perché).

La cosa fondamentale è che siano cresciute bene.! :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ragazze, ho fatto le seconde beta e sono 116,20! Che ne pensate? Oggi è il 13 PT. .io penso vadano bene…ho un solo tormento: perché il range fa corrispondere qusto valore alla seconda Settimana?  In realtà non sono alla 3? Devo pensare Male?

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=407683]

Buongiorno ragazze, dormito poco e male, ma stiamo bene! X fortuna stavolta non ci sono vittime, spero tanto che si fermi qui!

mi fa piacere che state bene!!

[/quote]si, le scosse non sono più tanto forti come mercoledì sera ma io le avverto perché mi sento la testa che gira, come se mi mancasse l’equilibrio!   :wacko:  :wacko:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=407674]@Lorena0674 come state? Siete riusciti a tornare a casa?

[/quote]si Amarena, ieri notte abbiamo dormito a casa, ma nel divano letto, abbiamo casa su due livelli quindi il divano che abbiamo giù nel salone è la via di fuga più veloce! :good:  :bye:

silvina
    Membro

[quote quote=406824]Buongiorno ragazze, dormito poco e male, ma stiamo bene! X fortuna stavolta non ci sono vittime, spero tanto che si fermi qui![/quote]

mi fa piacere che state bene!!

silvina
    Membro

[quote quote=406813]no…due embrioncini[/quote]

allora hai ancora piu’ motivi per essere positiva!

silvina
    Membro

[quote quote=406783]domenica16 ottobre…che ne Pensi?[/quote]

penso che sia un buon valore e che alle prossime beta sarai felicissima

Anonimo
    Inattivo

@Lorena0674 come state? Siete riusciti a tornare a casa?

solerosso
    Membro

[quote quote=407443]Grazie Ragazze. ..ieri non mi sono collegata perche ho avuto un mal di testa atroce, credo per i risultati delle beta che mi hanno fatto preoccupare…Solerosso, mi dispiace per la tua biochimica…siamo qua…speriamo bene…vi aggiorno e vi abbraccio tutte!

[/quote] @Mirellina71 come ti senti oggi? Spero che tu ti senta meglio e che il tuo mal di testa sia passato. Cmq. stai tranquilla è aspetta solo di ripetere le beta perchè solo allora potrai sapere qualcosa con sicurezza.

Anonimo
    Inattivo

Grazie Ragazze. ..ieri non mi sono collegata perche ho avuto un mal di testa atroce, credo per i risultati delle beta che mi hanno fatto preoccupare…Solerosso, mi dispiace per la tua biochimica…siamo qua…speriamo bene…vi aggiorno e vi abbraccio tutte!

solerosso
    Membro

[quote quote=406972]@solerosso però tu a che pt avevi fatto le beta?

Io avevo fatto le beta 14 pt, per questo dico a @Mirellina71 di stare tranquilla e di nn affettare le cose, in quanto lei ha fatto le analisi 5 gg prima e tutto può ancora cambiare…

@mirellina: concordo con le altre. Le beta sono significative al 14 giorno. Io ho fatto il transfer di lunedì e il quattordicesimo giorno sarebbe stato domenica pertanto avevo chiesto se potevo anticiparle al venerdì o al sabato. Dal centro mi hanno risposto di no quindi le ho fatte il quindicesimo giorno ed erano 182. Dopo 7 giorni erano 7776… quindi presumo che al decimo giorno probabilmente potevano essere poche decine.

Quindi ti faccio tantissimi in bocca al lupo e incrocio le dita per te e sono fiducioso issima

Anonimo
    Inattivo

@solerosso però tu a che pt avevi fatto le beta?

solerosso
    Membro

[quote quote=406734]

@lorena0674 tutto bene con il terremoto? Il tg parla di un’altra scossa fortissima

si, cara grazie. Questa notte abbiamo deciso di dormire in macchina, meglio non rischiare!

@lorena0674 avete fatto benissimo, in questi casi è sempre meglio nn rischiare. Certo che nn deve essere per niente semplice vivere con questa paura… Spero che al più presto riusciate a trovare un pò di tranquillità, visto che ultimamente ne state vivendo uno dietro l’altra!!!

solerosso
    Membro

[quote quote=406676]daccordo con volpuzza… non arrenderti! devi essere anche un po positiva, tranquilla! aggiornaci dopo le seconde beta! se sono gia partita x kiev, spero al rientro di leggere buone notizie!

@BELLA4990 Quando partirai per Kiev? Hai già fatto le valigie? Mi raccomando portati qualcosina di pesante perchè fà un pò freddino lì…!!!

solerosso
    Membro

Solerosso, ma poi com’è andato questo tuo tentativo con beta Basse?

@Mirellina71 i valori delle prime analisi erano 30 poi successivamente le ho ripetute ma ogni volta sono diminuite sempre di più… purtroppo era una biochimica. Con questo però nn voglio vuol dire che sia lo stesso anche per te, quindi nn farti condizionare dalla mia esperienza perchè ti possono sempre aumentare. Abbi pazienza e aspetta di ripetere le analisi. Dai forza…noi siamo qui tutte con te!!!

Ciccipicci
    Partecipante

@Lorena0674 speriamo davvero!!! Tu cerca di stare tranquilla. Ti pensiamo

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406824]Buongiorno ragazze, dormito poco e male, ma stiamo bene! X fortuna stavolta non ci sono vittime, spero tanto che si fermi qui!

[/quote]che ansia…ti penso…

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze, dormito poco e male, ma stiamo bene!

X fortuna stavolta non ci sono vittime, spero tanto che si fermi qui!

Vedi 25 messaggi-dal 1,851 al 1,875(di 4,719 totali)