Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 1,901 al 1,925(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Mamma mia @lorena0674!!

Che brutta sensazione che deve essere!

Di dove sei esattamente?
    <p style=”text-align: left;”>

Anonimo
    Inattivo

Ragazze questa sera abbiamo sentito un’altra scossa di terremoto, la casa tremava tutta :wacko:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406676]daccordo con volpuzza… non arrenderti! devi essere anche un po positiva, tranquilla! aggiornaci dopo le seconde beta! se sono gia partita x kiev, spero al rientro di leggere buone notizie!

[/quote]in bocca al lupo allora…dacci notizie… :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406670]

<!–more–>Ragazze ho fatto le Beta e sono Positive, ma sono un po basse: al 10 pt di due embrioni sono 29,18. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che sono un po basse, ma positive. Mi ha raddoppiato progeffik e progynova e mi ha detto di ripeterle sabato. Sono molto demoralizzata…

ciao penso che al 10 pt non siano poi cosi basse… se ti ha detto che sono positive, aspetta e vedi quando le ripeti! l’importante è che raddoppino, quindi non ti innervosire! come mai ti ha raddoppiato i dosaggi? potrebbe essere utile anche durante la cova?

[/quote]credo di sì,  bella…considera che essendo soppressa,e non avendo ovulato, credo che di ormoni miei non ne produco ancora…e il progesterone che si comincia a produrre dopo ovulazione, è  quello che porta avanti la gravidanza. Quindi ha raddoppiato. Secondo me, mi ha fatto fare le Beta al 9 pt pure per aggiustare il tiro…

BELLA4990
    Membro

daccordo con volpuzza… non arrenderti!

devi essere anche un po positiva, tranquilla! aggiornaci dopo le seconde beta!

se sono gia partita x kiev, spero al rientro di leggere buone notizie!

BELLA4990
    Membro

[quote quote=406564]<!–more–>Ragazze ho fatto le Beta e sono Positive, ma sono un po basse: al 10 pt di due embrioni sono 29,18. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che sono un po basse, ma positive. Mi ha raddoppiato progeffik e progynova e mi ha detto di ripeterle sabato. Sono molto demoralizzata…

[/quote]

ciao penso che al 10 pt non siano poi cosi basse… se ti ha detto che sono positive, aspetta e vedi quando le ripeti! l’importante è che raddoppino, quindi non ti innervosire!

come mai ti ha raddoppiato i dosaggi? potrebbe essere utile anche durante la cova?

Anonimo
    Inattivo

@mirelina71 io non ne so niente di niente di post transfer,doloretti e perditine ma ti dico non perdere la speranza!!Ti sono supervicina tieni duro ce la possiamo fare :heart:  :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

È vero comunque, la gravidanza è un mondo misterioso, sante parole…io nell ‘ultima avevo beta bellissime che salivano alla grande, eppure è andata male…

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406635]Guarda @Mirellina71, ti capisco perché so personalmete cosa vuole dire quello che stai raccontando….peró….senza volerti dare false speranze, davvero ti dico che la gravidanza è un mondo misterioso. Come ho scritto altre volte io non solo ho avuto i dolori del ciclo ma ho avuto 5 giorni di perdite prima di scoprire di essere incinta! Quei famosi e bastardissimi dolori li ho avuti per tutti i primi mesi quando si avviciniva il periodo “del marchese”. Fino a quando non avrai il referto di sabato non puoi far altro che aspettare pazientemente e non fasciarti la testa prima di essertela rotta! Tutto può ancora essere! :heart:

[/quote]si…

Anonimo
    Inattivo

Guarda @Mirellina71, ti capisco perché so personalmete cosa vuole dire quello che stai raccontando….peró….senza volerti dare false speranze, davvero ti dico che la gravidanza è un mondo misterioso.

Come ho scritto altre volte io non solo ho avuto i dolori del ciclo ma ho avuto 5 giorni di perdite prima di scoprire di essere incinta!

Quei famosi e bastardissimi dolori li ho avuti per tutti i primi mesi quando si avviciniva il periodo “del marchese”.

Fino a quando non avrai il referto di sabato non puoi far altro che aspettare pazientemente e non fasciarti la testa prima di essertela rotta!

Tutto può ancora essere! :heart:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406600]

<!–more–>Ragazze ho fatto le Beta e sono Positive, ma sono un po basse: al 10 pt di due embrioni sono 29,18. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che sono un po basse, ma positive. Mi ha raddoppiato progeffik e progynova e mi ha detto di ripeterle sabato. Sono molto demoralizzata…

@Mirellina71 adesso ho letto questa bellissima notizia. Congratulazioni!!! Sò cosa stai provando perchè nel mio primo tentativo ho avuto la tua stessa esperienza, esito positivo ma i valori erano bassi. Sicuramente sarai preoccupata e nn sei felice come dovresti ma guarda il lato positivo della cosa almeno gli embrioni si sono attecchiti…

[/quote]Solerosso,  ma poi com’è andato questo tuo tentativo con beta Basse?

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutte ragazze, siete dolcissime…veramente…le ho fatte al 10 pt perché così mi è stato detto in Belgio dal medico che mi segue. Forse si voleva mettere al sicuro per potermi aggiustare la terapia…non so. Così mi ha detto e così ho fatto. In effetti è stato buono perché così mi ha aumentato le dosi del progeffik e del progynova che spero mi aiutino. Non ci tengo per forza ad avere gemellare…ci mancherebbe…ma almeno uno…almeno uno…dopo tanti anni che lotto, due aborti, 3 icsi omologhe negative…mi sento disperata… 🙁 continuo ad avere doloretti  all’inguine e dolori simil ciclo e non mi piacciono per niente…grazie Solerosso,  Lorena,  Ciccipicci, amarena… :heart:  :heart:

solerosso
    Membro

[quote quote=406564]<!–more–>Ragazze ho fatto le Beta e sono Positive, ma sono un po basse: al 10 pt di due embrioni sono 29,18. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che sono un po basse, ma positive. Mi ha raddoppiato progeffik e progynova e mi ha detto di ripeterle sabato. Sono molto demoralizzata…

[/quote] @Mirellina71 adesso ho letto questa bellissima notizia. Congratulazioni!!! Sò cosa stai provando perchè nel mio primo tentativo ho avuto la tua stessa esperienza, esito positivo ma i valori erano bassi. Sicuramente sarai preoccupata e nn sei felice come dovresti ma guarda il lato positivo della cosa almeno gli embrioni si sono attecchiti…

solerosso
    Membro

Di conseguenza, essendo stata soppressa, non ho i miei soliti dolori al seno che seguono alla mia ovulazione e tutti gli altri sintomi…il problema che mi pongo è questo: è finita l’azione del Decapeptyl? Questi fastidi che Avverto c’è li ho perché mi stanno per Venire e non mi vengono solo perché progeffik e progynova mi bloccano il ciclo? Oppure come dici tu, posso sperare? Ovviagente lo chiedo a qualcuno che ne sa più di me…spero di essermi spiegata… :heart:

@Mirellina71 di preciso nn sò dirti per quanto tempo dura l’effetto del Decapeptyl, ma sò che può durare anche per periodi lunghi, quindi nella tua situazione nn si può ne escludere che possa essere ancora l’effetto della soppressione ne che possa essere una gravidanza in quanto i sintomi che hai nn ti conferma e nn ti smentisce nulla. Purtroppo devi solo aspettare di fare le analisi per avere una certezza, e nel frattempo cerca di stare solo tranquilla e serena, sò che nn è semplice, ma sicuramente nn cambi l’esito se sei preoccupata e nervosa…

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406575]

non vorrei sbilanciarmi ma potrebbe essere un impianto tardivo, porta pazienza e sii fiduciosa! ;-)

grazie Lorena…ma perché lo Pensi?

[/quote]la spiegazione te la ha data Amarena, vero che sono basse ma sei a 10 pt no a 14 come solito farle! Quindi mi associo ad Amarena e ti dico di tener duro, ti faccio tanti xxxxxxxxx :heart:

Ciccipicci
    Partecipante

@mirellina71 mi accodo alle altre: al 10pt non sono poi così basse.

Ora su con il morale e tranquilla fino a sabato!!!

Qui facciamo tutte il tifo per te!!! :heart:  :heart:  :heart:

Anonimo
    Inattivo

Ps

La mia testimone di nozze con beta al 14° a 50 ha una bellissima bimba di 2 anni!

Non voglio né illuderti né il contrario ma solo dirti…tieni duro che ancora ci può essere ol tuo positivo!

Anonimo
    Inattivo

Ciao @mirellina71, scusa la domanda…ma perché le beta al decimo pt? Normalmente si fanno al 14.

Se così fosse e raddoppiassero normalmente sarebbe già un valore da gravidanza.

Magari non gemellare e magari non super alte….ma da gravidanza.

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=406570]

non vorrei sbilanciarmi ma potrebbe essere un impianto tardivo, porta pazienza e sii fiduciosa! ;-)

[/quote]grazie Lorena…ma perché lo Pensi?

Anonimo
    Inattivo

[/quote]non vorrei sbilanciarmi ma potrebbe essere un impianto tardivo, porta pazienza e sii fiduciosa! 😉

Anonimo
    Inattivo

<!–more–>Ragazze ho fatto le Beta e sono Positive, ma sono un po basse: al 10 pt di due embrioni sono 29,18. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che sono un po basse, ma  positive. Mi ha raddoppiato progeffik e progynova e mi ha detto di ripeterle sabato. Sono molto demoralizzata…

kitty15
    Membro

[quote quote=405736]Ragazze, ho tanta paura…sono al 9 pt e ho dolori da ciclo…ho veramente paura che sia andata male. Ovviamente non credo che mi possano venire ora perché assumo progynova e progeffik. Qualcuno mi sa dire Qualcosa? Sapete quanto dura la soppressione dopo decapeptyl 3.75? Ho fatto la puntura il 7 settembre…mi sento giu…

[/quote]

guarda prima che fai le beta non vuol dire niente. quando ho fatto io questa puntura intramuscolare mi ha coperta per 41 giorni.

kitty15
    Membro

[quote quote=404790]

ciao ragazze ero scomparsa un attimo immersa nelle cose di lavoro.. ora sta arrivando la data in cui dovrei iniziare la preparazione per il 2 ciclo. stavolta speriamo bene!

ketty ottime notizie anche per te! quando dovresti iniziare?

[/quote]

ieri è stato il primo giorno. sono piena di fiducia e speranze!  :yes:  te come stai? come procede?

silvina
    Membro

[quote quote=405736]Ragazze, ho tanta paura…sono al 9 pt e ho dolori da ciclo…ho veramente paura che sia andata male. Ovviamente non credo che mi possano venire ora perché assumo progynova e progeffik. Qualcuno mi sa dire Qualcosa? Sapete quanto dura la soppressione dopo decapeptyl 3.75? Ho fatto la puntura il 7 settembre…mi sento giu…

[/quote]

ciao, il decapeptyl copre per un massimo di 40-45 gironi, guarda che i dolori da ciclo sono tipici ad inizio gravidanza. non vorrei darti fale speranze ed illuderti, ma cerca di restare positiva

silvina
    Membro

[quote quote=405530]Tutti parlano di % alte di successo nell’ovodonazione e se fallisci ti senti ancora più una schifezza….[/quote]

verissimo 🙁

Vedi 25 messaggi-dal 1,901 al 1,925(di 4,719 totali)