- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
24 Ottobre 2016 alle 11:42 #405369
AnonimoInattivoVai @mirellina71 io sono con te :heart: 46 anni devo fare il primo tentativo tra qualche mese…fifa blu… :wacko:
24 Ottobre 2016 alle 10:53 #405313
AnonimoInattivo[quote quote=405310]Buona cova, spero che sia un successone!
Era il 1 tentativo?[/quote]si, il primo ed ho una paura folle…troppo dolore e troppe delusioni…
24 Ottobre 2016 alle 10:51 #405311
AnonimoInattivo[quote quote=405296]
Ciao a Tutti! Mi chiamo Mirella e sono reduce da un’ ovodonazione in Belgio. Vorrei condividere con voi questa esperienza ed avere un po’ di compagnia…
benvenuta Mirella
, qui avrai tutto il supporto e la compagnia giusta x affrontare questo percorso. Non vorrei fare una gaffe ma sei ancora in cova o hai già saputo il risultato? Se ti va raccontaci un po’ di te![/quote]Grazie Lorena! Ho 45 anni e il mio problema è l’età. Ho avuto 2 gravidanze andate male e vari tentativi di icsi omologhe. Per realizzare il mio sogno ho deciso di affidarmi all’ovodonazione…in Belgio…sono felice di stare con voi…
24 Ottobre 2016 alle 10:50 #405310
AnonimoInattivoBuona cova, spero che sia un successone! :heart:
Era il 1 tentativo?
24 Ottobre 2016 alle 10:48 #405305
AnonimoInattivoCiao, grazie! È andata Bene! Sono in cova di due embrioncini e giovedì ho le beta! In Belgio, con il Dott. Platteau e la Dott. Ssa Albano mi sono trovata benissimo…tu hai fatto Ovo?
24 Ottobre 2016 alle 10:45 #405303
AnonimoInattivoCiao @mirellina71.
Benvenuta!
Come è andata la rua esperienza? :bye:
24 Ottobre 2016 alle 10:40 #405296
AnonimoInattivo[quote quote=405289]Ciao a Tutti! Mi chiamo Mirella e sono reduce da un’ ovodonazione in Belgio. Vorrei condividere con voi questa esperienza ed avere un po’ di compagnia…
[/quote]benvenuta Mirella :rose: , qui avrai tutto il supporto e la compagnia giusta x affrontare questo percorso. Non vorrei fare una gaffe ma sei ancora in cova o hai già saputo il risultato? Se ti va raccontaci un po’ di te!
24 Ottobre 2016 alle 10:30 #405289
AnonimoInattivoCiao a Tutti! Mi chiamo Mirella e sono reduce da un’ ovodonazione in Belgio. Vorrei condividere con voi questa esperienza ed avere un po’ di compagnia…
24 Ottobre 2016 alle 9:45 #405264
BELLA4990Membro[quote quote=404997]
Si ma l’avevo capito che si stava scherzando. Io ho solo approfittato di questo messaggio per esprimere un mio pensiero di come vorrei crescere mio figlio, perchè adesso che sono incinta, mi pongo molto spesso la domanda se mai sarò un ottima madre per mio figlio…
[/quote][quote quote=404791]
ancora tutto tace solerosso, ieri fatta la eco e il bimbo e’ cefalico, il tappo ancora chiuso. faro’ il parto naturale 🙂
meglio il parto naturale sole, sicuramente! quando la data presunta? che emozione, sei cosi vicina al traguardo… ti fa paura il parto? 🙂[/quote]
certo che sarai un ottima madre, dopo tutti i sacrifici che hai fatto , non devi dubitare!
ti auguro che il parto vada bene))) a novembre mi hanno detto che posso fare in transfer, apsetto solo la conferma delle’cografia di giovedi, e poi mi daranno conferma. sono anche io emozionata!
24 Ottobre 2016 alle 9:42 #405262
BELLA4990Membro[quote quote=404791]
ancora tutto tace solerosso, ieri fatta la eco e il bimbo e’ cefalico, il tappo ancora chiuso. faro’ il parto naturale 🙂
meglio il parto naturale sole, sicuramente! quando la data presunta? che emozione, sei cosi vicina al traguardo… ti fa paura il parto? 🙂[/quote]
23 Ottobre 2016 alle 17:10 #405075
silvinaMembro[quote quote=404997]Si ma l’avevo capito che si stava scherzando. Io ho solo approfittato di questo messaggio per esprimere un mio pensiero di come vorrei crescere mio figlio, perchè adesso che sono incinta, mi pongo molto spesso la domanda se mai sarò un ottima madre per mio figlio…[/quote]
e come no solerosso!! tu si che sarai una madre stupenda! Noi mamme pma siamo le mamme speciali, abbiamo fatto dei sacrifici enormi per realizzare il nostro sogno.
23 Ottobre 2016 alle 17:08 #405074
silvinaMembro[quote quote=404791]ancora tutto tace solerosso, ieri fatta la eco e il bimbo e’ cefalico, il tappo ancora chiuso. faro’ il parto naturale :)[/quote]
so come ti senti jakeda, un mix tra ansia, paura e speranza! ma andra’ tutto bene, te lo auguro!
23 Ottobre 2016 alle 12:19 #404997
solerossoMembro[quote quote=404800]
@solerosso qui abbiamo già programmato tutto!!! Dovremo pur organizzarci se vogliamo farci mantenere da nostro figlio no?! Ah ah ah ah

Si certo, anche se penso che i genitori nn possono programmare la vita dei figli, ma quello che sicuramente possono e devono fare e seguirli, istruirli, educarli, ma soprattutto consigliarli sempre la strada più giusta e corretta per loro. Credo che questo sia il compito principale di un genitore… nn trovi?
ovvio!!! Bisogna dare gli strumenti per aiutarli a spiccare il volo verso i loro desideri e progetti. Ma qui si scherza per sdrammatizzare un po’!!! 😉😘
[/quote] Si ma l’avevo capito che si stava scherzando. Io ho solo approfittato di questo messaggio per esprimere un mio pensiero di come vorrei crescere mio figlio, perchè adesso che sono incinta, mi pongo molto spesso la domanda se mai sarò un ottima madre per mio figlio…
23 Ottobre 2016 alle 12:08 #404990
solerossoMembroancora tutto tace solerosso, ieri fatta la eco e il bimbo e’ cefalico, il tappo ancora chiuso. faro’ il parto naturale 🙂
Ottimo già è in posizione. Ormai manca veramente pochissimo. E’ pronto per venire al mondo… :yahoo:
22 Ottobre 2016 alle 19:32 #404800
CiccipicciPartecipante[quote quote=404740]
@solerosso qui abbiamo già programmato tutto!!! Dovremo pur organizzarci se vogliamo farci mantenere da nostro figlio no?! Ah ah ah ah

Si certo, anche se penso che i genitori nn possono programmare la vita dei figli, ma quello che sicuramente possono e devono fare e seguirli, istruirli, educarli, ma soprattutto consigliarli sempre la strada più giusta e corretta per loro. Credo che questo sia il compito principale di un genitore… nn trovi?
[/quote]
ovvio!!! Bisogna dare gli strumenti per aiutarli a spiccare il volo verso i loro desideri e progetti.
Ma qui si scherza per sdrammatizzare un po’!!! 😉😘
22 Ottobre 2016 alle 19:06 #404793
jakedaMembro[quote quote=404789]siamo agli sgoccioli ormai……[/quote]
si lorena, dovrei partorire la domenica prossima secondo i programmi. Sempre se il piccolino non decidera’ di uscire allo scoperto prima 🙂
22 Ottobre 2016 alle 19:03 #404791
jakedaMembro[quote quote=404736]
ragazze sono a -9, ancora tutto tace!
@Jakeda come ti senti? Ancora nessun sintomo o contrazione? Scusa ma nn mi ricordo bene… se nn erro partorirai con il taglio cesario…
[/quote]
22 Ottobre 2016 alle 19:02 #404790
jakedaMembro[quote quote=404719]ciao ragazze ero scomparsa un attimo immersa nelle cose di lavoro.. ora sta arrivando la data in cui dovrei iniziare la preparazione per il 2 ciclo. stavolta speriamo bene!
[/quote]
ketty ottime notizie anche per te! quando dovresti iniziare?
22 Ottobre 2016 alle 19:00 #404789
AnonimoInattivo[quote quote=404783]
dita incrociatissime!!!
grazie!! -8 oggi e ancora tutto tace, spero di arrivare al termine 🙂
[/quote]siamo agli sgoccioli ormai…… :heart:
22 Ottobre 2016 alle 18:40 #404783
jakedaMembro[quote quote=404628]
dita incrociatissime!!!
[/quote]
grazie!! -8 oggi e ancora tutto tace, spero di arrivare al termine 🙂
22 Ottobre 2016 alle 18:32 #404782
jakedaMembro[quote quote=404627]Neppure io c’ero mai stata prima e non so se ci andrò ancora. E un passaggio che il mio centro fa fare prima dell’ovo. Devo dire che mi ha fatto bene e ha fatto bene anche a mio marito.[/quote]
si so che alcuni cetri lo fanno, per fortuna non il mio, non so se mis arei trovata bene
22 Ottobre 2016 alle 16:38 #404744
AnonimoInattivoCerto @solerosso.
Ovviamente stavo scherzando :bye:
22 Ottobre 2016 alle 16:21 #404740
solerossoMembro[quote quote=404738]@solerosso qui abbiamo già programmato tutto!!! Dovremo pur organizzarci se vogliamo farci mantenere da nostro figlio no?! Ah ah ah ah

[/quote] Si certo, anche se penso che i genitori nn possono programmare la vita dei figli, ma quello che sicuramente possono e devono fare e seguirli, istruirli, educarli, ma soprattutto consigliarli sempre la strada più giusta e corretta per loro. Credo che questo sia il compito principale di un genitore… nn trovi?
22 Ottobre 2016 alle 16:14 #404739
solerossoMembro[quote quote=404719]ciao ragazze ero scomparsa un attimo immersa nelle cose di lavoro.. ora sta arrivando la data in cui dovrei iniziare la preparazione per il 2 ciclo. stavolta speriamo bene!
[/quote] Ciao @Kitty, come stai? Per la preparazione stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene…
22 Ottobre 2016 alle 16:11 #404738
AnonimoInattivo@solerosso qui abbiamo già programmato tutto!!! Dovremo pur organizzarci se vogliamo farci mantenere da nostro figlio no?! Ah ah ah ah :yahoo: 😉