- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
6 Ottobre 2016 alle 14:39 #397898
jakedaMembro[quote quote=397801]Non posso aiutarti.. io pensavo che la pillola servisse per sincronizzare meglio i cicli tra donatrice e ricevente..[/quote]
non solo mimi, anche per tenere a riposo le ovaia e pulire l’utero..
6 Ottobre 2016 alle 14:37 #397896
jakedaMembro[quote quote=397727]Come funziona l’iter per impianto dei congelati? Io l’ho fatto ma per l’omologa e non so se per leterologa e soprattutto all’estero funziona allo stesso modo. Per ora mi ha scritto solo di procurarmi la pillola, meglio se in confezione da tre blister? Voi sapete il motivo?[/quote]
ciao amarena, non credo la preparazione cambia tra eterologa ed omologa, perche la preparazione da congelato e’ piu’ o meno sempre quella.. per la pillola davvero non saprei dirti..
6 Ottobre 2016 alle 14:35 #397894
jakedaMembro[quote quote=397706]che emozione… deve essere una cosa inspiegabile! penso che il nome lo deciderete appena la vedrete… sicuramente qualche nome vi ispirerà più degli altri! la gravidanza è stata tranquilla?[/quote]
ciao bella, si sono davvero emozionata e l’emozione sale giorno dopo giorno. la gravidanza è stata tranquilla anche se dal sesto mese diventa davvero difficile fisicamente, quindi preparati anche tu 😉
6 Ottobre 2016 alle 14:33 #397892
jakedaMembro[quote quote=397484]Ciao ragazze! Vi ringrazio per il sostegno e l’interesse che mi dimostrate. Io sto un po’ meglio e il periodo di riposo, se le cose procedono come ora, si limiterà a questa settimana. Poi dovrò decidere se me la sento di rientrare al lavoro..[/quote]
ciao carissima, mi fa piacere leggerre che stai meglio. posso cheiderti che lavoro fai? E’ troppo impegnativo fisicamente?
6 Ottobre 2016 alle 14:32 #397888
jakedaMembro[quote quote=397464]Ciao a tutte!!! vi aggiorno: torno ora da una cistite e il mio endometriale ha raggiunto quota 6, quindi va bene. Lunedi altra eco e decideremo data per scongelamento e transfer. Oggi la dottoressa era più possibilista sul trasferire due embrioni, nel caso ci fossero. Speriamo bene. @jakeda: secondo me quando lo/la vedrete, vi passerà ogni indecisione sul nome
[/quote]
ottimo, spero riuscirai trasferire almeno 2 embrioncini, perche fare tutta questa strada per uno solo?
Il nostro problema e’ che dobbiamo decidere prima di vederlo 😀
6 Ottobre 2016 alle 14:15 #397867
CiccipicciPartecipante[quote quote=397727]Ragazze mi date una mano? Adesso tocca a me chiedere perché non so bene come funziona. Mi ha scritto la mia coordinatrice della reprogenesis. Purtroppo il transfer dei miei calippini è stato spostato a gennaio perché durante il periodo Natalizio chiuderanno per fare lavori di aggiornamento nei laboratori della clinica. Mi ha detto che lo fanno tutti gli anni e questa volta hanno deciso proprio nei giorni in cui toccupa a me…va beh…poco male…si tratta di pochi giorni di differenza. Comunque…..la domanda è: Come funziona l’iter per impianto dei congelati? Io l’ho fatto ma per l’omologa e non so se per leterologa e soprattutto all’estero funziona allo stesso modo. Per ora mi ha scritto solo di procurarmi la pillola, meglio se in confezione da tre blister? Voi sapete il motivo?

[/quote]
credo l’iter sia il medesimo.
Io li trasferirò la prossima settimana (se va tutto bene con scongelamento e fecondazione).
Per preparare l’endometrio sto assumendo Progynova e Sandrena.
Niente pillola.
6 Ottobre 2016 alle 12:36 #397801
mimi*Membro@jakeda
Conto alla rovescia… oramai ci sei.. in bocca al lupo per tutto!!! :yahoo:
Non posso aiutarti.. io pensavo che la pillola servisse per sincronizzare meglio i cicli tra donatrice e ricevente..
6 Ottobre 2016 alle 11:29 #397732
AnonimoInattivoCara Amarena, vorrei tanto poterti aiutare ma non so anche con omologa non sono mai riuscita a congelare niente! :unsure:
6 Ottobre 2016 alle 11:21 #397727
AnonimoInattivoRagazze mi date una mano?
Adesso tocca a me chiedere perché non so bene come funziona.
Mi ha scritto la mia coordinatrice della reprogenesis.
Purtroppo il transfer dei miei calippini è stato spostato a gennaio perché durante il periodo Natalizio chiuderanno per fare lavori di aggiornamento nei laboratori della clinica.
Mi ha detto che lo fanno tutti gli anni e questa volta hanno deciso proprio nei giorni in cui toccupa a me…va beh…poco male…si tratta di pochi giorni di differenza.
Comunque…..la domanda è:
Come funziona l’iter per impianto dei congelati?
Io l’ho fatto ma per l’omologa e non so se per leterologa e soprattutto all’estero funziona allo stesso modo.
Per ora mi ha scritto solo di procurarmi la pillola, meglio se in confezione da tre blister?
Voi sapete il motivo? :scratch:
6 Ottobre 2016 alle 10:57 #397710
BELLA4990Membro[quote quote=396996]Jakeda, un po’ x i tempi, ma soprattutto xké dovrei pagare tutta la cifra, 5.000€ x 6 ovociti congelati, io e mio marito abbiamo parlato e deciso che x stessa cifra andiamo fuori dall’Italia ma con ovetti freschi,freschi!
[/quote]
scusa jake, dove ti hanno chiesto questi soldi? sai, pensavo costasse di meno…
avete fatto bene a decidere di andare all’estero, sono daccordo :good:
6 Ottobre 2016 alle 10:54 #397706
BELLA4990Membro[quote quote=397048]ragazze oggi siamo a -26 dal parto e sembra che il bimbo si e’ girato!

[/quote]
che emozione… deve essere una cosa inspiegabile! penso che il nome lo deciderete appena la vedrete… sicuramente qualche nome vi ispirerà più degli altri! la gravidanza è stata tranquilla?
5 Ottobre 2016 alle 18:54 #397484
mimi*MembroCiao ragazze! Vi ringrazio per il sostegno e l’interesse che mi dimostrate. Io sto un po’ meglio e il periodo di riposo, se le cose procedono come ora, si limiterà a questa settimana. Poi dovrò decidere se me la sento di rientrare al lavoro..
@Ela ho letto delle tue ultime esperienze nel mondo della pma italiana..Mi spiace sentirti così abbattuta ma ti capisco. So che questo percorso ci porta ad attraversare momenti di grande sconforto e rabbia dove prevale il vissuto di ingiustizia e l’energia che ci ha spinto ad arrivare fin lì viene meno.. So per esperienza che si tratta di momenti e che passano, ma vanno vissuti fino in fondo.. Quindi dai sfogo alla tua rabbia, esprimi ciò che senti, permetti a chi ti ė vicino di confortarti e ascolta i messaggi che ti arrivano… ma non permettere che il giudizio di altri possa ferirti. Solo tu e tuo marito potete sapere cosa sia giusto per voi..
Ti auguro di trovare la strada che ti porti finalmente a raggiungere quello che stai cercando :rose:
5 Ottobre 2016 alle 17:37 #397464
CiccipicciPartecipanteCiao a tutte!!!
vi aggiorno: torno ora da una cistite e il mio endometriale ha raggiunto quota 6, quindi va bene.
Lunedi altra eco e decideremo data per scongelamento e transfer.
Oggi la dottoressa era più possibilista sul trasferire due embrioni, nel caso ci fossero.
Speriamo bene.
@jakeda: secondo me quando lo/la vedrete, vi passerà ogni indecisione sul nome
5 Ottobre 2016 alle 17:04 #397449
jakedaMembro[quote quote=397055]Dai dai dai @jakeda che ci sei quasi! Pochissimo e vedrai il tuo cucciolo tanto desiderato! Non ricordo più…se ti va di dirlo…Co. e avete deciso di chiamarlo?
[/quote]
guarda che ancora non abbiamo deciso!!! abbiamo tanti nomi per la testa e non riusciamo a decidere, ora ci si mettono anche i nostri genitori a creare ancora piu’ confusione 🙁 🙁
5 Ottobre 2016 alle 11:43 #397290
AnonimoInattivo[quote quote=397104]@lorena0674 il mio indirizzo e-mail è pimpi.3000@libero.it
[/quote]Cia Ela, riesci a leggere questo messaggio?
5 Ottobre 2016 alle 8:34 #397172
AnonimoInattivoEla quel numero di telefono che ti ho mandato, rispondono anche la mattina presto, prova a chiamare!
4 Ottobre 2016 alle 22:18 #397104
Ela81Membro@lorena0674 il mio indirizzo e-mail è pimpi.3000@libero.it
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
4 Ottobre 2016 alle 22:17 #397103
Ela81Membro[quote quote=397048]ragazze oggi siamo a -26 dal parto e sembra che il bimbo si e’ girato!

[/quote] Evviva :rose:
4 Ottobre 2016 alle 20:45 #397059
AnonimoInattivoJakeda, allora manca poco, dai, dai….. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
4 Ottobre 2016 alle 20:28 #397055
AnonimoInattivoDai dai dai @jakeda che ci sei quasi!
Pochissimo e vedrai il tuo cucciolo tanto desiderato!
Non ricordo più…se ti va di dirlo…Co. e avete deciso di chiamarlo?
4 Ottobre 2016 alle 20:10 #397048
jakedaMembroragazze oggi siamo a -26 dal parto e sembra che il bimbo si e’ girato! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
4 Ottobre 2016 alle 20:08 #397043
jakedaMembro[quote quote=397040]Ela la tua non è una furbata come può sembrare tu come me ed altre donne nella stessa situazione le viviamo come possibilità in più che la vita ci può offrire, dopo tutto ce le meritiamo visto che il nostro percorso è così difficile e stressante! Si se non ti da fastidio puoi mandarmi la tua mail magari se sai come fare in privato, io sono una frana![/quote]
concordo con elena, la dottoressa puo pensare qualsiasi cosa, mica si trova nella situazione di ela..
4 Ottobre 2016 alle 20:05 #397042
jakedaMembro[quote quote=396998]A prescindere dal risultato ma qua in Italia siamo ancora indietro con eterologa. Non sto dicendo che con ovuli congelati non si hanno possibilità ma sappiamo bene che con ovuli freschi si hanno % più alte. Facciamo tanti sacrifici che può essere anche una scusa per un bel viaggetto!
[/quote]
in italia siamo indietro perche non dona nessuno e di conseguenza non abbiamo scelta tra fresco o cengelato. Abbiamo solo congelato importato..
4 Ottobre 2016 alle 20:03 #397040
AnonimoInattivoEla la tua non è una furbata come può sembrare tu come me ed altre donne nella stessa situazione le viviamo come possibilità in più che la vita ci può offrire, dopo tutto ce le meritiamo visto che il nostro percorso è così difficile e stressante! Si se non ti da fastidio puoi mandarmi la tua mail magari se sai come fare in privato, io sono una frana!
4 Ottobre 2016 alle 19:34 #397023
Ela81Membro[quote quote=396941]Quote
ciao Ela, mi dispiace per questo periodo, ci si mette anche la sfortuna e i medici str*nzi in Cmq i tempi di careggi sono da dirgli addio al primo incontro… Uno ica puo aspettare un anno solo per fare il transfer da cogelato, assurdo…
[/quote] infatti è il mio piano b, intanto come una formichina pian piano mi metto in lista, se dovesse andare male gli altri due con Praga almeno potrò permettermi economicamente il tentativo del careggi, invece di buttar la spugna. Perchè io, a differenza di Lorena, ho ancora la possibilità di pagarlo 500€. Infatti a quella dottoressa ha dato fastidio la mia “furbata”, se così la possiamo chiamare, ma io preferisco avere diversi assi nella manica, tanto non può rifiutarsi di mettermi in lista.
@lorena0674 se vuoi mandarmi i dati via mail te la scrivo, ma non so quanto possono essere utili