- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Manudani
Membro@pully vogliamo rileggerti presto tra queste pagine! Sei fortissima!
@aury sono felice! !! Che emozione!!
Sono stata un po’ assente ma ho recuperato. Il lavoro mi ha assorbita molto e ho dovuto viaggiare ma il miracolo del 4 mese c’è e mi sento più energica, senza nausee, più fiduciosa.
Oggi pomeriggio avrò l’ecografia e in aprile la morfologica!
Per quanto riguarda l’aumento di peso sono a +2,4kg spero di essere stata brava, il mio ginecologo è superfissato con il peso e io partivo con 3 kiletti in più presi durante le stimolazioni.
Un abbraccio a tutte per i prossimi appuntamenti ! :heart:
Blossom
Partecipante@paperottina grazie x la spiegazione!
Buonanotte a tutte!Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Iccettina
Membro[quote quote=640253]
@aury visto?? Lo sapevo che lo avresti sentito…è super emozionante e vale tutta la fatica!!! Super felice x voi 😍 Mi spiegate in cosa consiste la curva glicemica? Il mio ginecologo probabilmente me la farà fare questo mese….ma di cosa si tratta?
Si fa tra la 24/28 settimane e serve a valutare predisposizione o diagnosi di diabete gestazionale. Ti fanno primo prelievo a digiuno e vedono valore glicemia basale (fisiologica <92) poi ti danno da bere 75gr di sciroppo di glucosio e dopo 60 min e 120 min ti ripetono i prelievi e valutano come si comporta la concentrazione di glucosio nel sangue. Nel mio caso i valori sono molto sotto la soglia della patologia. Comunque passa veloce e poi te lo dimentichi. Vedrai che andrà benone
[/quote] non ne sapevo L esistenza ! Grazie mille
All or nothingIccettina
Membro[quote quote=639893]Ciao ragazze eccomi
Sono ancora emozionata
allora gamberetto cresce é di 11mm ed abbiamo visto il battito
prossima eco tra 2 settimane. Mio marito era con me e l’ho visto emozionato come noi mai. Che bellissima emozione ancora non mi sembra vero.
grazie a tutte per il supporto, vi abbraccio forte
[/quote]complimenti tesoro sono notizie meravigliose
All or nothingpaperottina80
Membro[quote quote=639942]@aury visto?? Lo sapevo che lo avresti sentito…è super emozionante e vale tutta la fatica!!! Super felice x voi 😍 Mi spiegate in cosa consiste la curva glicemica? Il mio ginecologo probabilmente me la farà fare questo mese….ma di cosa si tratta?
Si fa tra la 24/28 settimane e serve a valutare predisposizione o diagnosi di diabete gestazionale. Ti fanno primo prelievo a digiuno e vedono valore glicemia basale (fisiologica <92) poi ti danno da bere 75gr di sciroppo di glucosio e dopo 60 min e 120 min ti ripetono i prelievi e valutano come si comporta la concentrazione di glucosio nel sangue.
Nel mio caso i valori sono molto sotto la soglia della patologia.
Comunque passa veloce e poi te lo dimentichi. Vedrai che andrà benone
[/quote]
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Loriii
PartecipanteAuguriiiii donne e guerriere che siamo :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Aury
MembroAury
Membro[quote quote=639902]@Aury: eccoti!! stavo attendendo tue notizie
com’è bello grande e il tuo gamberetto e che emozione vedere il battito!! un abbraccio anche a te! che bello leggere “i passi avanti” delle altre e immaginare come sarà…
che emozione!!!
[/quote]
@lunablu si un emozione unica che non pensavo di poter provare in vita mia, ho visto mio marito veramente commosso (per una volta, lui è sempre molto posato) e finalmente mi sono rasserenata un pochino, Adesso avrò la prossima eco tra due settimane ed alla 10^ dovrò fare il DNA fetale. La clinica mi ha consigliato un ginecologo del Sant’Anna di Torino perché loro non mi possono più seguire. Quindi ora devo decidere se andare da lui o cercarne un altro. Mah :unsure:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Anonimo
Inattivo@aury :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Blossom
Partecipante@aury visto?? Lo sapevo che lo avresti sentito…è super emozionante e vale tutta la fatica!!! Super felice x voi 😍
Mi spiegate in cosa consiste la curva glicemica? Il mio ginecologo probabilmente me la farà fare questo mese….ma di cosa si tratta?Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!paperottina80
Membrolunablu
Partecipante@Aury: eccoti!! stavo attendendo tue notizie :rose: com’è bello grande e il tuo gamberetto e che emozione vedere il battito!!
un abbraccio anche a te!che bello leggere “i passi avanti” delle altre e immaginare come sarà… 😉
che emozione!!!Aury
MembroCiao ragazze eccomi :yahoo: Sono ancora emozionata :yahoo: allora gamberetto cresce é di 11mm ed abbiamo visto il battito :heart: prossima eco tra 2 settimane. Mio marito era con me e l’ho visto emozionato come noi mai. Che bellissima emozione ancora non mi sembra vero. :yes: grazie a tutte per il supporto, vi abbraccio forte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Anonimo
Inattivo@paperottina la curva glicemica è così terribile come dicono?? :wacko:
paperottina80
MembroCiao Pancine, oggi entro nella settimana 24 e ho fatto gli esami tra cui la curva da carico della glicemia. Prendetevi la giornata è lungo e pesante, da perde la mattina. E poi datevi ai cibi sapidi…
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)paperottina80
MembroLoriii
Partecipante[quote quote=639786]@loriii @hope a quanto siete? @blossom anch’io penso più in là di alternare olio e crema per renderle più efficaci @hope xxx
sto facendo il count down alla visita
[/quote]sono entrata nel 6 mese da 1 settimana in teoria di 22 settimane e 5 giorni
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Paolina
Partecipante@aury che emozione😍😍
@iccettina hai una pancia bellissima 😍😍..per le due pupe ci vuole doppio spazio!
Prima rileggevo i messaggi di ieri e ho visto che chiedevi delle borse (intendevi quelle porta tutto? Pannolini, cambi, biberon..)Io per ora ho preso quella della Chicco che era compresa nel trio però ne ho viste delle altre su Amazon , fatte tipo borse da passeggio..Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Iccettina
MembroGrazie a tutte ragazze mie !!! La curva glicemica anxora non L ho fatta e già sono entrata nel sesto mese
All or nothingAnonimo
InattivoAury
MembroAnonimo
Inattivo@aury andrà bene :heart: facci sapere
@iccettina che bella pancia!!!
@lorii non sei l’unica Anch’io ho preso già 7 kg è qualcosa :wacko:
qualcuna ha già fatto la curva glicemica?
Loriii
Partecipante[quote quote=639714]Grazie @blossom io usonokio di mandorle dolci e lo metto la mattina speriamo bene essendo due bamboline che già fanno tanta confusione e mi riempiono di calci , lampamcia è cresciuta di un bel po ed essendo io magra ho tanta paura !!!!! Vi allego la foto del pancione
[/quote]che bella pancia :heart: io non so perché ma non mi vedo una pancia da donna incinta, tutti mi dicono che si vede che ho una bella pancia ma io non mi vedo così bella in gravidanza 🙁 e già ho preso 8kg
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Blossom
PartecipanteAh dimenticavo! La mia estetista mi ha consigliato, oltre a bere tanto che serve sempre x idratare la pelle, di alternare crema e olio, in quanto l’olio “nutre” solo la parte più superficiale della pelle, la crema invece va più in profondità!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Blossom
Partecipante@iccettina Wow! Che bella panciotta!!! Immagino sia normale con due pesti! Però stai benissimo! 😍
@aury io ho usato sia olio che crema elasticizzante da subito, quella smagliature l’ho provata x qualche giorno con dei campioni ma la trovo più leggere…forse x il mio tipo di pelle l’elasticizzante è più adatta. È vero è più densa e unge di più, ma a fine giornata la sento ancora sulla pelle, l’altra no…quindi mi sa che vado avanti con questa intanto!Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!