- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Aury
Membro[quote quote=639686]@aury certo che ti capiamo! Un bel respiro e tranquilla…io credo si farà sentire 💕 Chi chiedeva delle creme/olii? @iccettina? Io sto usando Rilastil Elasticizzante (no smagliature), olio di mandorle ed olio 9 mesi della Weleda…sguscio come un’anguilla praticamente! 😜 Spero funzionino…anche perché sono soggetta alle smagliature purtroppo…
[/quote]
anch’io uso Rilastil elasticizzante la mia amica farmacista mi ha consigliato questo all’inizio e solo dal 4^ mese quella per le smagliature
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Iccettina
MembroGrazie @blossom
io usonokio di mandorle dolci e lo metto la mattina speriamo bene essendo due bamboline che già fanno tanta confusione e mi riempiono di calci , lampamcia è cresciuta di un bel po ed essendo io magra ho tanta paura !!!!! Vi allego la
foto del pancione
Attachments:
You must be logged in to view attached files.All or nothingBlossom
Partecipante@aury certo che ti capiamo! Un bel respiro e tranquilla…io credo si farà sentire 💕
Chi chiedeva delle creme/olii? @iccettina? Io sto usando Rilastil Elasticizzante (no smagliature), olio di mandorle ed olio 9 mesi della Weleda…sguscio come un’anguilla praticamente! 😜 Spero funzionino…anche perché sono soggetta alle smagliature purtroppo…Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Aury
Membro@lunablu che emozione…non ti preoccupare che è un po’ piccolino a tempo di crescere…spero che faranno sentire anche a me il battito io oggi sono a 7+3 sono emozionata e terrorizzata allo stesso tempo, penso che mi possiate capire…spero che vada tutto bene. L’eco è oggi pomeriggio vi terrò aggiornate
@bea vi scriverò appena rientro a casa dall’eco@pully continua con questo atteggio positivo noi siamo qui per sostenerti
un saluto a tutte le altre pancine :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Paolina
PartecipanteCiao belle panciotte
@lunablu che emozione sentire per la prima volta il cuoricino..io ho pianto come un’aquila :heart: e stai tranquilla se ti hanno detto che è un po’ più piccino..alla prima traslucenza a me avevano detto che era un po’ più grande,alla seconda,il tipo non riusciva a prendere la misura perché lei era rannicchiata, e mi aveva detto che era più piccola di una settimana.. alla morfologica tutto ok
@bea qui la pupa scalcia senza sosta. .in più mi è tornato nuovamente male allo stomaco ,forse perché lei comincia a essere grandina e comincia ad “appoggiarsi” agli organi ..
Il tuo fiatone come procede?Io mi aggiungo a @blossom nel club delle ottantenni..spero di avere più energie con la primavera 🌸🌸🌸
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Blossom
Partecipante@bea ciaooooo! Noi siamo sul divano…la peste mi sta tamburellando di calcetti 😍
Oggi siamo state in giro un po’ più del solito e sono stanca come un’ottantenne, mi sa che è arrabbiata! 😉Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@pully mi dispiace tanto!!! 😥 😥 sono contenta però di sentirti già combattiva e positiva…sono certa che questo atteggiamento può portare solo a cose belle!!! :heart: :heart: quindi forza, come hai detto tu, ti aspettiamo in fretta di qui!!!!
@lunablu che bello :yahoo: :yahoo: che emozione!!!! Vedrai che è tutto a posto, una differenza di 3 giorni ci può stare….a me alla traslucenza mi avevano detto che dalle misure erano 2 gg avanti, mentre all’amnio mi hanno riconfermato la datazione originaria….quindi stai tranquilla e goditi questa gioia!!! :heart:
@aury domani aspettiamo tue notizie!!!
Pancine voi come state?😘😘😘
Pully
Partecipante@aury lo so bene, anche se scrivo poco è da tanto che vi seguo, poi magari mi stresso e smetto un po’ perché come dici tu è tutto amplificato, a volte aumenta le paure, ma tante volte ho pianto di gioia leggendovi :heart:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/alunablu
PartecipanteAury: eco fatta. Ho visto il cuore battere :heart: ed è stato molto emozionante! la dottoressa mi ha detto che sono a 6+5 e che il cucciolino è lungo 7.6 mm (che corrisponde a 6+2 quindi è un po’ piccolo… che nuova ansia!). Ho prenotato la translucenza nucale e in giornata cerco di sentire la mia ginecologa per fissare prossima eco tra 10 giorni…
Domani è il tuo turno!! :rose:Aury
Membro@pully lo so che sono casi isolati ma purtroppo non rari…scusa se ti ho chiesto ma come puoi ben immaginare ogni successo o perdita all’interno di questo forum è amplificata, noi siamo sempre tutte molto vicine.
:heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Iccettina
MembroPully
Partecipante@iccettina mi sento un leone!!! :yahoo:
Non ho nessuna intenzione di rinunciare, fino a che potremo andremo avanti!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aIccettina
Membro@pully non ti scoraggiare mai ! Arriverà il sole stai tranquilla ! Ti abbraccio forte
All or nothingPully
Partecipante@aury nessuna perdita. Dolori forti no, pizzicorii, crampetti, ma niente di diverso dalle settimane prima. Lo so che è brutto leggere questo, non spaventatevi, sono casi isolati, non la normalità, abbiate fiducia!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aAury
Membro@lunablu oggi hai l’eco? tienici aggiornate
@pully sono veramente rattristata per il tuo racconto ma non hai avuto nessuna perdita o dolore strano?
vi abbraccio tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Pully
Partecipante@lunablu il mio modo per non buttarmi giù è reagire subito, è il mio compagno che non mi lascia cadere nella disperazione, ho la fortuna di avere trovato un sole tutto per me 😍
Buongiorno a tutte le pancine !!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aPully
Partecipante@paperottina grazie, cosa avete fatto all humanitas?
Grazie a tutte per il sostegno :rose:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/alunablu
Partecipante@Pully stai mostrando una forza veramente grande. Sono convinta che ti aiuterà ad andare avanti in questo momento in cui tutto sembrava aver funzionato.
Grazie della spiegazione sul transfer misto, non ne avevo mai sentito parlare.paperottina80
MembroCiao Pully, un abbraccio grande e forte a tutti e due, sicuramente sono percorsi che rafforzano la coppia perché condividete un progetto unico e speciale. Ora prenditi il tempo di assorbire il colpo e rimetterti in sesto non solo fisicamente e poi ritentate. Noi ci siamo trovati molto bene con il pubblico convenzionato in Humanitas a Rozzano.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Pully
PartecipanteGrazie a tutte, molto dolci, vedrete che tornerò in questo forum da orgogliosa pancina! Ora godetevi il vostro fantastico momento :heart: un abbraccio!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aIccettina
MembroMi dispiace molto Pully ma la cosa importante e avere un compagno che capisce come noi la nostra emotività . Ti abbraccio forte
All or nothingLoriii
Partecipante@Pully mi dispiace tanto 😥 quando sembra che finalmente una c’e l’abbia fatto ecco che succede il dramma, la cura certe volte e veramente crudele specialmente con noi che abbiamo lottato così tanto. La presenza del tuo compagno in questa dura e triste esperienza ti aiuterà a riprenderti e a decidere cos’e meglio fare. Ti auguro di riprenderti subito e ripartire più forte che mai :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Pully
PartecipanteGrazie del sostegno ragazze :rose:
Abbiamo scoperto che ho le tube chiuse, e visto che ho 38 anni abbiamo cercato la soluzione più efficace per non perdere tempo prezioso ed ottimizzare ogni tentativo, per questo siamo andati direttamente a Barcellona da una clinica suggerita dal mio gine e da amiche che dopo diversi tentativi in Italia lì hanno coronato il loro sogno. Possiamo provare ancora omologa ma secondo il mio gine non abbiamo molta speranza: l’unica stimolazione che ho fatto ha dato come risultato 4 ovuli di cui 2 fecondati di cui 1 solo è arrivato a blasto, che è questo che si è fermato all’ottava settimana. Secondo lui i miei ovuli sono vecchiotti, nonostante non abbia nemmeno 40 anni… certo che potremmo rivalutare l’italia ma tra liste d’attesa e tecnologia magari meno all’avanguardia mi chiedo se ha senso…
Transfer misto: ho letto di cliniche in cui hanno fatto stimolazione simultaneamente alla paziente e ad una donatrice e poi hanno fecondato tutte le uova. A seconda del risultato si potrebbe decidere se trasferire solo i propri ovuli e crioconservare gli altri oppure se i miei non andassero bene o ce ne fosse uno solo si potrebbe anche pensare di trasferirne uno e uno… non ho trovato molte info però… a me l idea piacerebbe perché sarebbe doloroso rifare stimolazione e non riuscire ad avere nessun ovulo buono o quasi, inoltre con diversi ovuli a disposizione potrei fare la diagnosi pre impianto ed eviterei magari un altro raschiamento … cosa che mi aspetta ora…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aPaolina
Partecipante@deb congratulazioni e benvenuto Alessandro!
@pully ma non avevi l’eco giovedì?mi dispiace molto..vi stringo forte forte e so quanto queste disavventure rafforzino l’amore all’interno della coppia..prima della PMA ne abbiamo persi 4, ma l’amore tra noi è sempre stato più forte..
Io adesso sto usando olio di mandorle e burro di cacao e il gine mi ha detto che vanno benissimo
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Blossom
Partecipante@pully mi spiace tanto 😥
Spero riusciate a coronare presto il vostro sogno! Purtroppo non so aiutarti circa la donazione mista…magari nel forum pma qualcuno è più informato, prova!
Un abbraccio grandeCerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!