- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Aury
Membro@blossom…si per il momento sonno, stanchezza e nausa per fortuna senza vomito, ogni tanto mal di pancia, soprattutto se assumo in ritardo l’ovulo di progesterone, spero arrivi presto il giorno dell’eco ho bisogno di sapere che sta procedendo tutto per il meglio, ne ho proprio bisogno :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Blossom
Partecipante@aury @lunablu anche io per i primi 3 mesi tantissima stanchezza e nausea ma non ho MAI rimesso una volta! Avevo poi tantissimi crampetti e dolori da ciclo continui, ma credo per via delle perdite di sangue e delle punture di progesterone che ho fatto appunto fino alla fine del terzo mese. Il sonno, invece, non è ancora passato! Appena mi appoggio da qualche parte parto secca 😉
Vedrete che le vostre eco andranno benissimo…Appena si sente il cuoricino la prima volta poi passa tutto…estasi totale <3Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Blossom
Partecipante@iccettina in bocca al lupo per oggi! A me hanno detto che l’ospedale mi darà una lista completa delle cose da portare (cappellino, tutine, etc) e il numero di cambi necessari. Conto di comprare una volta entrata nel settimo il fasciatoio e sistemare già tutta la biancheria nuova lavata, in modo da averle già in ordine e capire bene cosa c’è e cosa manca…
Sono stata da Prenatal e mi hanno accennato di questa lista nascita che fanno, anche se non sono proprio convinta di farla…è vero che sarebbe utile per i miei parenti lontani, visto che ti permettono di vederla in qualsiasi negozio d’Italia, ma online ho letto recensioni contrastanti (c’è chi dice che fanno confusione con quello che hai messo in lista e che a volte facciano comprare cose non il lista solo perchè non le hanno in quel negozio). Voi avete dritte in questo senso? qualcuna che magari l’ha provata come amica della mamma?
Mia mamma invece due giorni fa è andata alla Chicco e le hanno regalato una cartellina con un ciuccio, le salviettine e un sacco di depliant interessanti circa i loro prodotti e quello che serve i primi giorno, magari se fate un salto in negozio la danno anche a voi!
Ieri qui zie e nonne si sono scatenate coi regalini :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Aury
Membro@lunablu anch’io apparte una stanchezza ed un sonno esagerato ed una leggera nausea (senza vomito) non ho altri sintomi, attendo con ansia l’eco di mercoledì per tranquillizzarmi, essendo ormai passate 3 settimane dalle ultime beta. Speriamo che stia procedendo tutto bene. Anch’io alterno momenti d’entusiasmo a momenti di terrore pure. Ti capisco benissimo :rose: :rose:
@non mollare sei sempre la benvenuta tra noi (pancina o meno) :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)paperottina80
MembroProva su Envie de Fraise. Per la lista senti comunque l’ospeda Dove partorirai
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Iccettina
MembroBuongiorno ragazze alle Tre strutturale Grqzie a tutte per il supporto !!!! Ho cominciato a vedere qualche video tutorial per gli acquisti e per la valigia ma qualche bel sito o marca x le camicie da notte ? Sono tutte un po’ bruttine ! Poi la lista di tutte le cose che servono si trova da prenatal
All or nothinglunablu
PartecipanteBenvenuta @blossom!! il tuo racconto mi ha fatto sciogliere… :heart:
@nonmollare: passa quando vuoi, ci fai sempre piacere (e poco importa se sarai mamma di pancia o non di pancia)!
@aury: io ho la prima eco il giorno prima di te: martedì… che ansia! io sono alla ricerca disperata di sintomi ma a parte la stanchezza e un freddo eccessivo (normalmente sono calorosissima) non ho niente quindi spesso mi domando se vada tutto bene o se si sia fermato tutto, diciamo che oscillo tra l’esaltazione e il terrore puro.
@lorii: bello leggere il tuo aggiornamento! alla fine si è fatto vedere il timidone 😉
@iccettina: gran giorno domani! 🙂Un saluto a tutte
Blossom
PartecipanteGrazie amiche!!! 💕
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Loriii
Partecipante@Nonmollare sei sempre la benvenuta qui ❤️
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Loriii
Partecipante[quote quote=636681]Ciao ragazze, finalmente trovo il coraggio di fare il grande salto e unirmi a voi! Oggi ho fatto la morfologica e procede tutto bene, sono felicissima! Ho aspettato così tanto a scrivervi perchè questa gravidanza è iniziata male e da subito con poche possibilità di portarla avanti, tantissime perdite fino al terzo mese e riposo forzato…Non volevo illudermi, ma ho pregato per andare avanti giorno per giorno cercando di far passare alla mia pulce solo pensieri positivi. Adesso si avvicina il 6° mese e non mi sembra ancora vero, vedere il suo cuoricino e le su manine stamattina, sentire i suoi calcetti tutti i giorni mi fanno andare sulle nuvole… Quando mi fermo e la sento mi scopro a piangere perchè non riesco ancora a credere a questa immensa grazia che il Signore ci ha dato. Io ho fatto solo bi-test e translucenza il mese scorso con rischio molto basso, non ho fatto test genetici o altro…pare sia una bimba ma è una vera scatenata, dalle ecografie ci dicono femmina al 90% ma non sicuro al 100%! Io penso sia femmina davvero perchè è già tremenda
Vediamo se più avanti si mostrerà meglio… Sabato mi sono decisa e con mamma e sorella (che non sopportano più le mie paranoie, povere) ho finalmente comprato qualche tutina ed un carinissimo cappellino con le orecchie
Basta guardare le vetrine e tirare avanti a testa bassa!!!! Adesso voglio crederci al 1000%, che la mia piccola arriverà e che starà benissimo…e voglio godermi finalmente questa gioia cercando di essere più spensierata e serena! Mi accogliete tra di voi, vero?
Un abbraccio a tutte!
[/quote]Benvenuta tra noi :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)paperottina80
MembroChe bello blossom!!! Finalmente ci fai, anzi fate compagnia !!! Non vediamo l’ora che arrivi anche Nonmollare e puoi fare tutte le incursioni che vuoi!!! Ti aspettiamo tutte a braccia aperte!!!
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Paolina
Partecipante@blossom finalmente!!!! Non ci speravo più che ti unissi a noi ..son felicissima che proceda tutto bene.. :rose:
@nonmollare :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
Inattivo@blossom benvenuta!! Ti aspettavo 😉
Iccettina
Membro[quote quote=636681]Ciao ragazze, finalmente trovo il coraggio di fare il grande salto e unirmi a voi! Oggi ho fatto la morfologica e procede tutto bene, sono felicissima! Ho aspettato così tanto a scrivervi perchè questa gravidanza è iniziata male e da subito con poche possibilità di portarla avanti, tantissime perdite fino al terzo mese e riposo forzato…Non volevo illudermi, ma ho pregato per andare avanti giorno per giorno cercando di far passare alla mia pulce solo pensieri positivi. Adesso si avvicina il 6° mese e non mi sembra ancora vero, vedere il suo cuoricino e le su manine stamattina, sentire i suoi calcetti tutti i giorni mi fanno andare sulle nuvole… Quando mi fermo e la sento mi scopro a piangere perchè non riesco ancora a credere a questa immensa grazia che il Signore ci ha dato. Io ho fatto solo bi-test e translucenza il mese scorso con rischio molto basso, non ho fatto test genetici o altro…pare sia una bimba ma è una vera scatenata, dalle ecografie ci dicono femmina al 90% ma non sicuro al 100%! Io penso sia femmina davvero perchè è già tremenda
Vediamo se più avanti si mostrerà meglio… Sabato mi sono decisa e con mamma e sorella (che non sopportano più le mie paranoie, povere) ho finalmente comprato qualche tutina ed un carinissimo cappellino con le orecchie
Basta guardare le vetrine e tirare avanti a testa bassa!!!! Adesso voglio crederci al 1000%, che la mia piccola arriverà e che starà benissimo…e voglio godermi finalmente questa gioia cercando di essere più spensierata e serena! Mi accogliete tra di voi, vero?
Un abbraccio a tutte!
[/quote] tesoro stai tranquilla sei la benvenuta e adesso stai serena
All or nothingIccettina
Membro[quote quote=636695]benvenuta cara @blossom…chissà che emozione la morfologica, io devo fare ancora la prima eco (dove non vedrò praticamente nulla) e non vedo l’ora, sarà mercoledì prossimo. ho notato che il 2018 è l’anno delle femmine
[/quote] è verissimo tante bambine
All or nothingAnonimo
Inattivo@blossom che bello .auguri !
Scusate l ‘intrusione o irruzione che faccio ogni tanto . Ma leggere delle vostre pance mi piace molto perché non vivrò mai queste sensazioni e voglio leggere da fuori cosa si prova ogni volta che si ha un successo passo dopo passo.
Buona gravidanza a tutte e scusate ancora
Aury
Membrobenvenuta cara @blossom…chissà che emozione la morfologica, io devo fare ancora la prima eco (dove non vedrò praticamente nulla) e non vedo l’ora, sarà mercoledì prossimo.
ho notato che il 2018 è l’anno delle femmine :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Blossom
PartecipanteCiao ragazze, finalmente trovo il coraggio di fare il grande salto e unirmi a voi! Oggi ho fatto la morfologica e procede tutto bene, sono felicissima! Ho aspettato così tanto a scrivervi perchè questa gravidanza è iniziata male e da subito con poche possibilità di portarla avanti, tantissime perdite fino al terzo mese e riposo forzato…Non volevo illudermi, ma ho pregato per andare avanti giorno per giorno cercando di far passare alla mia pulce solo pensieri positivi. Adesso si avvicina il 6° mese e non mi sembra ancora vero, vedere il suo cuoricino e le su manine stamattina, sentire i suoi calcetti tutti i giorni mi fanno andare sulle nuvole… Quando mi fermo e la sento mi scopro a piangere perchè non riesco ancora a credere a questa immensa grazia che il Signore ci ha dato.
Io ho fatto solo bi-test e translucenza il mese scorso con rischio molto basso, non ho fatto test genetici o altro…pare sia una bimba ma è una vera scatenata, dalle ecografie ci dicono femmina al 90% ma non sicuro al 100%! Io penso sia femmina davvero perchè è già tremenda 😉 Vediamo se più avanti si mostrerà meglio…
Sabato mi sono decisa e con mamma e sorella (che non sopportano più le mie paranoie, povere) ho finalmente comprato qualche tutina ed un carinissimo cappellino con le orecchie :heart:
Basta guardare le vetrine e tirare avanti a testa bassa!!!!
Adesso voglio crederci al 1000%, che la mia piccola arriverà e che starà benissimo…e voglio godermi finalmente questa gioia cercando di essere più spensierata e serena! Mi accogliete tra di voi, vero? :rose:
Un abbraccio a tutte!Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Iccettina
MembroBuongiorno ragazze @bea77 a causa della neve che d caduta qui a Napoli mi hanno spostato la morfologica a giovedì pomeriggio ! :wacko:
All or nothingManudani
MembroLoriii
PartecipanteBuonasera,
Io tutto bene la morfologica il mio bimbo sta bene pesa quasi 500g e misura 21cm e stato molto birichino infatti dalle 16:00 che sono entrata sono uscita di la a le 18:30 entravo ed uscivo dallo studio perché non si voleva girare alla fine sono andata al bar a mangiare e bere e si è girato 🙂
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
InattivoGrazie ragazze, siete dolcissime!!!! :heart: :heart:
Pancine come sono andate le morfologiche di oggi? @iccettina? @lorii?
Anonimo
Inattivo[quote quote=635979]Eccomi ragazze,
grazie mille dei pensieri per me!!!
Fortunatamente è andato tutto bene, ora sono a riposo sul divano coccolata dalla mia mamma….l’esito arriverà il 19.3….
intanto abbiamo il sesso…..sono 2 femminucce!!!🎀🎀💖💖
@iccettina ti seguo a ruota!!!😃
[/quote]
@Bea77 sono cosi contenta per le tue due bambine :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguri a te e a tuo marito, 2 femminucce :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
auguri a tutte le pancine, un abbraccio a tutteAury
Membro@bea77 che bellissima notizia :yahoo: :yahoo: due femmine :heart: :heart: ora riposati
@lunablu…sto bene e tu? aspetto con ansia la prima eco del 7/3 così mi tranquillizzo un pochino
ho sempre gli stessi sintomi un sonno tremendo ed ogni tanto un po’ di nausea (senza vomito) speriamo che proceda tutto per il meglio. Oggi sono a 6+2 e tu?
per tutte le altre che oggi hanno la morfologica teneteci aggiornate :rose: :rose:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)