- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Mary.
-
Anonimo
Inattivo@iccettina :heart: :heart: grazie mille per le dritte, vado subito a vedere…se ti va ti chiedo di tenermi aggiornata…..mi è di grandissimo aiuto!!! :heart:
@chiaba :yahoo: :yahoo: :yahoo: ottimo, ora goditela tutta!!! Arriva un principino!!! :heart: :heart:
@lorii ti confermo quello che ti ha detto il ginecologo belga!!! Puoi mangiare solo mortadella e prosciutto cotto!!!! La fesa di tacchino non lo so🤔Comunque l’importante è che siano affettati “cotti”!!! Prosciutto crudo assolutamente no!!!!!
Anonimo
Inattivo@ChiaBa che bello sentirti! Sono felice per il tuo campione :rose:
@loriii io sono immune alla toxo ma so che chi non lo è deve evitare il prosciutto crudo
Loriii
Partecipante@Chiaba e @Bea77 sono contenta per voi :yahoo:
mio volevo chiedervi una cosa, a voi il ginecologo Cosa a detto che potevate mangiare come affettati. Io non ci capisco più niente perché la gine della Sicilia mi dice niente affettati tranne prosciutto crudo San Daniele e fesa di tacchino, invece il mio gine del Belgio mi dice che posso mangiare mortadella prosciutto cotto e fesa di tacchino, da evitare proprio il prosciutto crudo salame e tutto quello che non è cotto…
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazz!!!!!!vi scrivo solo per dirvi che il test del dna fetale è andato benissimo, il mio campione è sano ed è maschio😍😍😍😍😍😍 misura 14 cm ed è bello attivo, anche se ancora non lo sento..il 19 ho la morfologica :good:
Un abbraccio a tutte
Iccettina
Membro[quote quote=628129]Anche a me @paolina per ora il ginecologo non han detto nulla..
@manudani, bene, se sono già migliorate vedrai che passerà anche il brucior di stomaco…
@iccettina io ho provato a sbirciare per navicella/ovetto/passeggino per gemelli ma mi sono persa….tu hai deciso qualcosa? A trenino o affiancati? Io preferirei affiancati ma mio marito dice che non passano ed è meglio a trenino…
inoltre, voi sapete se i neonati possono essere messi subito negli ovetti o bisogna per forza passare dalla carrozzina/navicella? Perché per me 2 carrozzine affiancate sono troppo ingombranti io vivo al 7mo piano e ho un ascensore piccolissimo (ci si sta in 3 stretti) con gli ovetti riuscirei ad uscire anche da sola…ma con le carrozzine no?!?! Dovrei essere sempre accompagnata e fare più viaggi!!!😱😱😰
[/quote]allora tesoro mio marito ha visto un passeggino che diventa uno o due in una semplice mossa , non mi ricordo bene la marca ma appena la conosco te la dico xche anche a me non piace ne il trenino ne gli affiancati che non possono entrare negli ascensori ! A fine mese facciano la strutturale e vediano un po’ il da farsi ! Per quanto riguarda la culla penso che comincerò con le next ti me vicino il letto mettendole entrambe lì dentro e poi prendo anche la gemellare della marca azzurra .
All or nothingAnonimo
InattivoAnche a me @paolina per ora il ginecologo non han detto nulla.. :unsure:
@manudani, bene, se sono già migliorate vedrai che passerà anche il brucior di stomaco… :heart:
@iccettina io ho provato a sbirciare per navicella/ovetto/passeggino per gemelli ma mi sono persa….tu hai deciso qualcosa? A trenino o affiancati? Io preferirei affiancati ma mio marito dice che non passano ed è meglio a trenino… :unsure:
inoltre, voi sapete se i neonati possono essere messi subito negli ovetti o bisogna per forza passare dalla carrozzina/navicella? Perché per me 2 carrozzine affiancate sono troppo ingombranti io vivo al 7mo piano e ho un ascensore piccolissimo (ci si sta in 3 stretti) con gli ovetti riuscirei ad uscire anche da sola…ma con le carrozzine no?!?! Dovrei essere sempre accompagnata e fare più viaggi!!!😱😱😰
Iccettina
Membro[quote quote=627557]@bea che bello! Son felicissima.. guarda io te lo auguro veramente..io sono già nel 5^ e ieri mattina appena sveglia sono corsa in bagno a 🤮.. ragazze vi volevo chiedere una cosa..qui in Emilia Romagna consigliano di fare il vaccino della pertosse il 7^ mese di gestazione. Anche a voi l’hanno consigliato? Un bacione a tutte
[/quote] tesoro a me non hanno ancora detto null in verità
All or nothingIccettina
Membro[quote quote=627500]Grazie @hope7, @paolina, a tutte!!!
Come state? Quali sono i prossimi passi? io martedì entro nel 4 mese e spero che come dicono tutti finalmente mi passi il fiato corto e le nausee!!!😰😅Voi le avete ancora?
[/quote] ciao cara mi fa piacere che tutto vada bene . Le gravidanza gemellari sono un po’ più amplificate e delicate pensa ceh io sono entrata nel 5 mese e la
dottodessa anxora mi ha messo a riposo ! Vedrai che tutto andrà bene e saranno due fagiolini forti e sani .
All or nothingAnonimo
Inattivo@manudani l’acidità va e viene ancora anche a me. In bocca al lupo per il prenatal test :rose:
Manudani
MembroCiao ragazze, io sono a 10+3 e le nausee sono migliorate molto, rimangono i problemi digestivi anche perché ora mi è tornato l’appetito!! Sto tamponando con bianacid di Aboca e Biochetasi! L’altra sera ho avuto la malaugurata idea di prendere il fritto al ristorante e ho passato la notte completamente in bianco!!!
Per me prossima eco venerdì 9…martedi invece prelievo per il prenatal … Spero che tutto vada bene!
@bea sono contenta per te, vedrai che starai meglio!!Paolina
Partecipante@bea che bello! Son felicissima.. guarda io te lo auguro veramente..io sono già nel 5^ e ieri mattina appena sveglia sono corsa in bagno a 🤮..
ragazze vi volevo chiedere una cosa..qui in Emilia Romagna consigliano di fare il vaccino della pertosse il 7^ mese di gestazione. Anche a voi l’hanno consigliato?
Un bacione a tutteSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@bea77 sono felice! Vedrai che andrà tutto bene :heart:
Anonimo
InattivoEccomi ragazze,
grazie dei pensieri per noi :heart: :heart:
la tn è andata benissimo, è risultato tutto a posto, mi hanno detto che i miei fagiolini sembra stiano benissimo!!! :yahoo: :yahoo: è da ieri sia io che mia marito abbiamo davvero tirato un sospiro di sollievo!!! ora il 14.2 avrò la villocentesi e poi finalmente potrò godermi pienamente questo dono immenso!!! :heart: :heart: 🤞🏻🤞🏻
Voi come state?
@paperottina io voto per Lucrezia, ma sono entrambi bellissimi nomi!!! :good:
Paolina
PartecipanteAnonimo
Inattivo@bea77 in bocca al lupo per la tn.facci sapere dei gemellini mi raccomando :heart: :heart: :heart: .
Un salutone veloce a tutte voi pancine :rose:Anonimo
InattivoLorii che bello! La mia settimana scorsa era 11cm è ancora non la sento :wacko: spero di sentirla presto :heart:
Iccettina
MembroIccettina
Membro[quote quote=626256]Buongiorno
Io anche voto per Irene
per quello che riguarda il passeggino gemellare confermo bugaboo c’e la una mia amica ed oltre ad essere leggero e anche bello… e vero che il prezzo è altino già lo e singolo quindi doppio sarà ancora di più… @paolina io anche ho già comprato tantissime cose in pratica ho già tutto per l’inverno prossimo ho approfittato dei saldi per comprare tutto 6 e 9 mesi ho qualcosina per la nascita ma non granché aspetterò la nuova collezione… Non ho proprio resistito a comprare
Ragazze voi già li sentite i vostri cuccioli ? Il mio si nuove tantissimo. Ieri sono stata alla visita misura 20cm e pesa 214 grammi
[/quote] che meraviglia !!!! Le mie pesano 155 grammi L una e sono lunghe 12 cm !!!! Le ho cose settimana scorsa e ritorno da lei per lamstrutturale il 27 febbraio .
All or nothingLoriii
PartecipanteBuongiorno :bye:
Io anche voto per Irene :yes:
per quello che riguarda il passeggino gemellare confermo bugaboo c’e la una mia amica ed oltre ad essere leggero e anche bello… e vero che il prezzo è altino già lo e singolo quindi doppio sarà ancora di più…
@paolina io anche ho già comprato tantissime cose in pratica ho già tutto per l’inverno prossimo ho approfittato dei saldi per comprare tutto 6 e 9 mesi ho qualcosina per la nascita ma non granché aspetterò la nuova collezione… Non ho proprio resistito a comprare :heart:Ragazze voi già li sentite i vostri cuccioli ? Il mio si nuove tantissimo. Ieri sono stata alla visita misura 20cm e pesa 214 grammi :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)dane
PartecipanteAnonimo
Inattivo@paperottina con il cognome lungo forse preferisco Irene ma sono belli tutti e due :heart:
Paolina
PartecipanteCiao ragazze!! Oggi sono andata a fare shopping e non ho resistito😍😍 volevo attendere la morfologica ma non ce l’ho fatta, sono letteralmente impazzita dentro ad un negozio😂😂
@papetottina mi piacciono tanto tutti e due ma una delle mie care amiche so chiama Irene..per cui voto Irene
Un bacione a tutte le pancette
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈paperottina80
MembroAnonimo
Inattivo@paperottina80 io preferisco Lucrezia ma dipende tanto dal cognome 😊