- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Claudia-DivaeViolaPartecipante
Buonasera pancine belle ! Per rispondere a @Betty la mia Viola non è un amante dei bambini in generale però da quando ho la pancia mi appoggia sempre il musetto e sente i calcetti e ho notato che prima mi passava sopra senza nessun riguardo adesso invece passa di fianco, io comunque avendo già tutte le cose del bambino le sto facendo fare l abitudine ma poi credo che con il nostro bambino non ci saranno problemi basta non cambiare atteggiamento con lei. Adesso veniamo alla visita di stasera, Francesco pesa già sui 2,3 kg ha detto che arriverà ai 3,5/4,00 più 4 …😳 È già posizionato molto bene cefalico e a faccia in giù che dice essere la posizione migliore per uscire. Ha detto che una donna della mia età e con la metodologia di concepimento o nasce da solo entro la dpp o inducono il parto quindi al prossimo appuntamento del21/6 mi darà una data di ricovero se Fra non nasce prima. Il 7/6 appuntamento con l anestesista per l epidurale. Per il resto tutto benissimo. Bacetti a tutte e buona ninna 😘❤️😘
jakedaMembro[quote quote=357641]Cioè! !!! Che nervi…sto iniziando a comunicarlo al lavoro….la prima frase:”così giovane????!!! È arrivato a sorpresa!?”… Praticamente a 30 quasi 31 aa sei ancora una ragazzina per tutti… Poi che sia arrivato a sorpresa non c’è dubbio ma tutto quello che ci sta dietro lo so solo io, il mio compagno e voi ovviamente! Che nervi!!! Azzi propri nessuno? ! Ecco il ricircolo degli ormoni anche oggi è partito!
[/quote]
ahaha, qui bisognerebbe aprire anche un post di sfogo.
“ma voi i figli ncora niente”?, “basta non pensare e arriveranno”, ecchecavolo, certo che bastava non pensare, che stupida io che non lo sapevo prima!!
jakedaMembro[quote quote=357397]Ciao ragazze! Oggi prima eco, mio marito non si aspettava che si sentisse il battito, si è dovuto sedere x l’emozione! <3 Abbiamo visto il fagiolino e il suo minicuoricino sfarfallante, tutto il resto ok, mi ha provvisoriamente ridatato di un paio di giorni e ho deciso che farò il PrenatalSafe Karyo Plus
[/quote]
che emozione, benvenuta ufficialmente nel post pancine!!!!
zionPartecipanteCiao ragazze, ci sono anch’io :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Grazie a @Dream e @Bettybu per avermi invitato :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativoBettyBuMembroBuon giorno pancine! Questa mattina a dopo colazione il mio frozen mi ha assestato10 calcetti ben piazzati! Non ho capito se gli è’ piaciuta la colazione o se si lamentava, comunque è’ stato bellissimo peccato che il maritino era in doccia e non è’ ancora riuscito a sentirlo.
@claudia benissimo Francesco è’ già un ometto vedrai che andrà tutto bene, immagino che l’ ansia del parto comincia farsi sentire.
@coccinella e @claudia anche io credo che la mia cagnolina abbia avvertito che c’ e’ qualcosa di diverso, secondo me loro lo sentono dal nostro odore che cambia, anche se noi non ce ne accorgiamo, forse prima delle beta! Il loro naso è’ infallibile! Hihihi
@luna di solito l’ endometrio credo debba essere almeno 8mm e i follicoli 18 20 mm, i miei non so perché al centro non dicono le misure, ma solo sei pronta o continuiamo la stimolazione, purtroppo abbiamo imparato tutte a nostre spese che i calcoli in PMA non sono mai quelli programmati, in bocca al lupo.
@jakeda tu come stai?
@zion benvenuta!!! Ci fa piacere averti qui, il forum è’ aperto a tutte non serve l’ invito! Era solo X farti sapere che esisteva nel caso ti fosse sfuggito se ti va aggiornaci appena hai news! PS hai già il fratellino o sorellina in frizer, sei proprio avanti!!!
Ragazze letto il libro dei nomi che gran delusione sono sempre quelli!
Vi dirò la proposta di mio marito X la femmina comincia a piacermi, e non è’ neanche sul libro, quindi suppongo lo sceglieranno in pochi. I nomi da maschio sono difficilissimi da scegliere o vai sul classico o quelli particolari sono troppo particolari. Uffa!! @coccinella @deam e @jakeda e vitalba voi avete già scelto?
Scusate il papiro e buona giornata!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivobuongiorno tate belle :rose: come va oggi?
@zion che bello averti qui!! :heart:
@luna dai, vedrai che andrà bene..anche se, come dice anche betty, con la pma non si può fare affidamento sulle previsioni… ma vedrai che sarai già in cova per il mare :yes: stai rispondendo bene..@claudia che emozione :heart: è già pronto lui :heart: e anche bello grande :heart:
SaraMembroBuongiorno dalla Redazione di Nessun Dorma, talk show di Espansione tv, emittente tv con sede a Como. Volevo informarvi che domani sera parleremo di Procreazione Assistita, tra gli ospiti interverranno: Francesco Fusi – direttore del Centro di fisiopatologia della riproduzione degli Ospedali Riuniti di Bergamo; Marco Bianchi – direttore del Centro di procreazione assistita dell’Ospedale di Cantù; Luca Gianaroli – direttore dell’ Istituto Internazionale di Medicina della Riproduzione di Lugano. Chi fosse della zona e volesse assistere e intervenire alla diretta delle 21.00 dagli studi di Como può inviare una mail a nessundorma@espansionetv.it per riservare gratuitamente i posti. Spero di avervi dato un’informazione che possa interessare! grazie! Sara
jakedaMembrociao pancine, come state? oggi avete scritto poco 🙂 un abbraccio a tutte, a domani!
BettyBuMembroBuon giorno belle pancine! Da 2 giorni sento il mio frozen che si muove di continuo!!! E questa notte ho sognato che ero ad una riunione con tantissime persone e alla fine gridavo a tutti di essere incinta!!! Che ridere. Vado a fare un po’ di pulizie leggere, sperando che non mi venga il mal di stomaco a dopo carissime!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Chiarina80PartecipanteCiao ragazze…ricordo la storia di alcune di voi,in particolare Claudia…io ho molta paura a scrivere ma ho il cuore che scoppia di gioia:ieri ho fatto per la seconda volta le beta in Humanitas e sono positive,si sono raddoppiate…non mi sembra vero.L’emozione e la gioia che sto provando sono davvero indescrivibili…la strada è ancora luuunga e devo stare con i piedi ben piantati a terra…solo noi che abbiamo affrontato questo percorso sappiamo cosa vuol dire…io sono sempre stata speranzosa e sapevo di essere in buone mani…
BettyBuMembro@chiarina80 ben venuta!! Comprendiamo il tuo timore ci siamo passate tutte! Ma noi tiferemo per te e insieme a te e vedrai che andrà bene! Se vuoi intanto ci puoi rinfrescare la memoria su come hai raggiunto il tuo positivo! Se hai dubbi X qualsiasi cosa chiedi pure siamo qui X sostenerci a vicenda.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Chiarina80PartecipanteGrazie mille BettyBu…io sono in cura in Humanitas da quasi due anni…ho fatto due IUI con esito negativo e poi sono passata ad ICSI.Ho avuto un leggero iperstimolo in occasione del pick-up per cui non sono riuscita a fare transfer a marzo,i miei ovetti si sono fecondati formando due blastocisti (una in quinta e l’altra in sesta giornata).il 5 maggio ho fatto transfer di una blasto e ieri ho fatto il secondo dosaggio di beta.
Che dire…sono incredula e ho tanta paura.mi hanno fissato la prima eco il 7 giugno…AnonimoInattivobuongiorno tate belle :heart:
prima di tutto…è una grande gioia @Chiarina80 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: sono davvero felice per voi.. bellissimo leggerti con questa notizia fantastica. benvenuti qui :yahoo: :yahoo:
@betty aaaahh..che bello … :yahoo:
per il sogno magari perchè avresti tanta voglia di gridarlo 😛:yahoo: sono 2 sere che Heian da dei bei calcioni al papi.. il papi è rimasto pietrificato (dalla gioia) sia nel sentirlo così forte, dato che finora il furbetto si faceva sentire appena appena da lui, sia vedere la pancia fare dei bozzi grossi grossi, evidenti quando lui calcia. :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno belle pancine …. Cosa vedo ??? @chiarina80 evVaiiiiiiiii 🎉🎉🎉🎉🎉 sono troppo felice per te !!!! Tu stai tranquilla e cerca di essere serena noi siamo qui! @rain io mi diverto tanto a vedere la pancia che assume bozzi e forme strane 😁😁 bacetto a tutte le panciotte
BettyBuMembro@chiarina che dire è’ quasi il forum delle pancine con iperstimolo! @claudia l’ ha avuto bello tosto, @rainfairy anche lei iperstimolo! Io ho trasferito 2 congelati come te X iperstimolo, tranquilla il frizer funziona bene! Aspettiamo con te il 7 xxx. Mio marito ancora i calcetti non è’ riuscito a sentirli:( ma presto arriverà il momento anche X lui!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivosiiii, anche io mi imbambolo a guardarmi la pancia quando scalcia… ahahah..è un’emozione ogni volta!
si, @betty, man mano che si rafforza nel dare i calcetti, riuscirà a sentirli anche lui.
è vero, qui abbiamo conosciuto bene l’iperstimolo :yes: @chiarina80
vedrai che andrà tutto bene e aspettiamo con te :rose:DreamPartecipanteBenvenuta @chiarina!! Come dicono le altre siamo tutte qui a fare il tifo per voi!!!
Comprendo l’ansia. . Ma se riesci pensa positivo! Andrà tutto bene! !
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)zionPartecipanteCiao ragazze,
Che emozione sentire muoversi e scalciare 😍😍 le Vs pancine ❤
Ho ritirato le beta sono 5299 (u.m. 10/4), che dite?
Quando ho telefonato alla segretaria del centro e le avevo detto del positivo inaspettato mi ha detto di fare le beta, ma non di ripeterle, quindi aspetto la visita con la gine. @Dream e @coccinella voi cosa avete fatto?
Che dite fisso x la settimana prossima? Ovviamente non sto prendendo altro che l’acido folico.
Grazie e vi abbraccio :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativoAnonimoInattivo@zion :heart: sono perfette per l’epoca gestazionale..
allora… teoricamente, per quanto ne so, con beta sui 1500 ui vedi la camera gestazionale e sacco vitellino. Dopo 6000ui si dovrebbe vedere l’embrione. Molti ginecologi comunque fanno sentire il cuore dopo l’8 settimana.
Quindi, spero possa essere d’aiuto questo, per decidere quando fare la visita :good: :heart:Ps: ma devi comunicare le beta al centro?
BettyBuMembroCarissima @zion il numero di per se è’ altro hai idea di quando hai ovulato? Comunque con beta sopra i 1000 la camera gestazionale si vede all’ Eco per il battito devi aspettare almeno 6 settimane se hai ovulato in 15 giornata la prossima settimana si dovrebbe vedere, se hai ovulato più tardi forse è’ presto, fai ciò che ti rende più tranquilla. L’acido folico va benissimo, continualo.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)LunaPartecipanteCiao, domani ho il monitoraggio e chiederò se hanno già una data per il Pick up, come vi avevo già detto l’ 1 giugno parto per il mare, sono un po in dubbio se fare il transfer prima di partire, ho quasi 4 ore di aereo il medico che mi segue mi ha detto che non ci sono problemi per il volo l importante che non vado in un posto dove c’è rischio di infezioni o altro, qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito? Anche su come dovrei comportarmi, se posso fare il bagno in acqua, prendere il sole :unsure: :unsure:
DreamPartecipante@zion ottimo numero!!!
Io ho ripetuto le beta due volte poi ho aspettato l’ecografia alle 6 settimane. ..tu quando vai dal gine?
Ho preso acido folico e dopo la prima eco il progesterone sino alla 10 (piu o meno)Andrà tutto bene!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)zionPartecipanteGrazie ragazze, :rose:
Ho telefonato in studio e ho ripetuto la mia situazione e mi hanno consigliato di fare controllo per fine mese. Ho detto di aver fatto le beta ma nè mi ha chiesto il valore, nè di ripeterle. visita venerdì 27/5.
@BettyBu non so esattamente quando ho ovulato perché proprio non ci pensavo, ero proiettata al transfer, comunque sono sempre stata molto regolare ciclo di 28 gg pertanto credo 24 -25 aprile
Ah, volevo chiedervi se e quando avete fatto la tinta, io pensavo di farla prima del transfer, ma con questa bella sorpresa non ho fatto ancora nulla, ma ne avrei proprio bisogno!!!
Grazie di tutti i vostri consigli, vi abbraccio :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativojakedaMembro[quote quote=358524]Ho preso acido folico e dopo la prima eco il progesterone sino alla 10 (piu o meno)[/quote]
quando hai iniziato a prendere l’acido folico? Io alcune settimane prima del transfer..
jakedaMembro[quote quote=358447]Ho ritirato le be[quote quote=358447]Che dite fisso x la settimana prossima? Ovviamente non sto prendendo altro che l’acido folico.[/quote]ta sono 5299 (u.m. 10/4), che dite?[/quote]
fai la visita dal gine il prima possibile, fai i dosaggi di progesterone e magari inizi ad assumere se fosse necessario (male non fa, credimi) e prenota la eco…