- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Anonimo
Inattivo@rainfairy che amore il tuo babbo Natale :heart:
@beauty un saluto anche qui 😉
@vitalba che belli questi racconti, riempiono il cuore di gioia e speranza!!!
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze con mio marito abbiamo visto il nostro piccolino\a sta bene e abbiamo sentito il rumore più bello al mondo il cuoricino la Madonnina ci ha sentiti nelle nostre preghiere e così presto ci ha fatto vedere e sentire il nostro Amorino\a.Grazie a tutte del vostro sostegno vi abbraccio
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/avit@lba80
MembroIl 6 sarà per sempre il giorno più bello :heart:
Appena sveglia noto delle perdite di sangue e andiamo al pronto soccorso per controllare che tutto andasse bene…tra attesa, visita e monitoraggio verso le 13.30 inizio ad avere delle contrazioni con poco dolore tipo mestruo, decidono di ricoverarmi e alle 15.30 eravamo in sala parto…che dire un parto super veloce perché alle 17.30 avevo in braccio il nostro miracolo :heart: :heart: emozioni indescrivibili, mio marito con i lacrimoni, io ancora incredula…ancora adesso mi capita di guardarla e piangere di felicità, lei c’è davvero, e io sono innamorata :heart:
Il post parto poteva andare meglio, come previsto le emorroidi non mi hanno risparmiato, ho passato una settimana che riuscivo a stare bene solo sdraiata su un fianco :wacko:
Un bacione a tutte :heart:
Sono mamma divit@lba80
MembroBuongiorno pancine e pancione!!!!!!! Spero abbiate passato delle belle feste e auguri anche se in super ritardo!
Scusate se scrivo solo adesso…ma pochi giorni dopo il parto ci avevo provato, poi ho letto le poche righe di blu…e sono scoppiata….io con in braccio il mio dono e lei che non oso immaginare cosa stia passando…blu io continuo a pregare per voi.
@didinaTo anche a te mando un abbraccio affettuoso…
Poi un po’ di pagine me le sono perse, ma volevo salutare in particolare modo @zaffy che è la prossima :heart: :heart:
Sono mamma dizaffy
MembroRagazze, i sintomi e i non-sintomi non vogliono dire nulla, specie per noi che siamo imbottite di farmaci… Il progesterone in particolare. So che è difficile, ma bisogna solo stare più rilassate possibile e attendere le varie eco, tutto il resto è fuffa! 😉
@rainfairy bello Heian natalizio :heart:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)Anonimo
Inattivo@rainfairy grazie del benvenuto :heart: Il tuo cucciolo è un amore :heart: :heart: :heart:
beauty
Partecipante@chiaretta grazie del augurio fatte una preghierina per noi per domani :heart: @rainfairy lui è un angelo :heart: notte ragazze
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivociao tate.
È l’ennesima volta che scrivo.. Spero di riuscire a pubblicare. Avevo scritto un pensiero a tutte. Davo il benvenuto alle nuove arrivate, con immensa gioia . Sono felice che il post si sia popolato così tanto ❤
Davo un saluto alle compagne di viaggio che hanno quasi raggiunto il traguardo e alle già mamme.
Vi avevo augurato un felicissimo Natale, che ormai è passato.
Da me c’era un babbo Natale speciale (vi metto foto)
Un bacio enorme e vi saluto, qui è l’ora del bagnetto. Ciaooo.
Alla prossima :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoPs: non pensate che io non sia preoccupata e che prenda tutto alla leggera eh! Le ansie le ho anche io 😉 :heart:
Anonimo
InattivoNoooo ragazze non volevo mandare in paranoia nessuno!!! Scusate, sono stata fraintesa perché mi sono espressa male 😥 Volevo solo dire che una gravidanza con tanti sintomi non è detto che proceda meglio di una asintomatica e viceversa! Poi è Madre Natura, Dio o decidete voi chi, che decide come deve andare, noi possiamo fare ben poco quindi tanto vale cercare di essere positive, godersi questi mesi e preoccuparsi davvero solo in caso di reale pericolo (ma in questo caso credo che il nostro corpo saprebbe avvertirci a dovere, no?)!
Ciccipicci
Partecipante@chiaretta non dire così perché mi sale la paranoia!!! Io nausee a go go!!!
Passerà mai quest’ansia?!?
Anonimo
Inattivo@beauty te lo scrivo qui perché in mamme di agosto sarebbe poco delicato. I sintomi non vogliono dire assolutamente nulla, non leggere troppa roba a giro che ci fa solo spaventare. O meglio, leggi pure ma con la dovuta razionalità. Ricordati di Bikka, lei aveva tantissima nausea e un gran dolore continuo al seno e nonostante ciò il cuoricino del suo piccolo si è fermato ugualmente 😥 Non te lo scrivo per allarmarti ma solo per non farti fissare sui sintomi!! Un abbraccio cara e ancora in bocca al lupo per domani :heart:
beauty
Partecipante@didi grazie è bello sapere che anche altre ragazze stanno come me è che non è sempre uguale, grazie Delle rassicurazioni cara,facci sapere dopo :heart: @memy esatto ero positiva dal inizio del percorso PMA e sono stata ripagata con il positivo :heart: ma leggendo di aborti dopo seno sgonfio chiedo le vostre rassicurazioni,smetto di leggere in internet e ti ringrazio di nuovo di cuore, hai ragione adesso è il momento di godermela apieno e stare serena grazieeee @memy :heart: carezza alla piccolina :heart: domattina vi farò sapere :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aGioia
Partecipante@beauty, per quanto mi riguarda i dolori al seno sono molto altalenanti, tipo questa mattina mi da fastidio parecchio, ieri e l’altro ieri zero…per me devi stare assolutamente tranquilla! :heart: Anche io oggi pomeriggio eco! Dai che salutiamo i nostri cuccioli!! :heart: :heart:
Sono mamma di Pulcino (7 anni)Memy89
Membro@beauty hai iniziato il percorso così positiva e adesso che dovresti esserlo davvero che fai???? IO DOLORI NON NE HO MAI AVUTO ma sono ancora qua!! Sta tranquilla che i non sintomi non sono per forza negativi!!!
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze ho tanta paura, stamattina seno senza alcun dolore è normale?? Domani ho l’eco al nostro centro PMA. Grazie
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivoun tantino in ritardo, ma un Buon Natale a tutte noi :heart: :heart: :heart:
beauty
Partecipante[quote quote=435608]
CIAO RAGAZZE BETA IL 21 ERANO A 5146 E OGGI 24 SONO A 14 700
CHI PROVIENE DAL PMA COME ME PUO CAPIRE LE MIE PAURE ADESSO MI CALMO E MI METTO TRANQUILLA
@Beauty sono felicissima per te!!! Vedi Babbo Natale ti ha fatto questo bellissimo regalo, a fatto si che tu potessi trascorrere questi giorni di festa in tutta pace e serenità!!!
[/quote]ciao @solerosso grazie tesoro siiiiii la Madonnina e Dio ci hanno regalato il dono più prezioso :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/asolerosso
Membro[quote quote=435426]CIAO RAGAZZE BETA IL 21 ERANO A 5146 E OGGI 24 SONO A 14 700
CHI PROVIENE DAL PMA COME ME PUO CAPIRE LE MIE PAURE ADESSO MI CALMO E MI METTO TRANQUILLA
@Beauty sono felicissima per te!!! Vedi Babbo Natale ti ha fatto questo bellissimo regalo, a fatto si che tu potessi trascorrere questi giorni di festa in tutta pace e serenità!!!
solerosso
MembroCiao @mammadentro piacere di conoscerti e benvenuta tra noi!!! Certo che hai avuto anche tu un bel percorso duro e faticoso, ma vedi dopo tanti sacrifici finalmente sei riuscita anche tu a realizzare il tuo sogno!!! Sicuramente molte donne qui in questo forum ti prenderanno come esempio, perchè tu sei una dimostrazione che nn bisogna mai mollare e sperare sempre!!! Ti Auguro anche a te di trascorrere un Felice e Sereno Natale!!!
solerosso
MembroBuongiorno Ragazze, come state? Io a letto con l’influenza, speriamo che passi velocemente perchè nn c’è la faccio più con questo tremendo raffreddore. Cmq. sono entrata proprio per Augurare a tutte quante voi “che siete la mia seconda famiglia” Tanti Auguri di un Felice e Sereno Natale :heart: !!!
beauty
PartecipanteBuon Natale a tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/azaffy
MembroUn buonissimo Natale a tutte!! :heart:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)mammadentro
PartecipanteCiao a tutte!Sono una neo pancina che ancora fatica a sentirsi tale e per cui ho aspettato un pò prima di presentarmi ufficialmente!Colgo l’occasione per farvi i miei più cari auguri di buon Natale!
Quanto a me sono rimasta incinta dopo 5 anni in cui cercavamo un figlio,un intervento, una iui sospesa, una iui negativa, una fivet negativa e una icsi che ci ha portato al nostro positivo!
Alcune di voi le conosco già; @tittolina cara sono felice di leggere buone notizie di te e dei tuoi tre piccoli!@chiaretta come va con i gemellini?@beauty cara comprendo molto bene cosa possa significare per noi una conferma!Un bacio grande!@vvnica! :rose: nausee anche io, non ho fame…alcuni cibi che farebbero benissimo come il pesce non riesco nemmeno a vederlo!Per non parlare delle zuppe di legumi che tanto mi piacevano!Invece mi va molto la carne…ma anche le nausee me le tengo volentieri spero solo di nutrire abbastanza il piccolino…@cucciola83 @memy :rose: un abbraccio a tutte voi, piano piano impareremo a conoscerci!Fatico ancora a sentirmi parte del gruppo…forse perchè ancora non realizzo totalmente…ma per quel poco che ho letto percepisco la stessa meravigliosa intesa che c’era nel gruppo pma 2016…@lode, @tartarughina!Certo passo più che volentieri per rinnovarvi gli auguri e farvi il mio in bocca al lupo mie carissime amiche!Vi penso sempre!E vi auguro ogni bene!Appena ho un pò di tempo scrivo la mia storia sul post dei positivi, ho aspettato un pò perchè non mi sentivo pronta :rose: Ancora buon Natale e a presto meravigliose donne!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)