- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
zaffy
MembroOh mamma… Spero che le brutte notizie di @blu non siano ciò che penso e che i paperotti stiano bene 😥
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)Azzivi
Membro@chiaretta alzarsi la mattina e leggere queste cose mi deprime da stare male 😥 😥 😥 proprio l altra sera con un’amica parlavo della sua forza fisica e mentale e ora…..non so cosa sia successo ma cavolo spaccherei tutto!!!
Cmq vada ci siamo amatiAnonimo
InattivoBongiorno a tutte, mi spiace leggere che ci sono delle brutte notizie x blu; speriamo che presto riapara con belle notizie.
Fernanda ma sai che anche MM finalmente ieri sera per la prima volta ha sentito il nostro piccolo! Finalmente era ora!!!!
x il discorso vaccino, guarda io sono pro-vaccino dunque x me nn si pone neanche la domanda, anzi sono io con ho toccato l’argomento con la gine per sapere il suo parere in merito. Quando sento certi discorso contro i vaccini x i piccoli mi fanno venere i brividi!
Anonimo
InattivoRagazze non so se faccio bene a scriverlo, mi sento un po’ indiscreta… Credo sia capitato qualcosa di brutto a @blu, ci ha scritto nella sezione PMA 2016 un paio di giorni fa dicendo che avrebbe staccato per un po’ dal forum perché sta vivendo un incubo e che non ha la forza di parlarne 😥 Ha tolto il nome e la firma e alcune dicono si sia cancellata dal forum… Che tristezza, mi è mancato il fiato a leggere quelle parole
Anonimo
Inattivo@zaffy grazie per le info sugli omega 3. Sono contenta che ti stai godendo la pancia 🙂 E spero proprio che sarà così anche per me. Non so, è ancora piccola, ma la sento già tanto! Forse perché io invece sono sempre stata magrolina… O forse perché ho un po’ paura! 😉
@Sandri come mi rincuori sulla curva glicemica! Io ancora non ho potuto prenotare perché il medico di base mi ha sbagliato la ricetta 🙁 Non vedo l’ora anche io di togliermi questo pensiero!
Anche io ho preso 5 kg, siamo perfette 😉
Ultimamente sto prendendo il gaviscon come te, funziona per fortuna!
Sul vaccino per la pertosse, la gine mi ha già anticipato che all’ottavo mese credo è meglio farlo. Io lo farò di sicuro, quest’anno ci sono stati troppi brutti casi, non me la sento di non farlo. Anche tu hai deciso di farlo?@Blu come stai cara? Un’altra settimana conquistata? 🙂
Stamattina per la prima volta il maritino ha sentito un movimento della piccola! Era ancora mezzo addormentato, eravamo ancora a letto, e mi ha chiesto se ero io o lei :)) Insomma non se lo è proprio goduto questo primo contatto, però io sono contenta lo stesso. Mi fa troppo piacere che la senta anche lui!
Buona notte a tutte ragazze :heart:
Anonimo
InattivoBuonasera a tutte, io riemergo dopo un we dedicato a mia adorata nipotina di 18 mesi! Un raggio di sole!
Tanto auguri a Vitalba e la piccola Rachele!
Qui tutto bene, venerdi curva glicemica, dopo avere sentito varie colleghe mi aspettavo ben peggio, il gusto nn era schifoso, ho potuto scegliere tra gusto arancia o limone, la rottura e’ stato + che il tutto ha preso 2h meno male che avevo un buon libro con me! Poi visita dalla gine che ha confermato che il piccolo cresce benissimo; io sono a +5kg entrando nel 6 mese va bene secondo lei. All’echo ci ha detto che sembra avere gambe lunghe vedremo, si vede che sara alto come il papa :). Poi visita dal cardio che mi ha riaggiustato il tratttamento x l’ipertensione e dato che c’eravamo ha anche controlato i risultati x della curva e tutto e’ nei parametri, dunque un problema in meno!
La pancia si vede ma nn mi da fastidio, Fernanda io sono serena, incubi/insomnia possono capitare. Anzi tanti mi dicono specie al lavoro che questa gravidanza mi fa proprio bene. Unico neo, sono 3 gg che dopo i pasti mi salta fuori il bruciore di stomaco, ma si risolve veloce con il Gaviscon… dunque nn mi posso lamentare. Io prendo aspirinetta e Vinalac che e’ un combo vitamico x gravidanza come avevo detto prima l’acido nn lo prendo piu, secondo la gyne nn e’ + necessario a questo stadio della gravidanza, dato che e’ tutto formato . In compenso, + avanti dovro fare il vaccino della pertossa anche voi?
zaffy
Membro@fernanda83 io sto prendendo fin dall’inizio integratore che contiene anche il dha, visto che non mangio pesce. Nel Gestalys DHA (che è quello che prendo) è tutto in una sola pastiglia, so che c’è un Multicentrum composto da 2 pastiglie, di cui una solo x il dha. Poi io a parte prendo l’acido folico (meglio abbondare!),la vitamina D (ho scoperto una carenza prima di questa fivet) e da un po’ anche il ferro (carenza evidenziata negli esami). 😉
Per la pancia, a me non ha mai dato molti problemi, certo ingombra e mi ha fatto uscire sciatica e pubalgia, ma non mi posso lamentare… Sarà che sono di corporatura robusta, che soffro da sempre di mal di schiena oppure che non è molto grande….
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)Lorena
Membro@solerosso.. hai fatto il bitest venerdi?! se non sbaglio… impressioni??
baciSono mamma di Marisol (7 anni)Verde_82
Partecipantebuongiorno pancine, una piccola intrusione per fare tantissimi auguri alla neo dolcissima mamma @vitalba, e benvenuta al suo piccolo miracolo Rachele, un nome bellissimo, sono tanto felice per voi❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Anonimo
Inattivo@meandyou complimenti!! Un super ometto! Che gioia, che gioia!
@Sandri io ho avuto un incubo prima della morfologica, per il resto sogni normali. Non mi preoccuperei, l’inconscio deve pur sfogarsi in qualche modo. L’importante è non dargli troppa importanza, cioè riconoscere che giustamente hai dei pensieri, ma questi non influenzeranno la gravidanza. Andrà tutto per il meglio :*
@Dream già due settimane! Immagino che in casa tu faccia fatica a fare i lavori. Mi sembra il minimo che ora pensi solo ad allattare 🙂
@vit@lba80 che bella notizia! Evviva Rachele e i suoi genitori :****
@Azzivi che emozione che trasmetti 🙂
I tuoi due piccoli guerrieri 🙂@BettyBu come procede la vita da mamma? Avete già una specie di routine?
@Sunflower19 io sono stata seguita all’ospedale di Cattolica, tramite ssn, ma assistono anche privatamente. Il tecnobios di Bologna l’ho sentito nominare molto spesso. In bocca al lupo!
@arriverannotempimigliori anche noi speriamo che ci raggiungerai presto 😉
@Tartarughina un forte abbraccio :*
@linda carezza ricevuta! Buon we a te :*@zaffy grazie per aver aggiornato il calendario!
Ragazze sono entrata nella 25 esima settimana, come passa il tempo! Il maritino comincia a dire che non vede l’ora di conoscere Bianca 🙂
La pancia ora comincia proprio a farsi sentire, voi che siete avanti, mi rassicurate sul fatto che ci si abitua? A volte mi sembra di non trovare la giusta posizione seduta a tavola. Molto meglio se sono nel divano invece. Mi spavento un po’ a volte, mi chiedo se sarò capace di portarla questa pancia, una volta che sarà davvero grande!
In più volevo chiedervi se state assumendo gli omega tre (dha). Io ora sto prendendo vitamina b12 e multricentrum mamma. La gine mi ha però detto che nell’ultimo trimestre è bene aggiungere anche il dha che si prende a parte. Io entro nel settimo tra due settimane e quindi mi sto già informando.Un saluto a tutte ragazze! :heart:
zaffy
MembroCALENDARIO
VISITE ED ESAMI:
@Lorena 14 dicembre 2016 – visita dalla gine
@Lorena 15 dicembre 2016 – bitest
@zaffy 19 dicembre 2016 – ultima visitaDPP:
@eledasa 4 novembre 2016 – arriveranno Sara e Davide
@zaffy 5 gennaio 2017 – arriverà la piccola Zelda
@blu 16 febbraio 2017 – arriveranno i piccoli Qui, Quo e Qua
@meandyou 26 febbraio 2017 – arriverà
@marina 22 marzo 2017 – arriverà la piccola Nives
@fernanda83 31 marzo 2017 – arriverà la piccola Bianca
@Sandri 01 Aprile 2017 – arriverà il piccolo
@solerosso 22 maggio 2017 – arriveranno
@vvnica 9 giugno 2017 – arriverà
@Didi 9 giugno 2017 – arriverà
@memy89 22 giugno 2017 – arriverà
@lorena 25 giugno 2017 – arriverà
@azzivi 26 giugno 2017 – arriveranno
@chiaretta 01 agosto 2017 – arriverannoNASCITE:
@claudia 9 luglio 2016 – è arrivato il piccolo Francesco
@rainfairy 6 settembre 2016 – è arrivato il piccolo Heian
@elsi 19 ottobre 2016 – è arrivata la piccola Flavia
@jakeda 27 ottobre 2016 – è arrivato il piccolo Cristian
@bettybu 28 ottobre 2016 – è arrivata la piccola Dafne
@coccinella 8 novembre 2016 – è arrivata la piccola Maria Luisa
@dream 24 novembre 2016 – è arrivato il piccolo Diego
@vitalba 6 dicembre 2016 – è arrivata la piccola Rachele** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)linda
Membro:yahoo: @vitalba evviva!!! finalmente anche tu hai incoronato il tuo sogno! :yahoo: @benvenuta principessina! :heart:
un abbraccio a tutte e un bacetto ai piccolini e una carezza alle pancine! :heart:
buon WE!! :rose:
Tartarughina♡
ModeratoreComplimenti vitalba e benvenuta Rachele💕💕💕💕💕
Ragazze che bello, state coronando i vostri sogni!!
Pure io non vedo l’ora di farcela 💟💟💟💟💟💟
Kiss
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
Inattivoragzze entro solo per fare gli auguri a @vit@lba e alla dolcissima little princess Rachele! scusate l’intrusione ….vado via di nuovo , spero di entrare prima o poi per altri motivi! un abbraccio a tutte
SunflowerCla
Partecipantebuonasera pancinen :bye: :bye: :bye: , io sono ancora all’inizio del percorso. Voi sicuramente conoscete le cliniche. Devo scegliere la clinica …abito vicino Ancona e Demetra di Firenze mi rimane lontana ..per il mio compagno sopratutto che lavora. Pensavo di andare alla Tecnobios di Bologna che è convenzionata a Bergamo. Che ne dite della Tecnobios? Domani ho appuntamento con dott. Del Prato, lo conoscete? :unsure: grazie :heart: :heart: :heart: :heart:
La pazienza è la virtù dei forti! Se vuoi puoi!!Sono mamma di Caterina (6 anni)BettyBu
MembroCiao pancine!!
@vitalba evviva!!!! Benvenuta Rachele congratulazioni a mamma e papà aspettiamo il tuo racconto l’ incredulità ti accompagnerà x un po’ un bacione grandissimo
@dream il mio cane fa esattamente come il tuo! E mentre all’atto lo devo grattare con un piede! @lisa nell’altro post chiede di te
@coccinella stai un po’ meglio?
un bacio a tutte!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Azzivi
MembroCiao ragazze oggi siamo andati a fare la terza ecografia di controllo e davvero è stato emozionante perché sono cresciuti tantissimo si inizia a vedere il profilo si muovono tanto è il cuore è sempre forte e sentirlo mi scalda il cuore…..il 19 farò eco del bitest con la speranza che tutto vada bene :heart:
Cmq vada ci siamo amatiMemy89
Membro@Vit@lba tantissimi auguri e ben arrivata Rachele,un bacino sulla manina da parte mia :heart:
Anonimo
Inattivo@vit@alba congratulazioni di ❤️ A te e al papà!benvenuta piccola Rachele!
Lorena
Membro@vitalba… congratulazioni di cuore per la vostra piccolina!!!!
@dream.. pure io ho il cane il mio primo bimbo e ne ho per un pensiero!lui dorme con noi e ora che sono a casa dal lavoro e’ la mia cozza…
ragazze ho un po’ di cervicale cosa si puo prendere?
baci a tutte!
Sono mamma di Marisol (7 anni)Azzivi
MembroBenvenuta Rachele e complimenti a mamma e papà per la magnifica notizia :heart: che emozione ogni volta :yahoo:
Cmq vada ci siamo amatizaffy
MembroCongratulazioni @vitalba :yahoo: e benvenuta Rachele!!! :heart:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)coccinella
Partecipante:yahoo:congratulazioni @vitalba e benvenuta piccola Rachele!! :heart: è sempre un’emozione grande leggere l’annuncio della nascita di una compagna di percorso!!godetevi qsto magico momento :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)lode
Moderatore:yahoo: :yahoo: :yahoo: benvenuta Rachele e auguroni a mamma e papà!!! che gioia :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.