- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Anonimo
InattivoCongratulazioni @vit@alba :heart: Che bella notizia 🙂
vit@lba80
Membrobuonasera ragazze :heart:
Martedì 6 dicembre è nata Rachele, 3,6kg di amore. Stiamo bene, io e mio marito siamo ancora increduli di questo splendido dono. Vi aggiorno presto, e vi ringrazio tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma diDream
PartecipanteWowwww quanti gemelli!!!
Non temete, sarà pure più dura ma tutte le emozioni saranno duplicate quindi tenetevi forte perché è tutto meravigliosamente fantastico!!!Mentre allatto sono entrata per avere news di @vitalba…ci penso e mi viene una lacrimuccia…il momento del parto è.indimenticabile…il mio principe oggi compie 14 gg e che dire…pian piano cerchiamo di organizzarci..io sono lentissima..inizio mille.cose insieme e non ne porto a termine una…ho sempre il seno all aria…
La.bomba ormonale sembra affievolirsi..
Per chi ha il.cane…come hanno reagito?
Il mio i primi due gg ha pisciato tutta la.casa…mi sembra gelosino perché ogni.volta che lo prendo per allattarlo, lui mi porta un giochino per attirare l attenzioneTuttavia è un tesoro perché se lo sente piangere o se qualcuno si.avvicina a lui mi guarda come per capire se me ne sono accorta..
Sembra più geloso.del.mio compagno, con lui abbaia Di piu
Secondo me diventeranno amici!!Per i sogni…io ho fatto i miei peggiori incubi e i miei migliori sogni diciamo “d’amore”!!!!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Azzivi
Membro@sandri noi siamo così felici e sereni di questa gravidanza gemellare che non desideriamo più niente dalla vita se non che i nostri piccoli stiano bene….io non ho neanche mamma vicino e mia suocera quando nasceranno i piccolini starà affrontando l’ultimo mese di chemio….quindi sarò sola , ma niente e nessuno mi spaventera, sarà difficile ma abbiamo così tanto desiderato un figlio…..io sogno di diventare mamma da quando all’asilo mi fecero fare la Madonnina e mi misero vicino un bimbo vero che faceva Gesù bambino…..l’amore aiuta sempre per questo siamo sereni :heart:
Cmq vada ci siamo amatiAnonimo
InattivoBongiorno a tutte, per me risvaglio con doloretti giu a sn, imagino che il bimbo si sia mosso e poggia su qqsa. Ma anche voi fate incubi? Io ne faccio almeno 1-2 bruttissimi a settimana. Ho letto che e’ normale in questo periodo della gravidanza ma nn e’ per nulla piacevole! Azzivi bello leggervi sereni! Forse capitato a noi sarebbe stata il contrario! Io ero terrorizzata dal avere gemelli tanto da avere chiesto il transfer di 1 solo blasto e di avere tremato fino alle prime echo ! 🙂
meandyou
Membro@fernanda avevi ragione!!Filippo sta benone, ieri abbiamo fatto eco di controllo…il signorino pesa 1,400 kg x 38 cm di lunghezza. Le misure mi anticiperebbero la dp di più di una settimana!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Filippo (8 anni)Azzivi
Membro@chiaretta noi immaginavamo e speravamo fossero 2 perché le beta triplicavano ogni 7 giorni…ma alla prima ecografia se ne vedeva solo uno e non ti nego che eravamo molto dispiaciuto….quando dopo 2 settimane siamo ritornati per il controllo è spuntato anche l’altro pupetto ed è stato magnifico :heart: cmq per quanto riguarda lapplicazione io ne ho scaricata una semplice perché non penso ci siano quelle per gemelli 😉
Inattivo@Fernanda grazie e tanti auguri per il vostro anniversario! Siamo un po’ scombussolati ma felici. Con la prossima eco che farò martedì mi sembrerà tutto più vero :rose:
@Azzivi ma tu te l’aspettavi? Noi siamo rimasti di sasso, anche le ostetriche… E’ stato molto divertente ahah 😉 Conosci per caso una app con l’opzione gravidanza gemellare? Non ne ho trovata neanche una :negative:
Azzivi
Membro@Chiaretta congratulazioniiiiii ora siamo in tre ad aspettare gemelli che emozioneee dai vogliamo altri positivi :yahoo: questo 2016 deve terminare in bellezza per un 2017 ancora più bello :heart:
Inattivo@marina bello risentirti cara 🙂 e bene che ora sei a casa e avrai tutto il tempo per decidere quale ospedale ecc. Mi dispiace per la tua posizione lavorativa, ma ora concentriamoci sulla tua pupetta che sta crescendo alla grande a quanto leggo!
@Flio vedrai che il btest ti toglierà un po’ di ansie e piano piano comincerai a goderti la gravidanza, ci vuole ancora un po’ di pazienza. Un po’ di agitazione rimarrà, ma secondo la mia esperienza il vero momento di svolta in positivo si ha al sesto mese. È tutto molto soggettivo però 😉
@Sandri in bocca al lupo per venerdì!
Io ho preso 5 kg e la gine mi ha detto che va benissimo, quindi anche i tuoi 4 secondo me sono nella norma@zaffy che panciona!! Sei fantastica! Evviva questo nono mese, ormai il più è fatto, anche se decidesse di nascere un pochino prima, non dovresti preoccuparti 🙂
@meandyou se la gine ti ha misurato la pancina e ti ha detto che va bene, allora non preoccuparti di nulla, sai quanta gente parla solo per dare aria alla bocca senza rendersi conto di dare fastidio? 😉
@chiaretta due?! Volevi la bicicletta?! Ahah!! A parte gli scherzi, congratulazioni cara :**
Come vi sentite tu e il maritino?@vvnica vedrai che sarà proprio così, quando sentirai i movimenti sarà una bella dose di tranquillità
@ValySogni in bocca al lupo!!!
@vit@lba80 siamo in attesa! Che emozione!
@lode anche a te :*
Ragazze oggi è il nostro anniversario di matrimonio, tre anni. L’anno scorso non l’abbiamo festeggiato perché dovevo fare il transfer, poi bloccato per iperstimolo e conseguente ricovero. Oggi invece possiamo festeggiarlo e soprattutto pensare al nostro futuro in tre in modo concreto… Dato che Bianca scalcia e frulla di brutto qui dentro 🙂
Un saluto a tutte :heart:
lode
Moderatoretoc toc c’è ?!? @vit@lba80 novità?!?
Non vedo l’ora di leggere il tuo annuncio…
Bacioni a tutte le altre e buon sant’ Ambrogio.
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
InattivoOddio scusate…ho sbagliato gruppo…che sia di buon auspicio ? 😂 scusate ancora e buona giornata!! :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…@chiaretta che bella notizia…spero anche io in due…
Ieri ho fatto secondo monitoraggio ho 11 ovetti…(ersno 7 due giorni fa) in attesa di rivederli venerdì e sapere data del pick-up…
Endometrio cresciuto a 7.0 mm e sono felicissima per i miglioramenti!
Un bacio a tutte!!!! :heart:
Anonimo
InattivoGrazie ragazze!!! Siamo ancora un po’ scombussolati ma felici 🙂 Per fortuna mi seguiranno in tutto e per tutto lì alla PMA di Careggi e questo mi rasserena moltissimo. Mi hanno detto che dovrò avere un ginecologo di riferimento ma di fatto dovrò dare retta solo a loro. Domani prendo appuntamento per il libretto della gravidanza così posso rifare le analisi del sangue in attesa di martedì per la prossima eco
@Flio il 16 non è poi così lontano. Poi c’è il ponte, poi fare l’albero, pensare ai regali di Natale, fare dei biscotti natalizi o roba simile se ti diverte, così il tempo volerà 😉
Anonimo
Inattivo@chiaretta semplicemente wow :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ragazze grazie dei consigli,io oggi ho fatto prelievo per bitest,ma per il risultato e l’eco che completi l’esame,devo attendere il 16…conto i giorni! Baci
zaffy
Membro@chiaretta doppie congratulazioni!! :yahoo:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)Lorena
Membrovvnica
Partecipante@Chiaretta :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ma che bello, congratulazioni!
@Flio Io sono solo all’inizio, ma posso dirti che l’ansia è un pochino diminuita dopo il bitest e ancora un pochino quando sono entrata nel 4° mese…spero che quando avrò una pancia e riuscirò a sentirlo/a sarò ancora più tranquilla. Un abbraccio!
Sono mamma di L.V.Mairanna
PartecipanteCiao ragazze…@Filo bella domanda, nella mia gravidanza l’ansia non mi ha mai abbandonato, e in realtà è continuata anche con la nascita, ma credo e spero alla prossima di riuscire a godermela, perché oramai dovrei aver imparato che ansia o no, le cose vanno come devono andare. Io ho avuto una gravidanza naturale, ma un precedente aborto e tanti problemi, distacco alla soglia dei 3 mesi, perdite, rischio di parto pretermine, insomma difficile stare tranquille :wacko:
Però bisogna riflettere sul fatto che sono mesi unici e rari nella vita di una donna, quindi dovremmo godere di quel magico rapporto esclusivo quando con il nostro bambino siamo un’unica cosa
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni!!!
Anonimo
InattivoRagazze torno ora dall’eco… Sono due :whistle:
Anonimo
InattivoOk grazie!
marina
Partecipante@Sandri io entro nella 26 settimana e ho preso anch’io 4kg, la gine ha detto che va bene, comunque pare che gli ultimi mesi si aumenti di più. … spero di non esagerare visto che ci sono le feste di Natale in mezzo…