- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
BettyBuMembro
Buon giorno pancine! Questa mattina prelievo e colazione al bar finalmente me la sono gustata anche se dopo mi è’ venuto un po’ di mal di stomaco ma ormai sono talmente abituata che mi sembra strano non averlo!
Argomento tette, le mie sono cresciute ma porto ancora una seconda!! Proprio piccole! Ieri Abbiamo finito di pitturare la cameretta dopo se riesco vi allego foto (è’ di 3 colori azzurro cielo azzurro laghetto e verde erba) tra un mese si possono attaccare gli stickers, è’ un po’ pacchiana ma il maritino l’ ha voluta così, tanto poi i mobili saranno molto easy.
@coccinella sarà’ stellina!!! Io le prime volte l’ ho sentito dopo mangiato sdraiandomi e mettendo mani sulla pancia, sentivo come bolle che scoppiano, in posizione bassa verso i paletti.
@dream verdino chiaro a me piace!
@rainfairy che amore il fasciatoio, mi fa piacere che Tu ti sia riposata io invece sono stata abb. sveglia credo che frozen avesse il singhiozzo dava colpetti ad intervalli regolari!
@zaffy silenzio è’ positivo! Quindi vai avanti cercando di stare serena vedrai che andrà bene!
@claudia tutto bene? Cominci a sentire qualche contrazione?
Buona serata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembrojakedaMembrojakedaMembro[quote quote=361573]Buon giorno pancine! Questa mattina prelievo e colazione al bar finalmente me la sono gustata anche se dopo mi è’ venuto un po’ di mal di stomaco ma ormai sono talmente abituata che mi sembra strano non averlo![/quote]
ragazze voi i gravidanza bevete il caffe? se si, quante tazzine al giorno? o magari decaffeinato?
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao a tutte pancine, con il fresco sto meglio anche se il male alla gamba mi sta facendo impazzire😓 @betty ogni tanto sento degli indurimenti della pancia penso possano essere contrazioni??? Mi piace la cameretta ! @jakeda io bevo solo caffè e latte la mattina poi basta. Per quanto riguarda le tette sono passata da una seconda scarsa a una terza e ho i capeZzoli giganti 😝
vit@lba80MembroBuongiorno ragazze!vedo che molte di voi sono già di base messe molto bene a seno! Io ho una terza scarsa e ancora mi vanno bene i reggiseni!
Alla fine sabato sera sono andata dalla mia gine (che era di turno in ospedale dove ho fatto il bi-test) a fargli vedere il referto dell eco dell altra gine e mi ha confermato che la lunghezza del piccolo era riportato sbagliato, e mi ha anche detto che avrebbero anche dovuto inserire nella scheda che arrivo da icsi perché è un parametro che considerano, oggi mi ha contattato dicendomi che ha sistemato i valori che sono arrivati in laboratorio…almeno il calcolo sarà corretto!certo che l altra gine l avrei strozzata, già è un test che non è molto preciso, poi se metteva valori sbagliati :scratch:
Una domanda, ma in gravidanza la temperatura corporea aumenta? Io oggi non ho fame, ho mal di test e ho sentito un po’ di freddo, ho provato la febbre e ho 37.2…ma non so se è influenza, magari è il freddo e la pioggia di ieri, visto che sono stata in giro tutto il giorno!
Sono mamma diAnonimoInattivo@betty che carinaaaaaa… inizialmente avevo pensato anche io a quei colori, ma sfumati nei passaggi da un colore all’altro, ma ho pensato agli stessi identici colori e nella stessa posizione..pensa un po’..
E non è assolutamente pacchiana, perchè alla fine sono delicati, pure essendo colori! Poi mi pare che avete scelto mobili di colore chiaro, giusto? o ricordo male?a me fa ridere quando nani ha il singhiozzo..
@jakeda io per il caffè non faccio testo… ancora oggi mi da nausea solo sentirne l’odore.. comunque sulla carta-guida del consultorio dicono massimo 3 tazzine :unsure:
@claudia mancano pochi giorni :heart:
mannaggia la dolore alla gambavit@lba80Membro@claudia meno male che col fresco stai meglio :good: ma per la gamba non ti hanno consigliato niente?
@bettybu ho visto ora la foto, è venuta bene la cameretta :good:
Sono mamma dizaffyMembro@rainfairy io avevo comprato il primo modello in un negozio di intimo specializzato in taglie forti/strane, poi una volta appurata taglia e modello preferito, Amazon mi ha fatto risparmiare un bel po’, anche se restano cmq reggiseni da 60/80€ al pezzo! Io uso una marca francese, si chiama DIM e il modello è Armature (un nome un programma ahah), ma anche la Triumph fa ottima roba x grandi taglie 😉
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (7 anni)BettyBuMembroGrazie dei complimenti X la cameretta l’ idea l’ abbiamo presa da un sito di stickers che ha i tutorial ( Leo stickers). Non vi dico quanto ci ho messo a fare i ciuffi di erba con il pennellino, mi sembrava di essere tornata alle medie a fare arte! ricordi bene rainfairy i mobili sono lisci senza nessuna decorazione grigio chiaro (by ikea, se mai riuscirò ad andare)
@jakeda io non amo il caffè e ora che sono in gravidanza prendo solo cappuccino d’ orzo ( in realtà oggi è’ stata la prima volta, prima mi faceva vomitare) almeno questa è’ l’ intenzione.
@claudia mi spiace per la gamba sarà Francesco che è’ posizionato sul tuo nervo sciatico, ma non ti possono dare nulla X il dolore, ora che sei alla fine, magari un po’ di cortisone X sgonfiare?
@vitalba con sti Gine ci vuole una pazienza da santi, X la temperatura può essere più elevata a causa del progesterone! X il mal di testa ogni tanto è’ venuto anche a me ed ho risolto con Tachipirina. Bacioni pancine!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)coccinellaPartecipanteBuongiorno pancine!!
Ieri giornata di pioggia anche qui… Mi sn crogiolata nel dolce far niente con maritino e cagnolina!!
Ieri nel tardo pomeriggio e ho avuto un po’ male al pancino, in zona ovaio..ora mi é tornato..quindi riposo sul divano!!la mia cagnolina dorme beata al mio fianco..😁😊❤️
@betty che bei colori!! Ma siete tutte creative!!! Io credo che rinfrescherò la tinta cn lo stesso colore che c’è già scegliendo poi tende e accessori colorati…ma non abbiamo ancora deciso!!
@jakeda io non sopporto l’odore di caffè da prima del test! Ne metto un goccino nel latte al mattino..
Per il seno nella gravidanza di novembre mi era rimasta mezza taglia, da una terza abbondante ero arrivata a una quarta scarsa…ora sn 5 coppa D, ho preso un reggiseno sabato e lo devo provare se no mi avventurerò in una sesta…🙈😱
@vitalba si in gravidanza la temperatura é un po’ più alta per effetto del progesterone..e brava che sei andata dalla tua gine per far cambiare i valori!! Che stordita l’altra!!😡😠
@rain @zaffy io ho optato per reggiseni maternity mi trovo molto meglio perché hanno gli elastici meno stretti e più larghi…cn qlli normali mi manca il respiro xke mi sento stringere…forse sn esagerata io che non sopporto niente di stretto in sto periodo!!
@dream bello anche il verdino chiaro..😊☺️
Ragazze domani ho il secondo prelievo del tritest!!
Un bacino a tutte voi e una carezza ai vostri pancini!!Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)zaffyMembroBrave a voi creative x le camerette!!
Io sono una brutta persona e credo che all’inizio non la farò… Vorrei che dormisse affiancato al lettone x i primi mesi, il papà in cameretta così può dormire visto che deve lavorare in fabbrica e ci manca solo che si faccia male perché non dorme… Poi vorrei tenerlo comunque in camera con me nel lettino x un altro tot di mesi, finché si sveglia molto di notte…. :wacko:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (7 anni)DreamPartecipante@betty la cameretta è carinissima!!!! Mi sono emozionata! !! Che bella!!
@coccinella tu prelievo domani io mercoledì!
@jakeda io bevo due caffè, 1 la mattina, 1 al pomeriggio. .lo sostituisco con dec se è una giornata leggera..
Cmq sarò strana ma a me il caffè piace anche in questo periodo! !
Questione tette io ho una seconda scarsa, rimasta tale per ora! Però non metto reggiseni imbottiti perché mi danno fasfidio!
@vitalba il sesto senso di mamma si fa già strada! Ben fatto! !!
Un bacio a tutte le altre! !!!Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)Chiarina80PartecipanteCiao bimbe come state?io tutto ok…ho sempre dolori al basso ventre che vanno e vengono,il seno non ne parliamo e poi perdite acquose a gogo…mi chiedo se è tutto normale?manca una settimana alla prima eco…andrò in Humanitas poi mi farò seguire da un ginecologo nell’ospedale dove vorrei partorire
Chiarina80PartecipanteBellissime le foto della cameretta … Mi sembra ancora tutto così assurdo…io ancora non ci credo ragazze…è un sogno :yahoo:
zionPartecipanteciao ragazze,
@bettybu che carina la cameretta!!!😍
eccomi ad aggiornarvi circa la visita di venerdì … u.m 10/4, visita al 6+5 (27/5), ma dalla eco risulta che o si è fermata la crescita del mio cucciolo (si vedeva il sacco vitellino ma non il cuoricino battere) o è più piccolo… pertanto sarebbe da ridatare … la gine mi ha fissato un nuovo controllo per il 6/6 e mi ha comunque detto che se dovessi avere delle perdite di andare in ospedale…. e che non è ancora detta l’ultima parola
sono entrata convinta di sentire il suo cuoricino e siamo usciti sconsolati .. ora spero che ci sia ancora una speranza, ma sono realista
@bettybu ti ho pensato .. mi sono ricordata che mi avevi chiesto se ero certa della data dell’ovulazione e ti avevo risposto che non ci pensavo perché ero proiettata al crio-transfer di maggio, inoltre non ho mai stikkato e sono molto regolare…Ciao :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativoBettyBuMembro@zion mi spiace tanto queste notizie non si vorrebbero mai ricevere, tra l’ altro conosco bene la sensazione io se ricordi avevo avuto una GEU alla prima Fivet ed è’ stata l’ esperienza più brutta della mia vita, vedi la felicità che ti scivola dalle mani ad un passo dal sogno. Rimaniamo comunque incrociate X il 6 avendo fatto una icsi in febbraio potrebbe essere che tu non abbia smaltito bene i farmaci e abbia ovulato in ritardo ( a me capitava sempre, ma io non sono regolare). Non resta che aspettare facci sapere, e quando ti senti giù pensa ai tuoi frozen!! È’ solo questione di tempo, ormai, vedrai che ce la farete 1 forte abbraccio.
Ragazze sono di corsa torno nel pome!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivobuongiorno tate.
@zion ho appena letto… cerca di star tranquilla fino alla prossima visita.. anche io sono stata ridatata una settimana indietro.. a 7+3 mi ha ridatata 6+3 , ma sta andando tutto bene..quindi crediamoci :good: :heart:
zaffyMembro@zion vedrai che è solo un impianto tardivo o un’ovulazione un po’ in ritardo! 😉
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (7 anni)coccinellaPartecipante@zion sono dell’idea di betty…magari hai ovulato tardi ed era presto..noi continuiamo a restare incrociate per te!!Ti abbraccio forte
io ho fatto il secondo prelievo oggi e se tutto va bene vado a ritirare l’esito il 13/6!!ci fosse al cosa di strano nei valori mi chiamano…speriamo sia tutto ok!! @dream domani tocca a te!!ti penso! :heart:
si va avanti a step, tanti piccoli ostacoli da superare😥😯
un bacione amiche mie..vado a preparare la cena….ho una fame😋😁
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)jakedaMembro[quote quote=361863]@zion ho appena letto… cerca di star tranquilla fino alla prossima visita.. anche io sono stata ridatata una settimana indietro.. a 7+3 mi ha ridatata 6+3 , ma sta andando tutto bene..quindi crediamoci :good: :heart:[/quote]
ciia, perche il gine ti ha ridatata? Dalle dimensioni?
AnonimoInattivoBuongiorno tate :heart:
@zion come va oggi?
e voi, tutte bene?
Non so perchè, ma stamattina mi son svegliata col pensiero di @Claudia .. :yes: novità?@jakeda sì… era indietro con la crescita e il gine ha supposto un attecchimento tardivo
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno tate belle. @rain grazie per avermi pensata, ho sempre male alla gamba e ieri continuava a indurirsi la pancia nonostante non faccia sforzi in più sta notte un agonia di mal di denti che non riesco proprio a capire perché si sposta da sopra a sotto … Poi è passato da solo mah !Un rottame ragazze!!!! Va beh andiamo avanti e speriamo di poter stare meglio al più presto. Un bacino a tutti i pancini
AnonimoInattivouh, claudia , magari e il flusso sanguigno che ti dava noia ai denti. Per la gamba, prova col sale caldo, magari allevia un po’
vit@lba80Membro@zion ti ho scritto nell’altro forum, questi giorni passeranno lentamente, ti abbraccio e rimango speranzosa per il 06/06 :heart:
Io oggi sono andata a ritirare i risultati del bitest un po’ impaurita, ma devo dire che sono rassicuranti: rischio down 1 su 130733, rischio edwards 1 su 292099, rischio per età 1 su 315, quindi rischio basso. So che non è una certezza che il piccolo sia sano al 100×100 (anche per altre patologie)ma a me basta così, ora rimango tranquilla in attesa della prossima eco :heart:
Cmq 2 giorni fa’ ho avuto pure la febbre 37.8, preso tachipirina e già ieri si era abbassata, meno male :good:
Un bacione a tutte :heart: :heart:
Sono mamma di