- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
meandyou
Membro@rain l’ho pensato anch’io ma x scaramanzia non l’ho detto ad alta voce!speriamo veramente che le beta non mi facciano scherzi!!
La prima visita eventualmente a quanto si fa dal transfer?
Sono mamma di Filippo (8 anni)Anonimo
Inattivociao belle tate.. mamma che caldo oggi, ma è l’umidità che mi ammazza.
Stamattina sentivo Heian tremare…sarà normale? :scratch: non è la prima volta, ma dimentico sempre di chiederlo al ginecologo, quando vado@coccinella caspita..nuova ridatazione.. da quanto a quanto?
comunque tranquilla..non succede nulla se dormi a dx.. a sinistra è consigliato, ma non è che si dorme sempre sul lato sx. Quindi dormi tranquilla :good: per i trio, hai già qualche idea su qualcuno che ti ha colpito o buio totale?
La piccola dev’essere una golosona.. che emozione, vero?@meandyou :yahoo: :yahoo: che ella notizia. se a 11pt il clearblue ti risulta già 2/3 settimane, deduco che avrai delle buone beta! facci sapere poi il risultato!!
@eledasa innanzitutto complimentoni per i cuccioli che crescono alla grande, per essere 2! Poi, mannaggia che brutta disavventura. L’ostetrica del consultorio mi disse che è comune in gravidanza più per questione di circolazione. Ricordi di esserti abbassata e rialzata o chinato molto il capo?Poi caldo e ansia di certo avranno inciso molto. Meno male che stai un po’ meglio oggi. Riguardati.
Immagino tuo marito.. ho avuto l’esperienza di svenire tra le braccia del mio compagno e fidati che anche lui era lì per lì per sentirsi male.. era sbiancato e quando ho ripreso conoscenza ero ancora fra le sue braccia e praticamente la sua faccia era mimetizzata col soffitto bianco, vedevo solo gli occhi che erano 2 punti neri.
Vi faccio ridere un po’, era così in panico che mi ha chiesto che numero doveva fare per chiamare il 118!!! ahahahahhhahahahah@dream, forza..ultime punture! :heart: goditi i pancioni :heart:
@fra_fra passa quando vuoi e non vediamo l’ora che non sia solo di passaggio, perchè sono sicura che sarai una pancina di pma anche tu :heart: :heart: un bacione
@betty ma è meravigliosissimo quel lampadario!!! Giuro che se non avessimo messo i faretti al led, ti avrei copiato l’idea!! Mi piace troppo!
Tranquilla che qui sei in buona compagnia.. anche io adoro fare i lavoretti :good: infatti il fiocco nascita me lo faccio (alla fine ho quasi convinto il tato) e farò una sorta di gabbietta di spago col fiocco dentro, :yes: .
in settimana, se lui torna ad un orario in cui sono ancora aperti, andiamo a uno spaccio di stoffe nel paesino vicino, sperando di trovare quel che mi serve.
Per i trio, prova a guardare sul sito dell’iperbimbo o su cercapassegini.it
Comunque il book 51 ce l’ha un’amica e dice di trovarsi benissimo. :good: poi riesce a chiuderlo e portarlo in una smart…un bacione e una carezza ai cuccioli.
PS: ma chiara è un po’ che non si sente…vero?
Luna
PartecipanteCiao Bettybu ho visto le foto della cameretta è bellissima, quei adesivi che hai messo lì ho trovati anche io tempo fa da comprare su internet, dato che costicchiano parecchio specialmente quelli un po più grandi volevo chiederti se sono facili da mettere e se sono di buona qualità come prodotto, grazie
meandyou
Membro<hr />
Quindi dovrei avere circa 100….ok,grazie!!!
Spero di esserci almeno vicina!! :good:
Sono mamma di Filippo (8 anni)BettyBu
Membro@meandyou ti capiamo benissimo molte di noi non ci credono ancora, le beta sono molto variabili diciamo che sopra i 100 sono già buone se sono sopra i 200 ancora meglio ma un unico valore è’ poco significativo l’ importante è’ che raddoppino, anche io ad ottobre avevo avuto la biochimica poi a febbraio il positivo quindi ti auguro la stessa sorte, facci sapere.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)meandyou
MembroGrazie x la calorosa accoglienza, vi racconto brevemente di me…ho 32 anni,convivo da 7 e alla ricerca della cicogna da 8…ho all’attivo 3 iui, 1 fivet (con iperstimolazione ovarica e ricovero d’urgenza) e questo è il mio terzo transfer. A gennaio purtroppo ho perso il mio piccino praticamente subito (prime beta bassissime, sevondo prelievo dimezzato),è x questo che sono parecchio in ansia….
Le beta fatte a 14 giorni dal transfer più o meno x essere buone a quanto dovrebbero arrivare?
Sono mamma di Filippo (8 anni)BettyBu
Membro@fra_fra passa quando vuoi sai che sei nel mio cuore xxx
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBu
MembroBuon giorno ragazze qui oggi caldo e afa, ho fatto la passeggiatina mattutina col cane è già sudavo!
@coccinella mi spiace X la nausea e il vomito ci vuole tanta pazienza, io ormai sono talmente abituata al mal di stomaco che i giorni che non c’è l’ ho mi sembra di essere strana! X il dondolo Ikea in realtà è’ una poltrona nel senso che dondola poco, mio marito la voleva comprare da anni quindi abbiamo colto l’occasione cameretta per prenderla speriamo che X allattare sia comoda. Sono felicissima che tu senta la principessina e anche per i mariti credo sia stupendo.
@meandyou ben venuta! Sono molto felice X te vedrai che le beta saranno alte se ti va nei prox giorni ci puoi riassumere in poche righe la tua ricerca!
@eledasa evviva la morfologica!!! E non ti stressate troppo, gli svenimenti possono essere pericolosi se cadi male, meno male che c’ era tuo marito! Il mio sarebbe svenuto di conseguenza, comunque stai al fresco e bevi come ti hanno suggerito le altre anche la liquirizia aiuta, lo zucchero invece X la pressione non serve, fa solo salire la glicemia! I principini mi sembra abbiano un ottimo peso anche se sono in 2!! Ottimo!
@dream meno male che hai scritto a non sentirti ero preoccupata, goditi la sorella e la pancina.
@rainfairy che bello il bucato X il piccolo, io non ho comprato ancora nulla come vestiti, ma tu poi la cameretta l’ hai presa?
Ragazze comprare un trio è’ più difficile che comprare una macchina non riusciamo a deciderci, quello della Hauck che ci piaceva non è’ più in produzione e abbiamo scoperto che non si chiudeva con il passeggino quindi l’ abbiamo scartato, ora stiamo guardando il book 51 della peg perego che ci hanno detto essere di ottima qualità il problema è’ il prezzo dobbiamo trovare un offerta!
Lampadario mongolfiera fatto! Non fate caso al cestino un po’ storto è’ il vento che lo fa piegare perché quando la mongolfiera viaggia in cielo non è’ proprio dritta! Hihihi vi allego le foto.
Buona giornataAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)fra_fra
Membrobuongiorno ragazze, molte di voi mi conosco gia…. avevo bisogno di leggervi e vedere che con la pma ci si puo riuscire!! a breve devo iniziare la mia 5 stimolazione e avevo bisogno di un po di “carica”!!!
@claudiadivaeviola mamma mia ci sei quasi!!! :yahoo:
mando un bacione a tutte le mie belle pancine :heart: :heart: :heart:
Dream
PartecipanteManco un giorno e leggo un sacco di news! !!
@eledasa prima di tutto sono felicissima per la tua morfologica, e poi…cosa ci combini? ? Sicuramente il caldo di ieri non ha aiutato, sarà un episodio isolato, cerca anche di bere tanto!!!! E magari tieni una bustina di zucchero in borsa!
@claudia hai fatto benissimo ad andare al ps! Adesso controlla la situazione e non agitarti troppo! !! Noi ziette non vediamo l’ora di conoscere il tuo pupetto! !!
@coccinella anche a me dicono tutti che dovrei essere una settimana avanti, anche al test integrato suppongono sia così. . Però poi mi lasciano la stessa dpp!
Hai visto che bello sentire i movimenti! Sono inconfondibili!
@meandyou che bellissima notizia!!!
@betty ancora nausee????
@rain che emozione preparare tutte le cosine…il cassetto del mio pupetto inizia a riempirsi!@vitalba @jakeda come state?
Rispetto a me mi mancano ancora due punture di antibiotico e poi stop!! Sto meglio. .ma torno a lavoro sabato…mi godo la mia pancina e quella di mia sorella che è venuta a trovarmi!Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze, premesso che non vi ho detto niente per non mettervi ansia che sarebbe l’ultima cosa che vorrei. Ebbene sì, ieri ho avuto la morfologica. L’ho fatta a Mangiagalli a Milano. Sono rimasta dentro per più di un’ora. Tutto ok grazie a Dio !!! Ero ansiosa e avevo un timore i giorni scorsi che ho preferito non dirvi nulla, ma adesso lo posso gridare a volte alta: i miei topini stanno benissimo sono lunghi 18 cm entrambi per un peso di 360 grammi più o meno. La bimba è cefalica invece il maschietto tutto di traverso, sto birichino. Mi è successo però una disavventura che ha spaventato mio marito e delle commesse in un negozio. Allora dopo aver finito tutto al ospedale, abbiamo fatto una piccola passeggiata in centro e mi sono fermata al negozio Triumph per prendermi un costume da bagno. Poi sono stata fortunata che ho trovato anche due camicie di notte in promozione per portarmeli al ospedale. Ragazze ad un certo punto li dico a mio marito che sto male, mi gira la testa mi appoggio a lui e svengo. Mi si è annebbiata la vista tutto di un tratto, e perdo i sensi. Mi sono ritrovata poggiata per terra con le gambe in alto, mio marito poverino bianco dalla paura e tremava che metà ne basta. Le commesse dal negozio sono state carinissime, mi hanno portato subito acqua e zucchero, grazie al cielo mi sono ripresa subito. Mi è successo tutto ciò intanto perché era caldo, ho del mio la pressione bassa ed in più tutta l’ansia e la paura per questo esame. Mamma mia se ci penso. Comunque oggi è un altro giorno, sto benino anche se mi sento ancora debole. Questo è quanto…@meandyou congratulazioni per il tuo positivo e benvenuta tra le pancine.
Vi auguro buona giornata baciuz a tutte 😘😘😘😘😘
meandyou
MembroRagazze buongiorno a tutte, ho fatto il transfer il 10 giugno, test delle urine positivo all’ 11pt e al 12pt fatto clearblu con risultato “incinta 2/3″….domani farò le beta e mi auguro di.poter festeggiare…. :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)coccinella
PartecipanteCALENDARIO:
Appuntamenti importanti:22 giugno @zaffy TN
23 giugno@claudia ultima visita controllo ostetrico
28giugno @vit@lba visita ostetrica
4 luglio @rainfairy inizio corso preparto
5 luglio @bettybu curva da carico ogtt
8 luglio @coccinella morfologica
14 luglio @dream morfologica
16 luglio @rainfairy ecografia III trimestre
25 luglio @coccinella ecografia
26 luglio @vit@lba morfologicaDPP
@claudia 9 luglio – arriverà il piccolo Francesco
@rainfairy 7 settembre – arriverà il piccolo Heian
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
@coccinella 19 novembre – arriverà la piccola
@dream 24 novembre – arriverà il piccolo
@vit@lba 4 dicembre
@zaffy 5 gennaio – arriverà la piccolaSono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)coccinella
PartecipanteAhhhh non vi ho detto la cosa più importante!! Ho iniziato chiaramente a sentire la birbantella! Si agita soprattutto qnd ho fame o dopo mangiato! :heart: un ‘emozione grandissima!!❤️ Ieri mio marito ha tenuto non so quanto la mano sul pancino dove sentivo i colpetti e ha detto che ha sentito qlcosa :heart: bellissimo!!
ps. Un bacio a @linda!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)coccinella
PartecipanteBuongiorno pancine!!
tornate le nausee…😖anzi ieri ho proprio rimesso..uffi…
@dream hai fatto bene ad andare in ospedale!! Ora cm stai cara?
@betty come siete creativi!! Che bravi!!la cameretta è meravigliosa!!😍 Poi ho visto che c’è il mio amato dondolo Ikea!!! È comodo??lo adoro!! L’ho messo nella lista desideri dell’app ikea!😂😁
Deve essere un’emozione unica vedere le cose che man mano prendono forma e diventano reali!!
Noi domenica abbiamo iniziato il primo giro per passeggini… 😍❤️ ero emozionantissima a provare a spingerli!!
Mentre scrivevo ho visto anche la nuova foto!!wow doppiamente creativa!! Voglio poi vedere il risultato finale!
Ragazze ma che bei pancini!!😍
@betty belli i passeggini che hai scelto…piacciono anche a me…ma nella nostra zona nn ci sn…sabato nuova spedizione per vederne altri modelli..i negozi che ci sn nella mia città o non hanno esposizione o hanno i modelli dell’anno precedente…vorrei vedere e toccare con mano qllo che ordino su catalogo no?mah…
@dream quoto quanto detto,dalle altre per l’antibiotico!..cosa ti hanno dato?
@zaffy iupppiiiiii doppia bella notizia!!! Un’altra principessina!😍💗
Ragazze per le gambe gonfie il mio gine mi ha dato delle pastiglie omeopatiche a base di erbe e una crema per le gambe da usare una volta al gg..devo dire che soprattutto la crema mi da molto sollievo perché è bella rinfrescante!
@claudia mi dispiace per la pressione, hai fatto bene ad andare in pronto così sei stata tranquilla!!
Per il discorso su che lato dormire io ho la sciatica a sinistra che nn mi abbandona….è qlke notte che trovo sollievo dormendo sul lato destro…ma dite che fa male a stellina dormire sempre a destra? Se no cerco di stare girata a sinistra…
@rain il primo bucato😍😍💗❤️che sogno!!
Ragazze io ho una fame…arrivo a qst’ora e iniziò a scrivere a mio marito e a chiedergli a che ora esce dall’ufficio!!aiutoooo😂
Non vi ho detto che il gine mi ha ridatata di nuovo 😥😓 xkè ha detto che la ginecologa dell’ospedale ha esagerato…quindi cambio la ddp di nuovo!!😖😒 secondo me non voleva darle ragione visto che è il primario…😁 comunque la anticiperemo di sicuro perché molto probabilmente dovrò fare il cesareo per i miei problemi agli occhi!devo andare dal mio oculista e vedere se mi autorizza il parto naturale!
Un bacino a tutte e una carezza ai vostri pancini❤️ :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)BettyBu
MembroBuon giorno ragazze!
@claudia hai fatto benissimo ad andare al PS meglio evitarsi ansie inutili, facci sapere cosa ti dice il Gine e tieni duro ormai ogni giorno è’ buono, avevi fatto bene a portare la valigia!!
@rainfary mi consolo che non sono l’ unica che ogni tanto ha ancora sta benedetta nausea insopportabile, ma spero che tu oggi stia meglio. Salutami @madison se la senti ( ho letto di la).
@dream stai meglio? Ti è’ tornato l’ appetito?
@coccinella @vitalba ci siete?
Buona serata a tutte torno domani con le foto del lampadario-mongolfiera, sono una ex maestrina elementare quindi un po’ fissata con i lavoretti, perdonatemi! HihihihSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
Inattivociao tatine :heart: come va?
@claudia dai, almeno sei più tranquilla.
@eledasa in realtà è consigliato dormire sul fianco sinistro (ricevono anche maggiore ossigeno così, perchè non fai peso su fegato e vena cava, così migliora la circolazione e arriva più sangue anche ai piccoletti), se ci si riesce, ma comunque stando comode. Tranquilla che non fa male ai piccoli, anzi. Prova a mettere un cuscino sotto la pancia quando sei sul lato e uno tra le ginocchia, se non hai quello da gravidanza, così non ti tira la schiena :good:
ragazze, che emozione, sto lavando i body del piccolo 😥 :heart: oggi che sono alla 30ma settimana. Aiuto!!!!!
Claudia-DivaeViola
PartecipanteBuongiorno pancine, alla fine ieri sera più per mia tranquillità sono andata al ps mi hanno monitorato la pressione e non è mai salita sopra i 120/70 monitorato il piccolo che non era molto concorde, ha scalciato tutto il tempo, fatto test delle proteine sulle urine negativo, fatta eco ancora utero chiuso e liquido conservato. Continuo a monitorare la pressione ma sono più tranquilla, il gine mi ha detto di provarla solo 2 volte al giorno e stamani era 135/86 sotto i 140/90 non c’è problema. Comunque domani ho appuntamento con lui vediamo che dice. Io vi dico la verità mi ero portata anche la valigia ho detto non si sa mai che mi ricoverano… Meglio così 😊 Un bacetto a tutte
Anonimo
InattivoCiao ragazze, @betty però accidenti sei proprio brava ehh !!! Pure il lampadario, io come dice @claudia non saprei da dove iniziare. @dream stai tranquilla per quello che riguarda l’antibiotico, ormai il pupetto è grande non li farà male. @ zaffy che meraviglia, un’alta principessa!!! Complimenti sono felice per te.
Per quello che mi riguarda sto benino, l’unica cosa che dormo male sempre con il cuscino alto e la faccia in su. Se mi metto sui fianchi la pancia preme, e ho paura di fare del male alle stelline. Mi tengo il mal di schiena, importante che loro stiano bene. Li dico a mio marito : i pupetti devono stare comodi come in un albergo di cinque stelle…
@vitalba @jakeda tutto bene mammine ???
baciuz a tutte 😘😘😘
Anonimo
Inattivoah, dimenticavo.. @lindina mi ricordo di momix… che bello , ha avuto la bimba :heart: :heart: mi fa un immenso piacere!
chissà @birbante invece :unsure: :unsure: speriamo ci dia presto notizie
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>CALENDARIO:
Appuntamenti importanti:22 giugno @zaffy TN
23 giugno@claudia ultima visita controllo ostetrico
28giugno @vit@lba visita ostetrica
4 luglio @rainfairy inizio corso preparto
5 luglio @bettybu curva da carico ogtt
8 luglio @coccinella morfologica
14 luglio @dream morfologica
16 luglio @rainfairy ecografia III trimestre
26luglio @vit@lba morfologicaDPP
@claudia 9 luglio – arriverà il piccolo Francesco
@rainfairy 7 settembre – arriverà il piccolo Heian
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
@coccinella 16 novembre – arriverà la piccola
@dream 24 novembre – arriverà il piccolo
@vit@lba 4 dicembre
@zaffy 5 gennaio – arriverà la piccolaAnonimo
InattivoBuongiorno tate.
Ieri giornata a letto con mal di testa e nausea.. :wacko: mi sono ripresa solo in serata. Ma oggi sembra vada bene. Volevo lavare la roba del piccolo, così poi preparo le sue cose per la valigia, ma il tempo non mi pare tanto stabile.
@betty carinissimo il lampadario!!! taaaaanto dolce! poi facci vedere i risultati! :heart:@zaffy :yahoo: :yahoo: un’altra faatinaaa, che bello!!! ora ti metto nell’elenco. Ottimo per i risultati :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@dream bentornata a casa :yahoo: per gli antibiotici, quoto quanto detto da betty. Stai tranquilla :good: :heart: rimettiti presto in forma!
@lindina :heart: :heart: :heart:
@claudia tieniti monitorata, mi raccomando.
Claudia-DivaeViola
PartecipanteBuongiorno pancine, @betty si tutto bene ieri c’era a casa il maritozzo e ci siamo goduti la giornata 😊 Bellissimo il lampadario, se riesci a farlo sei davvero brava io non saprei da che parte cominciare. @dream sono contenta che stai meglio. @zaffy che bello una piccolina ❤️ @rain tutto bene ? @coccinella ? @vitalba ? Io ragazze ho le gambe di un invalida il peso della pancia mi sta distruggendo faccio veramente fatica a camminare 😞 Ma manca poco mi faccio coraggio, sto monitorando la pressione perché ieri avevo la massima un po’ alta però gli esami delle urine andavano bene e gonfiore solo alle mani, le caviglie se si gonfiano poco è solo alla sera, tra l altro ieri e oggi il mio gine non c’è quindi aspetto anche oggi è monitoro al max comunque giovedì sono da lui e vediamo cosa dice. Vi mando un bacetto alle pancine.
BettyBu
MembroBuon giorno ragazze! Qui si batte la fiacca, vedo che ieri abbiamo scritto proprio poco! @claudia @rainfairy tutto ok?
@dream felicissima che tu sia tornata a casa concordo col dott, curati bene stai a casa al calduccio, e ti proibisco di strapazzarti con il lavoro! X gli antibiotici non temere alcuni sono molto sicuri anche in gravidanza ed è’ più pericolosa una infezione che un antibiotico, magari se non l’ hai fatto già, abbinaci dei fermenti e vedrai che andrà tutto bene!
@zaffy fantastico X il test Dna è una femminuccia ci mancava proprio evviva!!!
@coccinella ci sei?
Io ho iniziato un nuovo progetto, il lampadario X la cameretta, ne vogliamo riprodurre uno in vendita su internet che però costa tanto, vi allego la foto, vediamo se riesco a farlo simile con soli 20 euro!
Buona giornata!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)