Grazie Esterina sei molto cara.
Ovviamente il mio discorso non era riferito a tutte, anzi, con la maggior parte di voi sto benissimo, e so anche che in ogni gruppo c’è chi a tutti costi deve dire la sua anche se non richiesto.
Quando ho parlato del calcolo ho solo risposto ad una ragazza che domandava come ce lo avessero calcolato.
Dopo di che non ho dato opinioni a chi non l’avesse chiesta.
Io sincermante incinta non ci sono mai stata, ma sono felice di sapere che qualcuno di voi già sa che i 14 cm corrispondono a 18 settimane.
Avevo fatto per caso una domanda del tipo “Ragazze ma secondo voi è normale che sia così grande?” non mi pare.
Io quello che dico è che ognuno fa un percorso con medici diversi più o meno competenti, ma di cui ci si deve fidare.
La mia ginecologa ad esempio mi ha detto che fare il dna fetale è inutile ma che è meglio fare solo il bitest per il percorso che ho fatto e per le mie caratteristiche, ma non per questo ho detto a gratis a chi di voi ha fatto il dna fetale che ha fatto una cosa senza senso!
Comunque, Esterina mi sposto semplicemente di discussione e vado da “Mammine di novembre 2021” che in questo momento trattano di questioni che mi riguardano più da vicino (nausee principalmente).