- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Dream
PartecipanteEvviva evviva evviva @coccinella!!!!!! È arrivato il momento di crederci sul serio!!!!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Anonimo
Inattivo:yahoo: :yahoo: :yahoo: @coccinella.. sono proprio felice… quindi sei ufficialmente fuori dal primo trimestre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello. Buon proseguimento di giornata col maritino ♥ :heart:
@Dream allora goditela tutta senza pensieri per il peso :whistle:
:rose:coccinella
PartecipantePancine eccomi!!! Come sono felice!!!❤️ :heart:
tutto bene!!!abbiamo risentito il cuoricino!! prima stellina si muoveva tutta dopo un po’ si è messa tranquilla e sembrava ciucciasse il dito!!che bella!!io piangevo e il maritino aveva gli occhi lucidi!!mi hanno ridatata!quindi sn a 12+6!! Le ho spiegato che ho ovulato al 9′ gg e ha detto che allora le misure erano perfette!! Tn 1,3mm e crl 67,5mm! Secondo prelievo prenotato per il 31/5 e morfologica per l’8/7!
che sollievo ragazze❤️❤️ Ora mi godo il maritino che ha preso la giornata libera per stare con me❤️
@betty anche io faccio le foto al pancino!😁 Taaaaante perché io adoro le foto! Cerco di farle nella stessa posizione così poi posso confrontarle😁😓 e visto che sn sempre super sbattuta riprendo solo il pancino!❤️Un bacio grande a tutte e grazie per avermi pensata oggi!!!aver letto i vostri messaggi mentre ero in fila mi ha alleviato un po’ la tensione!!😘❤️ :heart: :yahoo:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)Dream
PartecipanteEhi @coccinella allora??rispetto alle foto eccome se le faccio. ..tengo aggiornate costantemente le mie sorelle che abitano lontane…la mia pancina si vede…anche io ero piatta ma senza nausea sono ingrassata più di due kg…quasi tre..la ginecologa ieri mi ha detto “partiva da sotto peso, si goda questa gravidanza che se lo merita proprio!”…che dire. ..ha ragione!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)coccinella
PartecipanteCiao amiche!!!
che ansia!!!!😱 Ho l’appuntamento alle 11,30!! Sto aspettando in accettazione..
felicissima per @dream e @claudia❤️
Grazie a tutte per avermi pensata!!!😊😊 @lode❤️ @betty @rain @dream @claudia e crepi il lupo!!!🍀🍀
ora ho il cuore che va a mille!!vi aggiorno dopo!!😘
Un bacino a tutte😘 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)Claudia-DivaeViola
PartecipanteBuongiorno pancine, anche qui giornata grigia e piovosa vi dico la verità ieri l,ecografista mi aveva fatto un po spaventare dicendo che avevo tanto liquido amniotico, io guardando su internet avevo già visto che era nei range ma il mio ginecologo mi ha rassicurato dicendo che x lui è tutto ok. @betty anch’io come @rain ho fatto le foto dei vari step della pancia l’ho aspettata tanto come voi un ricordo ci vuole !!!!! @rain contenta che la nonnina stia meglio. @lode un bacetto anche a te 😘
Anonimo
InattivoBuongiorno tate belle
[quote quote=354605]Ciao @chiara99 ciao ragazze, l eco tutto bene il ragazzo pesa circa 2 kg ed è lungo 44 cm, si è già messo in posizione cefalica ed è tutto nella norma dal 50 al 90 percentile. Grazie per aver chiesto un bacio e buona serata[/quote]
Bravo Francesco :heart: fa già da bravo.. amore :heart: :heart:@coccinella in bocca al lupo per oggi..e aggiornaci poi :rose: :rose:
@Dream che bellooo. Tn perfetta allora… Anche per me c’è stato aumento di nei, soprattutto nella schiena, e infatti chiesi al gine se era per la gravidanza
(le ho tutte ormai ahahahhaahahha)@lode :heart: :heart: :heart: smaaaaaacccckkk enorme per te
@bettybu meno male dal cardiologo tutto ok :good: così ti tranquillizzi anche per questo. Mannaggia al ritorno della nausea però…continui anche col vomito o solo nausea?
La nonnina era in ripresa…aspetto aggiornamenti oggi per sapere se la mandano a casa :yes: grazie
Bella la panciotta che comincia a spuntare ♥
Per le foto, man mano che mi accorgo dell’aumento di pancia ne scatto una, ma… ho sempre la faccia un po’ coperta ahahahhhahahahaha.. Io amo le fotografie e il ricordo di alcuni momenti, infatti le metterò nel diario di gravidanza che sto facendoBettyBu
MembroAh ragazze dimenticavo! Sono alla 17 settimana e finalmente mi si vede la pancina! Sono aumentata solo 1 kg da inizio gravidanza ma la pancina si vede bene anche perché prima ero piattissima, sopp. Alla sera sembra un piccolo melone! Xo’ si vede solo senza vestiticon i vestiti nulla! Mio marito vuole fare una foto ricordo! Io odio farmi fare foto! Voi avete fatto un album?
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBu
MembroBuon giorno pancine, qui grigio grigio e nausea, uffa!
@dream felicissima per te ora ti puoi cominciare a rilassare, @claudia il tuo baby è’ proprio perfetto e quasi pronto per stare fra le braccia della sua mamma e del suo papà.
@coccinella mi raccomando facci sapere a che ora hai l’ appuntamento?
@rainfairy la tua quasi nonna sta un pochino meglio?
@lode grazie di essere passata ci fa sempre piacere, un saluto anche a @linda che so che ci legge.
Buona giornata.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)lode
ModeratoreCiao a tutte belle pancine !!! Passo velocemente per salutare 👋 tutte e fare gli auguri per oggi a @coccinella!!!! @dream felice 😃 per la tua visita di ieri…@claudia che bambinone!! Dai che manca poco!!!!
@bettybu daiiii che ormai le nausee sono finite!!!
@rain,@jakeda,@vitalba80 e tutte le altre vi seguo sempre!!!
Buona Gionata ☔ piovosa!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Dream
PartecipanteEccomi!!! Altro momento indimenticabile e indelebile. ..la tn è andata benissimo, ci ha detto che è bello/a grande…ovviamente non ho trattenuto le lacrime di emozione. …ogni volta che sento il cuore mi commuovo…
Lungo 5,4 cm..tn 1.2..
@coccinella domani tocca a te! Sarà emozionantissimo!!!Rispetto ai nei e alla dermatite mi ha detto che è tutto nella norma…la gravidanza fa questi scherzi…
Sono felicissima! !
@claudia sono felice per te e per il tuo pupetto!!!Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)Claudia-DivaeViola
PartecipanteCiao @chiara99 ciao ragazze, l eco tutto bene il ragazzo pesa circa 2 kg ed è lungo 44 cm, si è già messo in posizione cefalica ed è tutto nella norma dal 50 al 90 percentile. Grazie per aver chiesto un bacio e buona serata
chiara99
Partecipantechiara99
PartecipanteDream
PartecipanteDream
PartecipanteIntanto che io aspetto la mia tn qualcuna di voi ha notizie??
Io adesso sono dal dermatologo per farmi vedere i nuovi nei e poi vado dal gine…Cazzarola che agitazione. ..ma soprattutto che fameeeeeeeee!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)BettyBu
MembroCiao a tutte!! allora sono stata dal cardiologo e dice che per lui è’ tutto ok!!
Mi ha detto che ho i battiti un po’ più alti della media ma che comunque in gravidanza può capitare siccome tutto il resto è’ ok dice che per lui non ci sono problemi, mi ha detto di Controllare la pressione 2 volte a settimana e di richiamarlo solo se la dovessi trovare alta ( fino ad ora mai successo), X il resto tranquillità relax e qualche passeggiata.
@dream e @claudia aspetto con impazienza la vostra Eco!
@coccinella domani finalmente tocca a te! Vedrai che andrà bene! I doloretti sono normali soprattutto se ti stanchi, e non so tu, ma io ora mi stanco subito anche se faccio cose leggerissime.
@viatlba ci 6?
@rainfairy mi spiace per la tua quasi nonna speriamo si risolva tutto al più presto.
A me oggi è’ tornata un po’ di nausea sarà stato lo stress del cardiologo, va bhe portiamo pazienza!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
InattivoCiao tate belle.
Volevo farvi gli auguri per la festa della mamma…che noi lo siamo da quando abbiamo capito di avere amore materno da dare. un grazie speciale a @mammadentro e @chiara. Gli auguri li faccio anche io a voi…
Purtroppo sono stata assente nel weekend, perchè una cara amica, anziana, è stata ricoverata per una isteroscopia, ma ha avuto complicanze preoperatorie e un’attimo prima che aprissero l’anestesia, si è sentita male ed ha rischiato un ictus. Fortunatamente era sul lettino operatorio in quel momento e l’hanno presa in tempo e ora si sta riprendendo. Lei è un’altra nonna per il mio cucciolo 🙂in bocca al lupo per il cardiologo oggi, @bettybu :rose:
in bocca al lupo per le visite di @claudia e di @dream
@zaffy benvenuta. Chi più di noi può capirti… fase che abbiam passato tutte e che anche in avanti, nella gravidanza, si ha sempre un po’ di ansia. Leggermente ti tranquillizzi quando lo senti, però la preoccupazione c’è sempre..ma credo sia semplicemente essere mamma, questo :heart: Forza..che andrà tutto bene e condividerai con noi i vari momenti :rose:
coccinella
Partecipante@claudia che bello anche tu rivedi il tuo frugoletto!!😊😊❤️Un bacino😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)coccinella
PartecipanteBuongiorno pancine!!!
anche qui giornata grigia e con pioggerella! Oggi sn mlt stanca, ieri siamo andati dai parenti e mi sn un po’ stancata quindi cerco di recuperare e riposarmi!spero che stando rilassata mi passi, ho anche un po’ male al pancino..ma non forte..credo sia la tensione per domani e il non essermi riposata ieri!
@betty aspettiamo news della visita dal cardiologo, vedrai che andrà benone!!e in bocca al lupo a @dream!!!🍀🍀domani tocca a me!benvenuta @zaffi!!!chi meglio ti può capire di noi!!io ho già visto la mia stellina un mese fa ma sn in ansia per l’esame di domani!!forza sii positiva e niente pensieri negativi, vedrai che andrà tutto bene!😘
Un bacino a tutte voi❤️😘 e uno a @mammadentro, grazie del pensiero😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)Claudia-DivaeViola
PartecipanteBuongiorno pancine! Anch’io oggi pomeriggio ho l’ Eco dell ‘ accrescimento e vedrò quanto è cresciuto il mio ciccione ❤️Non vedo l ora. Un bacetto a tutte le pancine e buona giornata
BettyBu
MembroBuon giorno pancine! Oggi giornata grigia e pioggerella, nel pome andrò dal cardiologo, ora devo trovare l’ ispirazione X fare il cambio dell’ora armadio!
Senza salire sulla scala o mio marito quando torna mi sgrida!! Hihihi
Sembra che la tregua dalla nausea continui, speriamo! Voi come state?
@dream goditi la tua tn.
BaciSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)mammadentro
PartecipanteAuguri cari per questa giornata :rose: :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Dream
PartecipanteEvviva @zaffi!! Ben venuta!! Come dice @betty ci siamo passate tutte. . L’ansia e la paura credo che ci accompagneranno prima durante e dopo.. sta a noi decidere che peso dare…avvolgiti di ottimismo e goditi il momento…siamo felicissime per te e siamo qui per sostenerti!!!
Io domani ho la tn…vi farò sapere!
@vitalba come procede?Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)