- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
AnonimoInattivo
ciao tate!!
Allora.. oggi ho ritirato la babybag che vi dicevo.. vi allego le foto di quello che c’è dentro :good: sperando si capisca. Il ciuccio è della nuk e ho visto che su ebay costa quasi 8€
@eledasa il link di @betty ti porta ad iscriverti per il kit dolce atteso (o welcome kit) 😉 .. per la babybag basta andare sul sito http://www.ilmiobebe.it/richiedibabybag
@betty per il corso.. a noi sono 4 incontri da 3 ore e solo l’ultimo incontro (di sabato) è coi papà. Ci spiegava che prima erano 8 incontri da 2 ore, ma dal terremoto in poi è diventato di 4 per questioni di spazi e sedi e non è ancora cambiato. Ma sentendo da amiche di altre regioni, hanno fatto in media 8-10 incontri di cui 2 coi papà. Poi dipende da dove li fai.
Per gli abiti, putroppo il premaman non lo mettono in saldo, ma io ho preso 2 canotte e pantaloncini in saldo,normali, da usare come pigiama in ospedale. Di premaman ho preso solo degli shorts che ero stanca di andare in giro con leggins e maximaglie :wacko:@blu quoto la storia degli integratori :good: e comunque qui ti capiamo. Già si è in ansia per le gravidanze singole, figuriamoci se poi sono gravidanze trigemine, che non sono affatto semplici. Ma sii forte, come lo sei stata finora :heart:
@dream poi ci fai vedere lo shopping 😀
@claudia :heart: ti penso
oggi ho prenotato le visite per l’epidurale e la faccio giovedì… e per aprire la cartella… il 17 agosto :wacko: .
Ho prenotato anche per vedere le sale parto e fare un incontro di coppia… me l’hanno dato il 3 settembre :wacko:baci. buona serata. Domani aggiorno il calendario
zaffyMembroCiao ragazze!
Io alterno momenti di tranquillità a momenti di preoccupazione perchè non vedo la mia bimba dal 22/06 e non ho eco programmate fino a fine luglio, non ho mai aspettato più di 10/15 gg tra 2 eco :wacko: .
Stamattina ho introdotto il discorso nomi col marito, ne avevamo parlato all’inizio ma quasi per scherzo… mio malgrado ho scoperto che il suo Zelda è serio, anzi, attualmente è l’unico nome che prende in considerazione, a me come suono non dispiace ma avevamo sempre detto “nomi italiani normali”, non pensavo certo che Zelda rientrasse in questa casistica (io avevo in mente Giorgia o Alessia, x dire…). Sabato l’ha accennato a sua sorella, speravo in un supporto ma le è uscito solo un “è fighissimo” che probabilmente l’ha incoraggiato un po’ troppo. :unsure:
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (7 anni)lindaMembro:bye: buongiorno bellissime!!! :heart:
voi sapete che vi lego sempre anche se spesso in silenzio senza commentare, ma a volte mi piace intrufolarmi , e questa volta lo faccio per dare una tirata di orecchie a @claudia 😉
non mettere mai in dubbio la tua capacita di essere mamma, io ti voglio ricordare che lo sei già da quasi 9 mesi e per di più hai esperienza con le pelosette! :yahoo: no ragazze a parte i scherzi, capisco che quando si avvicina la data del parto sale l’ansia e mille paure, ma voi cercate di stare calme piu’ che potete, e poi vedrette che e’ una cosa cosi naturale, e poi una volta partorito dirette: e’ proprio vero la donna e’ nata per procreare :heart: non vi dico che il parto non e’ doloroso perché direi una bugia, ma voi già lo sapete, ma non e’ ne anche cosi tremendo come a volte viene raccontato, e poi e’ anche molto soggettivo, quando nacque la mia bimba ho sentito done che minacciavano i loro uomini che non li avrebbero nemmeno fatto vedere piu’ la patata ahahhahaah che era tuto colpa loro ahahahaa :yahoo: e io ragazzina di 16 anni con la mia ignoranza e incoscienza ridevo come una matta :yahoo: @cludietta non ti preoccupare , andrà tutto bene e io sono emozionatissima per te! :heart: quando vedrai il suo visino e sentirai la sua voce te ne innamorerai per sempre, tutti i sacrifici che hai fatto per averlo come per magia scompariranno e rimarrà solo lui :heart: che appena nato ti carcera’ con le sue manine e appena te lo metteranno sul petto come un passerotto affamato cercare la tua teta e sentendo il tuo odore e il battito del tuo cuore si calmerà :heart: forse aprirà un solo occhio per vedere il suo papa’ quando li parlerà per la prima volta, perché la voce lo conosce gia’ :heart: ma tutto questo e’ meraviglioso e’ il miracolo della vita :heart: e te nei l’artefice , cercherai di memorizzare tutto , ma non ti preoccupare, verrà tutto naturale e ricorderai questo giorno per tutto il resto della tua vita con tanto amore e emozione infinita! :heart:@bettybu tesoro mi dispiace che sei stata male ieri, spero che adesso tu stia meglio :heart:
@BLU di quello che dice la gente fregatene, non devi dare spiegazioni a tutti come e accaduto, per quello che ne capiscono puoi anche dirle che e ‘ semplicemente un miracolo perché hai pregato troppo! ahahahha importante che tu e i tuoi fagiolini state bene, non so se hai letto nel altra pagina, ma ti rinnovo la mia offerta volontaria da baby-sitter con la bimba cosi non devi strafare !!! se posso in qualche maniera esserti d’aiuto volentieri, io ci sono! :heart:
@zaffy anch’io sono per i nomi italiani per femmine, Laura , elisa , chiara! ma non ti nascondo che anche a me Zelda piace ahahhaha la chiamerai Elda perché suona più dolce, ma ammetti che e’ un nome particolare e ce l’ha solo tua figlia :yahoo:
ragazze vi mando un abbraccio a tutte voi e una carezza ai vostri bimbi :heart:
AnonimoInattivo@zaffy sii serena, la tua bimba sta crescendo dentro di te e vuole la sua mammina tranquilla e felice. Lo so che non è facile, ci siamo passate tutte però devi avere fiducia che tutto vada bene. Come nomi a me piace tanto Alessia, poi mano a mano che vai avanti con la gravidanza tu e il marito deciderete insieme il nome che più vi piace per la vostra principessa…
@rain stella grazie mille per le dritte, @betty come va oggi ? @claudia e il piccolo birbante, notizie ? Non vedo ancora @jakeda, cara ti penso spero che tutto va bene…
Baciuz …
lodeModeratoreCiao belle panciotte come state?!!? Passo per un saluto velocissimo ma per fare un grosso augurio a @claudiadiva❤❤ forza che ci sei e tra poco stringerai a te il tuo piccolo!!!
Bacionialla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao tate, innanzi tutto grazie a tutte per le belle parole che mi avete scritto, avevo bisogno di un po’ di rassicurazione e voi me l avete data. Grazie a @linda e @lode per essere venute a darmi il vostro in bocca al lupo, detto questo … Ragazze domattina alle 8,30 entro in ospedale per l induzione 😱 Sono spaventata, felice, frastornata …. E chi più e ha più ne metta, chissà se riuscirò a dormire sta notte ???? Ne dubito! Qui è ancora tutto serrato ma il protocollo prevede che alla mia età (41) e per il tipo di gravidanza (Fivet) ci sia l induzione a 40 settimane, quindi speriamo che Francesco decida di collaborare …. Mi hanno detto di avere rapporti, ho risposto ma con sta panza secondo lei è facile ??!? Va beh qualcosina siamo riusciti a fare e speriamo che qualcosina abbia fatto. Per il momento vi saluto e vi ringrazio ancora per le belle parole e i vostri pensieri. Domani la kikki ( soprannome della mia bimba pelosa Viola) sta a casa dei nonni e della zia perché sarà una lunga giornata e non so se e quando riuscirebbe a tornare a casa mio marito, perciò da quel lato almeno sto tranquilla. Cercherò di aggiornarvi domani … Un bacetto a tutte
BettyBuMembroCiao a tutte ragazze, grazie per i vostri pensieri oggi per fortuna sto decisamente meglio e sono uscita X la spesa, ho attivato il buono X il campione pannolini della huggis, e ho comprato la rivista X mamme “insieme” dove regalavano la borsa mare!
Innanzitutto mega tifo X la nostra @claudia che domani aprirà le danze vedrai che andrà tutto bene ti penserò tanto, Francesco presto conoscerà la sua mamma e il suo papà, aiuto mi scende la lacrima, tu sei fortissima vedrai che ce la farai!!!!
@eledasa anche io sarei X fare il corso vicino a casa sia perché mi risparmio la macchina che perché così conoscerò le mamme della zona, ma la Gine insiste che il corso va fatto dove si partorisce… Uffi vedremo.
@zaffy vedrai che la piccola sta bene, X i nomi anche noi ci abbiamo messo un bel po’ ad accordarci e non siamo ancora alla decisione definitiva, Zelda io non l’ avevo mai sentito, ma non è’ brutto certo è’ particolare, comunque avete tempo X pensare.
@linda e @lode siete sempre molto dolci!
Ragazze oggi mi è’ venuto il panico del virus zika, maledette zanzare! Hanno segnalato un caso nel mio comune, di un tipo che l’ ha preso all’ estero, capisco che la possibilità è’ remota, ma che palle proprio ora che siamo incinte noi!! Va bhe farò il bagno nell’ autan e martedì chiedo alla Gine. Domani mattina altro buco X prelievo.
Buona serata a tutte !Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Claudia-DivaeViolaPartecipantecoccinellaPartecipanteBuongIorno care pancine!!😊
@betty non ti stancare troppo!! Anche io domenica mi sn stancata un po’, abbiamo continuato i nostri giri per passeggini e iniziato a vEdere i lettini!!mio marito è tenerissimo!!smonta tutti i trio e li prova avanti e indietro!!😂 e sempre betty…a me hanno chiesto qnd facciamo il prossimo….magari fatemi finire la gravidanza prima!!!😱😓😥
@elsi cm è andata la curva?
@zffy che carine le calzine!! Anche io nn sn per i rosa/azzurri…mi piacciono mlt i colori tenui…
@blu cara degli altri fregatene! Se non hai piacere far sapere il tuo percorso non dirlo e basta!!ora devi solo stare serena e riposarti!!❤️ l’idea degli integratori è buona, puoi dire che sei policistica e produci tanti follicoli, tanto chi non si è mai addentrato in pma nn ne capisce niente!! ti mando un mega abbraccio!! E grazie sulle dritte sui pannolini!!mi piace l’idea che contengano un po’ la pupu liquida!!😱 anche io mi ero informata per i lavabili…ma la vedo troppo complicata….ne avrò già da pulire sul suo bel culetto…mi basta!!!😂😁
Cara @claudia …non devi avere ansie o pensieri negativi!sarai una mamma bravissima!!giá tutto il tuo percorso ti rende una mamma ancora più speciale!cm lo sono tutte le donne che lottano ogni gg in pma per raggiungere il nostro sogno comune❤️ vedrai che l’istinto ti farà capire di cosa ha bisogno Francesco e saprai occuparti benissimo di lui!😊 e ho letto ora che domani hai l’induzione ….quindi tesoro vaiiiii!!! Domani ci dirai quanto è meraviglioso averlo tra le braccia!!mmm domani sarai stanca…quando te la senti, noi siamo qua che ti aspettiamo!!e domani saremo super incrociate per te!!!
@zaffy parlatene con calma…se non ti piace il nome lo capirà e ne troverete uno che piaccia ad entrambi!
@linda cara sei davvero una donna meravigliosa!!iltuo racconto del parto mi ha emozionata tantissimo e mi hai fatta piangere di commozione!.,
@betty mi dispiace tu sia stata male per la curva!! A me toccherá il prossimo mese credo!
@dream che bello lo shopping per dieghito!!io ancora niente e nn ho nemmeno ancora ricevuto regali!!
Quanto a me tutto bene…a parte la pressione, come sempre!! Domenica sera eravamo a letto e mi girava la testa e mi sentivo svenire, provo la pressione e avevo 86 su 50…da collasso!!😥😓😖 forse mi ero stancata troppo il pomeriggio!Vi abbraccio e vi mando tanti baci!!!a presto
E forza @claudiaaaaaaaaaaa :yahoo: :heart:Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)AnonimoInattivo@claudia ti faccio un immenso in bocca al lupo, sei nei miei pensieri. @coccinella venerdì avrò i risultati della curva e non solo.Ho fatto urine, urinocoltura, ferro, creatinina ecc ecc. Speriamo bene, sopratutto per la curva.
Buona serata 😘
DreamPartecipante@betty mi spiace sia stata male!!!
@claudia siamo tutte con te! Niente panico! Andrà tutto bene!
@zaffy mettete il nome che vi piace!!!zelda è molto simpatico! Una mia amica ha scelto Zamia, nome di una pianta…
Io sto bene!vi leggo sempre anche.se il lavoro ancora mi occupa parecchio tempo!!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)vit@lba80MembroBuonasera a tutte, ho letto tutto, poi scriverò con calma, ma volevo stringere forte @claudia, quante emozioni ti aspettano, domani ti penseremo tutte :heart: :heart: :heart: :rose:
@bettybu caspita l esame non è stato per niente una passeggiata, meno male che ora stai bene :good:
@linda @lode :heart: :heart: :heart:Buona notte a tutte :heart:
Sono mamma diAnonimoInattivoBuongiorno tate belle.
Altra nottatta insonne per me. Poi alle 6,30 ho fatto colazione, che morivo di fame. Spero di riuscire a prendere sonno che al massimo alle 10devo alzarmi,ma ho sonno e non capisco perché non riesco a dormire. Mah!
Comunque volevo fare un in bocca al lupo alla nostra @claudia! Sappi che siamo con voi e non vediamo l’ora di leggere quanto sei emozionata col vostro Francesco fra le braccia ♥♥♥♡♡♡
@betty certo con lo stomaco non messo bene, non è facile fare la curva.
A me non l’ha fatta fare.. chissà perché. Il 16 che ci torno per l’eco di accrescimento chiedo e vedo cosa dice.
@zaffy particolare Zelda e a me piacciono quando i nomi sono particolari. Si chiama così la figlia dello scomparso Robin Williams ,se non ricordo male.
@dream non stancarti troppo al lavoro
@vit@lba come stai?
@coccinella 😱😱pressione a terra proprio. Spero ti sia ripresa ora.
@betty 😱😱😱😱😨😨a me è venuto il panico da quando ho sentito per la prima volta della zika…se ora mi dice così 😱😱😱😱😱aiuto! ma proprio ora doveva capitare?
@lode e @linda grazie di passare di qua 😘😘😘😘😘
@linda mi hai fatto aprire i fiumi con la tua descrizione del primo incontro con i nostri batuffoli d’amore. Seu fantastica e di una dolcezza unica!
@lode noi tutto bene! Presto saprò il mii cicciottello quanto è cresciuto! TU come stai invece?Ps:mi sono accorta che non ho allegato le foto l’altra volta. Oggi ci provo
Forse riesco a dormire ora.
Ci sentiamo oggiDreamPartecipantelindaMembroun mega in bocca al lupo oggi a @claudia e Francesco!!!! andra’ tutto bene e sara’ bellissimo!!! un abbraccio a tutte ,a presto con belle neus!
lodeModeratoreCiao pancine!!!! Oggi e’ la giornata di @claudiadiva e di Francesco!!! Sono agitata ed emozionata per te!!! Chissà magari a quest’ ora te lo stai già cullando e mangiando con gli occhi!!! Bacio 💋 a tutte …
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.BettyBuMembro@claudia, @claudia, @claudia!!!! Tifo, spero che a quest’ ora FRANCESCO sia fra le tue braccia.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao ragazze innanzitutto grazie siete tutte dolcissime e non so davvero come ringraziarvi ❤️ Purtroppo oggi è andata x le lunghe a causa di varie urgenze per cui sono riuscita ad avere la astanza solo adesso. Procederanno in questo modo, alle 17,30 mi mettono il palloncino perché non sono x niente dilatata, lo terrò fino a domattina e vedranno come evolve la situazione e poi cercherò di aggiornarvi. Grazie per il tifo e speriamo che si sblocchi in fretta. Vi voglio bene family ❤️❤️❤️❤️
BettyBuMembro@claudia, aiuto, quando ho letto purtroppo mi è’ venuto un colpo, niente non resta che pazientare, si vede che X noi PMA bisogna proprio sudare fino all’ ultimo, in bocca al lupo e cerca di resistere!! Il maritino sta bene o è’ più agitato di te?Bacioni.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)DreamPartecipante@claudia ti pensiamo!!! Andrà tutto bene!
@coccinella domani hai la.morfologica vero?
Un bacio a linda e lode che.passano sempre a trovarci
Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)coccinellaPartecipanteForza @claudia!!!! :yahoo: Francesco vuole proprio farsi desiderare!! Anche io ho letto il tuo messaggio trattenendo il fiato!! La family è qui che fa il tifo per te!! Domani è il grande giorno!! :heart: ❤️
si @dream tesoro grazie!! :heart: domani ho la morfo…sono agitatissima e nervosa, spero che stellina stia bene e di trovare un o una gine bravo/a che faccia l’esame bene e con attenzione…
domani vi aggiorno!! Un bacio grande grande😘❤️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)vit@lba80MembroBuonasera a tutte :heart:
@claudia quanta pazienza che devi avere, spero tu riesca a dormire un pochino per affrontare la giornata di domani che sarà quella decisiva :heart: un bacione a te e a Francesco :heart: :heart:
@coccinella immagino l agitazione per la morfologica, aggiornaci appena puoi :heart:
@rainfairy io sto bene, in poco più di una settimana la pancia mi è esplosa :good: ah, poi ho richiesto anche io il kit che dicevi tu, ora ho il coupon, ma non ho capito, devo prima andare per ordinarlo o me lo danno subito? Cmq grazie per la dritta :heart:
Un bacione a tutte :heart:
Sono mamma di