Io l ho fatto giovedì mi hanno detto 6/7 gg lavorativi qui di in teoria venerdì . Io spero prima . Arriverà nella mail di mio marito . Perché io ho deciso di saperlo il gg di pasqua Co la mia famiglia.
Esatto a me hanno detto così che sia se non riescono a farlo perché (nel mio caso essendo gemelli) non c’era abbastanza dna da analizzare sia se è positivo ti chiamano e te ne parlano a voce mentre se ti arriva il referto da scaricare è sicuramente tutto ok (negativo). A me era arrivato a metà pomeriggio quindi credo ti avrebbero già chiamato.. 🍀🍀🤞🏻Infatti quando è arrivato il risultato mio marito era in trasferta di lavoro e siccome c’era anche indicazione sul sesso ho aspettato tranquillamente 24 ore che tornasse per aprire il file 😉
Io l’unico sintomo che ho è la stanchezza… ieri ho preso la giornata libera dal lavoro e il pomeriggio ho dormito più di 2 ore!!!
Penso che se non lavorassi, dormirei tutti i pomeriggi!
Si Genoma in sede.. Anche tu quello da 3 mutazioni? Secondo me ti arriva oggi pomeriggio.. comunque se ti arriva la mail che dice che il referto è pronto e non ti chiamano prima al tel vuol dire che è tutto ok! Dai che manca pochissimo!! Tienici aggiornate!!!
Tu sei andata alla sede del genoma vero? Io sempre genoma ma essendo di Torino sarà immagino arrivato il giorno dopo cioè venerdì. Spero di averlo questa settimana
Fino a non molto da io avrei dormito tutto il giorno… ora a 13+0 va un po meglio resisto di più solo. se dormo poco patisco a stare sveglia. Le nausee ci sono ancora ma di meno.
Io invece dormo pochissimo, ma mi sento una pezza anche io..
E poi ho disturbi gastrici: a volte nausea, a volte acidità, a volte bruciore di stomaco..
Ed ho sempre costantemente fame, ma prediligo il voler mangiare pane 😅
Ragazze ma anche voi siete sempre stanchissime ??? Io sono così stanca….mi sento esausta a stare in piedi più di cinque minuti e anche se faccio le scale o un po’ di passi…poi la mattina alzarsi dal letto è un’impresa…anche per voi è così ?