- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
LaGi
Partecipante[quote quote=694027]@lagi la prima volta che lo vedi muoversi è un emozione grandissima. Sono molto felice per te. La cameretta vuota si riassorbe da se giusto?
[/quote]
@Khalia sai che non ho capito… la dottoressa non è stat molto “esaustiva”…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Pacchellino82
MembroAnonimo
Inattivo@lagi la prima volta che lo vedi muoversi è un emozione grandissima. Sono molto felice per te. La cameretta vuota si riassorbe da se giusto?
LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Tornata da poco dal’eco!!! Il mio fagiolino è vispo è attivo!!! Appena ha iniziato a fare l’eco si vedeva la manina che si muoveva quasi ci salutasse… io cretina…. con gli occhi a ❤️! L’altra camera e sempre lì ma è vuota… 😔 sono davvero felice… mi sembra di camminare ad un metro da terra!!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
Inattivo@bea77 mi hai fatto piangere ma l importante che siate una famiglia unita ora. Vi auguro il meglio .ti voglio bene e non è detto banalmente
annac80
Partecipante@lunablu grazie per il consiglio…il mio timore non è di non reggere la soluzione che fanno bere, ma di star male anche per il caldo… sentirò il laboratorio e cercherò di farmi accompagnare proprio.
@Bea77 mi spiace per l’inizio un pò tortuoso di questa nuova avventura, ma ora che la tempesta è passata godetevi questi bellissimi,seppur faticosi, insimenticabili momenti.
@LaGi aspettiamo tue notizie.
Un bacio a tutte voi pancine e pancione😘
Sono mamma di Diego (13 anni)Denise
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Bea77 Congratulazioni e un benvenuto speciale alle gemelline!
Posso solo intuire l’ansia di quei 15 giorni, l’anno scorso è nata la mia nipotina di 33 settimane e per un mese è rimasta ricoverata. Ma quando puoi portarli a casa passa tutto e inizia un vortice altrettanto faticoso ma molto più bello. :heart:
Un abbraccio gigante e buon lavoro 😉 passa di qui se puoi a dirci come va.
@lagi in bocca al lupo e aspettiamo aggiornamenti.
@marianna ottima scelta del nome! Era la mia prima scelta poi per amore di mio marito siamo arrivati al compromesso (Pietro Vittorio)Sul tema acqua : a fine giugno in piscina stavamo benone, non so se il mare sia diverso per via delle onde che sollecitano e non posso scoprirlo perché anche quest anno zero mare :unsure: pazienza
Buona giornata pancine!
Loriii
Partecipante@Bea77 Auguriiiiii hai genitori e benvenute alle gemelline ❤️
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
InattivoBuonasera pancine,
Scusate se sono sparita e vi ho fatto preoccupare…ma sono state giornate cariche di gioia, preoccupazione, ansia e ormoni impazziti!!
innanzitutto le gemelline sono nate l’8 luglio❤️❤️E stanno benissimo!!!
il percorso per arrivarci però è stato…un po’ tortuoso….ve la faccio breve, perché grazie a Dio è andato tutto bene…
innanzitutto 3 giorni prima mi hanno ricoverata per il problema dei flussi, anche se poi continuavano a dirmi che andava tutto bene e io volevo tornare a casa. l’8 mattina è cambiata la ginecologa e mi ha detto…le avrebbero fatte nascere (35 settimana) e io non capivo perché….
appena nate ho capito…non andava tutto bene, una delle gemelline era in sofferenza, Veniva alimentata male….infatti è nata di 1,8kg.
fortunatamente era solo questione di peso, ma io e una delle gemelle siamo state ricoverate per 10 giorni e la piccolina è stata in patologia e in incubatrice per 15 giorni, senza poterla quindi abbracciare e coccolare…e in questi lunghissimi giorni ho vissuto di tutto (complici gli ormoni) dalla gioia, all’ansia, alla paura che ci fosse qualcosa che non mi dicevano….ma quando la scorsa settimana siamo tornate tutte a casa è stato il giorno più bello della mia vita!!!
ora voglio godermi appieno questa nuova meravigliosa e tanto desiderata avventura!!!!….speriamo di essere all’altezza!!! :heart: 😱😅
un abbraccio a tutte pancine e ai vostri cuccioli!!! :yahoo:
@nonmollare :heart: sei sempre nel mio cuore!!!
Marianna
Partecipante- Ciao ragazze tornati dal mare! Ma che è sto caldooo .devo dire che a me lo acqua ha fatto bene ho avuto sollievo.. domani ho l eco e finalmente vedo il mio piccolo!! @lagi news su i tuoi piccoli?
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivolunablu
PartecipanteLaGi: capita a tutte, non preoccuparti! …e aggiornaci domani!
Annac80: io non sono stata bene durante la curva glicemica (stavo svenendo e di sera mi è venuto un forte mal di testa) quindi ti consiglierei di farti venire a prendere all’uscita se puoi o almeno di “preallartare” qualcuno nel caso avessi bisogno.
Che bello leggere tuoi aggiornamenti Blossom!
Io domani finalmente parto per 1 settimana in montagna, poi un paio di giorni a casa e poi 1 settimana al mare. Ieri una collega mi raccontava di come il bimbo nella pancia scalciasse fortissimo quando lei provava a entrare in acqua al mare e non era tanto calda, al punto che preferiva non fare il bagno. Per ora io ho sperimentato solo la piscina, senza problemi ma mi chiedevo se è successo a qualcun’altra… Speriamo che alla mia cucciola piaccia l’acqua! :heart:
Un bacio a tutte
LaGi
PartecipanteBuongiorno pancine! Il caldo non dà tregua nemmeno a milano… se tutto va bene però tra 10 gg sarò in viaggio verso il mare!
Domani finalmente scoprirò se i miei piccolini ci sono entrambi…😍 oggi ho avuto un po’ di negatività…ho paura che qualcosa vada male… gli ormoni mi fanno brutti scherzi!! 😱in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoIo sono andata da sola e abbastanza presto infatti alle 9:40 ero già a ritirare l’auto. Avevo comunque allertato mio marito che sarebbe dovuto venire a prendermi se fossi stata male. Ho avuto giusto 15 minuti di nausea tollerabile e poi basta, me ne sono stata bella tranquilla in poltrona aspettando i due prelievi e poi ho guidato fino a casa. :good:
Se l’hai già fatta e non ti ricordi di essere stata male probabilmente la tolleri bene anche tu.annac80
Partecipante@Kahlia per la curva glicemica sei andata da sola o accompagnata? Io devo farla settimana prossima e vorrei capire se è meglio essere accompagnati o meno. Non mi ricordo della scorsa gravidanza come avevo fatto :scratch:
Anche qui fa caldissimo… io sono barricata in casa con l’aria condizionata 🙂
Sono mamma di Diego (13 anni)Anonimo
Inattivo@Blossom ciao, che bello che passi a salutarci!
Vedo che hai già ingranato benissimo con la tua piccola, brava! Stai allattando al seno? Ti trovi bene?Il caldo non da tregua anche qui ma resisto 😉 oggi ho fatto la curva glicemica e non è stata poi così tremenda. Speriamo solo che vada bene.
Buona giornata!
Blossom
PartecipanteCiao ragazze! Come state? Riesco a connettermi pochissimo, è vero che questi piccolini ti assorbono al 100%!
Noi tutto bene, la piccoletta di casa ha preso 750 gr in 3 settimane e 5cm, tolte le colichette che la rendono nervosa per il resto è brava ed anche molto sveglia! Io mi sto riprendendo dallo shock del parto e pur avendo ancora i punti non ho più male…idem x le crisi di pianto che finalmente stanno passando…
Come sta andando il post parto delle mie socie di pancia?
Bea dove sei?
Un abbraccio alle panciotte, tenete duro con questo caldo pazzesco, vi capisco 😉Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
InattivoEh si con i gemelli non arrivi alla 40 settimana, di solito l’obiettivo è la 37…
@Bea77 se puoi facci sapere come state :heart:
lunablu
PartecipanteKahlia mi hai fatto venire il dubbio… cercando un suo post, lo sticker dice che mancano 16 giorni ed è completato il 94% ma magari essendo gemelle sono già nate… è dal 5 luglio che non scrive: Bea77 dove sei???
Voi come state?
Io bene, finalmente mercoledì si parte…
Buona serata a tutte!Anonimo
InattivoCiao pancine, vi auguro un buon week end.
Ma… domandona… è un po che non si collega @Bea77, non è che le gemelle arrivavano a luglio? Non mi ricordo
LaGi
PartecipanteBuongiorno pancine!! Qui tutto bene… inizio ad avere un accenno di pancia.. e continuo a guardarla come una scema… 😍😍 inizio a soffrire il caldo… non vedo l’ora passino queste due settimane per andare al mare… e poi sono anche stanca di stare chiusa in casa… mi sento prigioniera! 😩😩
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Il caldo si fa sentire ma per il resto tutto bene. per le ferie però non sappiamo ancora perché il 6/8 ho la visita. Chiederò poi cosa consigliano di fare.
Per ora non si sbilanciano sul tema parto ma mi sa che sarà un cesareo perché lui sta sempre in posizione trasversa.Intanto sto finendo il corso che non mi aspettavo ma mi è piaciuto.
Buona giornata a tutte!
lunablu
PartecipanteBuongiorno a tutte,
come state? Tutte in vacanza?
Noi finalmente martedì o mercoledì partiamo per la montagna, poi 1 settimana di mare. Intanto ieri visita dalla ginecologa e tutto bene, la piccola cresce e appena acceso l’ecografo sembrava essersi messa in posizione per farsi vedere il viso, :heart: poi abbiamo preso le misure e sembrava “intimidita”.
Io, a parte soffrire il caldo e far fatica a dormire, sto bene. Finalmente, il lavoro sta diminuendo (per poi avere un picco a settembre) e io riesco a concentrarmi meglio sulla piccola ma anche su di me e il mio compagno e, a parte qualche sbalzo d’umore, mi sembra di avere sempre gli “occhi a cuore”.
Bimbi, pance come stanno? e voi?Marianna
PartecipanteBenvenuto lapo!! Io il 20 settembre ho prenotato la morfologica.intanto mi godo la Puglia! Finalmente relax
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!