- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Loriii
PartecipanteBuonasera ragazze :bye:
in tanto auguri a tutte le nuove mammine :yahoo: :heart: benvenuti a tutti questi nuovi bimbi ❤️
La vita da mamma e stancante ma bellissima, un emozione unica, ancura quando guardò mio figlio mi dico quando sono stata fortunata ad avere questo piccolo ma grande miracolo…
scusate se non scrivo molto ma tra le poppate e il poco tempo libero per sbrigare due faccende a casa il resto del tempo cerco anche di riposarmi un po’ 😊
Un abbraccio a tutte le neo mamme e le pancine 😘❤️
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)paperottina80
MembroBenvenuto Lapo e felicitazioni a mamma e papà . Per Lunablu, di nomi belli ce ne sono un sacco, lo troverete tranquilla!
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)lunablu
PartecipanteBuonasera a tutte, come state neo-mamme e in attesa?
Io bene, finalmente ieri notte ho dormito bene come non mi succedeva credo da mesi e oggi mi sentivo rinata!
Mercoledì rivedrò la mia piccola, speriamo di riuscire a trovarle un nome presto… :heart:
Buonanotte a tutteAnonimo
InattivoTantissimi auguroni @chiaBa e benvenuto al piccolo Lapo😘😘😘😘
Anonimo
Inattivo@chiaba congratulazioni!! Benvenuto Lapov :heart:
paperottina80
MembroBlossom
PartecipanteBenvenuto Lapo! È soprattutto buona ripresa alla mamma! Forza! :heart: :heart: :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Paolina
PartecipanteBenvenuto Lapo🤗🤗🤗 @chiaba ti hanno fatto tribolare un bel po’..ora buona nuova vita a 3❤️
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
InattivoLapo benvenuto e auguri @chiaba a te e marito. Felice vita in 3
annac80
PartecipanteLaGi
Partecipante@ChiaBa congratulazioni!! Benvenuto piccolo Lapo!! ❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni @Chiaba e benvenuto Lapo!
:heart: :heart:Anonimo
InattivoEccomi ragazze..il 15/07 è nato il mio campione dopo mille peripezie😍😍😍😍😍 infatti giovedì 12 sono andata al ps per pressione alta con mal di testa, mi hanno ricoverata e il giorno dopo fatto induzione col gel….tutto il giorno con contrazioni fortissime ma siccome la situazione doveva sbloccarsi di più il sabato mi hanno fatto ossitocina tutto il giorno…sono stata ancora peggio ma almeno sono arrivata a dilatarmi completamente…peccato che Lapo non ne volesse sapere di scendere con la testa quindi mi hanno fatto il cesareo….inutile dirr come sono stata male i giorni seguenti, ma ieri ci hanno dimesso e adesso a casa è iniziata la nostra nuova vita😘😘😘😘
Marianna
Partecipante[quote quote=691662]@Marianna vedo che dappertutto le risorse umane godono di stima incondizionata
[/quote]🤣🤣🤣
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!LaGi
Partecipante@Khalia lo scoprirò il 1 agosto! Ieri abbiamo visto una camera con sacco e embrioncino con cuore pulsante! Accanto c’era un’altra camera con sacco ma non si vedeva il piccolino… era messa in una posizione un po’ scomoda da vedere… quindi altra eco per capire… secondo lei la camera e il sacco sono belli… quindi potrebbe essere solo nascosto è un po’ più indietro come crescita… vedremo!😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoMarianna
Partecipante[quote quote=691610]@annac80 figurati se mi offendo ogni consiglio è utile. A me l’hanno consigliato nei primi giorni perché potrebbero essere piccoli e con poca energia per la suzione e piuttosto che partire subito con le aggiunte di artificiale meglio tentare di favorire l’assunzione di quello naturale. Poi si spera che crescendo si attacchino meglio ma è tutto da vedere. Le mie due cognate che hanno avuto gemelli anni fa hanno mollato dopo un mese ma da subito avevano iniziato con le aggiunte. Poi va tanto anche a fortuna secondo me. @Lagi potresti anche tu avere due gemelli?
@Marianna io sono andata in asl con la carta della ginecologa. Li mi hanno fatto un altra carta con indicazione della ditta per cui lavoro in due copie. Una resta a me e una l’ho consegnata in ditta. Come mai tu sei dovuta andare al caf?
[/quote] perché non mi fidavo del personale del lavoro che deve spedire le cose all’ Inps mentre il Caf ti invia la ricevuta..non ho pagato nulla 🙂
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo@annac80 figurati se mi offendo ogni consiglio è utile. A me l’hanno consigliato nei primi giorni perché potrebbero essere piccoli e con poca energia per la suzione e piuttosto che partire subito con le aggiunte di artificiale meglio tentare di favorire l’assunzione di quello naturale. Poi si spera che crescendo si attacchino meglio ma è tutto da vedere.
Le mie due cognate che hanno avuto gemelli anni fa hanno mollato dopo un mese ma da subito avevano iniziato con le aggiunte. Poi va tanto anche a fortuna secondo me.@Lagi potresti anche tu avere due gemelli? :heart:
@Marianna io sono andata in asl con la carta della ginecologa. Li mi hanno fatto un altra carta con indicazione della ditta per cui lavoro in due copie. Una resta a me e una l’ho consegnata in ditta. Come mai tu sei dovuta andare al caf? :unsure:Marianna
Partecipante[quote quote=691526]
Ragazze ritirato le analisi sta bene ed è un maschietto 😍😍😍oggi sono andata ad aprire la pratica x la maternità anticipata!
😍😍 Come hai fatto per la pratica? A me il ginecologo ha detto che mi farà lui il certificato e poi devo portarlo al’asl!
[/quote] ginecologo dell’ ospedale che deve scrivere anche dove lavori e data presunta parto poi chiami dove e la sede di medicina legale fatto quello poi Caf ah portati penna e copia documento e tanta pazienza
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!LaGi
Partecipante[quote quote=691511]
Ragazze ritirato le analisi sta bene ed è un maschietto 😍😍😍oggi sono andata ad aprire la pratica x la maternità anticipata!
[/quote]
😍😍
Come hai fatto per la pratica? A me il ginecologo ha detto che mi farà lui il certificato e poi devo portarlo al’asl!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Marianna
PartecipanteRagazze ritirato le analisi sta bene ed è un maschietto 😍😍😍oggi sono andata ad aprire la pratica x la maternità anticipata!
PartecipanteBuongiorno!!!
Oggi abbiamo visto il nostro fagiolino!!! 1,2 cm… camera perfetta, sacco perfetto… è accanto…. altra camera e altro sacco!!! 😍😍😍 non si e visto l’embrione però… infatti devo tornare tra 15 gg per conferma… ha detto che la seconda camera e il sacco sono belli quindi potrebbe semplicemente essere più indietro l’embrione ed essere messo male per quello non si vede…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)annac80
PartecipanteKahlia, la tiralaltte va bene, ma bisogna fare attenzione perché ciò che stimola la produzione di latte è la suzione da parte del bambino. Utilizzando sempre e solo la tiralatte il latte tende a diminuire e si rischia di dover passare poi al.solo artificiale. Piuttosto meglio un allattamento misto: nel senso che i bambini vengono alternativamente allattati una volta al seno e una volta.con artificiale. Scusami se mi sono permessa di darti questi consigli, ma sono cose che mi hanno insegnato al corso pre parto del.mio primo bimbo e pur non avendo io dei gemelli, parlando con chi li ha avuti, solo.che ha fatto l’allattamento misto è riuscita ad andare avanti, mentre chi ha usato solo e sempre tiralatte dopo 1 mese h dovuto interrompere perché il.latte era insufficiente x entrambi o bimbi. Baci a tutte le pancine- pancione del gruppo
Sono mamma di Diego (13 anni)LaGi
PartecipanteBuongiorno!!! Io sono in attesa di vedere e sentire(spero!) il mio puntino!!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)