- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Alessandra.
MembroBuongiorno pancine,
mi serve un aiuto, a giorni devo cominciare il trattamento di “prova” per poi passare a quello “reale”; sono seguita da una clinica in Spagna, mi sapete dire se il prezzo dei farmaci in Spagna è più basso?
grazie mille
AlessandraAnonimo
InattivoHappy ti abbraccio forte 💗
Anonimo
Inattivo@happy mi spiace molto ma capisco la tua scelta. Quando vorrai saremo qui ad aspettarti ❤️
Happy
PartecipanteCiao a tutte! che belle notizie e benvenuti a tutti i piccoli/e è sempre bello sapere della nascita di qualcuno…è un piccolo miracolo :heart:
Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare ma ero in balia dei risultati e di decisioni da prendere…il mio piccolo ha la trisononia 21…questa notizia mi ha devastato…
non voglio portate tristezza con il mio post…ma voglio essere felice per le vostre gravidanze. uscirò dal forum….ma ringrazio ognuna di voi per avermi accompagnato fino qui…dove termina la mia gravidanza.
grazie di tutto! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Marianna
Partecipante[quote quote=670890]
@paolina congratulazioni e benvenuta Camilla!!! Ma quindi alla fine hai fatto parto naturale? @nonmollare fa sempre piacere leggerti! Vedrai che anche tu diventerai mamma in un modo o nell’altro te lo meritiNo purtroppo non si è guardata e ho dovuto fare il taglio, ma il parto era partito naturalmente..non ci siamo fatte mancare nulla
La pulce dorme..vi saluto e vi abbraccio e vi faccio un enorme in bocca al lupo..passo nei prossimi giorni per leggere le vostre belle notizie
[/quote] tanti auguri!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoCiao ragazze, rientro dopo tanto tempo e trovo un sacco di belle notizie :good: sono felice per ciascuna di voi :rose:
Scusate la latitanza ma stiamo finendo i lavori a casa, inoltre sono stata una settimana in ospedale perché avevo la pressione alta, poi per fortuna è rientrato tutto nella norma…in questo giorno sono a riposo dalla mamma, sperando che casa sia pronta presto (io la dpp il 15/7,ma mi hanno detto che lo farò prima del termine😰) domani ho monitoraggio e visita quindi mi diranno qualcosa di più :yes:
Un abbraccio a tuttemeryesasy
PartecipanteCiao raga anche io sto al 6giorno del transf ogni tanto doloretti da ciclo venerdi beta speriamo bene Uffy
Sono mamma di Jgabriele (4 anni) GabrieleLoriii
PartecipanteBlossom
Partecipante@paperottina speriamo si muova qualcosa… Immagino il nervoso! Anche io oggi sono spazientita, questo caldo non aiuta x niente poi. Speriamo di vedere tra pochissimo le ns gioie! Un bacione a tutte :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!paperottina80
MembroCiao noi sempre in attesa, questa notte in bianco e con contrazioni dalle 24.00 e alle 04.30 siamo andati in ospedale perché erano dolorose e regolari ogni 12min. Ma purtroppo solo periodo prodromico e così siamo rientrati alle 07.30. Dire che sono stanca e nervosissima è un eufemismo. Domani torno per il controllo delle 40+5 . E così un’altra bella visita dolorosa, visto che ho il collo uterino posteriore.
benvenuti Camilla e Giuseppe!!! Felicitazioni alle rispettive famiglie e tanti bacetti ai piccolini.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Anonimo
Inattivo@lunablu tutto bene?
Compagne di pancia, è vero! Adesso sento bene i movimenti soprattutto della piccola che è in basso.
Io considero di arrivare a termine a 37 settimane con i gemelli quindi dovrei partorire nella prima metà di ottobre. Più avanti saranno più precisi anche i medici.Anche io sono preoccupata per @happy, questo silenzio non mi piace.
Speriamo benelunablu
PartecipanteMa quante belle notizie da ieri!
Benvenuto Giuseppe!! Auguri a Loriii e al papà!! :yahoo:
Benvenuta Camilla!! Congratulazioni a Paolina e al papà!! :yahoo:
Hope, Blossom e Paperottina ora tocca a voi 😉
Kahlia e Aury, compagne di pancia, come va?
Qualcuna ha sentito Happy? Sono un po’ preoccupata…
Le altre come stanno? Proviamo a ricostruire un calendario anche per i prossimi mesi? Inizio io poi modificate/integrate…
OTTOBRE 2018
Aury: maschio
15/10: lunablu: femmina
3/11: Kahlia: gemelli (maschio e femmina)MARZO 2019
6/3: LaGiAnonimo
Inattivo[quote quote=670864]Aggiorniamo il calendario!
La prima è stata @lccettina ma non mi ricordo il giorno, comunque benvenute gemelline
29/6 Paolina – benvenuta Camilla
30/6 Lorii – benvenuto GiuseppeIn attesa di:
Hope – 4/7
Blossom 13/7Manca qualcuna?
[/quote]
Grazie Bea!
21/6 @lccettina – benvenute gemelle!
29/6 @paolina – benvenuta Camilla
30/6 @lorii – benvenuto Giuseppein attesa di:
@paperottina 27/6 ma Lucrezia si vede che sta bene ancora in pancia 😉
@hope7 4/7
@blossom 13/7Forza che giugno ci ha già portato quattro bei bimbi, ora vediamo luglio 😉 :heart:
@Bea77 tu con le gemelle anticiperai giusto? Quindi probabilmente luglio anche per te?
Paolina
Partecipante[quote quote=670889]@paolina congratulazioni e benvenuta Camilla!!! Ma quindi alla fine hai fatto parto naturale?
@nonmollare fa sempre piacere leggerti! Vedrai che anche tu diventerai mamma in un modo o nell’altro te lo meriti
[/quote]
No purtroppo non si è guardata e ho dovuto fare il taglio, ma il parto era partito naturalmente..non ci siamo fatte mancare nulla :rose:
La pulce dorme..vi saluto e vi abbraccio e vi faccio un enorme in bocca al lupo..passo nei prossimi giorni per leggere le vostre belle notizieSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
InattivoPaolina
Partecipante[quote quote=670878]@paolina tesoro mi sei sfuggita proprio tu una delle mie amiche del cuore. Augurissimi a te e al maritino .
Ragazze attendo che nascano i vostri piccoli poi non entrerò più in questo forum.ma voglio per ora continuare ad esservi vicine e a sentirvi vicine ❤❤❤
[/quote]
Grazie tesoro!!! Io invece continuerò a leggerti per avere tue notizie perché non vedo l’ora che anche tu possa finalmente diventare mamma..sei stata un grandissimo punto di riferimento per me❤️Sei una donna speciale
E grazie anche a tutte voi
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈LaGi
Partecipante@Paolina congratulazioni anche a voi!!!
@Bea77 non vedo l’ora sia giovedì…così magari mi renderò conto che dentro di me c’è davvero un fagiolino o due!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=670790]Buon pomeriggio ragazze,
questa mattina alle 10:50 Giuseppe e nato
e andato tutto bene
pesa 3kg ma non so ancora di preciso quando misura. Grazie a tutte 😘
[/quote]
Congratulazioni!! ❤️❤️❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@paolina congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: benvenuta Camilla!!! :heart: :heart:
@kahlia manca @paperottina…. 😉
@lagi le beta sono alte ed è la cosa più importante perché vuol dire che si è attaccata bene!!! :yahoo: :yahoo: secondo me hai il 50-50 possono essere gemelli o una che si è attaccata bene…giovedì lo scopriremo!!!😉
Anonimo
InattivoAggiorniamo il calendario!
La prima è stata @lccettina ma non mi ricordo il giorno, comunque benvenute gemelline
29/6 Paolina – benvenuta Camilla
30/6 Lorii – benvenuto GiuseppeIn attesa di:
Hope – 4/7
Blossom 13/7Manca qualcuna? :wacko:
Blossom
Partecipante@paolina anche tu!!!! Che meraviglia! Benvenuta Camilla e un grande in bocca al lupo a voi genitori! :heart: :heart: :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Paolina
PartecipanteCiao ragazze!
@loriii congratulazioniiiii e benvenuto Giuseppe!!per un giorno non abbiamo partorito lo stesso giorno… Camilla è nata ieri mattina (46 cm per 2,9) .. il taglio era programmato ma lei ha deciso di farmi fare un po’ di travaglio e dopo un’ora di contrazioni ero già dilatata di 4 cm..così ci hanno anticipato di qualche ora…è un’emozione indescrivibile@happy 🍀🍀🍀🍀
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
InattivoBenvenuto Giuseppe! :yahoo: :yahoo:
@loriii congratulazioni a te ed al tuo compagno!Marianna
Partecipante[quote quote=670790]Buon pomeriggio ragazze, questa mattina alle 10:50 Giuseppe e nato
e andato tutto bene
pesa 3kg ma non so ancora di preciso quando misura. Grazie a tutte 😘
[/quote]😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!