- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Marianna
Partecipante[quote quote=670622]Appena arrivato l’esito del secondo prelievo! 967… mi sembra vada bene! Ho inviato l’esito al centro e aspetto che mi dicano cosa fare… in ogni caso le ripeterò lunedì! @Bea77 dici che sono twins?? 😍😍
[/quote]😍😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=670528]Ciao ragazze, grazie a tutte voi che avete avuto un pensiero per me…sono stati giorni particolari…passati a piangere e a essere positiva… oggi mi daranno il referto della villocentesi e poi vedremo…cerco di essere tanto positiva…aspetto con ansia lo squillo il telfono🤞🤞🤞 una saluto a tutte
[/quote]😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=670472]Benvenuta LaGi!! Marianna: dopo quanto ti arrivano i risultati del prenatal safe? Paolina: Lucrezia che “dice”? Tu come stai? Blossom: non ne so niente: come mai si perde acqua all’avvicinarsi del parto? Iccettina: che bello leggerti!! Hope: bello leggere 97% completato… Maria80: evviva! che bella notizia!! Happy: tutto bene? quando vuoi siamo qui…
Bea e Kahlia: come stanno le vostre twins? Aury tutto bene? Io è da 2 giorni che mi sento stanca e ho problemi di stomaco, spero non sia l’inizio dell’influenza intestinale che gira… Ma anche voi avete sbalzi d’umore notevoli ogni tanto? Buona serata a tutte!
[/quote]da quello che leggo da internet 4 giorni io li vado a fare venerdì..n lo so ..poi vibfavi f sapere!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo@lorii :yahoo: :yahoo: benvenuto Giuseppe!!! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@lorii congratulazioni!! Benvenuto Giuseppe! Io aspetto mercoledì sperando che non faccia sorprese prima😬 ma non ho contrazioni e dalla visita di mercoledì scorso era ancora alta
@happy noi ci siamo
Blossom
Partecipante@lorii bravissima mamma!!! Congratulazioni a te e al papà e buona vita insieme :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@loriii congratulazioni .augurissimi a te e al papà .benvenuto Giuseppe ❤ :heart:
Loriii
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze,
questa mattina alle 10:50 Giuseppe e nato :heart: e andato tutto bene :yahoo: pesa 3kg ma non so ancora di preciso quando misura. Grazie a tutte 😘
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
Inattivo@loriii ci siamo! :yahoo:
Forza e se puoi quando te la senti facci sapere quanto è bello GiuseppeBlossom
Partecipante@Lorii che bella notizia! Finalmente arriva Giuseppe!!! Troppo felice x voi! In bocca al lupo, dacci vostre notizie appena puoi :heart: :heart: :heart: :heart:
Qui tutto tace… Ho contrazioni frequenti la sera ma al momento non portano ancora q nulla :unsure: ho fatto il pre-ricovero e lunedì sera abbiamo il controllo dal ginecologo, vediamo se si sta smuove do qualcosa! Adesso la curiosità prevale sulla paura del parto… Non vediamo l’ora di sbaciucchiarcela 😉
Buon weekend a tutte
@happy ti penso…Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!lunablu
PartecipanteLoriii che emozione leggerti stamattina!! Un abbraccio a te, al piccolo Giuseppe e al papà! :rose:
Le altre in direttura d’arrivo come stanno (Hope, Blossom, Paolina…)?
Happy: se vuoi siamo qui…
Buon sabatoa tutte!
Loriii
PartecipanteRagazze ciao :bye:
volevo farvi sapere che io sono all’ospedale, sono stata ricoverata adesso perché ho delle contrazione 2 cm di dilatazione e perdite di sangue quindi ci siamo fra un paio di ore conoscerò il mio Giuseppe :heart:
un abbraccio a tutte 😘
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
InattivoBuonasera pancine!
Oggi secondo giorno di corso pre parto e ci hanno fatto una sorpresa. Ci hanno fatto sentire il battito dei bimbi!
Io sono ormai “la gemellare” quindi faccio caso a se ma ci ha spiegato anche in base ai movimenti come capire come è posizionato il bimbo, molto interessante. Nel mio caso difficile da applicare perché mi confondo ancora, sono movimenti leggeri per ora.@lagi le beta alte sono un indice di gemelli. Io al 14 pt avevo più di 1700. Poi è anche vero che ogni laboratorio ha la sua scala di misura, l’importante è la progressione. Se guardi i parametri di riferimento della settimana e sei sul limite alto ci sono possibilità di gemellare.
In ogni caso ti accoglieremmo volentieri nel club :yahoo: ci saprai dire…@Happy un abbraccio
LaGi
PartecipanteAppena arrivato l’esito del secondo prelievo! 967… mi sembra vada bene! Ho inviato l’esito al centro e aspetto che mi dicano cosa fare… in ogni caso le ripeterò lunedì!
@Bea77 dici che sono twins?? 😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
InattivoForza ragazze manca poco per tante mie compagne :heart: mi sembra ancora impossibile :wacko:
@happy tibpenso tanto :rose:
lunablu
PartecipanteHappy: siamo qui con te, quando vuoi aggiornaci…
Paperottina: Lucrezia deve stare proprio comoda lì dov’è, immagino tu non veda l’ora di “incontrarla”!
Blossom: bene! Per ora i miei piedi stanno reggendo molto bene ma immagino sia veramente faticoso quando si gonfiano tanto.
Buon pomeriggio a tutte
Blossom
Partecipante@happy siamo tutte con te… Aspettiamo tue notizie :heart:
@lunablu mi riferivo al fatto che ho perso un po’ di liquidi accumulati su piedi e caviglie, probabilmente perché dalle mie parti fa meno caldo in questi giorni… Considera che ho perso quasi un chilo di peso pur mangiando come sempre. L’ostetrica mi ha detto che a volte (x fortuna) succede :yahoo:
@LaGi benvenuta!
Un bacio a tutte le altre e un abbraccio alla ns supermamma @iccettina…come stanno le perle?Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!LaGi
Partecipante[quote quote=670528]Ciao ragazze, grazie a tutte voi che avete avuto un pensiero per me…sono stati giorni particolari…passati a piangere e a essere positiva…
oggi mi daranno il referto della villocentesi e poi vedremo…cerco di essere tanto positiva…aspetto con ansia lo squillo il telfono🤞🤞🤞una saluto a tutte
[/quote]
Happy ti abbraccio forte… ❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Happy
PartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte voi che avete avuto un pensiero per me…sono stati giorni particolari…passati a piangere e a essere positiva…
oggi mi daranno il referto della villocentesi e poi vedremo…cerco di essere tanto positiva…aspetto con ansia lo squillo il telfono🤞🤞🤞una saluto a tutte :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.paperottina80
MembroCiao a tutte,
Allora controllo fatto ieri a 40+1 andava tutto bene e tutto chiuso ancora, ma lei preme parecchio con la testa sul collo dell’utero, per cui potrebbero esserci news nei prossimi giorni, chissà… altrimenti lunedì 02/07 ho il nuovo controllo….
quanto a sintomi: un po’ di al di schiena e doloretti come se dovesse arrivare il ciclo, ma niente di ché e ieri in giornata un umore pestilenziale con pianto dirotto senza senso e continue discussioni con il socio. E voi come siete messe?
guarda che disturbi di stomaco/intestino possono avvenire prima del parto, senza essere influenza.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)lunablu
PartecipanteBenvenuta LaGi!!
Marianna: dopo quanto ti arrivano i risultati del prenatal safe?
Paolina: Lucrezia che “dice”? Tu come stai?
Blossom: non ne so niente: come mai si perde acqua all’avvicinarsi del parto?
Iccettina: che bello leggerti!!
Hope: bello leggere 97% completato…
Maria80: evviva! che bella notizia!!
Happy: tutto bene? quando vuoi siamo qui… :rose:
Bea e Kahlia: come stanno le vostre twins?
Aury tutto bene?Io è da 2 giorni che mi sento stanca e ho problemi di stomaco, spero non sia l’inizio dell’influenza intestinale che gira…
Ma anche voi avete sbalzi d’umore notevoli ogni tanto?Buona serata a tutte!
Anonimo
Inattivo@lagi benvenuta!!! Anche secondo me fai parte del club dei twins!!!!😉
@kahlia grazie per il calendario :yahoo:
@paperottina ma hai qualche controllo intanto…ho devi solo aspettare?
@iccettina che bello che sei passata a salutarci, mi raccomando appena puoi ripassa a darmi qualche dritta!!!😰😱😂
@paolina ormai ci siamo eh….facci avere tue notizie!!!!🤞🏻🤞🏻 :heart: :heart:@happy ti pensiamo!!! :heart:
LaGi
Partecipante[quote quote=670377]@iccettina che dolce che sei passata per un saluto!
@happy i miei pensieri vanno a te..
@lagi benvenuta
! Per calcolare la data dell’ultimo ciclo, se hai fatto il pick up, devi togliere partire dalla data del pick up e togliere 14 giorni..quella è la data da inserire nei calcolatori e nelle app
[/quote]
Grazie @Paolina! Allora devo solo modificare un gg perché avevo inserito nel calcolatore il 31 che era il primo gg dell’ultimo ciclo… ma effettivamente sulla martella clinica loro inseriscono il 30 che è quando ho fatto l’ecografia per partire con la stimolazione!
Ieri ho fatto le prime beta… 446!! Domani le ripeto e spero vada tutto bene! Intanto ho prenotato la prima eco il 5 luglio… 😍😍😍
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)