- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Marianna
Partecipante@happy una preghiera per te!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Maria80
PartecipanteGrazie ragazze allora mi rilasso!
@happy facci sapere come è andata, ti pensiamo tutte!lunablu
PartecipanteCiao a tutte,
Happy dacci notizie! Com’è andata dalla genetista? A che ora hai la villo domani? Ti penso…Iccettina: come va la nuova vita da mamma?
Hope7, Paperottina, Loriii, Blossom, Paolina: come va?
Maria80: per il muco è successo anche a me di averlo di colori vari mentre sulle urine non ti so dire (ma ho visto che altre ti hanno già risposto)
Bea com’è andato il controllo?
Kahlia e Aury: come state compagne di avventura?
Buona serata a tutte!
Anonimo
InattivoBuonasera pancine, oggi morfologica.
I gemelli stanno bene, insieme arrivano quasi a un kg, anatomia tutto regolare per fortuna. Lei si è anche fatta vedere in viso ed è stata un emozione fortissima. Lui niente viso ma in compenso pisello in bella mostra 😉@Happy domani villo, un abbraccio fortissimo :heart:
@paolina resisti dai!manca pochissimoPaolina
PartecipanteIn bocca al lupo allora 🍀🍀
Eh si manca pochissimo..in questi giorni ho parecchio male al seno..spero di arrivare alla data del cesareo programmato..
per il resto sto bene anche se oggi non ho combinato nulla.. :yahoo: :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
InattivoPaolina
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno pancine,
@happy il mio pensiero è per te, facci sapere!!!
@maria quoto @paolina anche a me è capitato di averle a 10, il ginecologo me le ha fatte rifare a distanza di una settimana, perché avevo anche il glucosio a 10. Le ho rifatte la settimana successiva ed erano a 0.@iccettina come va la vita da mamma? Siete a casa? :heart:
@paperottina ormai ci siamo….
Paolina
PartecipanteMaria80
PartecipanteBuongiorno ragazze, sentite a voi è successo di avere dal risultato delle urine un valore nelle proteine, la scorsa volta avevo assenti questa volta avevo 5, il Max è 15 nel range ma non capisco come mai sta presenza, ho letto che in gravidanza possono alzarsi ma non devono alzarsi troppo altrimenti è pericoloso. Meglio non leggere che già vado in paranoia :wacko:
Paolina
PartecipanteMaria80
PartecipanteRagazze scusatemi ma le perdite tipo muco un po’ più colorate tipo sul giallo sono normale vero? Dovrebbe essere laucorrea gravidica giusto?
Blossom
PartecipanteGrazie ragazze x il supporto :heart:
Al corso preparto mi sembrano tutte super rilassate… O forse non lo danno a vedere :unsure:
Sarà poi che io ancora non ci credo al 100% di avercela QUASI fatta… Cioè ma è vero che nel giro di 20 gg saremo genitori? Se penso a tutto quello che abbiamo passato… Boh mi sembra irreale! Aiuto donne sto sfollando ahaahahahahah :wacko:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!lunablu
PartecipanteChe bello Iccettina che hai trovato l’energia di passare ad aggiornarci! Benvenute alle 2 bellissime gemelline e un abbraccio a te!! :rose:
Blossom: non sono tua socia agli sgoccioli ma immagino la fifa blu che si può provare… dopo una lunga attesa diventa tutto vero e anche solo il parto di sicuro non è una passeggiata… e anche diventare mamme, esperienza tanto attesa ma che rivoluzionerà la vita!
Nonmollare: ormai sei un’esperta di attesa… e le vacanze senza novità non saranno un problema 😉 Passa a salutarci o passiamo noi a cercarti di là! 🙂
Hope, Paperottina, Loriii e Paolina manca pochissimo… che emozione!
Un saluto anche alle pancine non ancora vicine al termine!
Loriii
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
@Iccettina tantissimi auguri mammina e benvenute alle bambine :heart:
@Nonmollare e sempre un piacere avere tue notizie, passa quando vuoi a darci tue notizie, spero che presto anche tu possa realizzare il tuo sogno ❤️
Io sono a -2 settimane e non vedo l’ora di partorire il mal di schiena mi sta uccidendo, in tanto domani arriva mia mamma dal Belgio e non vedo l’ora 😊
Coraggio a tutte le altre pancine che sono agli sgoccioli 😘❤️
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)paperottina80
Membro-5 gg. Al termine e intanto aspettiamo che si decida ad uscire. In questi giorni aumenta esponenzialmente la stanchezza anche a causa del caldo. E poi un mix di stress, curiosità ed emozioni miste, dovute agli ormoni alnon sapere cosa mi aspetta, se saprò riconoscere i segnali e i sintomi …
intanto auguroni e felicitazioni a Iccettina, al papà e un bacino di benvenuto alle bimbe.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Marianna
Partecipante😍😍😍che belle notizie 😍😍😍
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
Inattivo@iccettina congratulazioni!!! Sono felice che stiate tutte bene :yahoo: goditi questi momenti che abbiamo aspettato così tanto :rose:
per tutte le altre io partorisco tra 12 giorni :wacko:
Ma per ora non ho paura del parto ma del dopo un po’ si… però abbiamo aspettato tanto :heart:
@nonmollare ce la farai anche tu :good:
Anonimo
Inattivo@iccettina congratulazioni mammina!!! :yahoo: :yahoo: in bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura della vita!!!
@nonmollare :heart: :heart: è sempre una gioia avere tue notizie!!! Stai organizzando le vacanze nel frattempo?
@blossom chiama i capisco io di mio sono un carattere abbastanza tranquillo, ma ora un po’ di ansia per il parto è il post…confesso che mi sta salendo!!!😱😱
@paperottina la prossima dovresti essere tu se non sbaglio…manca poco ormai 😃
Buona giornata a tutte pancine!!! :heart:
Anonimo
Inattivo@iccettina augurissimi ! ragazze grazie perchè chiedete di me, purtroppo nessuna novità, ma si sa che il percorso per adozione è lungo e con molti periodi di pausa, ormai credo che si andrà a dopo l’estate.
ogni tanto passerò a vedere quando nascono i vostri pupi :heart:
Paolina
Partecipante@blossom non mi è ancora venuta la paura del parto.. anzi spero sempre che la mia bimba decida di girarsi per vivermi un parto naturale , anche se ormai mi hanno detto che la percentuale di probabilità che si giri si abbassa di giorno in giorno..
Invece come te comincia a venirmi un po’ di ansia per il dopo.. spero che una volta fuori dalla pancia venga tutto abbastanza naturale perché così su due piedi non so bene cosa dovremo fare ..come sarà la vita a tre.. ecc ecc
Ma ce la faremo!!!!💪🏻💪🏻
Anche io ho parecchie contrazioni preparatorie..mi raccomando con questo caldo beviamo tantoSe vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
Inattivo@lccettina augurissimi mammina!
Approfitta di questi giorni in ospedale per riprenderti, le tue bimbe sono splendide e belle grandi. Sono contenta che sia andato tutto bene ora per voi parte una nuova avventura :heart: un abbraccioBlossom
Partecipante@iccettina che bello sentirti! Tanti auguri per te e il papà, riguardati questi saranno giorni impegnativi… È con due sicuramente lo sarà di più!
@happy :heart: :heart: :heart:
@nonmollare ciao cara ci fa piacere quando passi di qui! Spero di sentire vostre buone notizie prestissimo, ti abbraccio forteQui procede tutto nella norma, ho da qualche giorno alcune contrazioni preparatorie e mantengo sempre il gonfiore imbarazzante di piedi e caviglie :unsure:
Mancano gli ultimi giorni… Non so voi ma io in alcuni momenti ho una fifa blu, sia del parto che del ‘dopo’!!!! Le mie socie agli sgoccioli che dicono? Come me?
Un bacione x tutte :rose:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!