- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Paolina
Partecipante@iccettina che bello sentirti! Congratulazioni per le tue dolci bimbe!
Vi mando un super abbraccio@nonmollare ciao carissima come stai?? Come sta procedendo tutto quanto?spero con tutto il mio cuore che si velocizzi il più possibile per te e per tuo marito..ti abbraccio fortissimo
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Iccettina
MembroCiao ragazze mie
io sono in camera con le mie gemelle
sono bellissime nate
quasi3 kg l
una . Il cesareo e tosto davvero e infatti cerco di riprendermi piano piano per questo vi scrivo ora . Sabato se tutto va bene sono in uscita . Le Piccole sono bellissime . Vi auguro il meglio amiche per he e in emozione indescrivibile
All or nothinglunablu
PartecipanteNonmollare: siamo tutte in trepidante attesa di notizie da Iccettina… approfitto del tuo passaggio però per chiederti come va? ogni tanto passo a vedere nella sezione adozioni se scrivi aggiornamenti ma è da un po’ che non trovo notizie
judith
Partecipante@Happy un abbraccio, posso solo immaginare quanto sia difficile! Ma ho letto che ci sono fino a 1/20 di falsi positivi, è tantissimo! :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)Anonimo
Inattivo@lunablu grazie!
Per ora infatti sono ancora sensazioni vaghe tipo bolle nella pancia, aspetto di sentire il primo calcio deciso 😉@lccettina spero tutto bene, è stato tosto il cesareo?
@happy un abbraccio
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze volevo notizie di iccettina. le piccole sono nate? buona giornata a tutte e in bocca al lupo per la vostra gravidanza
lunablu
PartecipanteKahlia: mi sono connessa per te stamattina 😉 dato che avevamo gli stessi dubbi rispetto ai movimenti. Per qualche settimana avevo delle sensazioni ma poco più (e il mio compagno sosteneva di sentirla in momenti in cui io non sentivo niente quindi secondo me sentiva dei “fantamovimenti”), da domenica ero più convinta di riconoscerla e poi ieri sera, ero già a letto, finalmente l’ho sentita distintamente e dopo qualche minuto si sentiva anche da fuori e anche lui ha capito la differenza… :heart:
Un pensiero speciale a Iccettina che ormai sarà con le sue gemelle e a Happy!
Buona giornata a tutte!Maria80
PartecipanteCiao ragazze ho fatto la prima eco, per fortuna tutt’ok anche se la piccola peste ha fatto tribolare le dott.sse prima di farsi vedere bene, se ne stava seduto a gambe incrociate! Potrebbe essere anche se non sono ancora sicure al 100% un maschietto!
:heart:paperottina80
MembroPer Happy: anche se difficile cerca di non fissarti sul risultato della TN finché non avrai i risultati della villo.
Per Iccettona: in bocca al lupo per il cesareo
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Marianna
Partecipante@happy una preghiera x il tuo piccolo!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Paolina
PartecipanteAnonimo
Inattivo@happy cerca di stare tranquilla più che puoi fino al risultato. Noi siamo con te :heart:
@iccettina che bello ormai avrai già conosciuto le tue piccole! Che emozione :rose:
Io ieri ho fatto la mia ultima visita con la mia ginecologa e domani sarò in ospedale per il pre ricovero e poi si iniziano i tracciati… manca poco al 4 luglio :wacko:
Happy
PartecipanteCiao a tutte. lunedì farò visita dalla genetista e martedì villo. La mia ginecologa mi ha detto che la situazione è grave, ci sono stati casi in cui la cosa rientra ma sono molto rari….
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Marianna
PartecipanteRagazze ci sono stati altri positivi.. spero verranno di qua presto..a me fa sncanc strano! N ci credo!!!! @happy forza!!! Aggiornaci… proprio ieri parlavo con una mia x dirgli che avrei fatto la TN+ bitest all’ Artemisia e lei mi ha detto che gli avevano trovato un falso positivo…quind aspetta…io a sto punto n so se farla più li…. :unsure:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoPaolina
Partecipante@happy noi siamo con te..sicuramente non saranno giornate semplici ma cercheremo di mandarti tutta la nostra positività..ognuna di noi al tuo posto sarebbe a pezzi. Poi per il percorso che abbiamo fatto siamo sicuramente più esposte ad ansia e stress perché , soprattutto i primi mesi, viviamo di attese.. vedrai che te la faranno al più presto 😘
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Happy
PartecipanteBuongiorno! sono a pezzi! aspetto che la ginecologa mi chiami per dirmi quando devo fare la villo, spero domani…grazie a tutte per il sostegno…so che è solo un parametro… ma non riesco a essere positiva come sono di solito!
@iccettina :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.lunablu
PartecipanteBuongiorno a tutte,
forza Iccettina!
Paolina hai proprio ragione: anche a me piacerebbe che le neo-pancine ci raggiungessero (mi ricordo la 1 volta che “timidamente” ho scritto di qua…) anche perchè tra pochissimo mi sa che il gruppo si svuota e verremmo a seguirvi in “mamme grazie alla pma”!
Loriii: ma come cresce bene Giuseppe!
Happy tienici aggiornate, essendoci passata immagino come tu ti possa sentire… sei nei miei pensieri
Bea, Kahlia e Aury come va?
Buona giornata a tutte, sperando non sia troppo calda!
Maria80
Partecipante@happy non disperare vedrai che andrà bene, pure a noi avevano detto alla riunione che i soli valori della tn non vogliono dir nulla perché potrebbe essere un valore più alto ma che poi si assesta!
Io ho questo pomeriggio l’eco dei tre mesi speriamo bene!
@iccettina oggi gran giorno evviva che emozione, auguroni!Anonimo
Inattivo@Happy la villo o l’amnio sono gli unici esami sicuri, cerca di stare tranquilla e facci sapere quando lo fai. Mia sorella aveva un valore alto poi è risultato che la bimba era sanissima ma c’era un problema di placenta per cui crescendo poco sballava tutti gli esami fatti su curve statistiche come la TN.
@lccettina oggi è il grande giorno! Un abbraccio :heart:
Paolina
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@happy come ti hanno già detto le altre i casi di falsi positivi ci sono è proprio per questo motivo che fanno fare villo o amnio🤞🏻🤞🏻
@Marianna benvenuta!!!sarebbe bello che passassero di qua anche le altre ragazze della pma come judith, stellina84 e le altre@iccettina oggi è il gran giorno e tra qualche ora conoscerai r stringerai le tue principesse :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Loriii
Partecipante@iccettina il mio pensiero va a te, un mega in bocca al lupo per domani :heart: penserò tanto a te !!!!! Appena puoi facci sapere 😉
@happy vedrai che andrà tutto bene resta fiduciosa ❤️ Non sarà semplice lo so ma è l’unica cosa da fare adesso !!!!
Io oggi sono stata a visita dalla mia ginecologa tra l’altro l’ultima, Giuseppe cresce bene misura 49 cm e pesa quasi 3kg :heart: ho molte contrazioni ma sono quelle preparatorie. Lunedì si inizia con i tracciati…
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)lunablu
PartecipanteHappy: nel mio caso la tn andava bene (1.7) ma gli esami del sangue male (sia la free-beta hcg che le papp-a) per cui dagli esami mi avevano alzato il rischio per la trisomia 21 (e per la pre-eclampsia ma per quello basta monitorare e prendere la cardioaspirin, cosa che sto facendo. Che rischio ti hanno stimato? Pensandoci “a freddo” anche un rischio stimato molto alto (facciamo finta 1:50) vuol dire che la stra-grande maggioranza dei bambini è sana) nel caso dell’esempio 49 su 50) mentre a noi futuri genitori colpisce sempre l’idea di altro rischio! io ero assolutamente in panico per cui capisco bene la tua paura. quando hai la villo? sulla procedure in sè non preoccuparti: non fa male ed è molto breve; per me l’aspetto peggiore è stato vedere la dimensione dell’ago e il liquido prelevato ma niente di shockante!
Tienimi aggiornata, un abbraccio! :rose:Iccettina: domani è la vostra giornata!! Un pensiero speciale a te e alle gemelline!
Benvenuta Marianna!!
Buona serata a tutte!
Blossom
Partecipante@Happy come dice anche @Bea ci sono già stati casi di falsi positivi… Capisco il panico (e non farei diversamente) ma cerchiamo di mantenere il sangue freddo: la translucenza da sola non vuol dire molto, va abbinata ad altri esami, di solito il bitest. Ho sentito e letto di moltissime ragazze con valori alti nella tn e poi con villo perfetta. Meglio fare subito la villo così da avere una risposta precisa, ma cerca di essere positiva! Noi siamo qui!, spero con tutto il cuore si tratti di un inutile spavento e nulla di più!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@happy mi dispiace tanto, ma continua ad essere fiduciosa e mantieni la positività. C’è già stata una pancina (scusate ma ho seri problemi di memoria!!!non ricordo più i nomi!!! :wacko:) che ha fatto la villo d’urgenza e fortunatamente era solo un falso allarme!!!quid i restiamo positive e 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Quando la devi fare la villo?
@iccettina il nostro pensiero è per te e le gemelline domani!!😃Mi raccomando appena puoi dacci vostre notizie!’ :heart: :heart: :heart: