- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Blossom
Partecipante@kahlia grazie del pensiero! ♥
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!lunablu
PartecipanteMaria80: io faccio l’hennè e la genicologa mi aveva detto di aspettare il secondo trimestre, sulle meches in particolare non ti so dire ma immagino di sicuro non nel primo trimestre…
Maria80
PartecipanteGrazie kahlia.
Ragazze una domanda forse sciocca ma si possono fare le mesches in gravidanza?Iccettina
MembroAnonimo
InattivoGrazie @kahila :rose:
Anonimo
InattivoCiao pancine, oggi siamo andati a Sotto il monte da papa Giovanni. Un pensiero anche per voi che il nostro percorso proceda sereno. Spero che vi faccia piacere, senza imporre a nessuna ovviamente.
Buon pomeriggio :heart:
lunablu
PartecipanteLa ginecoologa mi ha confermato che posso usare qualsiasi reggiseno basta che sia della taglia giusta e non mi dia fastidio (non riesco ad abituarmi a quelli senza ferretto… mi sento “nuda”, come se non tenessero abbastanza; magari mi alleno nel fine settimana).
Nel frattempo sono sempre stanca ma dormo maleMaria80: io no ma immagino non sia niente di grave, di sicuro le infezioni sono molto comuni in gravidanza per cui ci sono delle prassi di cura consolidate :good:
Ma anche voi avete l’impressione che questo periodo passi in frettissima? Da una parte mi sento incinta da sempre ma dall’altra il bitest mi sembra avvenuto anni fa (per fortuna!)…
Buon pomeriggio a tutte!
paperottina80
Membro[quote quote=665170]Buongiorno pancine, sono stata via qualche giorno staccandomi da internet e ora è bello leggervi! iccettina, lorii, blossom, paperottina80, hope7 e paolina siete tantissime quasi a termine… che emozione! e anche @bea non è lontana da questo traguardo! @nonmollare: grazie anche di qui per essere passata ad aggiornarci! ora sei una pancina anche tu (an se ricordo bene, giusto?), avete dato disponibilità particolari per età, fratelli etc? @kahlia e @aury: compagne di percorso, come state? Benvenute alle neo-pancine! Una domanda per tutte: mi è stato suggerito di non usare più reggiseni con il ferretto perchè potrebbero danneggiare il seno in crescita, ne sapete qualcosa?
Io uso il reggiseno senza ferretto da inizio gravidanza, solo perché non mi daà fastidio. [/quote]
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Maria80
PartecipanteCiao Happy grazie, si sì con antibiotico passerà, importante che il fagiolone stia bene! Pure io dopo la prima eco e test combinato farò il dna fetale.
Happy
PartecipanteCiao a tutte pancine e pancione!
alcune di voi sono quasi al traguarado :yahoo: :yahoo: :yahoo:io sto bene, mi sento un pallone :wacko: la sera ho la pancia gonfia!
ho fissato l appuntamento per il Dna fetale ed eco genetica lo farò il 19🤞🤞🤞
@maria mo dispiace i mie esami andavano bene, ma vedrai che con antibiotico passerà tutto!a presto belle donne :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Maria80
PartecipanteCiao ragazze, domani entrò nella decima settimana, il mio gine mi ha fatto fare l’urinocultura ed hanno trovato un battere l’enterococcus faecalis, ora mi ha dato antibiotico per sei gg, qualcuna di voi ci è passata?
Blossom
Partecipante@lunablu io li ho eliminati perché sinceramente non riuscivo proprio più a metterlo!!!!sono passata da una seconda scarsa ad una quarta abbondante già il terzo mese, ho optato x i modelli basic in cotone della Lovable consigliati da un’amica. Molto molto comodi e pratici!
X il gonfiore: Giovedì provo la pressoterapia…vi faccio sapere se funziona! 😉Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!lunablu
PartecipanteBuongiorno pancine, sono stata via qualche giorno staccandomi da internet e ora è bello leggervi!
iccettina, lorii, blossom, paperottina80, hope7 e paolina siete tantissime quasi a termine… che emozione! e anche @bea non è lontana da questo traguardo!@nonmollare: grazie anche di qui per essere passata ad aggiornarci! ora sei una pancina anche tu (an se ricordo bene, giusto?), avete dato disponibilità particolari per età, fratelli etc?
@kahlia e @aury: compagne di percorso, come state?
Benvenute alle neo-pancine!
Una domanda per tutte: mi è stato suggerito di non usare più reggiseni con il ferretto perchè potrebbero danneggiare il seno in crescita, ne sapete qualcosa?
Anonimo
InattivoCiao Nonmollare ho intuito che il tuo percorso ti ha portato a fare una scelta coraggiosa e ti faccio i miei migliori auguri che l’attesa sia veloce e presto arrivi un bimbo o bimba che vi cambi la vita :heart: o perché no due 😉
Un mio collega nel giro di un annetto è stato chiamato dal tribunale per due sorelline di due e quattro anni ed ora è un papà orgoglioso e felicissimoPer chi lotta contro le gambe gonfie anche io sapevo dei pediluvi con acqua e sale. Io mi farò anche luglio e agosto, speriamo di resistere.
@paperottina anche io così per vedere ho fatto la lista Amazon ma alla fine penso che la maggior parte delle cose grandi o costose le prenderò in negozio vicino a casa (consegna e montaggio inclusi) tanto vedo che non c’è un gran risparmio sulle cose che ho scelto, anzi il passeggino costa 5€ in più :mail:
Se hai prime puoi chiedere la baby box omaggio, non penso sia un gran che ma un po di campioncini gratis non si rifiutano.Buona giornata!
Blossom
Partecipante@nonmollare ciao bella!!! Che piacere sentirti! Ho letto su adozioni degli sviluppi…speriamo ci sia un’accellerata e che il vostro bimbo arrivi a razzo!io ovviamente faccio sempre una preghierina per una bdc non pma, ultimamente ne ho sentite diverse…quindi chissà…la speranza è sempre l’ultima a morire!
Il gonfiore è leggermente calato ma non passa…domani sento il ginecologo perché pur continuando con un’alimentazione super attenta da quando è iniziato go notato che il mio peso ha iniziato a crescere in modo esponenziale…penso sia ritenzione e che siano tutti liquidi, ma vorrei essere certa non sia un principio di gestosi :wacko:
Un bacione x tutte 💕Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@nonmollare ❤️
Un saluto a tutte le altre! Io sono al mare e devo dire che con l’acqua fresca ancora non mi si sono gonfiate le gambe. Sabato tornerò a milano e spero di non gonfiarmi come un pallone :wacko:
Paolina
Partecipante@nonmollare che dolcezza che sei..ogni tanto passo a leggere nei topic in cui scrivi per vedere come procede..ti mando un abbraccio enorme e spero che questa tua gravidanza “atipica” , come l’hai definita tu, duri il più breve tempo possibile anche se so che ci vuole mooooolta pazienza :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Iccettina
Membro[quote quote=664899]Ciao ragazze, che fate? Io sono alla seconda settimana di maternità e già mi annoio… forse perché non vedo l’ora di conoscere la mia piccolina. Mercoledì 06/06 (37 settimane) ho il controllo e vediamo che diranno: se la faranno nascerr prima o se aspetteremo che faccia tutto da sola. In questi giorni preparerò le ultime cose da portare a casa. Ieri abbiamo sistemato la lista nascita su amazon, così poi la divulgheremo ad amici e parenti, sparsi per l’Italia. Buona continuazione a tutti. I piedi gonfi capitano anche a me e con crema, movimento e riposo si contiene il fastidio. Il caldo comuneue influisce molto, io trovo beneficio a fare un massaggio a settimana estetico, che auuta a smuovere i liquidi e riattivare la ciecolazione.
[/quote] anxhe io faccio massaggi drenanti per gambe ma sono due giorni che li ho gonfi ! Ma farai il cesareo ?
All or nothingAnonimo
InattivoA saperlo che servivano mi portavo a casa le sexy calze autoreggenti bianche che mi avevano dato al pick up! 😉
paperottina80
MembroCiao ragazze, che fate? Io sono alla seconda settimana di maternità e già mi annoio… forse perché non vedo l’ora di conoscere la mia piccolina. Mercoledì 06/06 (37 settimane) ho il controllo e vediamo che diranno: se la faranno nascerr prima o se aspetteremo che faccia tutto da sola. In questi giorni preparerò le ultime cose da portare a casa.
Ieri abbiamo sistemato la lista nascita su amazon, così poi la divulgheremo ad amici e parenti, sparsi per l’Italia.
Buona continuazione a tutti. I piedi gonfi capitano anche a me e con crema, movimento e riposo si contiene il fastidio. Il caldo comuneue influisce molto, io trovo beneficio a fare un massaggio a settimana estetico, che auuta a smuovere i liquidi e riattivare la ciecolazione.
Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze anch’io lotto con piedi e caviglie gonfie, in particolare il piede destro.
confermo pediluvio acqua e sale grosso e su “minaccia” della mia ematologa….è 3 giorni che metto le calze graduate 70 Den (autoreggenti, perché sulla pancia non le sopporto),
le metto solo quando sono in casa e 2 volte le ho messe al pomeriggio dopo che ero stata in giro tutta la mattina e vi devo confessare che le caviglie si sono sgonfiate un sacco…sono rimasta stupita….e onestamente non sono nemmeno così “calde”
Anonimo
Inattivo@nonmollare grazie per essere passata di qui, è una gioia avere tue notizie!!! Ti ho scritto di là “nel caffè delle veterane”, mi raccomando quando hai voglia, scrivi dove vuoi (anche solo in adozioni, vengo a cercarti io!!!)ma tienimi aggiornata! Tengo troppo a te e alla tua storia, voglio leggere il lieto fine che ci spetta!!! :heart: :heart:
Anonimo
Inattivociao ragazze un saluto veloce a tutte, le mie vecchie amiche sono già in dirittura di arrivo come state? un abbraccio a tutte e ai vosti piccoli
@bea77 grazie per essere passata di là in adozioni per un saluto e chiedere di me, come ti scrivevo lì la domanda è stata depositata in tribunale, diciamo che è iniziata la mia gravidanza (atipica) che durerà un bel po’ di annetti, ma nascerà anche il mio bambino, diciamo che rinascerà, a volte mi chiedo se sia già nato o meno e fantastico anche io come voi su come sarà, di certo non avrà nulla di me o mio marito ma che importa almeno non sarà brutto come noi ahahahaha. buona giornata a tutte e scusate l’intrusione
Iccettina
Membro[quote quote=664775]Sicuro…anche se fisicamente io non lo soffro molto…però pare che il peso della pancia ostacoli la circolazione e quindi il sangue non torni velocemente verso il cuore. Spero di non passare tutto l’ultimo mese coi piedi per aria
[/quote] io per fortuna sono agli sgoccioli visto che la data potrebbe essere il 15 giugno !!!
domani mi faccio un bel pediluvio
All or nothing