- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da Mary.
-
Loriii
Partecipante[quote quote=653050]Ciao a tutte, finalmente oggi pomeriggio mi hanno chiamata e la piccolina (domani mi confermeranno il sesso all’incontro con la genetista credo) sta bene!!
Ci tenevo a condividere con voi la mia gioia
Grazie a tutte dei pensieri che avete avuto per noi! @chiaba: che grandone!! di quante settimane sei? @meandyou: io non scrivevo ancora sul forum ma è bellissimo quando qualcuna passa a salutarci!
@kahlia: ti capisco e ti mando un abbraccio Buona serata a tutte!
[/quote]sono super felice per te :heart: Ora goditi in pieno la gravidanza perché i mesi passano troppo veloce.
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)paperottina80
MembroIccettina
Membro@chiaba ti capisco anxhe io la mattina sono per il dolce !!!!!
@kahlia io credo che con i gemelli va bene come peso
All or nothingAnonimo
InattivoCiao ragazze!!! Sì lui è grande e io, ora che sono a 28+3, ho preso 9,5 kg, tutti su pancia e seno :wacko: . So che questi ultimi pesi sono i più pericolosi per l’incremento di peso, ma continuo finché posso a non mangiare schifezze e a fare la mia camminata giornaliera (quasi 3,5 km)…ma agli zuccheri la mattina non posso rinunciare, detesto la colazione salata😖
Un abbraccio a tutte
Paolina
Partecipante@kahlia a me alla traslucenza avevano detto che era un maschietto, poi è arrivato l’esito del Dna fetale con scritto “femmina”..
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Anonimo
Inattivo[quote quote=653071]@ lunablu che bello sono felicissima
per te !!!
Ragazze io spero che con due gemelle di nn mettere molto L ultimo periodo
[/quote]
A me rassicura un po il fatto che non arriverò a termine delle 40 settimane con i gemelli quindi forse riesco a limitare l’incremento di peso.
Però ho già le transaminasi leggermente fuori quindi da oggi ancora più attenzione all’alimentazione :unsure:Per chi di voi ha fatto la traslucenza con mini morfologica, ci hanno azzeccato con l’indicazione del sesso? La mia ieri si è sbilanciata ma siccome non ci ha preso ne con mia sorella ne con una mia collega non so se fidarmi :wacko:
meandyou
MembroCiao a tutte….vedrete sarà un’esperienza meravigliosa!!! :heart:
Sono mamma di Filippo (8 anni)Iccettina
Membro@ lunablu che bello sono felicissima
per te !!!
Ragazze io spero che con due gemelle di nn mettere molto L ultimo periodo
All or nothingAnonimo
InattivoPaolina
PartecipanteCiao ragazze..io sto finalmente alla grande! Tutta la stanchezza che avevo era dovuta alla mia pressione bassa , che mi causava frequenti svenimenti, e al calo repentino di ferro! Ma con le pastiglie che mi hanno dato sono tornata quella di sempre 💪🏻💪🏻 Almeno mi godo questi ultimi due mesi
@Chiaba che bella pancina :heart:
@lunablu ne ero certa :yahoo: :yahoo: purtroppo come ti dicevo il bitest da spesso falsi positivi
@meandyou io sono entrata nel forum ad agosto ma son felice per te e per il tuo bimbo❤️
@kahlia dai dai dai che tra un po’ avrai tutti i risultati e potrai essere un po’ più serena 😘
@blossom :bye: io ho perso un etto in queste due settimane..ho camminato tanto tanto e sto cercando di bere il più possibile perché comincio ad avere tanta ritenzione e alla sera mi sento gonfiaUn bacione a tutte belle panciotte :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Blossom
Partecipante@lunablu che bello leggere tue notizie! Sono sollevata e super felice per voi! Adesso avanti tutta e relax, te lo meriti 😍
@chiaBa che bella panciotta! Stai benissimo!E il resto della ciurma? Che si dice?
Io sto facendo la brava e dalla visita di due settimane fa non ho preso nemmeno un grammo…ma quant’è difficile! Anche perché ci sono dei momenti in cui mi scatta una fame assurda… :negative:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!lunablu
PartecipanteCiao a tutte,
finalmente oggi pomeriggio mi hanno chiamata e la piccolina (domani mi confermeranno il sesso all’incontro con la genetista credo) sta bene!! :heart: :yahoo: :heart:
Ci tenevo a condividere con voi la mia gioia :rose:
Grazie a tutte dei pensieri che avete avuto per noi!
@chiaba: che grandone!! di quante settimane sei?
@meandyou: io non scrivevo ancora sul forum ma è bellissimo quando qualcuna passa a salutarci! :bye:
@kahlia: ti capisco e ti mando un abbraccio
Buona serata a tutte!Iccettina
Membro[quote quote=652924]Ciao ragazze eccomi!!!! @Lunablu dai che più passa il tempo meglio è 😉 Mercoledi ho fatto ecografia….il ragazzo è già 1,5 kg, quindi il gine, malgrado io stia benissimo e abbia preso un peso giusto, mi ha detto di eliminare gli zuccheri 😫😫 in modo da non presnere troppo peso alla fine, dato che lui dovrà fare almeno Altri 2,3 kg.
Nel frattempo lo sento muoverr spesso, fa delle capriole assurde 🤪 Vi mando anche io foto del pancione 😊 Vi abbraccio
[/quote]tesoro che bella pancia !!!!! Per he hai preso tanti kg ? Ma di quante settimane sei ?
All or nothingAnonimo
InattivoCiao pancine
Oggi ecografia e prelievo. I parametri sono buoni ma non mi rilassero’ fino all’esito del DNA fetale (ancora 10 giorni)@lunablu nessuna news?
Un abbraccio a tutte
meandyou
MembroCiao ragazze!! Come state?
Vi ricordate di me? Dopo anni di tentativi è 3 fivet andate male sono diventata mamma a marzo 2017 di un meraviglioso bimbo…che novità ci sono qui nel gruppo?
Sono mamma di Filippo (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze eccomi!!!!
@Lunablu dai che più passa il tempo meglio è 😉
Mercoledi ho fatto ecografia….il ragazzo è già 1,5 kg, quindi il gine, malgrado io stia benissimo e abbia preso un peso giusto, mi ha detto di eliminare gli zuccheri 😫😫 in modo da non presnere troppo peso alla fine, dato che lui dovrà fare almeno Altri 2,3 kg. :wacko:
Nel frattempo lo sento muoverr spesso, fa delle capriole assurde 🤪
Vi mando anche io foto del pancione 😊Vi abbraccio
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Blossom
Partecipante@lunablu anche io credo che il fatto che non si siano ancora fatti sentire sia un buon segno….resto sempre incrociatissima x te :heart:
Buona serata a tutte!Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Paolina
Partecipante@lunablu dai dai dai🍀🤞🏻🍀 fidati che più tardi ti chiamano meglio è :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈lunablu
PartecipanteCiao a tutte, io sono ancora in attesa dei risultati… :wacko:
Mi dà però molta serenità leggere dei vostri alien, dei dubbi sul lettino etc… :heart:Blossom
Partecipante@iccettina si succede! Alien uguale uguale 😉
Per la culla direi che si può già montare anche il mese prossimo! Noi aspetteremo un po’ perché siamo in una casa provvisoria e non c’è tantissimo spazio purtroppo…dovrà aspettare un annetto per avere la sua cameretta :wacko:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Iccettina
Membro[quote quote=652113]@paolina idem! c’era lo studio di mio marito che sembrava un campo di battaglia, non sapevo più capire nemmeno cosa aveva perchè era tutto nei sacchettini
Adesso c’è la mamma che stira di là…non devo nemmeno fare fatica, sono super coccolata e lei è super felice di avere tra le mani quei vestitini! Che bello vedere anche i nonni così felici però
ragazze ma le vostre pulci si agitano molto? Io da una settimana circa, soprattutto al mattino, sento che la piccola fa delle mega capriole (o così penso), mi sento tutta la pancia sottosopra e vedo anche che si sposta tutto…fa un po’ impressione quasi! anche a voi succede?
[/quote] pensa a me che ne tengo due di terremoti quello che sento !!!!! All improvviso vi capita che si gonfia un lato della pancia e diventa duro duro ?
All or nothingIccettina
Membro[quote quote=651862]@iccettina si! E alla fine x fortuna non ho comprato molto perché oggi ho diviso tutto quello che abbiamo per la piccola e ad occhio x un paio di mesi siamo apposto! Sono arrivati fin troppi regali! Da domani lavo tutto e inizio a mettere via nella sua cassettiera, così abbiamo tutto in ordine e pronto! Devo andare ad ordinare il trio in settimana e poi resta da comprare il lettino
[/quote] ma secondo te se la cameretta la faccio montare a maggio porta male ?
All or nothingBlossom
Partecipante@paolina anche la mia all’ultima eco era ancora podalica…ma ha fatto delle capriole assurde, quindi potrebbe anche essersi girata. Il problema è che io non riesco a capirlo e a distinguere come si posiziona :wacko:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Paolina
PartecipanteAnche la mia è sempre in movimento…soprattutto alla sera e alle 5 del mattino..😂😂 si anche a me a volte fa un po’ impressione perché o si sposta tutta a destra o tutta a sinistra .. è ancora podalica e sapere che comunque si riesce ancora a muovere parecchio mi tranquillizza..se poi non si gira pazienza ..l’importante è che i nostri miracolini stiano bene
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈