Certo che gli sbalzi tra il 5 e l’11… Ma che combinavi?? Hihihi. Non e’ bifasico stabile, ma la crescita e’ molto netta. I sintomi conoaiono una settimana dopo il ritardo. La cosa diversa e’ che non dovresti sentire i sintomi oremestruali. In bocca al lupo!
Ciao! i sintomi e le temperature possono variare leggermente da un mese all’altro, senza che sia per forza sintomo di gravidanza (anche se ovviamente sarei felice per te se lo fossero!)…quindi mi raccomando rimani ancora un po’ coi piedi per terra!
Di quant’è la tua fase luteale di solito?
@silvia, metti l’ovetto così capiamo meglio fl etc…
Un consiglio: so che lo dicono tutte ma, credimi, è vero. Non ti impuntare sui sintomi o i fantasintomi. Siamo tutte diverse…io ad oggi (7 gg di ritardo) non ho ancora nessunissimo sintomo…eppure.
una cosa che ho notato è che i giorni prima del ciclo avevo sempre voglia di dolci e ne mangiavo molti, ora invece non li cerco… cmq oggi la temperatura è di 37.1 e sento il seno un pò più duro.. le altre volte nella fase luteale ( 14 giorni) la temperatura saliva fino a 37.2 ma solo per 1-2 giorni poi scendeva, questa volta no.. speriamo bene!!
Il test andrebbe sempre fatto di mattina con la prima pipì…dopo tanti giorni di ritardo magari si vede anche di pomeriggio ma credo sia sempre meglio farlo di mattina…hai già provato a rifarlo?
si l’ho rifatto ma niente… mi arriveranno oggi  😥
purtroppo ho avuto l’ovulazione il giorno prima che il mio ragazzo facesse lo spermiogramma, quindi siamo dovuti stare 4 giorni senza fare rapporti… dato che ho il ciclo che mi dura più di 40 giorni e mi salta un mese, vorrei chiedere alla gine se mi può dare qualcosa che mi aiuti a regolarizzare il ciclo.. conoscete qualcosa?