- Questo topic ha 134 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da fujiko.
-
TensiPartecipante
Fuji se la cover e’ come dice il grafico, allora tu hai ovulato più tardi di come pensi…
E allora magari lo spootting non è preciclo ?? :scratch:
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)newyorkerMembro@tensi ciaooo!!! Ma che brava cuoca! Cucinare ti avrà aiutato sicuramente a distrarti ^_^
Eh si arrivate..te l’avevo detto che me lo sentivo venerdì; meglio così prima arrivano é prima ricomincio bella carica, questi ultimi giorni sono stati pesanti e ora sono pronta ad affrontare nuovamente il mese spero con più tranquillità! Cmq voglio seguirvi, mi raccomando fatemi sapere…tu hai qualche sintomo? A parte il seno nn più tonico uff!!fujikoMembroBuongiorno ragazze.. oggi depressa. TB stabile a 37 ma ho dormito malissimo, mi sono svegliata alle 2.30 di notte x fare pipi (ovviamente l’ho conservata :wacko: ) e prima di farlo ho preso tb: 37.
Mi sono rimessa a letto e ho dormicchiato, alle 5 mio marito si è alzato x andare al lavoro, sono rimasta un altro pò a letto ma scappava ancora pipì: ho rimisurato tb e ancora a 37. Ho conservato anche la seconda pipì :scratch:
Non ho stick nè test, vorrei andare a prenderne uno più tardi ma non so. La depressione mi viene xchè ieri pomeriggio le macchie sembravano essere sparite. mentre stamattina ce le ho di nuovo, ma non sporcano il salvaslip. devo andare “a fondo” con la carta (sto diventando pazza, questo spotting mi ha ossessionata!!!!) ed è uscito marroncino, con qualche grumetto.
Ho paura che sia effettivamente spotting pre-ciclo, arrivato con più anticipo del solito 😥
Anche i dolori, da ieri più nulla, ho dormito quasi tutto il pomeriggio e lo stomaco non smette di farmi male. Ormai credo di essere entrata nella fissa, già al terzo tentativo.
Se dovessero arrivare non so se mi converrà prendere stick. Vorrei farlo xchè potrei capire effettivamente quando ovulo senza avere dubbi, come questo mese.
Scusate la depressione di prima mattina. So che voi mi capite e mi sono già affezionata a voi! :rose: :rose:
Poi, chi ne capisce di spotting? Sto leggendo ovunque e da quel che ho capito, se è marrone vuol dire che è sangue vecchio, che si ossida xchè ci impiega più tempo dall’utero ad arrivare in vagina ma… allora, lo sfaldamento dell’endometrio quando cavolo inizia? :unsure: :unsure:
Il mio grafico aggiornato: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8562-277f9b28
PS: ho scritto ad Elena.. vediamo cosa mi dice :scratch:
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"AnonimoInattivoFujj anche secondo me hai,ovulato due giorni dopo….non sono super esperta ma :yahoo: il dubbio ce l.ho…la cover cambierebbero…e la tb a 37…ehm…incrociamo tutto!!dacci news..,
TensiPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8573-b0080b20
Buongiorno a tutte
Fuji bella tb !
io in calo….non vedo l’ora ora k arrivino prima è meglio è xk non le voglio per le feste ….
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)TensiPartecipanteFuji la pipì conservata perde efficacia dopo 5 min circa non ha senso tenerla via….
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)newyorkerMembroBuongiorno ragazze! Noooo @tensi ho visto il grafico…noto che arriveranno puntuali anche da te! Dai dai ci faremo un bel regalo di natale!! @fuji la tb ancora alta fa sperare, per quanto riguarda lo spotting nn saprei dirti..in abbraccio a tutte!
AnonimoInattivoAnonimoInattivoDepressione saltami addosso dico solo una cosa…odio il rossssssoooooo!
ragazze uffi uffi tte nella stesura barca….dai Fuji almeno tu!!!! Incrociamo le dita per te!!!AnonimoInattivoJ
fujikoMembro@tensi davvero?? pensavo si potesse tener via x qualche ora. MMMM speravo di riuscire a fare un salto in farmacia alle 8.30 appena apre, ma a questo punto… che senso avrebbe fare un test con la terza plin plin?
Ragazze uff… mi sa che il verdetto sarà identico x tutte, anche se resterei aggrappata alla speranza finchè non vediamo il rosso!! E alla fin fine tutte le nostre TB sono sopra la coverline…
:wacko: :wacko:
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"TensiPartecipanteCiao a tutte arrivato lo spootting ….c’ e’ un modo per farle arrivare più in fretta ?..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)AnonimoInattivoNn sn ancora arrivate ma sento che sn dietro l’angolo… Delusa…e le fitte al seno mai avute me le sn immaginate?? Ora mi metto all’opera e cerco d capire cos’ho alla pancia sn stufa..
AnonimoInattivoOk amiche le rosse hanno bussato alla mia porta…piango…
TensiPartecipanteSognatrice mi spiace tesorino e’ così ….non è una cosa immediata arriva con il tempo bisogna farsi meno aspettative …..io x esempio il fatto k non abbia fato il test mi ha fatto meglio….il mese scorso sono rimasta male….
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)AnonimoInattivoMio marito mi ha vietato d fare test ovulaz, prendere tb…e vada cm vada..nn so…io so solo che ho troppe cose in testa…nn sto bene e continuo tti i gg sd avere nausea, pancia gonfia cm una incinta d 3 mesi…dopo salgo dal dott r mi faccio prescrivere una visita xkè va avanti da 1 annetto e da settembre è aumentata la cosa…..baci grazie te si ora mi metto d’impegno e giuro che nn c penso più.
fujikoMembroRagazze, 😥 😥 😥 😥
Mi dispiace tantissimo!!!! Sono tanto triste x questo.
Su di me non faccio previsioni: a quanto pare Elena mi ha confermato che ho ovulato piu tardi di quel che pensavo, quindi oggi “dovrei” essere all’11 o 12PO. Spotting e dolori scomparsi, compreso il seno (più che dolore provavo fastidio).
Non mi sono connessa molto oggi perchè verso l’ora di pranzo, anzicchè preparare da mangiare mi sono addormentata senza accorgermene e mi sono svegliata alle 16! Attribuisco questo strano sonno al fatto che stanotte ho dormito male ed ero molto agitata. Avevo anche sognato che il seno era gigante (ho già la 4 quindi immaginate che incubo!!!) e pieno di tubercoli giganteschi!!! Mi sono svegliata spaventatissima :wacko: :wacko: :wacko:
Cmq stamattina alla fine un test l’ho fatto: negativissimo!
E’ stato da allora che i dolori, il bruciore di stomaco, la nausea e lo spotting sono scomparsi: il potere del cervello! :scratch:
Tra un pò torna mio marito: stasera riso basmati con pollo e curry! LO ADORO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Vi mando un bacione e vi stringo forte!! :heart:
A domani ragazze! :rose:
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"newyorkerMembro@fuji io ho la fortuna di sentire quando mi avvicino all’ovulazione con dolori fortissimi alle ovaie e il muco che aumenta e diventa Più “scivoloso”… ^_^ tu non hai questi sintomi? (Cmq i canadesi li prendp lo stesso giusto per essere più pignola)
fujikoMembroSi newy, in genere si. Ho anche spotting e dolori, quindi è abbastanza identificabile; ma questo mese è stato diverso xchè qualche giorno prima dell’ipotetica ovulazione ho fatto una visita ginecologica e sembrava stessi ovulando di lì a poco, dopo qualche giorno ho avvertito bruciore (ma non perdite) e il tampone ha evidenziato candida. L’ho beccata all’inizio e quindi in 2 gg è sparito anche il bruciore. Credo di aver ovulato in concomitanza con la candida, x questo ho confuso. Sono certa che il giorno prima di quello che ho segnato come ovulazione era l’ultimo giorno in cui ho avvertito poco muco.
Questo mese è stato un pò così. Forse anche la tb non è attendibilissima in quei giorni e, difatti, l’ovulazione l’avevo segnata sbagliata.
Buona serata ragazze! Ci aggiorniamo domani!!!!!!
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"TensiPartecipanteFuji siamo tutte con te !! Xxxxxxxxxxxxxxxxx
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Stella84PartecipanteCiao a tutte…sono nuova sul sito ed è la prima volta che scrivo ultimamente vi leggo spesso perché da qualche mese mi informo visto che con il mio ragazzo abbiamo iniziato a pensare ad una gravidanza…questo è il nostro primo tentativo e non le aspetto per il 4 dicembre…
Sono mamma di Samuel (8 anni)newyorkerMembroCiao @stella84!!! Allora manca poco al giorno X!!! Hai dei sintomi strani? Prendi la tb?
Alefra84MembroCiao a tutte. Volevo chiedervi in parere sul mio grafico..<br style=”color: #000000; font-family: ‘Helvetica Neue’, Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 16px; line-height: normal; text-align: center;” /><strong style=”color: #000000; font-family: ‘Helvetica Neue’, Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 16px; line-height: normal; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9111-db661071
È la prima volta che prendo la TB seriamente e non so se mi son fatta paranoie o altro.
ad esempio prima di questo mese non ho mai avuto dolori alle ovaie così presto o addirittura nausee. Normalmente i dolori li avvertivo poco prima del ciclo ma erano diversi.. O almeno li avverto io diversi. Non dovrei aspettare per il 4 (ho un ciclo che va dai 32 ai 45 gg). Speriamo bene. 🙁
Grazie