Poi ragazze..io cmq fossi in voi terrei conto l’impianto 8 g dopo il rapporto..e risultato certo del test a 14 g dal rapporto..ecco..nel dubbio fate il test a 14 g dal rapporto..se viene negativo direi quasi certo..anche perché l’impianto avviene una sett dopo il rapporto e quindi dopo una sett dall’impianto l’ormone per quanto poco si vede..anche se l’impianto avvenisse 2 3 giorni prima del ciclo cmq con test da 10miul si vedrebbe visto che si raddoppia ogni 2 giorni..cmq ecco calcolate che con biochimica per esempio il valore al mancato ciclo è bassissimo..tipo il minimo rintracciabile 25mil e non sale come dovrebbe ..per quello va monitorata un paio di volte ogni 2 3 giorni se dopo una sett sei gia’ cm ero io a 300 anche se non è altissimo cmq va bene..a me ginecologo diceva che a 5 sett arr fino a 1000 e si vede sacco a 6 sett senti il cuore ..
No Silvia sono stata male 2 gg prima del vaccino con lo stomaco e poi i miei stick sono sensibili a 0,25 uml nn di meno è questo che mi lascia perplessa cmq guarda qui su ff
Gioia io direi 8po..prima è impossibile!cmq 8po strano che si veda..anche se con test da 10miul potrebbe essere..gia’ al 9po sono certi..i piu’ sensibili 6 giorni dal mancato ciclo.
Devo rivedere il grafico..e ti dico..il vaccino puo’ dare nausea..successo a una mia collega..a me no..ma e’ relativo!io della seconda l’ho capito perché ho avuto fastidio alle ovaie tutto il po e leggeri crampi..io penso sempre che quello sia il segnale più attribuibile alla gravidanza..col ciclo non capita solo in ovulazione o fastidi poco prima del ciclo..
Silvia io sono stata male anche prima del vaccino ho avuto anche nausea e l ho attribuito all ovulazione cmq nn credo di avere ovulato prima Dell 11.tu dici quando il 9?
Lo dico lena e anche te gioia perché con un test sensibile cmq si riesce a vedere qualcosa al max 4 /5 giorni prima..io vi dico della prima si vedeva poco il giorno delle mancate mestruazioni..mentre dell’altra fatto clearblue al 13po quindi giorno prima..della prima ho ovulato prestissimo.ho avuto rapporto al 6 g del ciclo dopo 5 giorni ho sentito fastidio allo stomaco..ed era il 31 dicembre quindi ero già incinta e quindi 11pm e da li fatto test di sab pomeriggio del 13 gennaio..appunto a 18 g dal rapporto
Stamattina il canadese era bianco latte. Nel pomeriggio, dopo pranzo, ho ritentato ed è uscita di nuovo una seconda linea flebile.
La Tb stamattina si è alzata.
Non so cosa pensare e non voglio illudermi.
Aspetto qualche altro giorno…