4 giorni prima puo’ancora essere buono in quanto gli spermatozoii restano fino a 4 5 giorni ..e quindi anche se piu’ difficile c’è la possibilita’..la percentuale aumenta parecchio il giorno prima ma diciamo che ci vogliono dalle 48 alle 72 ore per il concepimento..
Io aspetterei cmq altre 2 tb lo stick deve essere con la seconda linea bella spenta, cosi ho imparato cmq ci sei al massimo slitti un giorno (credo). Aspettiamo cosa ne pensa Vale
Si meglio vicino all’ovulazione..io avuto sabato scorso e ovulazione domenica scorsa ma non va diretto ma siccome eravamo molto presi non so se e’ riuscito a stare attento..poi avuto dubbi perche’ mi sembrava di sentire di piu’ gli odori..e spesso mal di schiena..ieri sera sono andata a letto alle 10..ho dormito 9 ore e ho fatto fatica a svegliarmi..mi sembrava di essere intontita
Scusa gioia..ma sei app al 10po difficile che si veda gia’ la seconda linea..hai una fl di 13 g cm me quindi fino al 12po non si vede ..l’ormone comincia con impianto dopo 7 giorni dal concepimento a meno che non hai parecchio ormone gia’ da subito difficile..di solito consigliano di farlo dopo 14 giorni dal rapporto perche’ calcolano 7 g dall’impianto o quasi.io oggi 6po con rapporto avuto 7 giorni fa..in teoria potrei fare il test sabato prox