È presto Allie non può tornare adesso e cmq nn sappiamo la tua fase luteale che varia da donna a donna da 10 a 16 po per quello servono più grafici x capire quanto è la tua media e cmq nn tt ovulando al 14 pm. Io quando rimasi incinta ovulai 21 pm poi c’è sempre un mese o 2 l anno che col cambio di stagione o si ovula prima oppure niente affatto…. Sii paziente
Dite che nn é preoccupante che sta sotto la coverline??? Io credevo fosse gia una sconfitta… guardate dall app dove monitoro il ciclo me la da sopra xke la coverline automatica é apparsa a 36,7
No non ho una bella esperienza con gli stick non ci ho mai capito un tubo mi si positivizzano con la tentata ovulazione e mi creano confusione li ho provati prima di rimanere incinta poi finiti ho abbandonato ogni speranza ma prendevo la tb così tanto x fare mi incuriosiva che rimaneva tanto su e infatti era buon segno. No voglio pensare ad altro e lo facciamo solo quando abbiamo voglia se viene ok sennò si vive uguale. Il mio miracolo c’è l ho ❤
Allie anche io l’ho presa per intero ciclo la prima volta per capire bene il mio corpo..l’ho fatto anche per altre volte.. quindi se ti fa star bene e vuoi capire sono d’accordo con te.. Gioiaale perché non integri anche gli stick?
No non credo, e cmq la prima volta che la prendi e da lì vedremo la tua fase luteale se ti dovesse tornare io cmq spero di no. Ignorala nn ti preoccupare
Buongiornoooooo , tutto bene a te?? Ho solo un dubbio xke la mia tb sono 2 gg di seguito che si posiziona sotto la coverline.. nn so cosa significa..lo so che mi avete suggerito di non prenderla ma voglio capire come funziona il mio corpo visto che é la prima volta che misuro…devo preoccuparmi x questa cosa??.https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47576-4fdeea18
Non lo so cara io siccome il fine settimana iniziano gli over 40 mi conviene andare al volo anziché prenotare la fanno alla caserma militare senza liste ti presenti ti fanno domande e se sei ok te lo fanno. Chiedi al ginecologo però non so se è meglio che fai Pfizer o x nulla boh